MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

+32
Manu Very's sister!
ale by jackson
stefy95
FrancescoM
CassandraMoonwalker
jacksoniana-91
!Mary!
MJ-Moonwalk
Vlad.I.J.
King-Magic32
chiaraweb
Patty 58
eLì ♥MiChAeL♥
Andrea Mirror '86
lucaMj
pamplottina<3MJ
Ele_Jackson
michela
Leonardo DiCaprio
ESMERALDA
*Man in the Mirror*95
♥BadRosy♥
CicoMichael777
Mena*MJ*
ketty-MJ
lalla97mj
Dirty♥Lollyna_96
MichaelsLaugh
Claudia71
*LiberianGirl*
MαdisonMJMercury•
*ILoveMJ*
36 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *ILoveMJ* Ven Mar 05, 2010 6:32 pm

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? 532886Apro questa discussione prendendo spunto dal fatto che mio figlio mi riferisce spesso ( praticamente ogni giorno ) che in classe ( quinta elementare ) parlano di Michael Jackson. Molti dei suoi compagni che prima ne parlavano male ( si è fatto bianco ecc. ecc.) adesso, parlando con mio figlio che lo difende a spada tratta, sono molto incuriositi e cominciano ad apprezzarlo. Altri lo ignorano totalmente e preferiscono altro ( tipo Tokyo Hotel ). Io mi chiedo, secondo voi i bambini di oggi apprezzeranno Michael Jackson?
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Mar 05, 2010 6:38 pm

Si, io penso di si, ascolteranno Michael, capendo il significato delle sue canzoni penso che lo apprezzeranno tantissimo.
Ti faccio un esempio: La mia cuginetta di 7 anni pianse quando sentì Heal the World e le spiegai il signifato della canzone, quasi la stessa reazione un'altra mia cugine di 10 anni. Perciò credo fermamente in questo Smile
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Mar 05, 2010 6:41 pm

Io che sono giovane ti posso dire che, come nella classe di tuo figlio, c'è chi lo ama e chi no.
Dipende dal carattere ...
Però io non conosco nessun bambino che lo insulta ... i miei fratelli di 5 anni lo amano alla follia così anche i miei cugini di 7, 8 e 9 anni!!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia71 Ven Mar 05, 2010 7:20 pm

Io credo di sì,la mia nipote di 10 anni ha imparato ad amarlo sentendo la canzone
Heal the world e il filmato di Mj coi bambini,poi va pazza per il video di Ghost e adora parecchie sue canzoni...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da MichaelsLaugh Ven Mar 05, 2010 9:21 pm

Io sono convinta che anche le future generazioni lo ascolteranno ma non ci saranno tantissime persone che lo faranno...come stanno degenerando le generazioni future, anche i messaggi che vengono trasmessi alla tv o dalla musica stessa, non saranno tutti positivi...
MichaelsLaugh
MichaelsLaugh
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 149
Età : 32
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Mar 05, 2010 9:29 pm

Terrmichael MJN ha scritto:Si, io penso di si, ascolteranno Michael, capendo il significato delle sue canzoni penso che lo apprezzeranno tantissimo.
Ti faccio un esempio: La mia cuginetta di 7 anni pianse quando sentì Heal the World e le spiegai il signifato della canzone, quasi la stessa reazione un'altra mia cugine di 10 anni. Perciò credo fermamente in questo Smile
quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da lalla97mj Ven Mar 05, 2010 9:33 pm

Io litigo con il mio cuginetto che ha solo 2 anni...uffa.. ci sono giorni .. cioè .. ha solo 2 anni ma è così intelligente , lo fa apposta!! ogni volta che vede Michael si gira, mi guarda ride , e poi dice (come gli ha detto di dire suo padre) che è bubbo ( brutto) !! haaa che nervoso... però poi se metto le sue canzoni lo imita, cioè "canta" e "balla" ..!! Mad

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Mar 05, 2010 9:42 pm

booo nn saprei ma so di sicuro k i miei figli si xk li farò crescere ascoltando Michael così già da piccoli sanno riconoscere il vero talento LA VERA MUSICA, ARTE ...
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Mena*MJ* Ven Mar 05, 2010 9:44 pm

Io da quando Michael è scomparso ho "jacksonizzato" molte persone come il mio fidanzato, la mia migliore amica, mia sorella, mio cugino e tanti altri, mentre io sono stata "jacksonizzata" lentamente, negli anni ,da mia mamma che lo ha sempre seguito e mi ha sempre spiegato che non era vero ciò che si diceva...credo basta solo fare una sorta di "propaganda" e trasmettere,raccontare, comunicare la verità perchè purtroppo ci sono ancora persone ingenue che pensano:"l'hanno detto in tv,quindi è necessariamente vero" e altre(in maggior numero) che diffondono cattiverie per infangare l'immagine dell'uomo più buono e dolce mai esistito! Lui è il Genio Della Musica e non morirà mai proprio come Marylin Monroe o Elvis che anche noi conosciamo pur essendo molto giovani e pur non avendo vissuto il loro tempo, perchè sono delle icone, dei miti e anche Michael lo è. Pertanto credo che le generazioni future Lo conosceranno e apprezzeranno anche se ci sarà sempre una parte che non lo conoserà o lo disprezzerà perchè è così funziona...Le più grandi icone sono sempre amate e odiate allo stesso tempo!! Baci a tutti!!
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Mar 05, 2010 10:38 pm

io penso proprio di sììììì!!i bambini non giudicano come i grandi,sono sinceri e se parli loro di uomo meraviglioso come Michael ti ascoltano!!!la mia cuginetta era venuta a casa mia e quando gli ho fatto sentire le canzoni si è messa a ballare tantissimo (Beat it)gli sono piaciute moltissimo le sue canzoni!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Mar 05, 2010 10:47 pm

