MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
fabiana
mada_ana
MαdisonMJMercury•
antonella 94
*ElviraMJ*
Michael-Love
Simona
DangerousGiu
appleheads'lover ♥
Trilly
stranger in moscow
pamplottina<3MJ
BillieJean85
mjj3/fra
Sere_Michael I love you..
ketty-MJ
Annie95_MJ
laurettamias
pat77
dramy96123
*Ciccia76mj*
ClaireJackson
Adry
lunanera
Robert@
MusicIsPower
stefania64
Dangerous Baby
Wivvy
Giusy92
Simona 70
Blum
Kriss
Naila
Applehead1993
francy
N.MJ
immaicol
Moonwalker95
debyna90
layla_87
lella
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
anna_2001
Roxy'94 MJ
50 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Gen 10, 2010 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

lella ha scritto:roxy hanno detto che murray è il presunto colpevole e sarà incriminato
evviva deve marcire in prigione!!!! Twisted Evil
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 4:32 pm

e vabbè, però questa è sfortuna!!! a'riprovo l'hoax, ma non ci capisco quasi nulla...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 14, 2010 4:34 pm

dramy96123 ha scritto:e vabbè, però questa è sfortuna!!! a'riprovo l'hoax, ma non ci capisco quasi nulla...
In pratica parla di un possibile ritorno di M. per Gennaio! Tutto il resto sono rivelazioni su TIAI che qualcuno ha tradotto qualche pagina indietro Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Gen 14, 2010 4:42 pm

Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze,però scusate un momento...ho leto quello che dite del fatto che Michael non torna ora per quello che è successo ad Haiti...Premetto una cosa ( perchè non pensiate che parlo senza cognozione di causa) io di mio per questo mondo che v allo sfascio faccio TANTO, anzi permettetemi di dire TANTISSIMO! e non lo dico per lodarmi...lo faccio da tantissimo e ben pochi lo sanno...
Sono iscritta ad 8 associazioni tra Greenpeaces a Medici Senza frontiere ecc...sono andata per anni negli ospedali a fare il "clown" per i bambini malati, ho 5 addozioni a distanza e altro ancora, quindi per favore non ditemi "che ne sai tu"...Parlare di questa treagedia di Haiti come se fosse una buona ragione per Michael per non tornare mette tutto quello che GIONALMENTE accade nel mondo in secondo piano.
la tragedia di haiti è una cosa Tremenda e tutti noi dovremmo nel nostro picolofare qualche cosa, ma ricordatevi che le tragedie ci sono tutti i giorni...ci sono guerre che vanno avanti da decenni, ci sono bambini che muoiono di fame ogni minuto, ci sono prigionieri di guerra torturati fino alla morte ed ancora bambini che muoiono di malattie che I Governi NON Vogliono Salvare ogni secondo mentre noi siamo qui...Quindi per favore non dite che la tragedia di Haiti dovrebbe fermare l'uscita di Michael perchè la sua uscita non toglierà e purtroppo non darà nulla a tutti quelli che soffrono TUTTi i giorni...
Scusate lo sfogo...

quoto e credo non ci sia molto altro da aggiungere.

quoto Anzi forse è un motivo in più per tornare .... ricordate dopo lo tzunami del 2004? Si è chiuso in sala di registrazione per incidere una canzone e devolvere il ricavato per quelle popolazioni! E tanto altro ha fatto Michael..


Stra quoto ogni singola parola.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 4:43 pm

Moonwalker95 ha scritto:
dramy96123 ha scritto:e vabbè, però questa è sfortuna!!! a'riprovo l'hoax, ma non ci capisco quasi nulla...
In pratica parla di un possibile ritorno di M. per Gennaio! Tutto il resto sono rivelazioni su TIAI che qualcuno ha tradotto qualche pagina indietro Wink

questo gennaio???????????? speriamo...io tengo le dita incrociate..e altre novità??? tipo come è finita con la storia delle lettere minatorie...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 14, 2010 4:52 pm

dramy96123 ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
dramy96123 ha scritto:e vabbè, però questa è sfortuna!!! a'riprovo l'hoax, ma non ci capisco quasi nulla...
In pratica parla di un possibile ritorno di M. per Gennaio! Tutto il resto sono rivelazioni su TIAI che qualcuno ha tradotto qualche pagina indietro Wink

questo gennaio???????????? speriamo...io tengo le dita incrociate..e altre novità??? tipo come è finita con la storia delle lettere minatorie...
Per quanto riguarda le minacce si è capito che le aveva ricevute ma è impossibile capire da chi! Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 4:54 pm

ooook...ma in questo momento siamo fermi??? cioè, non ci sono novità al momento??????
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 4:56 pm

ho trovato una notizia che è stata postata 23 ore fa e riguarda murray...la posto o l'avete già scritta???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 14, 2010 4:56 pm

dramy96123 ha scritto:ooook...ma in questo momento siamo fermi??? cioè, non ci sono novità al momento??????
Si sta discutendo sul possibile ritorno, secondo molti impossibile a gennaio, secondo altri possibile, Black dice che spetta a M. decidere e se decide lo farà il 18 o il 25, che sono date scelte per dare indizi... ma ovviamente se chi di dovere prende la sua decisione di comune accordo con la famiglia non saranno più indizi!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 14, 2010 4:57 pm

dramy96123 ha scritto:ho trovato una notizia che è stata postata 23 ore fa e riguarda murray...la posto o l'avete già scritta???
Posta, posta... qui tutto serve!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 14, 2010 4:59 pm

