MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+42
AndyJackson__4LoVe
DangerousGiu
eLì ♥MiChAeL♥
mjj3/fra
Yuki
Roxy'94 MJ
ClaireJackson
Silvia67
Robert@
CicoMichael777
Michael-Love
presley1968
MusicIsPower
elidea
immaicol
laurettamias
ketty-MJ
Kriss
Simona
liberian girl 73
anna_2001
francy
MαdisonMJMercury•
lella
BillieJean85
dramy96123
Shamone 88
Trilly
*Ciccia76mj*
Applehead1993
Moonwalker95
appleheads'lover ♥
Giusy92
Simona 70
MICHAELJACKSON92
Annie95_MJ
Blum
Naila
layla_87
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
elena
46 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 2:25 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao un bacione a tutte dopo lo sconforto di ieri ecco quello che TMZ ha postato oggi:
MICHAEL JACKSON E' TORNATO.......almeno secondo una emaile di ticketmaster...ecc ecc
se dobbiamo dare credito a black che dice che tmz ci dà indizi allora..........
PS:non vi posso mettere il link perchè non mi funziona

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 26, 2010 7:02 pm

BillieJean85 ha scritto:
anna_2001 ha scritto:ciao ragazze grazie di tutto quello che avete scritto come si fa a non sentirsi meglio dopo le vostre parole?
é normale che dopo ogni tanto ci siano momenti di sconforto..

io non riuscirei ad accettare nient'altro che il suo ritorno
vi voglio fare una confidenza, questo mio amore per Michael e il cercare sempre il possibile su di lui perchè semplicemente non posso farne a meno, mi costa caro perchè ho contro la mia famiglia che dice che ne sono ossessionata mi è costato anche parecchi litigi con mio marito...
non sò se la mia sia ossessione amore o cosa ma penso che solo voi possiate capirmi..
Di una cosa sono sicura, non rinuncierò mai a Michael perchè ormai è dentro la mia anima, fa parte di me e questo nessuno può permettersi di togliermelo
scusate lo sfogo....



so benissimo a cosa ti riferisci..sono stata additata come una pazza, una drogata, una maniaca, un'ossessionata e una fanatica dalla persona che diceva di amarmi..
ti dico solo una cosa: io non faccio altro che ripetere questa frase a chi mi accusa, a chi punta il dito senza sapere e sputa sentenze solo per dare fiato alla bocca (e in questo mi sento molto vicina a Michael, come lui devo sopportare le accuse di tutti):
"chiamala follia, chiamala ossessione o come vuoi..per me è solo AMORE!!"

tranquilla noi qui (e io per prima) ti capiamo perfettamente..
io Michael lo seguo da quando avevo 3 anni..ora ne ho 24..Michael entra nell'anima, nel cuore, nella testa..
una volta che ne sei stato ammaliato e rapito non puoi più farne a meno..
e se è droga..beh quale droga migliore per stordirsi?!?! almeno questa non fa male come le altre..
quoto quoto e ri quoto
fortunatamente anche il mio ragazzo è un believer,ma a volte ho discussioni con i miei perchè dicono che ne sono ossesionata...ma non mi interessa meglio essere ossesionata da moonwalk ...che da altre cose

LONG LIVE THE KING
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Gen 26, 2010 7:03 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
BillieJean85 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:TIAI su twitter ha postato questo:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 IsItScary
A me ricorda tanto il mago di oz; ci diamo un' occhiata???

P.S.: qualcuno può rispondere alla mia domanda di prima???


a primo colpo mi vengono in mente due o tre cose:

1. 2000 watts è il titolo di una canzone contenuta in Invincible
2. farfalla = Butterflies, idem > Invincible (e mi fa pensare a quel vecchio twitt di Kenny in cui diceva di vedere farfalle "Butterflies" dalla finestra dello studio di montaggio per TII)
3. la bottiglia rotta in cima mi fa venire in mente una frase della canzone Man in the mirror:
" a broken bottle top" > "Una bottiglia rotta in cima"

le scarpette rosse non mi dicono nulla, topolino beh si sa che a Michael piaceva Walt Disney come artista e genio, non solo per i cartoni animati..però è il topolino di Fantasia se non erro vero??
L'arcobaleno può c'entrare con il Mago di Oz??

dette queste mie considerazioni, aspetto le vostre..