CicoMichael4e ha scritto:io penso proprio di sììììì!!i bambini non giudicano come i grandi,sono sinceri e se parli loro di uomo meraviglioso come Michael ti ascoltano!!!la mia cuginetta era venuta a casa mia e quando gli ho fatto sentire le canzoni si è messa a ballare tantissimo (Beat it)gli sono piaciute moltissimo le sue canzoni!!!!!
Hai ragione, i bambini hanno un' anima pura e innocente, non sarebbero capaci di giudicarlo come gli adulti ...
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Ven Mar 05, 2010 10:48 pm

Io direi proprio di Sì, Michael resterà per sempre il King Of Pop di tutta la storia della musica Pop..certo che tutte le generazioni che verranno ascolteranno Michael.
Ne sono più che certa... **
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *Man in the Mirror*95 Dom Mar 07, 2010 10:56 pm

certoooooooo!!! ogni volta k vado a casa dei miei cugini ke hanno 5 e 8 anni mi kiedono di andare in camera loro e di mettere la musica al cell (ovviamente Michael) e loro devono ballare e cantare...imitano i suoi passi e sanno persino le canzoni! poi mia cugina mi canta tutta Heal the World xk l'hanno fatta alla recita di natale...e poi alle scuole elementari, bambini di 8,9 e 10 anni parlano sempre di Michael, cantano le sue canzoni, lo imitano...un giorno stavo all'auchan cm sempre davati alla tv dove mandavano video di Michael e si avvicina un bambino cn il padre e rimane incantato e poi ha kiesto al padre di comprare un cd ...... Very Happy .. . . .basta pensare k ragazzi della mià età nn fanno altro k ascoltarlo! poi ovviamente ci sarà sempre la gente a cui nn piacerà...xò penso k la musica di Michael resterà x sempre e nn passerà mai di moda! <3 <3 <3
*Man in the Mirror*95
*Man in the Mirror*95
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 166
Età : 28
Località : Carosino (TA) Puglia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mar 13, 2010 1:54 am

anche mio figlio michael che a 9 anni e fa la quarta e pazzo del re del pop addirittura la maestra di musica e inglese gli stanno facendo studiare alcune canzoni che canteranno a fine anno Very Happy Very Happy Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Leonardo DiCaprio Sab Mar 13, 2010 2:03 am

IO SPERO di si anke perche man mano che si va avanti la musica peggiora
io sono del 90 e preferisco le canzoni anni 80
comunque ci sono ancora generazioni che ascoltano elvis
certo il nostro michael sara sempre un mito
e fra 10 o 15 anni per le orecchie dei nostri figli diventera musica come quella di elvis
va sempre a sparire ioo spero di nooo
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1753
Età : 33
Località : neverland
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da michela Sab Mar 13, 2010 2:18 am

secondo me non molto...più si va a vanti e più vedo le nuove generazioni che ascoltano roba superficiale e non si interessano molto..vanno dietro a ciò che va di moda a ciò che piace alla massa....secondo me nn verrà ascoltato molto...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da *ILoveMJ* Sab Mar 13, 2010 11:27 am

michela ha scritto:secondo me non molto...più si va a vanti e più vedo le nuove generazioni che ascoltano roba superficiale e non si interessano molto..vanno dietro a ciò che va di moda a ciò che piace alla massa....secondo me nn verrà ascoltato molto...

Anche secondo me è così, non sanno ascoltare la vera musica, sono in pochi a farlo Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Icon_neutral
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Mar 13, 2010 5:28 pm

secondo me si, perchè noi faremo dei figli (per chi non ce li ha già) e gli trasmetteremo mike e loro ai loro figli e i loro figli ai loro figli ecc...
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Mar 13, 2010 7:42 pm

beh...diciamo che Michael sarà come una cosa da tramandare oralmente rid se noi facciamo la testa tanta a tutti,credo che se ne parlerà ancora per molto Very Happy
e poi c'è anche da dire che,ahimè,sono molti i "super giovani" che ascoltano tokio hotel,jonas brothers,miley cyrus, quella di patty O_O e di high school musical...e per non parlare di hilary duff e di mooooolti altri!
(con tutto il rispetto parlando per chi non è d'accordo con me) ma io sono del parere che quella nn sia musica
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da lucaMj Sab Mar 13, 2010 8:34 pm

io penso che la musica di michael non passerá mai di moda....anzi con gli anni diventerá sempre piú "speciale"
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Mar 13, 2010 10:46 pm

Ele_Jackson ha scritto:secondo me si, perchè noi faremo dei figli (per chi non ce li ha già) e gli trasmetteremo mike e loro ai loro figli e i loro figli ai loro figli ecc...

quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Sab Mar 13, 2010 10:53 pm

lucaMj ha scritto:io penso che la musica di michael non passerá mai di moda....anzi con gli anni diventerá sempre piú "speciale"

quoto quoto
Avremmo un bel lavoretto da fare con i nosri figli..
Sarà che vedo lui e la sua musica così immortale che per me non morirà mai e sarà ascoltato sempre da tante persone.. :love mj:
Sono passati 30 anni e la sua musica ancora non è passata di moda.. ne potrebbero passare tranquillamente altri 30! Very Happy
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Mar 14, 2010 2:05 am

io mio figlio lo prenderò a bastonate rid
Spoiler:
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Dom Mar 14, 2010 2:13 am

pamplottina<3MJ ha scritto:io mio figlio lo prenderò a bastonate rid
Spoiler:

AHA AHA AHA AHA AHA
Ma sarà per il suo bene!!!...
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Mar 14, 2010 2:19 am

appunto! quando cè vòòòò! rid
muahahahah!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson? Empty Re: Le future generazioni ascolteranno Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.