MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
Wivvy
immaicol
debyna90
liberian girl 73
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
MusicIsPower
Adry
girlinthemirror
Shamone 88
Blum
Roxy'94 MJ
DangerousGiu
elidea
lunanera
CicoMichael777
laurettamias
dramy96123
layla_87
ClaireJackson
francy
Giusy92
Applehead1993
appleheads'lover ♥
Moonwalker95
mjj3/fra
Trilly
Kriss
presley1968
Simona 70
Robert@
*ElviraMJ*
lucy-RocksYourWorld!
lella
anna_2001
N.MJ
pamplottina<3MJ
Naila
42 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 1:36 am

Promemoria primo messaggio :

Sto tentando di risolvere l'indovinello
Vi traduco cosa dice intanto?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Gen 16, 2010 2:15 am

naila!!
Spoiler:


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Gen 16, 2010 2:21 am - modificato 4 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Sab Gen 16, 2010 2:18 am

*ElviraMJ* ha scritto:
anna_2001 ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:io fino a luglio 2011 M-U-O-I-O ... PER FAVORE TROVIAMO UN ALTRA SOLUZIONE amen

MI sà che ti seguo a ruota .. rid

Elvira non è che ci sei diventata anche te beleyvers? Wink

"Sfortunatamente" no .. rid perchè mi piacerebbe crederci , ma sono troppo convinta nelle mie idee.. ma lascio una porta aperta a qualsiasi eventualità.. Wink

fai bene.... a lasciare una porta aperta.. Very Happy
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 2:20 am

pamplottina<3MJ ha scritto:naila!!
Spoiler:

PAM
Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 2:22 am

lella ha scritto:naila escono di nuovo fuori i tre 999
9
4+5=9
9
coincidenza ancvhe questa?
ragazze volevo andare a dormire, ma così mi istigate

Lella vedi che ritorno gagliardo che fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non l'avevo notato....sono troppo fusa dalla pensata che mi sono fatta prima di scoprire che in fondo al libro c'era la soluzione rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Gen 16, 2010 2:23 am

Spoiler:

comunque...ora è il caso di andare a dormire che c'ho scuola domani =.=" sabato mi dedico anima e corpo! Very Happy
p.s Naila ed io facciamo concorrenza al triumvirato! lol! siamo un duumvirato molto in gamba,ammettetelo caffègiornale
vi voglio beneeeeeeee!! a domani! kiss2


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Sab Gen 16, 2010 2:25 am - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Gen 16, 2010 2:24 am

Naila ha scritto: prima di scoprire che in fondo al libro c'era la soluzione rid
ci completiamo a vicenda core brav
notte!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Gen 16, 2010 2:28 am

Notte CAPO

Io anche mi vado a nannina mi sa...sul problema del CHE DIAVOLO VORRA' DIRE mi concentrero' domani phon
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Gen 16, 2010 2:43 am

mada_ana ha scritto:scusate...non c'entra ma ho bisogno di un piacere
so che avevate fatto dei riassunti delle indagini di questi mesi..sapreste per favore
dove li posso trovare? quali sono le pagine di questi riassunti..me servono davvero >.<
se lo sapete mandatemi un mp.
grazie anticipatemente!!!!!

vi prego vi pregooooooooooooo!!!! <3

Ti metto i link dei riassunti che abbiamo fatto io Trilly e Wivvy. Vanno ddal 25/06 alla fine di novembre!

