MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

+32
Manu Very's sister!
ale by jackson
stefy95
FrancescoM
CassandraMoonwalker
jacksoniana-91
!Mary!
MJ-Moonwalk
Vlad.I.J.
King-Magic32
chiaraweb
Patty 58
eLì ♥MiChAeL♥
Andrea Mirror '86
lucaMj
pamplottina<3MJ
Ele_Jackson
michela
Leonardo DiCaprio
ESMERALDA
*Man in the Mirror*95
♥BadRosy♥
CicoMichael777
Mena*MJ*
ketty-MJ
lalla97mj
Dirty♥Lollyna_96
MichaelsLaugh
Claudia71
*LiberianGirl*
MαdisonMJMercury•
*ILoveMJ*
36 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Mar 05, 2010 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 532886Apro questa discussione prendendo spunto dal fatto che mio figlio mi riferisce spesso ( praticamente ogni giorno ) che in classe ( quinta elementare ) parlano di Michael Jackson. Molti dei suoi compagni che prima ne parlavano male ( si è fatto bianco ecc. ecc.) adesso, parlando con mio figlio che lo difende a spada tratta, sono molto incuriositi e cominciano ad apprezzarlo. Altri lo ignorano totalmente e preferiscono altro ( tipo Tokyo Hotel ). Io mi chiedo, secondo voi i bambini di oggi apprezzeranno Michael Jackson?
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso


Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Patty 58 Dom Mar 14, 2010 3:37 am

Ragazzi, carissimi ragazzi, Voi siete la nuova generazione ( parlo dei jacksoniani dai 10 ai 15 anni ) quelli che pur non avendo MAI visto Michael dal vivo e conosciuto la sua musica da pochi anni, lo Amano e lo ascoltano, quindi voi potrete far continuare l' amore per la sua musica con i vostri futuri figli ...perchè alla tv e alla radio vanno sempre le novità, corrono dietro alle mode ( anche molto brutte a volte ) invece , come tanti di voi, grazie alla mamma o al papà che aveva già dei dischi o videocassette, voi lo avete conosciuto e quindi in futuro farete lo stesso con i vostri figli o fratellini ...Quindi il futuro sarà una procreazione di tanti jacksoniniiiiiiiii Che bello !! cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Ele_Jackson Dom Mar 14, 2010 11:02 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
Ele_Jackson ha scritto:secondo me si, perchè noi faremo dei figli (per chi non ce li ha già) e gli trasmetteremo mike e loro ai loro figli e i loro figli ai loro figli ecc...

quoto
poi sarà tutto da vedere!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da chiaraweb Sab Mar 27, 2010 3:29 pm

Assolutamente si, allo stesso modo in cui noi abbiamo ascoltato le canzoni dei Beatles.
Credo comunque che come in tutte le famiglie, ciò dipenda dai genitori, se ne parleranno ai figli oppure no.
Io ho 3 bambini, uno di 5 anni e mezzo che balla con me sul This is it e mi chiede sempre di mettere MJ appena sale in auto, quando accendo la PS3 vuole che suono Smooth Criminal.
Uno di 3 anni e mezzo che canta Beat it a squarcia gola e con guitar hero vuole che suono beat it appunto (e ballano tutti e due).
Quando metto su qualche concerto, film o dvd visionary la piccola di 11 mesi si incanta come per magia.

Vien da sè che loro vivranno con la musica di MJ e che quindi per loro sarà un personaggio musicale di riferimento Wink non potrebbe essere diversamente.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da King-Magic32 Sab Mar 27, 2010 3:33 pm

Sta a noi indirizzarli verso la musica di Michael, difficilmente ne sentiranno per conto loro, dato che radio, televisioni ecc tendono a mandare in onda canzoni che sono in voga in quel momento.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Patty 58 Sab Mar 27, 2010 3:40 pm

King-Magic32 ha scritto:Sta a noi indirizzarli verso la musica di Michael, difficilmente ne sentiranno per conto loro, dato che radio, televisioni ecc tendono a mandare in onda canzoni che sono in voga in quel momento.

quoto quoto quoto
Non sarà facile ragazzi ....... mettetecela tutta cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 5:07 pm

Michael è l'impersonificazione della fantasia... credo di si!
se sei un bambino vieni catturato dai ritmi, dai colori e dalle grandiosità che creava michael... Lui fa sognare e i bambini ne hanno bisogno.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 5:18 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:beh...diciamo che Michael sarà come una cosa da tramandare oralmente rid se noi facciamo la testa tanta a tutti,credo che se ne parlerà ancora per molto Very Happy
e poi c'è anche da dire che,ahimè,sono molti i "super giovani" che ascoltano tokio hotel,jonas brothers,miley cyrus, quella di patty O_O e di high school musical...e per non parlare di hilary duff e di mooooolti altri!
(con tutto il rispetto parlando per chi non è d'accordo con me) ma io sono del parere che quella nn sia musica
quoto però non bisogna dimenticare che cantanti e gruppi come elvis, beatles e rolling stone (per fare alcuni esempi di vere e proprie legende) vengono ricordati da noi anche dopo 50/ 40 anni dalla loro scomparsa..
io credo che ci sarà sempre chi seguirà michael, anche dopo la cattiva pubblicità.
Almeno questo è quel che spero, perchè non riesco ad immaginare un mondo senza di lui.
Per il resto aspetto una bella rivoluzione musicale... non voglio che venga ricordata xsempre Miley Cyrus... pale
ODDIO CE LA VEDETE??? OMIODIO AHAHAH lol! .. affraid .. vomit
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da chiaraweb Sab Mar 27, 2010 5:40 pm