L'arcobaleno è formato da 7 colori principali( Cool ) : rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Il numero 7 dice tutto...

Ah però si deve anche vedere Mickey Mouse come è vestito nell'immagine, è vestito da mago, e si sa che un mago è un'illusionista: fa credere ciò che non è...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 7:06 pm

liberian girl 73 ha scritto:cara anna sfogati pure anke io kome te sono sposata mamma e come te amo mikj contrariamente a te mio marito mi asseconda forse gli stò imponendo la simpatia x mikj visto ke ho le sue foto dapertutto e quando andiamo in makkina nn si ascolta ke la sua musica

beata te! il mio invece ha detto che ... io passo il 50 % del mio tempo con michael e il 50 % con lui , però il suo 50% è di notte per cui lui dorme , dunque gli resta un 20 % ma in quel 20% parliamo cmq di michael !!! rid
è disperato , prega che lui torni il più presto possibile! clip
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 26, 2010 7:12 pm

preghiamo anche noi perchè questo succeda,sennò i miei mi ammazzano....non ce la fanno più,poverini....praticamente passo metà del tempo al computer, 5 ore a scuola ( ma lì una parte di me è sempre focalizzata su di lui) altra parte del tempo a sentire la sua musica e la notte lo sogno...ditemi voi se questo non è un caso disperato...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Gen 26, 2010 7:13 pm

Ultimo post di Black:

Hoax,TMZ,Tiai,DOVE....vi stanno dando molti imput ragazzi,allora perche io leggo tutta questa tristezza e rassegnazione?
Ci saranno momenti peggiori in questa hoax,che faranno vacillare la speranza,ma io vi chiedo adesso...
NON MOLLATE PER FAVORE.
DOVE ha scritto cose meravigliose,che dovrebbero far pensare molte persone,dare amore.
RIBADISCO DI NUOVO CHE MICHAEL VUOLE TORNARE,ma al tempo stesso sa tutto quello che accade nel web,credetemi se vi dico che è cosi.
Vi ama,vi sta dando piu indizi possibili per farvi capire che è ancora tra noi.
Molti pensano che questo sia un gioco al massacro,ma non è cosi,dovete solo essere consapevoli che MJ è vivo,ma tramite alcuni messaggi vi sta dando degli imput per migliorare questo pianeta,e in quest'argomento non c'entra l'hoax,la beffa,la falsa morte....bisogna andare oltre.Siamo generazioni diverse,ma siamo unite,dalla musica e dal rispetto per un uomo,che suo malgrado quando era in "vita" non è stato compreso.Ora la gente ha cambiato opinione,è unita non solo dalla sua musica,ma anche dai suoi ideali,da portare avanti tutti insieme.
Questo è il messaggio piu grande.
Lui sta bene,sa che lo sosteniamo,legge tutti i giorni,ma fare un passo simile richiede tempo,pazienza e comprensione.
Per adesso dobbiamo mandare avanti il suo show,la sua idea di vita.In attesa della sua rivelazione.
Quando arrivera il BAM,trovera molte persone che gli vogliono bene a difenderlo da tutto e da tutti
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Gen 26, 2010 7:15 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
BillieJean85 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:TIAI su twitter ha postato questo:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 IsItScary
A me ricorda tanto il mago di oz; ci diamo un' occhiata???