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-885.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/teorie-sulla-non-morte-t5975-900.htm

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Gen 16, 2010 2:58 am

è vero ragazze, insieme siete sublimi!!!!!!!!!!!!!!!
vi amalgamate alla grande!!!!!!!!!!
come il cacio sui maccheroni scherzo!
e adesso buonanotte davvero
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Sab Gen 16, 2010 10:19 am

Posso chiedere una cosa?
In questo ultimo periodo mi sembra( tenendo presente che sono meno assiduo)...
che non ci siano notizie realmente come dire, frizzanti dal web.... solo piccole suposizioni...
e alle volte sembrano nostre suggestioni.
Ma è possibile che dal web... oltre mare non arrivino notizie.. tutto tace?
bo va be
continuate siete forti.... ma il dubbio come sempre mi assale!!
dead or live!!!!!!!!!!!!!!
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Sab Gen 16, 2010 10:26 am

su Twitter i Jackson5
ALLJACK5ONS We r excited. SECRET FINALE of The JACK50NS Dynasty Sun on A&E at 10pm! It will make you laugh, cry, think & cherish ur loved ones-Marlon
traduzione
ALLJACK5ONS Noi siamo eccitati. Finale sectreto del JACK50NS dinastia Sun su A & E alle 10pm! Che vi farà ridere, piangere, pensare e amare i nostro cari-Marlon

poi ce questa cosa che a detto Black
Oggi purtroppo vi ho dato una brutta notizia,ma dovevo farlo ragazzi miei,non potevo lasciarvi sognare,sognare che Michael sarebbe tornato entro questo mese,quando cosi non sara.
Molti pensano che io sia contraddittoria,che mi invento le cose,che sono una mitomane....cosa direte a febbraio sul TIAI che ha illuso tanta gente?
Cosa pemserete poi di quel sito?
Vi dissi di stare attenti,di non illudervi troppo,non volevo diervelo direttamente che Michael non tornava,ma purtroppo sono stata costretta a farlo,anche se non potevo,perche io mi sto affezionando davvero molto a questo forum,a voi e ai moderatori.
Vi voglio bene ragazzi,lasciatemelo dire....
Michael prima di tornare si deve organizzare,è appena tornato a L.A,come potrebbe tornare adesso?
Depistaggi,fake rinvii.
Io vi sto aiutando il piu possibile,ma non posso spiattellare tutto....

Io lo dicco qui anche se per me e un giorno tristissimo IO LO SOSTENGO IN TUTTO QUELLO CHE DECCIDERA.(scusate il maiusculo)ma non credo che Michael farebbe una cosa cosi cioe giocare con i nostri sentimenti in questo modo.ce qualcosa che non va...
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Gen 16, 2010 10:33 am

kriss grazie, ma con questo confermi che Michael non è ancora fuori pericolo al 100% e che era in programma di tornaree poi è successo qualcosa?
sinceramente, con il cuore in gola e molto pesante, credo che piano piano ci stiano riportando nel baratro della verità più scioccante.
è un'impressione mia o anche voi avete questa sensazione?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Sab Gen 16, 2010 10:46 am

lella ha scritto:kriss grazie, ma con questo confermi che Michael non è ancora fuori pericolo al 100% e che era in programma di tornaree poi è successo qualcosa?
sinceramente, con il cuore in gola e molto pesante, credo che piano piano ci stiano riportando nel baratro della verità più scioccante.
è un'impressione mia o anche voi avete questa sensazione?
la situazione non e molto bella pero io sento che ce qualcosa che non va.forse sto dando dei numari ma Black dicce che e ok e che e fuori pericolo poi questo...non so che dire,perche anche ieri quando un utente gli a chesto se Michael sta bene le a detto di si. Suspect Suspect Suspect
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Sab Gen 16, 2010 10:51 am

Quello che dice Black ve l'ho gia detto altre volte, viene detto anche Neverland su l'altro sito.
Michael è vivo ma.. il suoi ritorno non è sicuro.. anzi Neverland dice che secondo lei, anche se ci spera, non tornerà...
Ioa questo punto (cn un po' di cattiveria) penso.. ma perchè questa gente racconta di avere notizie cosi' certe che è vivo! e poi parlando del ritorno non sanno!!??
Per quale motivo dovrebbero montare tutta questa storia (del non m......), cosa ci guadagnano?
non so cosa pensare sinceramente... la speranza c'è sempre.
Ciao
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Sab Gen 16, 2010 11:05 am

