MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+45
EntaJackson
dramy96123
chiaraweb
Dangerous..*
MiriLoveHorses
Husky
laurettamias
Anny
Dorita
Ghost Of Jealousy
francy
liberian girl 73
MICHAELJACKSON92
eLì ♥MiChAeL♥
FrancescoM
pat77
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
mjj3/fra
Robert@
Simona
debyna90
DangerousGiu
!!thriller!!
AndyJackson__4LoVe
anna_2001
*Ciccia76mj*
Naila
Moonwalker95
antonella63
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
immaicol
^Vale-Heal the world-^
Blum
Shamone 88
elidea
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
lella
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella 94
49 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella 94 Mar Feb 16, 2010 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

1) Spero abbiate una bella giornata. Ricordate, amatevi l’un l’altro come noi amiamo voi! Sempre, JJ

2) Sono qui per pochi minuti ragazzi. Voglio prendermi un po’ di riposo. Il tempo di cambiamento di zona mi tira su.

3) Vedo i vostri tweets. Grazie per essere il mio più grande fan. Sempre JJ

4) Sono in Australia per promuovere qui il nostro debutto dello show televisivo. JJ

5)Che ora è dove siete? JJ

6) Ciao da quaggiù. Questo è Jermaine in Australia!
Wink
antonella 94
antonella 94
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 20
Età : 29
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Feb 22, 2010 2:30 am

Per la frase di Martin Luther King che secondo me a Sanremo è diversa, ho avuto il coraggio di chiederlo nell'hoax forum visto che ho trovato un thread dove si parlava di Sanremo. Visto che lì parlano inglese, magari capiscono meglio l'audio. Se mi rispondono vi faccio sapere!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Lun Feb 22, 2010 2:45 am

Mi domando se l'iniziativa di Brian Oxman di cambiare le accuse per Murray e cioè far diventare l'accusa di omicidio colposo un'accusa di omicidio volontario, sia una sorta di depistaggio. Dopo quella conferenza a Milano (quella del rabbino), qui sul forum c'è gente che gli sta già inviando tante email! C'è pure un thread apposito! Ma noi abbiamo capito che Murray è innocente e persino quell'indirizzamento di TIAI con il video ci ha fatto capire che non è L.O.V.E. quello che alcuni fan dicono di Murray, ad es. su gruppi facebook, con soprannomi, con commenti su Tmz, ecc. Non chiedetelo più a Black...ci ho ripensato...magari è una cosa necessaria per l'incolumità di MJ. scratch
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Feb 22, 2010 10:48 am

ciao a tutti riesco a scrivervi da scuola(se mi beccano!!),oggi starò fino alle 17.oo!!
music vedi se ti risp e facci sapere!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Lun Feb 22, 2010 12:02 pm

Bravissime ragazze ho letto tutto quello che avete scritto concordo con voi su Sanremo.
Dai che il Bam è vicinissimo Smile
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da !!thriller!! Lun Feb 22, 2010 1:16 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 18633_1363141722499_1350276285_31010743_690904_n

L'ho ricevuta per posta privata:


Questa è la foto del profilo di criss angel su twitter. Chi ha twitter? Che vi ricorda il mento,le guance, il naso, occhi labbra e anche la corona del re?

Potrebbe significare che il re è ancora molto vivo.. e quindi, riferendosi a Criss Angel potrebbe significare : "la morte è solo un'illusione!"
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Lun Feb 22, 2010 1:47 pm

CicoMichael4e ha scritto:chi li traduce???guardate scrive TOY e LOVE Cool grazie

A shout out to all my Atlanta and Salt Lake Olympic Ceremonies Teams The Vancouver Games remind me of our extraordinary time toghether TOY!

HAPPY VALENTINTES DAY!!!LOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVELOVE

Happy Birthday Prince Michael and Lil KO! All my Congratulations and best wishes for a wonderful year ahead L.O.V.E.