P.S.: qualcuno può rispondere alla mia domanda di prima???


a primo colpo mi vengono in mente due o tre cose:

1. 2000 watts è il titolo di una canzone contenuta in Invincible
2. farfalla = Butterflies, idem > Invincible (e mi fa pensare a quel vecchio twitt di Kenny in cui diceva di vedere farfalle "Butterflies" dalla finestra dello studio di montaggio per TII)
3. la bottiglia rotta in cima mi fa venire in mente una frase della canzone Man in the mirror:
" a broken bottle top" > "Una bottiglia rotta in cima"

le scarpette rosse non mi dicono nulla, topolino beh si sa che a Michael piaceva Walt Disney come artista e genio, non solo per i cartoni animati..però è il topolino di Fantasia se non erro vero??
L'arcobaleno può c'entrare con il Mago di Oz??

dette queste mie considerazioni, aspetto le vostre..

L'arcobaleno è formato da 7 colori principali( Cool ) : rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Il numero 7 dice tutto...

Ah però si deve anche vedere Mickey Mouse come è vestito nell'immagine, è vestito da mago, e si sa che un mago è un'illusionista: fa credere ciò che non è...



Allora, come avete detto voi, quello è Mickey Mouse e tutti sappiamo che Mickey è uno dei nomignoli di Michael. Seconda cosa: qui Topolino è Apprendista Stregone, e secondo me è come se Michael fosse un mago....ma cosa centrano quelle scarpe?????
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 26, 2010 7:17 pm

le scarpe crediamo che siano quelle di dorothy del mago di oz,e lui ha fatto un film chiamato the wiz che praticamente è la storia del mago di oz...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Gen 26, 2010 7:19 pm

Annie95_MJ ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
BillieJean85 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:TIAI su twitter ha postato questo:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 IsItScary
A me ricorda tanto il mago di oz; ci diamo un' occhiata???

P.S.: qualcuno può rispondere alla mia domanda di prima???


a primo colpo mi vengono in mente due o tre cose:

1. 2000 watts è il titolo di una canzone contenuta in Invincible
2. farfalla = Butterflies, idem > Invincible (e mi fa pensare a quel vecchio twitt di Kenny in cui diceva di vedere farfalle "Butterflies" dalla finestra dello studio di montaggio per TII)
3. la bottiglia rotta in cima mi fa venire in mente una frase della canzone Man in the mirror:
" a broken bottle top" > "Una bottiglia rotta in cima"

le scarpette rosse non mi dicono nulla, topolino beh si sa che a Michael piaceva Walt Disney come artista e genio, non solo per i cartoni animati..però è il topolino di Fantasia se non erro vero??
L'arcobaleno può c'entrare con il Mago di Oz??

dette queste mie considerazioni, aspetto le vostre..

L'arcobaleno è formato da 7 colori principali( Cool ) : rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Il numero 7 dice tutto...

Ah però si deve anche vedere Mickey Mouse come è vestito nell'immagine, è vestito da mago, e si sa che un mago è un'illusionista: fa credere ciò che non è...



Allora, come avete detto voi, quello è Mickey Mouse e tutti sappiamo che Mickey è uno dei nomignoli di Michael. Seconda cosa: qui Topolino è Apprendista Stregone, e secondo me è come se Michael fosse un mago....ma cosa centrano quelle scarpe?????

Quelle sono le scarpe di Dorothy del Mago di Oz e c'è il collegamento che anche Michael ha recitato in The wiz dove interpretava lo Spaventapasseri...

EDIT: Scusa Dramy, non avevo letto che avevi risopsto xD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Gen 26, 2010 7:25 pm

ragazze in quante siamo sulla stessa barca......era il lontano 1979 che è iniziato l' amore per michael quindi fate un pò voi........ vi voglio bene forza allora andiamo avanti