Raggaze e un bruto momento pero facciamo un analisi(almeno tentiamo)
Mike e vivo(io di questo non dubito)Tornera
Ce Black che dicce delle cose che ci danno speranza
Poi ieri ci crolla il mondo adosso
Allora secondo voi il Michael che conosciamo e che amiamo ci farebbe del male in questo modo cioe giocherebbe con i nostri sentiment????
la risposta mia e NO,NON LO FAREBBE MAI

E qui mi sorge un dubbio che ce qualcosa che non va
Ho ci siamo"fidati"della persona sbagliata
Ho messo tra le virgolete la parola fidati perche non tutti ci siamo fidati di lei ho non a 100%
E dificile pero lo ripeto Mike non ci farebbe del male in questo modo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Gen 16, 2010 1:04 pm

ho il presentimento che sia black che il tiai si stia piano piano rimangiando tutte le notizie date. ho riletto attentamente tutto il link che avevo postato ieri, mi sembra, sui due nomi di M e alla fine c'è anche scritto che la madre in un'intervista ha detto che M si chiama Joe, però nello stesso tempo in quel sito ti danno varie conferme e smentite del secondo nome nello stesso momento, per questo l'avevo postato, sperando che qualcuno mi desse certezze per quello che avevo capito, ma nessuno ci ha fatto caso perchè sono venute fuori tanti argomenti tutti insieme
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Sab Gen 16, 2010 2:08 pm

Kriss ha scritto:Raggaze e un bruto momento pero facciamo un analisi(almeno tentiamo)
Mike e vivo(io di questo non dubito)Tornera
Ce Black che dicce delle cose che ci danno speranza
Poi ieri ci crolla il mondo adosso
Allora secondo voi il Michael che conosciamo e che amiamo ci farebbe del male in questo modo cioe giocherebbe con i nostri sentiment????
la risposta mia e NO,NON LO FAREBBE MAI

E qui mi sorge un dubbio che ce qualcosa che non va
Ho ci siamo"fidati"della persona sbagliata
Ho messo tra le virgolete la parola fidati perche non tutti ci siamo fidati di lei ho non a 100%
E dificile pero lo ripeto Mike non ci farebbe del male in questo modo.

Allora io penso questo, che ne sappiamo noi di cosa possa esserci sotto se ha fatto questo deve essere una cosa veramente molto grave non penso che voglia giocare con i nostri sentimenti..
e poi vi posto questa presa dal sito di Black e penso che leggendola vi renderete conto meglio,io mi sono molto emozionata.. Sad

Cari amici,
se ci troviamo in questo forum, tutti quanti, è perché Michael Jackson ha significato, e significa qualcosa per noi.
Avere qualcuno a cuore vuol dire aver compreso le pene a cui questo qualcuno è andato incontro nella sua vita, e preoccuparsi del suo bene.
Michael Jackson ha passato 45 anni della sua vita sul palco, davanti a riflettori, pubblico, critici, giornalisti, fotografi. Davanti al mondo.
E' uno shock che noi non possiamo nemmeno immaginare di ritrovarsi davanti agli occhi dell'umanità a soli 5 anni. Ripeto, 5 anni, pensateci.
Questo bambino, come ben sappiamo, è cresciuto troppo in fretta, senza poter andarsene a giocare con i suoi coetanei, e in più con un padre violento che, come lui stesso dice, picchiava selvaggiamente lui e i suoi fratelli (e per selvaggiamente intendo che Joseph li spogliava, cospargeva il corpo di oli o simili, e in seguito le cinture facevano il resto).
Questo bambino ha passato la vita in viaggio, senza mai un punto fermo.
Ha avuto attorno solo persone che volevano distruggerlo, economicamente, fisicamente, psicologicamente. I giornalisti di tutto il pianeta guadagnavano con articoli che parlassero male di lui, erano pagati per qualsiasi invenzione assurda e crudele potesse venir loro in mente. Davanti al mondo, lui era un pazzo. Le sue relazioni amorose sono state spesso corrotte perché le donne vedevano solo i soldi in lui (anche questo detto da lui).
Per tentare di recuperare quella fetta di vita che gli era stata sottratta, si è circondato di bambini. Gli hanno contestato questo, hanno contestato una delle cose che erano a lui più preziose, i bambini. Per i suoi soldi, l'hanno ridotto a pezzi. E non c'è modo per cui la gran parte di noi potrà mai capire cosa significa essere accusati ingiustamente, quando si è innocenti. Per due volte.
Quest'uomo era malato, di una malattia alla pelle che ha decretato il suo passaggio dal nero al bianco. E il mondo ha creduto fosse razzista contro la sua stessa "razza".
Poi ha avuto un matrimonio infelice. Dei figli senza madre, un secondo matrimonio completamente insensato.
Una famiglia intera pronta a sfruttarlo e a spillargli soldi in continuazione, senza ritegno né vergogna. Poi ha deciso di tornare sulle scene all'età di 50 anni, e, ciliegina sulla torta, è vittima di minacce tali da dover simulare la propria morte, lasciare casa, famiglia, vita normale, per finire in chissà che inferno di esistenza in incognito.