Vlad.I.J. ha scritto:Per il resto aspetto una bella rivoluzione musicale... non voglio che venga ricordata xsempre Miley Cyrus... pale
ODDIO CE LA VEDETE??? OMIODIO AHAHAH lol! .. affraid .. vomit

oddio e questa chi è?
vivo già nel secolo scorso?? Shocked
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da chiaraweb Sab Mar 27, 2010 5:41 pm

Vlad.I.J. ha scritto:Lui fa sognare e i bambini ne hanno bisogno.

anche gli adulti Rolling Eyes
è l'unico modo per scampare a questo mondo assurdo in cui viviamo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Mar 27, 2010 9:48 pm

chiaraweb ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Per il resto aspetto una bella rivoluzione musicale... non voglio che venga ricordata xsempre Miley Cyrus... pale
ODDIO CE LA VEDETE??? OMIODIO AHAHAH lol! .. affraid .. vomit

oddio e questa chi è?
vivo già nel secolo scorso?? Shocked
è Hanna Montana (oppure come dico io: Hanna P***ana, tanto per essere sottili... lol! )
anche gli adulti Rolling Eyes è l'unico modo per scampare a questo mondo assurdo in cui viviamo
mi riferivo alle nuove generazioni..stavo rispondendo al topic. Certo che credo che gli adulti abbiano bisogno di sognare, ma quelli veri non sanno farlo o almeno... non vogliono.. Rolling Eyes
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da MJ-Moonwalk Lun Mar 29, 2010 12:18 pm

sn convinto che lo sentiranno le generazioni future mj sara leggenda come e piu di elvis rimarra in eterno perche ha rivoluzionato il mondo della musica
MJ-Moonwalk
MJ-Moonwalk
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da chiaraweb Lun Mar 29, 2010 12:19 pm

Per me invece lui sarà ricordato molto di più di Elvis e anche di John Lennon
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da chiaraweb Lun Mar 29, 2010 1:40 pm

non so se qualcuno lo aveva già postato ma questo video mi sembra la più vera risposta alla domanda di questo topic!

https://www.youtube.com/watch?v=tBoe-h88Xlg
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da !Mary! Lun Mar 29, 2010 3:33 pm

Ma certo che lo ascolteranno!
Mio nipote DEVE diventare un suo fan! Very Happy
Ogni volta gli metto ABC,I WANT YOU BACK e HEAL THE WORLD e lui ride come un matto perchè gli piacciono!!! **
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da jacksoniana-91 Lun Mar 29, 2010 4:15 pm

si, io sono convinta che le prossime generazioni lo ascolteranno, ma dobbiamo essere noi a inculcarli per questo...l'altro giorno ho conosciuto dei bambini che sono parenti di alcune mie cugine jacksoniane, bene, sti bambini sono pazzi di lui..(che amoriiii cheers ) e un'altra notizia troppo carina e che deve nascere un bambino e se è un maschietto i genitori lo chiameranno Michael, perchè sono entrambi jacksoniani!....wowowowo affraid
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Lun Mar 29, 2010 8:07 pm

Io spero di sì!
Mio fratello è un fan sfegatato,quando sente "Smooth Criminal" balla e canta a squarciagola...ha 5 anni, e spero vivamente che continui sempre su questa strada.
Comunque, mio figlio lo "jacksonizzerei" subito...perchè quella di Michael è e sarà sempre ARTE,un'arte unica che vale la pena tramandare per sempre!
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da FrancescoM Gio Apr 01, 2010 4:58 pm

Io penso di si.......
Per esempio mio cugino di 7 anni lo adora e quando sarà più grande probabilmente si iscriverà a questo forum.......... Very Happy Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da stefy95 Gio Apr 01, 2010 5:09 pm

Credo di si..le leggende non muiono mai..e lui è una super leggenda!!
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da ale by jackson Gio Apr 01, 2010 5:48 pm

certo! io sono una bambina(più o meno... Very Happy ) e bè ascolto michael come lo ascoltano tante mie amiche e alcuni miei compagni, ovviamente non tutti perchè nella mia classe(5 elementare) molti amano il calcio... Evil or Very Mad e non capiscono michael perchè in più sono anche molto stupidi ma questa è un'altra storia.... comunque noi bambini o ragazzini amiamo michael sia per la musica e sia perchè è più uguale a noi, e non è come molte altre star di questi tempi molto volgari, lui è semplice e puro ed è questo che a colpito tutti, o almeno qusto è quello che penso io.... Very Happy
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Apr 08, 2010 6:08 pm

Io vorrei solo che la gente che passa dal buon-prete al cattivo-diavolo possa capire che MJ è sempre stato normale e generoso,ha avuto una vita molto movimentata ma questo non lo rendeva diverso.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 3:49 pm

mia cugina(nn quella k lo tratta male) che ha 5 anni è sux appassionata d MJ,grazie a me!!!!!!!!! cmq le generazioni future ascolteranno MICHAEL xk lui sarà sempre ricordato...era, èe sarà l artista più importante sulla faccia dl terra!!!!!!!!
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Sab Apr 10, 2010 5:05 pm

Una settimana fa sono riuscita a Jacksonizzare mia cugina cheers
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 5:14 pm

beata te...io ho potere su mia cugina d 5 anni...ma quella d 11 nn ne vuole sapere...
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da CassandraMoonwalker Sab Apr 10, 2010 5:18 pm

E allora insisti...imponiti! lool
No scherzo, se vuole ascoltarlo è un bell'inizio, basta che non lo insulti... Evil or Very Mad
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 5:21 pm

il problema è k qnd ne ha l occasione lo insulta...e io insulto lei
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.