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Gen 26, 2010 7:38 pm

Ogni tanto anch'io faccio capolino... paura
Ragazze...che dire...se qualcuno ha i calli alle dita per aver passato giornate e nottate intere davanti al pc per riuscire a trovare un senso a tutta questa storia....c'è gente come me che ormai invece ci ha perso gli occhi. Ore e ore davanti al pc a leggere tutto il materiale che postate...un occhio al lavoro in ufficio e un occhio quà...e quando non potevo starvi dietro chiedevo in videochiamata al mio compagno di leggermi i vostri post...visto che lui il pc a casa ce l'ha ma abita a 800 km da me...ed ho anche "sguinzagliato" mia sorella in Germania visto che più volte si era detto che Germany is the key...ma questo ed altro per Michael, per voi, per noi tutte. Abbiamo aspettato date che potevano portarci ad una svolta, abbiamo aspettato che i nostri ragionamenti quadrarassero, abbiamo trovato indizi nascosti come scatole cinesi, ci siamo imbattute in un gioco molto più grande di noi e abbiamo superato ostacoli inevitabili e apparentemente insormontabili...perchè gli ostacoli nella vita servono per essere superati e non per accerchiarli o tornando indietro. E alla fine ci siamo...quasi...non credo manchi molto. E' vero, è naturale dopo 7 mesi essere sfinite e dico bravissime a tutte perchè quì chi più e chi meno ha dato una mano davvero importante per arrivare alla conclusione di tanti indizi. C'è chi dava aiuto morale quando serviva anche se non poteva effettivamente collaborare, c'è chi ha trovato poco ma quel poco poi portava a tantissimo...abbiamo imparato a volerci virtualmente bene tutte e abbiamo formato una grandissima squadra. Molto spesso mi sono sentita di essere entrata in un tunnel buio dove non vedo mai la fine, aspettando se non almeno di vedere il puntino di luce a significarne l'uscita. Qualche volta avevo deciso di mollare tutto perchè mi ritrovavo a leggere pagine e pagine di topic che allungavano questo tunnel. E poi arriva il messaggio di Dove...c'è chi lo ha trovato bellissimo e rincuorante, c'è chi tra le righe ci leggeva qualcosa di meno confortante. Io voglio dire solo questo...la notizia della m**** di Michael è stato un fulmine a ciel sereno per me, ma sono certa per tutte. Non posso togliermi dalla testa quando lessi la notizia. Quasi per caso la trovai...andando a leggere la mia posta personale la notizia del 25 giugno me la sono ritrovata davanti agli occhi rimanendo scioccata. Non potevo mai immaginarmi di leggere una notizia del genere. Molte star purtroppo muoiono e il giorno stesso di Michael morì anche Farah Fawcett...ma non mi toccarono più di tanto, se non il classico dispiacere che si possa provare. Ma per Michael fu diverso. Non solo perchè era il "mio" Michael ma perchè sembrava impossibile che il Re del Pop fosse m****!Cioè non era possibile, come se a lui non dovesse toccare mai, come se lui dovesse vivere per sempre. Lui non POTEVA morire! In quel giorno il mondo intero si squarciò...e sarà così anche per il suo RITORNO. Anche se noi sappiamo, rispetto a chi non crede o non vuole credere, che lui è vivo io sono certa che si squacerà di nuovo il cielo quando il mondo intero annuncerà che Michael Jackson è vivo! Il BAM deve essere per tutti...anche per noi, che bene o male potremmo essere preparate a questo ritorno. Michael non è il tipo, amando i suoi fans, di usarci come pedine per il suo gioco. Lui aveva bisogno di noi, di qualcuno di cui potersi fidare, oltre alla propria famiglia, e che non lo avrebbe mai tradito perchè noi lo abbiamo sempre sostenuto e creduto nelle battaglie più meschine che ha dovuto affrontare. Noi siamo state sempre il suo "bodyguard"...abbiamo messo a rischio la nostra credibilità e la nostra faccia con famiglia e amici pur di difenderlo e gli abbiamo creduto sempre nonostante molti fatti lo screditassero. Noi abbiamo creduto in lui senza aver veduto, come dei veri apostoli. E come dei veri apostoli abbiamo e stiamo continuando a promulgare le sue parole, il suo motto, i suoi valori e stiamo cercando di far avvicinare più gente non solo a lui ma a quello che di più bello una vita ti può dare: l'AMORE. Senza quello non puoi fare nulla, non sei nulla. Senza quello c'è il NULLA. Quindi, ragazze, rafforziamo ancora di più il nostro credo e non demoralizziamoci più davanti a notizie che possono confonderci. Siamo stanche ed è facile ora essere preda dello sconforto. La mente non è più lucida come all'inizio, gli animi sono allo stremo per come sono stati messi alla prova, ma se ci riteniamo anche noi "figli" di Michael, se vediamo come lui ha affrontato tanti disagi, prendiamo spunto dalla sua caparbietà e andiamo avanti!
Un bacione e un abbraccio a tutte... kiss
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Gen 26, 2010 8:10 pm

