MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

+32
Manu Very's sister!
ale by jackson
stefy95
FrancescoM
CassandraMoonwalker
jacksoniana-91
!Mary!
MJ-Moonwalk
Vlad.I.J.
King-Magic32
chiaraweb
Patty 58
eLì ♥MiChAeL♥
Andrea Mirror '86
lucaMj
pamplottina<3MJ
Ele_Jackson
michela
Leonardo DiCaprio
ESMERALDA
*Man in the Mirror*95
♥BadRosy♥
CicoMichael777
Mena*MJ*
ketty-MJ
lalla97mj
Dirty♥Lollyna_96
MichaelsLaugh
Claudia71
*LiberianGirl*
MαdisonMJMercury•
*ILoveMJ*
36 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Mar 05, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 532886Apro questa discussione prendendo spunto dal fatto che mio figlio mi riferisce spesso ( praticamente ogni giorno ) che in classe ( quinta elementare ) parlano di Michael Jackson. Molti dei suoi compagni che prima ne parlavano male ( si è fatto bianco ecc. ecc.) adesso, parlando con mio figlio che lo difende a spada tratta, sono molto incuriositi e cominciano ad apprezzarlo. Altri lo ignorano totalmente e preferiscono altro ( tipo Tokyo Hotel ). Io mi chiedo, secondo voi i bambini di oggi apprezzeranno Michael Jackson?
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso


Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Sab Apr 10, 2010 5:25 pm

Così fai il suo gioco!
Devi trovare delle argomentazioni valide per farle cambiare idea Wink
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 5:29 pm

grazie... tvb ...c proverò...se funziona 6 un genio
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Sab Apr 10, 2010 5:39 pm

Grazie,bella... tvb anche io!
Comunque, prova a farle vedere qualche video, di quelli dove Michael si interessa del modo, dei bambini...come They Don't Care About Us oppure Earth Song o Heal The World... prova a farglieli e vedi se funziona Wink
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 5:47 pm

heal the world l ha già visto xk l ho obbligata... e quella canzone la piace... le altre due no!!!!!!!! cmq le farò vedere i video più belli k m vengono in mente... grazie tvb
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Sab Apr 10, 2010 5:48 pm

Di niente cara Embarassed tvb
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da DonaLuce Ven Apr 16, 2010 4:47 pm

I bambini sono molto recettivi ed hanno la capacità di riconoscere chi li ama. Io li vedo andare verso Michael spontaneamente, imparare le sue canzoni, tentare di ballare come faceva lui, dimostrando un'affezione nei suoi confronti che non ho mai riscontrato per nessun' altra pop-star.
Le future generazioni ascolteranno Michael perché lo sentiranno vicino, ma anche perché lui appartiene alla storia della Musica, anzi è Storia egli stesso.
Il compito di noi adulti è quello di contribuire a mantenerlo vivo, "consegnandolo" agli uomini e alle donne di domani così come facciamo con ogni persona che abbia profondamente segnato la storia dell'umanità.
DonaLuce
DonaLuce
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 54
Località : Sopra il cielo di Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Apr 16, 2010 4:50 pm

quoto :love mj:
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Apr 18, 2010 11:07 am

CassandraMoonwalker ha scritto:Grazie,bella... tvb anche io!
Comunque, prova a farle vedere qualche video, di quelli dove Michael si interessa del modo, dei bambini...come They Don't Care About Us oppure Earth Song o Heal The World... prova a farglieli e vedi se funziona Wink
ha funzionato: ieri ho ft vedere ghosts a mia cugina!!!! le è piaciuto e ha dt k nn le sembrava x nnt antipatico MJ!!!!! E ha dt anke k le dispiace k l abbiano tutti trattato male in qst anni...grazie cassandra tvb
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da ganteu Dom Apr 18, 2010 11:48 am

ciao a tutti!!! Io credo proprio che le generazioni future continueranno a conoscere e ascoltare MJ......come già sappiamo tutti, nei prossimi anni continueranno a pubblicare nuovi dischi, quindi......si continuerà ad acquistarli e ascoltarli!!! Per quella che è la mia esperienza personale, vi garantisco che la mia bimba di quasi 8 anni, adora MJ, anche mentre gioca al pc mette qualche video x ascoltarne la musica in sottofondo!!! love daltronde.....con me accanto....nn poteva nn adorarlo!!! Wink :love mj:
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *EllyJackson* Dom Apr 18, 2010 12:00 pm

si. basterà aiutare i più giovani a scoprire questa musica fantastica, trasmttere la nostra passione alle generazioni future. e vedrete che anche loro la trasmetteranno ai più giovani.
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Apr 18, 2010 12:22 pm

si... io continuo a far ascoltare MJ alla mia cuginetta d 5 anni, e lei ora ha 2 cd e ogni mattina li balla... Very Happy
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.