Michael ha forse preso una rivincita per tutte le disgrazie che gli sono capitate da sempre? Perché di disgrazie si parla, non vedo altro modo per definirle.
Michael ha forse mai ricevuto un premio per aver sopportato questo?
Ah no! No! Al contrario.
Michael ha continuato a deliziarci, a prezzi altissimi, con la sua arte pura e unica. A costo di ferirsi durante i concerti, di avere crisi di disidratazione, di viaggiare instancabilmente intorno al globo, non ha mai smesso di regalarci quello che solo lui aveva.
Per di più scrivendo testi che aiutassero questo mondo ad essere migliorato, guarito, cicatrizzato da tutte le ferite che gli abbiamo inferto.
Per di più, visitando gli orfanotrofi di milioni di città, aiutando ovunque potesse quelli che non erano fortunati come noi.
Mi direte che ha avuto i soldi come premio di un'esistenza così travagliata?
Io dico che i soldi non siano stati per lui una benedizione, al contrario.

E avete il coraggio, sapendo le pene dell'inferno che quest'uomo ha passato per tutta la sua vita, e che è lontano dal trovarsi alle spalle, Di gridare allo scandalo se sta "giocando con le vostre emozioni"?
Avete il coraggio di professarvi amanti di Michael, se è così facile accusarlo di insensibilità e menefreghismo se è dovuto sparire (tra l'altro non per sua volontà) per circa un anno?
Ma vi rendete conto di cosa state mettendo a confronto? Michael ha davvero questi debiti con noi? Gli abbiamo davvero dato tanto da dovergli rimproverare l'egoismo?
Non possiamo davvero permetterci di accusarlo in questo modo, è come se il mondo si fosse messo a testa in giù.

Non riesco più a credere ad alcune cose che leggo, sono sorpresa negativamente al dilà di ogni più oscura previsione, mi dispiace.

Modificato da Break of Dawn - 16/1/2010, 08:59
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Gen 16, 2010 2:22 pm

io non mi sono mai permessa di giudicarlo e sono stata giudicata per proteggerla a spada tratta, ma da quello che ho letto, emozionandomi moltissimo, ho capito una cosa.Michael non tornerà da noi, vivrà felice con i suoi figli, e forse per lui sarà l'inizio di una vera vita
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Gen 16, 2010 3:24 pm

lella ha scritto:io non mi sono mai permessa di giudicarlo e sono stata giudicata per proteggerla a spada tratta, ma da quello che ho letto, emozionandomi moltissimo, ho capito una cosa.Michael non tornerà da noi, vivrà felice con i suoi figli, e forse per lui sarà l'inizio di una vera vita