naila l'ho mandato di nuovo

stò sicuramente per scrivere una grossa scemata, ma secondo me questa potrebbe essere un'ipotesi
2000 watt= potere
bottiglia rotta= rompere, denunciare
farfalla= libertà, mondo migliore
scarpe rosse=mago di oz, felicità
arcobaleno=7 colori, gioiosità,vivacità
topolino=fantasia, magia

ho avuto il poteredi rompere le catene, denunciare per avere un mondo migliore, pieno di colori, vivacità e magia
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Gen 26, 2010 8:13 pm

Salve raggaze io sono stata in giro dalle 5 di questa mattina e adesso sono ko mi fa piacere che ce ancora la voglia di continuare perché anche io tra lavoro di notte,casa,nipotti,mio futuro marito non e che di tempo mi e rimasto molto ma con tutto ciò ho continuato a cercare,chiedere,tradure,capire etc.e tutto per il mio imeneo amore per Michael e non mi fermerò qui.
Allora per la foto di Micki Mouse
-sapiamo che e uno dei suoi personagi preferiti di Walt Disney e poi e vestiti da mago che mi riporta a due cose
-Mago di Oz
-ilusionista(niente di quello che vedi e così come credi)e di qui la frasi "aprite gli occhi"
-7colori del arcoballeno
-scarpe di Doroty(mago di Oz)cosa si fa con le scarpe??si camina(continuare per questa strada)
-2000watts
-farfala tutte due mi portano a Invincible(quello che non sara mai sconfito)
-botiglia rotta Man In The Mirror(il uomo che deve cambiare tutto cominciando da se stesso)
E solo una mia opinione e SPERO che QUALCUNO legga QUESTO POST.
Ci vediamo più tardi perché la mia giornata d'inferno non e finita.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ketty-MJ Mar Gen 26, 2010 8:17 pm

ciaooo ragazze scusate ma ha da tanto k nn entro qui e nn posso leggereo circa 30 peg xD
mi potreste dire se c sn novità se dobbiamo ankora sperare k Michael sia vivo ???
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Mar Gen 26, 2010 8:17 pm

non posso che quoto quello che ha detto Simona..
forza e coraggio..abbiamo uno show da mettere in atto per il nostro Michael..
lui ci guarda e noi non vogliamo mica deluderlo vero??
dopo tutti gli show immensi, sia di bellezza, di grandezza e di numeri, che ci ha regalato lui in tutti questi anni, non credete che glielo dobbiamo??
e se non andrà come tutti speriamo possiamo almeno dire di averci provato???

bella ipotesi lella!! in pieno stile Michael..potrebbe essere un'ipotesi plausibile..
ottimo Kriss..alcune cose le avevamo già notate ma ne hai trovate altre molto interessanti..
perciò visto che le scarpe ci dicono che forse siamo sulla strada giusta..continuiamo!!