Thanks for all the Sweet Tweets TOY

"If you judge people, you have no time to love them" Mother Teresa Prayers for Michael, his Family and Fans today and always

Rispondi Ritwitta I feel the love and send you all love and appreciation for your continuous kind thoughts and encouraging words Blessings Smile

WAY TO GO SAINTS! WOO THAT'S GOT TO FEEL SO GOOD Smile

@shirleyc_torres I didn't see your question

Wow bella la frase di Madre Teresa,molto simile alle parole di Michael :before you judge me try hard to love me.....
La frase WAY TO GO SAINTS! WOO THAT'S GOT TO FEEL SO GOOD Smile non riesco a cpire che significa......please help us!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Feb 22, 2010 2:08 pm

nuovo indirizzamento TIAI: http://www.thisisalsoit.com

credo che sia questo il post da prendere in considerazione: Maybe I'm slow and someone already mentioned it but, in TII on MJ's shirt (the red shirt w/ the gray coat and black pants outfit), there on the right side you see 777. And also, to me, the 77 logo looks very much like an "M" Surprised

ecco la foto:
https://2img.net/r/ihimizer/i/72723030.jpg/ una vecchia conoscenza rid

EDIT: http://www.gigwise.com/news/54803/Janet-Jackson-Set-For-World-Tour-With-Jackson-5

si è sbizzarrito Germano in Australia....
NB:Janet con i J5...non Janet diventa membro dei J5
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Feb 22, 2010 2:19 pm

!!thriller!! ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 18633_1363141722499_1350276285_31010743_690904_n

L'ho ricevuta per posta privata:


Questa è la foto del profilo di criss angel su twitter. Chi ha twitter? Che vi ricorda il mento,le guance, il naso, occhi labbra e anche la corona del re?

Potrebbe significare che il re è ancora molto vivo.. e quindi, riferendosi a Criss Angel potrebbe significare : "la morte è solo un'illusione!"
O.M.G What a Face La somiglianza è a dir poco impressionante!!!!!

Per quanto riguarda la traduzione sono riuscita a capire solo alcune cose (le scrivo a come le ho capite io):

Un grido a tutta la mia Atlanta e Salt Lake Olympic Cerimonies teams Igiochi di Vancouver mi ricordano i nostri straordinari momenti insieme TOY!

Felice giorno di S.Valentino! LOVELOVELOVE....

Buon Compeanno Prince Michael e Lil KO! tutte le mie congratulazioni e i migliori auguri per un meraviglioso inizio anno L.O.V.E.

Grazie per tutti i dolci tweets TOY

''Se giudicate le persone, non avete tempo per amarle'' Madre teresa Prega per Michael, la sua famiglia e i fans oggi e sempre (Prega per MJ?????? Ma se fosse ***** non avrebbe significato dato che poi dice ''per la sua famiglia'' e quindi li mette sullo stesso piano....
Cool )

Rispondi Ritwitta Sento l'amore e vi mando tutto l'amore e l'apprezzamento per i vostri continui tipi di pensieri (?) e le parole di incoraggiamento (poi blessing credo che sia un augurio di benedizione)

WAY TO GO SAINTS! WOO THAT'S GOT TO FEEL SO GOOD (questa non la capisco nemmeno io)


Ultima modifica di Robert@ il Lun Feb 22, 2010 2:28 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Feb 22, 2010 2:23 pm

Joe Jackson - Joe Jackson Claims Elvis' Doctor Treated Michael


Joe Jackson Claims Elvis' Doctor Treated Michael

JOE JACKSON is convinced his son MICHAEL approached ELVIS PRESLEY's former doctor to prescribe him drugs prior to his death last June (09) - and wants the medic investigated by officials.

The Jackson family patriarch was granted permission by a Los Angeles judge on Friday (19Feb10) to trawl through his late son's medical records, after the King of Pop's personal physician Dr. Conrad Murray pleaded not guilty to a count of involuntary manslaughter.

Murray stands accused of administering the dose of powerful anaesthetic Propofol which killed the star.

But Joe Jackson has claimed Murray is not the only high-profile doctor who could be linked to Michael's death. He is sure his son also consulted the man who treated late music icon Presley - George Nichopoulos, also known as Dr. Nick.

And he wants cops to question Dr. Nick over his dealings with the King Of Pop.

He tells Britain's Daily Star Sunday, "All of these guys that gave Michael what they shouldn't have need to be looked at.

"We have heard that Michael even tried to get drugs from Elvis' doctor - some guy called Dr Nick. There's a whole bunch of other people that need to be questioned too.

"Michael was not well. We tried to help him but we couldn't get to him. People stopped us from getting to him. There were more people involved than Murray. Murray is just the fall guy.