lella non sono d'accordo su questo. Noi per lui siamo stati sempre una famiglia, per essere felice credo che abbia bisogno anche di noi e della sua musica, Michael è musica, è danza (parole di black, ma sacrosante e credo che su questo saremo tutto d'accordo). Magari non farà più tour massacranti, ma tornerà e continuerà a ragalarci la sua musica ... poi magari mi sbaglio, ma questo è il mio pensiero.
Riguardo all'hoax a questo punto io non cerco più di capire, dopo ieri, una data o un perchè. Credo che tutto quello che dovevamo sapere ci sia stato detto: che è VIVO, che TORNA e qualche idea sul perchè l'ha fatto, niente di più e niente di meno. Michael ci dirà tutto. Io ora lo aspetto, cercando di ritrovare un po' di serenità, se ci riesco....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mjj3/fra Sab Gen 16, 2010 3:38 pm

anna_2001 ha scritto:
Kriss ha scritto:Raggaze e un bruto momento pero facciamo un analisi(almeno tentiamo)
Mike e vivo(io di questo non dubito)Tornera
Ce Black che dicce delle cose che ci danno speranza
Poi ieri ci crolla il mondo adosso
Allora secondo voi il Michael che conosciamo e che amiamo ci farebbe del male in questo modo cioe giocherebbe con i nostri sentiment????
la risposta mia e NO,NON LO FAREBBE MAI

E qui mi sorge un dubbio che ce qualcosa che non va
Ho ci siamo"fidati"della persona sbagliata
Ho messo tra le virgolete la parola fidati perche non tutti ci siamo fidati di lei ho non a 100%
E dificile pero lo ripeto Mike non ci farebbe del male in questo modo.

Allora io penso questo, che ne sappiamo noi di cosa possa esserci sotto se ha fatto questo deve essere una cosa veramente molto grave non penso che voglia giocare con i nostri sentimenti..
e poi vi posto questa presa dal sito di Black e penso che leggendola vi renderete conto meglio,io mi sono molto emozionata.. Sad

Cari amici,
se ci troviamo in questo forum, tutti quanti, è perché Michael Jackson ha significato, e significa qualcosa per noi.
Avere qualcuno a cuore vuol dire aver compreso le pene a cui questo qualcuno è andato incontro nella sua vita, e preoccuparsi del suo bene.
Michael Jackson ha passato 45 anni della sua vita sul palco, davanti a riflettori, pubblico, critici, giornalisti, fotografi. Davanti al mondo.
E' uno shock che noi non possiamo nemmeno immaginare di ritrovarsi davanti agli occhi dell'umanità a soli 5 anni. Ripeto, 5 anni, pensateci.
Questo bambino, come ben sappiamo, è cresciuto troppo in fretta, senza poter andarsene a giocare con i suoi coetanei, e in più con un padre violento che, come lui stesso dice, picchiava selvaggiamente lui e i suoi fratelli (e per selvaggiamente intendo che Joseph li spogliava, cospargeva il corpo di oli o simili, e in seguito le cinture facevano il resto).
Questo bambino ha passato la vita in viaggio, senza mai un punto fermo.
Ha avuto attorno solo persone che volevano distruggerlo, economicamente, fisicamente, psicologicamente. I giornalisti di tutto il pianeta guadagnavano con articoli che parlassero male di lui, erano pagati per qualsiasi invenzione assurda e crudele potesse venir loro in mente. Davanti al mondo, lui era un pazzo. Le sue relazioni amorose sono state spesso corrotte perché le donne vedevano solo i soldi in lui (anche questo detto da lui).
Per tentare di recuperare quella fetta di vita che gli era stata sottratta, si è circondato di bambini. Gli hanno contestato questo, hanno contestato una delle cose che erano a lui più preziose, i bambini. Per i suoi soldi, l'hanno ridotto a pezzi. E non c'è modo per cui la gran parte di noi potrà mai capire cosa significa essere accusati ingiustamente, quando si è innocenti. Per due volte.
Quest'uomo era malato, di una malattia alla pelle che ha decretato il suo passaggio dal nero al bianco. E il mondo ha creduto fosse razzista contro la sua stessa "razza".
Poi ha avuto un matrimonio infelice. Dei figli senza madre, un secondo matrimonio completamente insensato.
Una famiglia intera pronta a sfruttarlo e a spillargli soldi in continuazione, senza ritegno né vergogna. Poi ha deciso di tornare sulle scene all'età di 50 anni, e, ciliegina sulla torta, è vittima di minacce tali da dover simulare la propria morte, lasciare casa, famiglia, vita normale, per finire in chissà che inferno di esistenza in incognito.