GO ON GIRLS!!
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 26, 2010 8:18 pm

wow quanti significati!!!! in effetti sono tutti davvero plausibili....
miu viene in mente un'altra cosa....per le scarpette...nel mago di oz recitò anche diana ross giusto??? e lei è una sua grande amica....mi scuso se vi porto fuori strada con le mie supposizioni,ma a me viene in mente solo questo...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 8:19 pm

PER LELLA scusate

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Gen 26, 2010 8:24 pm

Rieccomi qua.. Very Happy
grazie mille ragazze delle vostre bellissime sapevo che solo voi potevate capirmi ma non credevo che tante di voi fossero nella mia stessa situazione
vi voglio bene e vi sento vicine unite dall'amore per Michael kiss2
ci pensate a cosa è riuscito a fare?

allora riguardo alla foto ho avuto un pensiero riguardo alle scarpe..

potrebbero significare il ritorno a casa?

non ricordo bene il film ma ricordo che alla fine lei riesce a riprendere le scarpine e per "magia" torna a casa...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 8:25 pm

anna_2001 ha scritto:Rieccomi qua.. Very Happy
grazie mille ragazze delle vostre bellissime sapevo che solo voi potevate capirmi ma non credevo che tante di voi fossero nella mia stessa situazione
vi voglio bene e vi sento vicine unite dall'amore per Michael kiss2
ci pensate a cosa è riuscito a fare?

allora riguardo alla foto ho avuto un pensiero riguardo alle scarpe..

potrebbero significare il ritorno a casa?

non ricordo bene il film ma ricordo che alla fine lei riesce a riprendere le scarpine e per "magia" torna a casa...

Anna le scarpe significano proprio questo nel mago di oz...
noin c'e' posto migliore di casa mia...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 26, 2010 8:29 pm

ragazze prima lucy ha postato questo:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , limmagine viene dall account twitter di TIAI che non è gestito da TS che gestisce www.thisisalsoit.com lo stà dicendo anche mjalive999 su twitter
MJalive999

the only other site I operate is https://www.youtube.com/user/TIAIrevealed.'' TIAI from TWITTER IS NOT TIAI.COM. STOP IT


a quanto pare quell'immagine non viene dal vero TIAI
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 8:35 pm

vel ho detto un ora fà , a quanto pare quell account twitter non è attendibile

poi ... l avete visto l avatar che hanno messo ? pss
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 8:39 pm

Si lucy somiglia di piu' alla nostra firma con la morte falciosa.... rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 8:45 pm

Voglio vedere anche io l'immagine...mi passante il link Twitter?
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Gen 26, 2010 8:47 pm