"I will not stop until I get justice for my son. Justice means a murder charge for everyone involved. All I am after is just justice, that sort of a thing."
(Fonte: http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/joe-jackson-claims-elvis-doctor-treated-michael_1132892)

traduzione con google:

JOE JACKSON è convinto suo figlio Michael avvicinato l'ex medico di Elvis Presley a prescrivere farmaci a lui prima della sua morte lo scorso giugno (09) - e vuole che il medico di indagine da parte dei funzionari.

Il patriarca della famiglia Jackson è stato concesso il permesso di un giudice di Los Angeles il Venerdì (19Feb10) alla pesca a strascico attraverso le cartelle cliniche di suo figlio in ritardo, dopo che il Re del Pop medico personale Dr. Corrado Murray non è dichiarato colpevole di un conteggio di omicidio colposo.

Murray è accusata di somministrazione della dose di Propofol potente anestetico che ha ucciso la stella.

Ma Joe Jackson ha affermato Murray non è l'unico medico di alto profilo, che potrebbe essere collegato alla morte di Michael. Egli è sicuro che suo figlio consultato anche l'uomo che ha trattato icona della musica tardo Presley - George Nichopoulos, noto anche come Dr. Nick.

E vuole poliziotti a mettere in discussione il Dr. Nick su i suoi rapporti con il Re del Pop.

Dice Britain's Daily Star Domenica, "Tutti questi ragazzi che hanno dato Michael ciò che non dovrebbe avere bisogno di essere guardato.

"Abbiamo sentito che Michael neppure tentato di ottenere farmaci dal medico Elvis '- un ragazzo chiamato il dottor Nick. C'è un sacco di altre persone che hanno bisogno di essere messa in discussione troppo.

"Michael non stava bene. Abbiamo cercato di aiutarlo, ma non abbiamo potuto arrivare a lui. Popolare ci ha impedito di arrivare a lui. C'erano più persone coinvolte di Murray. Murray è solo il capro espiatorio.

"Non si fermerà finché non avrò giustizia per mio figlio. Giustizia, un accusa di omicidio per tutti gli interessati. All I am, dopo è solo giustizia, quella specie di una cosa."

adesso pure il medico di Elvis?? rid
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Feb 22, 2010 2:38 pm

Buongiorno a tutti,

Non so se avete fatto caso ma la notizia data da Jermaine per radio in Australia si "sposa" bene con la storia dell'aeroporto di Los Angeles che restò chiuso per due ore circa e fu avvistato dalla torre di controllo un aereo non identificato, che non aveva dato comunicazione sulla rotta di destinazione!!!!

Insomma, il cerchio si sta pian piano chiudendo e se facciamo mente locale da giugno ad oggi riusciamo anche a capire tra tutte le notizie che sono state date, quali sono VERE e quali sono FALSE!!!!!

Coraggio Believers, il sole sta per sorgere.
sunny
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Feb 22, 2010 2:44 pm

Blum ha scritto:Buongiorno a tutti,

Non so se avete fatto caso ma la notizia data da Jermaine per radio in Australia si "sposa" bene con la storia dell'aeroporto di Los Angeles che restò chiuso per due ore circa e fu avvistato dalla torre di controllo un aereo non identificato, che non aveva dato comunicazione sulla rotta di destinazione!!!!

Insomma, il cerchio si sta pian piano chiudendo e se facciamo mente locale da giugno ad oggi riusciamo anche a capire tra tutte le notizie che sono state date, quali sono VERE e quali sono FALSE!!!!!

Coraggio Believers, il sole sta per sorgere.
sunny
Si l'ho notato Blummina.... Ne parlavo l'altroieri sera con il mio fidanzato.....
Guarda te che strana coincidenza! Mi chiedo io, ma chi ci sarà mai stato dentro quell'aereo anonimo????? Cool
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Lun Feb 22, 2010 2:48 pm

questo è la pagina twitter di comeback vedete se ci capite voi qualcosa?


comeback777Please keep an open mind....
circa 2 ore fa da web Don't judge me because it's a lie.
circa 2 ore fa da web I don't care what the story is, Why people keeps telling me I am not a Real person?
circa 2 ore fa da web I'm not a Fake.It's a complete lie.You know, don't judge a person,don't pass judgement, unless you have talked to them one on one.
circa 2 ore fa da web I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am. I Love you all very much From the Bottom of my Heart.
circa 2 ore fa da web I love my family very much. I wish I could see them a little more often than I do.
circa 2 ore fa da web Everyone who knows me will know the truth, which is that my children come first in my life.
circa 2 ore fa da web
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Feb 22, 2010 3:08 pm

antonella63 ha scritto:questo è la pagina twitter di comeback vedete se ci capite voi qualcosa?