Michael ha forse preso una rivincita per tutte le disgrazie che gli sono capitate da sempre? Perché di disgrazie si parla, non vedo altro modo per definirle.
Michael ha forse mai ricevuto un premio per aver sopportato questo?
Ah no! No! Al contrario.
Michael ha continuato a deliziarci, a prezzi altissimi, con la sua arte pura e unica. A costo di ferirsi durante i concerti, di avere crisi di disidratazione, di viaggiare instancabilmente intorno al globo, non ha mai smesso di regalarci quello che solo lui aveva.
Per di più scrivendo testi che aiutassero questo mondo ad essere migliorato, guarito, cicatrizzato da tutte le ferite che gli abbiamo inferto.
Per di più, visitando gli orfanotrofi di milioni di città, aiutando ovunque potesse quelli che non erano fortunati come noi.
Mi direte che ha avuto i soldi come premio di un'esistenza così travagliata?
Io dico che i soldi non siano stati per lui una benedizione, al contrario.

E avete il coraggio, sapendo le pene dell'inferno che quest'uomo ha passato per tutta la sua vita, e che è lontano dal trovarsi alle spalle, Di gridare allo scandalo se sta "giocando con le vostre emozioni"?
Avete il coraggio di professarvi amanti di Michael, se è così facile accusarlo di insensibilità e menefreghismo se è dovuto sparire (tra l'altro non per sua volontà) per circa un anno?
Ma vi rendete conto di cosa state mettendo a confronto? Michael ha davvero questi debiti con noi? Gli abbiamo davvero dato tanto da dovergli rimproverare l'egoismo?
Non possiamo davvero permetterci di accusarlo in questo modo, è come se il mondo si fosse messo a testa in giù.

Non riesco più a credere ad alcune cose che leggo, sono sorpresa negativamente al dilà di ogni più oscura previsione, mi dispiace.

Modificato da Break of Dawn - 16/1/2010, 08:59
stra quoto quoto quoto
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Sab Gen 16, 2010 3:42 pm

Trilly ha scritto:
lella ha scritto:io non mi sono mai permessa di giudicarlo e sono stata giudicata per proteggerla a spada tratta, ma da quello che ho letto, emozionandomi moltissimo, ho capito una cosa.Michael non tornerà da noi, vivrà felice con i suoi figli, e forse per lui sarà l'inizio di una vera vita

lella non sono d'accordo su questo. Noi per lui siamo stati sempre una famiglia, per essere felice credo che abbia bisogno anche di noi e della sua musica, Michael è musica, è danza (parole di black, ma sacrosante e credo che su questo saremo tutto d'accordo). Magari non farà più tour massacranti, ma tornerà e continuerà a ragalarci la sua musica ... poi magari mi sbaglio, ma questo è il mio pensiero.
Riguardo all'hoax a questo punto io non cerco più di capire, dopo ieri, una data o un perchè. Credo che tutto quello che dovevamo sapere ci sia stato detto: che è VIVO, che TORNA e qualche idea sul perchè l'ha fatto, niente di più e niente di meno. Michael ci dirà tutto. Io ora lo aspetto, cercando di ritrovare un po' di serenità, se ci riesco....

quoto
e ti riposto quello che ho scritto qualche giorno fa'..