Simona ha scritto:Ogni tanto anch'io faccio capolino... paura
Ragazze...che dire...se qualcuno ha i calli alle dita per aver passato giornate e nottate intere davanti al pc per riuscire a trovare un senso a tutta questa storia....c'è gente come me che ormai invece ci ha perso gli occhi. Ore e ore davanti al pc a leggere tutto il materiale che postate...un occhio al lavoro in ufficio e un occhio quà...e quando non potevo starvi dietro chiedevo in videochiamata al mio compagno di leggermi i vostri post...visto che lui il pc a casa ce l'ha ma abita a 800 km da me...ed ho anche "sguinzagliato" mia sorella in Germania visto che più volte si era detto che Germany is the key...ma questo ed altro per Michael, per voi, per noi tutte. Abbiamo aspettato date che potevano portarci ad una svolta, abbiamo aspettato che i nostri ragionamenti quadrarassero, abbiamo trovato indizi nascosti come scatole cinesi, ci siamo imbattute in un gioco molto più grande di noi e abbiamo superato ostacoli inevitabili e apparentemente insormontabili...perchè gli ostacoli nella vita servono per essere superati e non per accerchiarli o tornando indietro. E alla fine ci siamo...quasi...non credo manchi molto. E' vero, è naturale dopo 7 mesi essere sfinite e dico bravissime a tutte perchè quì chi più e chi meno ha dato una mano davvero importante per arrivare alla conclusione di tanti indizi. C'è chi dava aiuto morale quando serviva anche se non poteva effettivamente collaborare, c'è chi ha trovato poco ma quel poco poi portava a tantissimo...abbiamo imparato a volerci virtualmente bene tutte e abbiamo formato una grandissima squadra. Molto spesso mi sono sentita di essere entrata in un tunnel buio dove non vedo mai la fine, aspettando se non almeno di vedere il puntino di luce a significarne l'uscita. Qualche volta avevo deciso di mollare tutto perchè mi ritrovavo a leggere pagine e pagine di topic che allungavano questo tunnel. E poi arriva il messaggio di Dove...c'è chi lo ha trovato bellissimo e rincuorante, c'è chi tra le righe ci leggeva qualcosa di meno confortante. Io voglio dire solo questo...la notizia della m**** di Michael è stato un fulmine a ciel sereno per me, ma sono certa per tutte. Non posso togliermi dalla testa quando lessi la notizia. Quasi per caso la trovai...andando a leggere la mia posta personale la notizia del 25 giugno me la sono ritrovata davanti agli occhi rimanendo scioccata. Non potevo mai immaginarmi di leggere una notizia del genere. Molte star purtroppo muoiono e il giorno stesso di Michael morì anche Farah Fawcett...ma non mi toccarono più di tanto, se non il classico dispiacere che si possa provare. Ma per Michael fu diverso. Non solo perchè era il "mio" Michael ma perchè sembrava impossibile che il Re del Pop fosse m****!Cioè non era possibile, come se a lui non dovesse toccare mai, come se lui dovesse vivere per sempre. Lui non POTEVA morire! In quel giorno il mondo intero si squarciò...e sarà così anche per il suo RITORNO. Anche se noi sappiamo, rispetto a chi non crede o non vuole credere, che lui è vivo io sono certa che si squacerà di nuovo il cielo quando il mondo intero annuncerà che Michael Jackson è vivo! Il BAM deve essere per tutti...anche per noi, che bene o male potremmo essere preparate a questo ritorno. Michael non è il tipo, amando i suoi fans, di usarci come pedine per il suo gioco. Lui aveva bisogno di noi, di qualcuno di cui potersi fidare, oltre alla propria famiglia, e che non lo avrebbe mai tradito perchè noi lo abbiamo sempre sostenuto e creduto nelle battaglie più meschine che ha dovuto affrontare. Noi siamo state sempre il suo "bodyguard"...abbiamo messo a rischio la nostra credibilità e la nostra faccia con famiglia e amici pur di difenderlo e gli abbiamo creduto sempre nonostante molti fatti lo screditassero. Noi abbiamo creduto in lui senza aver veduto, come dei veri apostoli. E come dei veri apostoli abbiamo e stiamo continuando a promulgare le sue parole, il suo motto, i suoi valori e stiamo cercando di far avvicinare più gente non solo a lui ma a quello che di più bello una vita ti può dare: l'AMORE. Senza quello non puoi fare nulla, non sei nulla. Senza quello c'è il NULLA. Quindi, ragazze, rafforziamo ancora di più il nostro credo e non demoralizziamoci più davanti a notizie che possono confonderci. Siamo stanche ed è facile ora essere preda dello sconforto. La mente non è più lucida come all'inizio, gli animi sono allo stremo per come sono stati messi alla prova, ma se ci riteniamo anche noi "figli" di Michael, se vediamo come lui ha affrontato tanti disagi, prendiamo spunto dalla sua caparbietà e andiamo avanti!
Un bacione e un abbraccio a tutte... kiss
quoto Anche a me a volte il BAM di Michael sembra come un 6 al super enalotto: una cosa che sogni ma che è praticamente impossibile che si avveri!!! Shocked Ma dobbiamo tenere duro, perchè non mi va di buttare 7 mesi davanti al pc e perchè se so che Michael è vivo e ci chiede qualcosa non posso restare con le mani in mano col solito "staremo a vedere, se è vivo mi fa piacere"!!! Very Happy
NON POSSIAMO!!!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Gen 26, 2010 8:48 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:vel ho detto un ora fà , a quanto pare quell account twitter non è attendibile

poi ... l avete visto l avatar che hanno messo ? pss

A me dice utente non valido scratch
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 8:52 pm

http://twitter.com/thisisalsoit

questo è l avatar
Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.