comeback777Please keep an open mind....
circa 2 ore fa da web Don't judge me because it's a lie.
circa 2 ore fa da web I don't care what the story is, Why people keeps telling me I am not a Real person?
circa 2 ore fa da web I'm not a Fake.It's a complete lie.You know, don't judge a person,don't pass judgement, unless you have talked to them one on one.
circa 2 ore fa da web I'm happy to be alive, I'm happy to be who I am. I Love you all very much From the Bottom of my Heart.
circa 2 ore fa da web I love my family very much. I wish I could see them a little more often than I do.
circa 2 ore fa da web Everyone who knows me will know the truth, which is that my children come first in my life.
circa 2 ore fa da web
Allora, provo a tradurre:
comeback777Per favore tenete una mente aperta
circa 2 ore fa da web Non giudicatemi perchè è una bugia.
circa 2 ore fa da web non mi interessa qual è la storia, perchè la gente continua a dire che non sono una persona vera?
circa 2 ore fa da web Non sono un fake. è completamente una bugia.Sapete, non giuticate una persona, non date un giudizio, prima di aver parlato con lei faccia a faccia. (Queste sono le precise parole di MJ di un'intervista, al momento mi sfugge quale, ma ne sono sicurissima!)
circa 2 ore fa da web Sono felice di essere vivo, sono felice di essere chi sono, vi amo tutti tantissimo dal profondo del cuore.
circa 2 ore fa da web Amo la mia famiglia moltissimo. Mi auguro di poterli vedere un po' di piu' di quanto faccio.
circa 2 ore fa da web chiunque mi conosce saprà la verità, cioè che i miei bambini vengono prima nella mia vita.

Scusate la lentezza, sto impegnata e scivo tra una fotocopia e l'altra....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Feb 22, 2010 3:51 pm

!!thriller!! ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 18633_1363141722499_1350276285_31010743_690904_n

L'ho ricevuta per posta privata:


Questa è la foto del profilo di criss angel su twitter. Chi ha twitter? Che vi ricorda il mento,le guance, il naso, occhi labbra e anche la corona del re?

Potrebbe significare che il re è ancora molto vivo.. e quindi, riferendosi a Criss Angel potrebbe significare : "la morte è solo un'illusione!"

wow!! è impressionante...
ieri ho sentito in radio, se non ricordo male, che lo spettacolo di angel c'è a firenze il 4marzo.. però non sono sicura della data..

ma cos'è quel simbolo nella fronte..? non lo vedo bene perché sono collegata dal cellulare.. Smile un bacio e un buon pomeriggio a tutti..
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Lun Feb 22, 2010 3:52 pm

!!thriller!! ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 18633_1363141722499_1350276285_31010743_690904_n

L'ho ricevuta per posta privata:


Questa è la foto del profilo di criss angel su twitter. Chi ha twitter? Che vi ricorda il mento,le guance, il naso, occhi labbra e anche la corona del re?

Potrebbe significare che il re è ancora molto vivo.. e quindi, riferendosi a Criss Angel potrebbe significare : "la morte è solo un'illusione!"

wow!! è impressionante...
ieri ho sentito in radio, se non ricordo male, che lo spettacolo di angel c'è a firenze il 4marzo.. però non sono sicura della data..

ma cos'è quel simbolo nella fronte..? non lo vedo bene perché sono collegata dal cellulare.. Smile un bacio e un buon pomeriggio a tutti..
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Lun Feb 22, 2010 3:53 pm

Raga oggi vado a comprare THIS IS IT in dvd...devo cercare indizi particolari o se non ricordo male non ce ne sono molti (lo diceva black)...?
Stasera cerco di vederlo e poi vi dico...sperando che il mio maledettissimo raffreddore non mi faccia crollare dalla stanchezza...
Un bacione...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Feb 22, 2010 4:04 pm

Simona ha scritto:Raga oggi vado a comprare THIS IS IT in dvd...devo cercare indizi particolari o se non ricordo male non ce ne sono molti (lo diceva black)...?
Stasera cerco di vederlo e poi vi dico...sperando che il mio maledettissimo raffreddore non mi faccia crollare dalla stanchezza...
Un bacione...