riguardo alla teoria che lui voglia pensare solo ai figli e sparire non ci credo molto,io non penso che riuscirebbe a stare per sempre nell'anonimato,la musica ha sempre fatto parte della sua vita è dentro di lui il desiderio di creare sempre qualcosa di nuovo e farlo conoscere a tutti noi, non credo che riuscirebbe a rinunciarci e a restare sempre nell'anonimato....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 16, 2010 4:04 pm

Scusate io di solito leggo tutte le pagine ma ora non posso proprio chi mi dice gentilmente questo fatto dell'orologio da dove è uscito???Grazie Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 16, 2010 4:07 pm

anna_2001 ha scritto:
Trilly ha scritto:
lella ha scritto:io non mi sono mai permessa di giudicarlo e sono stata giudicata per proteggerla a spada tratta, ma da quello che ho letto, emozionandomi moltissimo, ho capito una cosa.Michael non tornerà da noi, vivrà felice con i suoi figli, e forse per lui sarà l'inizio di una vera vita

lella non sono d'accordo su questo. Noi per lui siamo stati sempre una famiglia, per essere felice credo che abbia bisogno anche di noi e della sua musica, Michael è musica, è danza (parole di black, ma sacrosante e credo che su questo saremo tutto d'accordo). Magari non farà più tour massacranti, ma tornerà e continuerà a ragalarci la sua musica ... poi magari mi sbaglio, ma questo è il mio pensiero.
Riguardo all'hoax a questo punto io non cerco più di capire, dopo ieri, una data o un perchè. Credo che tutto quello che dovevamo sapere ci sia stato detto: che è VIVO, che TORNA e qualche idea sul perchè l'ha fatto, niente di più e niente di meno. Michael ci dirà tutto. Io ora lo aspetto, cercando di ritrovare un po' di serenità, se ci riesco....

quoto
e ti riposto quello che ho scritto qualche giorno fa'..

riguardo alla teoria che lui voglia pensare solo ai figli e sparire non ci credo molto,io non penso che riuscirebbe a stare per sempre nell'anonimato,la musica ha sempre fatto parte della sua vita è dentro di lui il desiderio di creare sempre qualcosa di nuovo e farlo conoscere a tutti noi, non credo che riuscirebbe a rinunciarci e a restare sempre nell'anonimato....
quoto Michael ha sempre professato la libertà, non vivrà come un latitante per il resto dei suoi giorni!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Gen 16, 2010 4:11 pm

Sto leggendo il libro di Shmuley Boteach " il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere".
SB è un rabbino che ha stretto un'amicizia intima con MJ poichè è stato una sua guida spirituale.
Non ho un'opinione positiva di SB ,che sto sviluppando mentre leggo questo libro, ma noto che ci sono dei particolari che possono avere una diversa interpretazione se presi in considerazione da un believer e differentemente da un non believer.

Uno di questi particolari è il seguente:

La scritta era sul muro: morire giovani

M mi parlava sempre del potere del mistero.Non era un reclusco soltanto a causa della sua timidezza, ma anche per una sua intima convinzione.Doveva mantenere un'aura di mistero sulla sua immagine, per tenere alta l'attenzione del pubblico.In termini di celebrità, la sovraesposizione era la morte.Così gli chiesi..
SB: Dunque diresti che la cosa migliore che sia successa ai Beatles è il fatto di essersi sciolti, è per questo che sono tanto longevi, perchè all'improvviso , bum! , non si sono più visti e quindi non sono mai arrivati ad annoiare nessuno?non sono mai "finiti"?
MJ: Sì, anche Marilyn Monroe è morta giovane.Non l'abbiamo vista invecchiare e diventare brutta. Voglio dire, è lo stesso tipo di mistero che circonda James Dean.
SB: E la gente dice dei Beatles, "vorrei che fossero ancora insieme".
MJ: Esatto, esatto.
SB: E così i fans partecipano attivamente a questo desiderio. Il pubblico li mantiene in auge perchè desidererebbe tanto rivederli insieme.
MJ: Asssolutamente, altrimenti ormai sarebbero vecchi e superati, e nessuno si intereserebbe più a loro.
SB: E questo sarebbe un motivo per te , Michael , per dire un giorno " Questo è tutto" e lasciare le scene?
MJ: Sì, mi piacerebbe, a un certo punto, trovare un modo per sparire dove nessuno può più vedermi, e fare soltanto le mie cose per i bambini, ma senza espormi visivamente. Scomparire è molto importante. Gli esseri umani cambiano. Abbiamo bisogno di cambiamenti nella nostra vita. Ecco perchè esistono l'inverno, la primavera, l'estate e l'autunno.

