MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

+49
sara jackson95
silvia80
Piccola Jackson
~ Smile
Mary Barnes
immaicol
ShamoneBG
michael forever 74
Valentina94
CassandraMoonwalker
Hold My Hand
YouaremyLife
Marina
congiuhilda
**Smile**
smooth annie
mama jackson
pamplottina<3MJ
Au_Michael:)
_eva_
FORALLTIME
SPEECHLESS66
Mary93
TheLostChildren
Briseide25
Vitto Jackson
King-Magic32
fujiko
MJJ4ever
N.MJ
Ire MJ
Manu Very's sister!
Jacksoniano D.O.C.
°°°valeMj°°°
ESMERALDA
ketty-MJ
stefy95
MαdisonMJMercury•
IsaInvincible
valentina
♥BadRosy♥
Patty 58
*ILoveMJ*
chiaraweb
eLì ♥MiChAeL♥
liberian girl 73
Lagash_1973
celeste
ale by jackson
53 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da ale by jackson Mar Mar 30, 2010 9:46 pm

Promemoria primo messaggio :

chi preferite Question lisa marie presley o dabbie rowe Question a voi la scelta....
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso


Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da ale by jackson Mer Mar 31, 2010 9:10 pm

e come sì chiama Question
a me me ne è venuta in mente un'altra: tatiana, la ragazza di the way you make me feel Smile
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da chiaraweb Mer Mar 31, 2010 9:18 pm

ma con tatiana nn mi risulta che abbiano avuto una storia
è stata stroncata ancora prima di nascere Exclamation
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Ire MJ Gio Apr 01, 2010 12:17 am

Io penso che la donna perfetta per Michael doveva avere la bellezza di Lisa, la figura un pò materna di Debbie e....l'amore mio. Scherzo, comunque fisicamente Lisa era più carina. Razz Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da ale by jackson Gio Apr 01, 2010 1:56 pm

bè sì lisa marie è molto più carina di dabbie ma non sò non mi sembra buonissima(per questo neanche dabbie....) chiaraweb non lo sapevo, a me avevano detto cos boh... Very Happy
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da N.MJ Gio Apr 01, 2010 9:31 pm

Patty 58 ha scritto:
antonella. ha scritto:Se intendi fisicamente direi decisamente Lisa Marie!
Daccordo con te Antonella , era molto carina allora e, giusta per Lui, stesse difficoltà e stessi problemi e non gli interessavano i soldi di Michael perchè ne ha quanto Lui, però ora mi sembra che si sia lasciata andare parecchio...( come il suo Papà..)

Ragazze i soldi sicuramente no, ma magari la popolarità..Michael è senza paragone moolto piu' famoso di lei!
Poi non so..Lei ha detto che all'inizio lo amava davvero poi invece verso la fine del loro rapporto stava con lui solo per la popolarità..mi pare di aver letto da qualche parte che lei ha fatto queste affermazioni.
Fisicamente lei, ma secondo me Debbie si è comportata meglio! Come prima cosa perchè ha dato a Michael i meravigliosi Prince e Paris, che sono stati la vita di Michael. Lisa invece non ha voluto dare figli a Michael e aveva un comportamento troppo protettivo verso i suoi figli, forse perchè ancora legata al marito.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da MJJ4ever Sab Apr 03, 2010 12:55 pm

io sinceramente non so chi preferire tra le due!
ma sicuramente Michael non ha mai trovato l'amore vero nella sua vita!
e per questo mi dispiace molto! lui meritava di essere amato più di chiunque altro!

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Michael-jackson
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Apr 03, 2010 2:46 pm

Non so proprio cosa dirti ale by jackson,michael ha solo detto di aver avuto un rapporto con quella ragazza,ma non ha detto il nome xkè non voleva finire sui giornali,xciò il nome è in sospeso,ma ho paura che qualcuno che tutti noi fans conosciamo venga a fare luce sul nome della madre che ha dato Blanket a Michael...cioè i tabloid,ma noi siamo qui!perciò spad ai tabloid!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da fujiko Sab Apr 03, 2010 3:34 pm

Tra le due preferisco Lisa, l'unica vera "compagna" di Michael...Debbie lo ha solo aiutato ad avere i tanto desiderati figli che Lisa non aveva intenzione di dargli, e non lo ha fatto neanche gratis! Mad
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da King-Magic32 Sab Apr 03, 2010 3:38 pm

Lisa, anche perchè all'epoca era na bella fighetta rid sbavv
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 4:00 pm

sinceramente a me stanno piuttosto antipatica...cm aspetto lisa mary... cm simpatia NESS1 DL DUE!!!!!!!!!!!!!
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Briseide25 Dom Apr 25, 2010 11:02 pm

Io preferisco Lisa Marie,molto simile a Michael,l'unica ke poteva capipirlo xkè viveva nello stesso ambiente...Rebbie mi da tanto di cozza ke si attacca allo scoglio,pronta ad apprfittare nel momento di crisi:vuoi un figlio??Ecco te ne sforno2...che tristezza Crying or Very sad
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da ale by jackson Lun Apr 26, 2010 7:45 pm

già, debbie sì è proprio approfittata di michael, poverino Crying or Very sad
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da TheLostChildren Mar Apr 27, 2010 3:30 pm

nessuna delle due...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Mary93 Mar Mag 04, 2010 10:41 pm

Mah... sinceramente mi sono indifferenti tutte e due...