Grazie Simona, tienici aggiornati Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Feb 22, 2010 4:06 pm

Robert@ ha scritto:
Blum ha scritto:Buongiorno a tutti,

Non so se avete fatto caso ma la notizia data da Jermaine per radio in Australia si "sposa" bene con la storia dell'aeroporto di Los Angeles che restò chiuso per due ore circa e fu avvistato dalla torre di controllo un aereo non identificato, che non aveva dato comunicazione sulla rotta di destinazione!!!!

Insomma, il cerchio si sta pian piano chiudendo e se facciamo mente locale da giugno ad oggi riusciamo anche a capire tra tutte le notizie che sono state date, quali sono VERE e quali sono FALSE!!!!!

Coraggio Believers, il sole sta per sorgere.
sunny
Si l'ho notato Blummina.... Ne parlavo l'altroieri sera con il mio fidanzato.....
Guarda te che strana coincidenza! Mi chiedo io, ma chi ci sarà mai stato dentro quell'aereo anonimo????? Cool

lol! hihihi, inutile dirlo....un'altra coincidenza??!!!! mmmm......stasera mi dedico un pò alle indagini spero di riuscire a pubblicarvi qualcosina di interessante flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 22, 2010 4:16 pm

no no no...aspettate...cosa c'entra il medico di elvis ora?! scratch
(vi immaginate tornano Michael ed Elvis insieme? lol! )
comunque...seriamente....elvis/michael...non ci capisco nulla! drunken
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 22, 2010 4:20 pm

si,il BAM è vicino,nessuno più lo può negare What a Face What a Face
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Feb 22, 2010 4:23 pm

Simona ha scritto:Raga oggi vado a comprare THIS IS IT in dvd...devo cercare indizi particolari o se non ricordo male non ce ne sono molti (lo diceva black)...?
Stasera cerco di vederlo e poi vi dico...sperando che il mio maledettissimo raffreddore non mi faccia crollare dalla stanchezza...
Un bacione...

Simona ma il DVD non esce domani? scratch


Questo collegamento di Elvis mi fa pensare a Black...alle domande su di lui dice sempre che non si può espriremere confused
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Feb 22, 2010 4:28 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
Simona ha scritto:Raga oggi vado a comprare THIS IS IT in dvd...devo cercare indizi particolari o se non ricordo male non ce ne sono molti (lo diceva black)...?
Stasera cerco di vederlo e poi vi dico...sperando che il mio maledettissimo raffreddore non mi faccia crollare dalla stanchezza...
Un bacione...

Simona ma il DVD non esce domani? scratch


Questo collegamento di Elvis mi fa pensare a Black...alle domande su di lui dice sempre che non si può espriremere confused
quoto non esce domani???
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 22, 2010 4:30 pm

Moonwalker95 ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Simona ha scritto:Raga oggi vado a comprare THIS IS IT in dvd...devo cercare indizi particolari o se non ricordo male non ce ne sono molti (lo diceva black)...?
Stasera cerco di vederlo e poi vi dico...sperando che il mio maledettissimo raffreddore non mi faccia crollare dalla stanchezza...
Un bacione...

Simona ma il DVD non esce domani? scratch


Questo collegamento di Elvis mi fa pensare a Black...alle domande su di lui dice sempre che non si può espriremere confused
quoto non esce domani???
quoto anche io affraid
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Feb 22, 2010 4:58 pm

pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Lun Feb 22, 2010 5:08 pm

da twitter :
https://twitter.com/KennyOrtegaBlog kenny,kenny Cool
Happy Birthday Blanket 8 Years Old!!! TOY and wishing you a special day and a magical year.
Buon compleanno Blanket di 8 anni ! TOY e augurandoti un giorno speciale e un anno magico .
magico? Cool Cool What a Face
caro Ortega,ti ricordo che a questo bambino è morto poco più di un anno fa un padre,e tu gli auguri solo questo ? parole sentite e cose così no,giusto?
ah giusto,suo padre mica è morto Cool What a Face
poi : TOY E ..
TOY e chi,scusa? e TOY cos'è ? -.-" la ttttoya? Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.