Non descrivo la mia opinione da non believer perchè questo non è il suo topic ma credo che i believers possano fare qualche considerazione intima in merito.

Magari ne avevate già parlato e mi scuso se ho postato un doppione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Gen 16, 2010 4:31 pm

Paolas71 ha scritto:Sto leggendo il libro di Shmuley Boteach " il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere".
SB è un rabbino che ha stretto un'amicizia intima con MJ poichè è stato una sua guida spirituale.
Non ho un'opinione positiva di SB ,che sto sviluppando mentre leggo questo libro, ma noto che ci sono dei particolari che possono avere una diversa interpretazione se presi in considerazione da un believer e differentemente da un non believer.

Uno di questi particolari è il seguente:

La scritta era sul muro: morire giovani

M mi parlava sempre del potere del mistero.Non era un reclusco soltanto a causa della sua timidezza, ma anche per una sua intima convinzione.Doveva mantenere un'aura di mistero sulla sua immagine, per tenere alta l'attenzione del pubblico.In termini di celebrità, la sovraesposizione era la morte.Così gli chiesi..
SB: Dunque diresti che la cosa migliore che sia successa ai Beatles è il fatto di essersi sciolti, è per questo che sono tanto longevi, perchè all'improvviso , bum! , non si sono più visti e quindi non sono mai arrivati ad annoiare nessuno?non sono mai "finiti"?
MJ: Sì, anche Marilyn Monroe è morta giovane.Non l'abbiamo vista invecchiare e diventare brutta. Voglio dire, è lo stesso tipo di mistero che circonda James Dean.
SB: E la gente dice dei Beatles, "vorrei che fossero ancora insieme".
MJ: Esatto, esatto.
SB: E così i fans partecipano attivamente a questo desiderio. Il pubblico li mantiene in auge perchè desidererebbe tanto rivederli insieme.
MJ: Asssolutamente, altrimenti ormai sarebbero vecchi e superati, e nessuno si intereserebbe più a loro.
SB: E questo sarebbe un motivo per te , Michael , per dire un giorno " Questo è tutto" e lasciare le scene?
MJ: Sì, mi piacerebbe, a un certo punto, trovare un modo per sparire dove nessuno può più vedermi, e fare soltanto le mie cose per i bambini, ma senza espormi visivamente. Scomparire è molto importante. Gli esseri umani cambiano. Abbiamo bisogno di cambiamenti nella nostra vita. Ecco perchè esistono l'inverno, la primavera, l'estate e l'autunno.

Non descrivo la mia opinione da non believer perchè questo non è il suo topic ma credo che i believers possano fare qualche considerazione intima in merito.

Magari ne avevate già parlato e mi scuso se ho postato un doppione.


Se avesse voluto sparire lo avrebbe fatto senza inscenare una falsa morte, Paola. Lo avrebbe fatto senza tutto questo strazio, senza tutto questo dolore. Secondo te Michael ci avrebbe fatto soffrire, per mantenere un'aurea di mistero? Conosci, conosciamo Miachael, ti pare credibile una cosa simile? A me decisamente no. Se questo fosse stato il suo desiderio, noi lo avremmo capito. In questo caso Michael non ha VOLUTO sparire, ha DOVUTO sparire. Ti ho espresso solo il mio personale parere. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.