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Mag 08, 2010 12:08 pm

sinceramente nessuna delle due perchè tutte e due lo hanno fatto soffrire...nelle confidenze col rabbino dice che Lisa gli aveva promesso i figli che lui desiderava tanto ..ma poi non ha mantenuto credo di aver capito che la rottura fra di loro sia nata da lì ...anche se poi lei si era ricreduta quando ha capito che ormai l'aveva perso..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da FORALLTIME Sab Mag 08, 2010 5:36 pm

A parte l' aspetto (più gradevole in lisa)
io non le conosco di persona e, quindi, non le giudico caratterialmente, ma sta di fatto che Michael le ha conosciute entrambe e le ha lasciate.
Che altro aggiungere?

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 74110 Very Happy Very Happy

FORALLTIME
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Mag 08, 2010 5:42 pm

FORALLTIME ha scritto:A parte l' aspetto (più gradevole in lisa)
io non le conosco di persona e, quindi, non le giudico caratterialmente, ma sta di fatto che Michael le ha conosciute entrambe e le ha lasciate.
Che altro aggiungere?


Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 74110 Very Happy Very Happy
quoto quoto
più chiaro di così...

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da _eva_ Sab Mag 08, 2010 8:55 pm

Tra le due non c'è paragone: Debbie è stata solo un utero in affitto mentre LM è stata l'amore.
Lisa ammetto che fin da quando ero piccola non mi è stata particolarmente simpatica però dopo la morte di Michael con l'età e la maturità ho cercato di superare quel giudizio formulato in tenera età e rimasto arenato nel mio cervello.

Erano davvero una bella coppia, peccato che sia finita male perchè sicuramente la vita di Michael sarebbe stata diversa lacr
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Au_Michael:) Sab Mag 08, 2010 11:33 pm

Lagash_1973 ha scritto:Lisa è carina,ma ha uno sguardo un pò maligno (persino quando si volgeva verso Michael!).
Debbie è bruttina (diciamocelo),però è più materna...proprio ciò di cui aveva bisogno il nostro Angelo.

Hai ragione.,..anche io l'ho notato quello sguardo maligno,boh...sarà solo una sua caratteristica !
Comunque tra le due non saprei...per certi versi Lisa Marie per altri la Rowe..
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Mag 09, 2010 12:55 pm

io preferisco quella sgnacchera di Lisa Marie core è una gran figa!
ed è identica a suo padreeeeeeeeeee rid mi fa morire perchè sembra Elvis the Pelvis con una parrucca rossa rid
e poi Michael l'amava... scusa sono dispiaciuta dal fatto che si siano lasciati...
la Rowe era una macchina per sfornare i bimbi Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da mama jackson Mar Mag 11, 2010 1:54 am

Sicuramente lisa marie. Almeno ha avuto il buongusto di non parlare mai del suo rapporto con Michael e non ha chiesto soldi...
L'ha anche aiutato a disintossicarsi dai farmaci dopo le accuse del '93...e poi ha sofferto pure lei quando hanno divorziato
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da smooth annie Gio Mag 13, 2010 9:21 pm

Lagash_1973 ha scritto:Lisa è carina,ma ha uno sguardo un pò maligno (persino quando si volgeva verso Michael!).
Debbie è bruttina (diciamocelo),però è più materna...proprio ciò di cui aveva bisogno il nostro Angelo.

che dire...... quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da **Smile** Gio Mag 13, 2010 10:50 pm

Debbieeeeee
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da congiuhilda Ven Mag 14, 2010 12:16 am

mama jackson ha scritto:Sicuramente lisa marie. Almeno ha avuto il buongusto di non parlare mai del suo rapporto con Michael e non ha chiesto soldi...
L'ha anche aiutato a disintossicarsi dai farmaci dopo le accuse del '93...e poi ha sofferto pure lei quando hanno divorziato
ti straquoto ! non mi pare che lisa avesse uno sguardo maligno nei confronti di michael come molti dicono e poi è solo un'apparenza ma non significa che sia una persona cattiva o chissà cosa credo che per poter giudicare una persona bisogna conoscerla bene e non basarsi solo dalle apparenze comunque per quanto riguardo la storia dei figli io non penso che lei non volesse figli con michael definitivamente forse non se la sentiva di averne all'inizio cè una bella differenza ma comunque io penso sempre che la madre priscilla si sia intromessa tra di loro

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Marina Ven Mag 14, 2010 1:01 am

E' una bella lotta dover scegliere tra le due. Io avrei preferito che se ne fosse trovata un'altra più decente. Lisa è sicuramente una bella donna, ma bella che non balla come si dice. Non voleva neanche dei figli e quindi mi chiedo se l'amasse davvero. Quando si sta con una persona che si ama, si vorrebbe sempre qualcosa di più ... mantre lei lo ha lasciato. L'altra con tutto rispetto, non riesco davvero a capire come Michael potesse gradirla, visto come era amante della bellezza e della perfezione. Poi in molte foto che la ritraggono con lui, era davvero una cozza, anche non molto curata. Passi la bellezza, ma almeno il buon gusto di sapersi presentare, vicino a Michael, sempre curatissimo. Poi una mamma che lascia i propri figli, ma non riesco a capirne nemmeno la sensibilità.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe? - Pagina 2 Empty Re: Chi preferite tra Lisa Marie Presley e Debbie Rowe?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.