Naila ha scritto:
Simona ha scritto:
Naila ha scritto:Letto adesso certificato di Blanket

Michael Joseph Jackson anche li... inoltre noto che nel certificato di Prince Michael I il nome Prince NON COMPARE AFFATTO mentre compare in Blanket.

Sono confusa scratch

Naila a quanto mi ricordi qualcuno quà al forum aveva già pubblicato i certificati di nascita di Prince Paris e Blanket ma erano falsi o cmq non corretti e infatti poi si erano pubblicati quelli orignali...

Simona grazie, mi potresti indicare, quando puoi, i certificati corretti?
Li vorrei scaricare per documentazione ma se ho quelli falsi....che documentazone e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho trovato solo questi e la pubblicazine sembava recente..... di questo mese.....
Linkami tu o altri che sanno dove sono quelli che dici tu?
Grazie

Sto amche cercando il certificato di matrimonio con la balena bionda....introvabile...se qualcuno mi salva..... phon
Scusate la mia ignoranza.... Ma come si capisce se i certificati sono falsi?
Perchè se è vero che questa hoax è stata ideata nei pochi mesi che vanno dalla conferenza alla m**** mi chiedo come sia possibile che ci siano dei documenti falsi su cose avvenute molto prima...


Ultima modifica di Robert@ il Gio Gen 14, 2010 5:03 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 5:00 pm

premetto che questo articolo riguarda murray e l'omicidio di michael, ho pensato potesse servire..

"Ormai non ci sono più dubbi. Michael Jackson è stato ucciso. La notizia è stata diffusa per primo dal domenicale inglese News of the world. A sei mesi dalla morte della più grande star musicale di tutti i tempi considerato il Re del Pop il certificato di morte ufficiale parla chiaro: si è trattato di omicidio. Il certificato è stato scritto dal medico legale Christopher Rogers che ha precisato che la causa della morte di Michael Jackson è stata determinata da una forte intossicazione da Propofol (un potentissimo sedativo), dopo un'iniezione endovenosa fatta da un'altra persona.

L'unico sospettato per l'omicidio della grande popstar rimane il suo medico personale: il dottore Conrad Murray. A questo punto il medico Murray rischia di essere incriminato per omicidio preterintenzionale. Secondo la Procura di Los Angeles il dottore Conrad Murray avrebbe curato Michael Jackson con una grossolana negligenza alla vigilia del suo grande ritorno sul palco. Ma il portavoce del medico Conrad Murray, Miranda Sevcik, non crede alle accuse e ribadisce che il dottore personale di Jacko è innocente e non sa nulla della morte della popstar. "

Spoiler:
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 14, 2010 5:01 pm

Robert@ ha scritto:
Naila ha scritto:
Simona ha scritto:
Naila ha scritto:Letto adesso certificato di Blanket

Michael Joseph Jackson anche li... inoltre noto che nel certificato di Prince Michael I il nome Prince NON COMPARE AFFATTO mentre compare in Blanket.

Sono confusa scratch

Naila a quanto mi ricordi qualcuno quà al forum aveva già pubblicato i certificati di nascita di Prince Paris e Blanket ma erano falsi o cmq non corretti e infatti poi si erano pubblicati quelli orignali...

Simona grazie, mi potresti indicare, quando puoi, i certificati corretti?
Li vorrei scaricare per documentazione ma se ho quelli falsi....che documentazone e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho trovato solo questi e la pubblicazine sembava recente..... di questo mese.....
Linkami tu o altri che sanno dove sono quelli che dici tu?
Grazie

Sto amche cercando il certificato di matrimonio con la balena bionda....introvabile...se qualcuno mi salva..... phon
Cusate la mia ignoranza.... Ma come si capisce se i certificati sono falsi?
Perchè se è vero che questa hoax è stata ideata nei pochi mesi che vanno dalla conferenza alla m**** mi chiedo come sia possibile che ci siano dei documenti falsi su cose avvenute molto prima...
Se Michael firmava Joseph anzichè Joe sono falsi... ma non c'entrano con l'hoax, M. ha sempre usato questo espediente!!!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Gen 14, 2010 5:03 pm

dramy96123 ha scritto:premetto che questo articolo riguarda murray e l'omicidio di michael, ho pensato potesse servire..

"Ormai non ci sono più dubbi. Michael Jackson è stato ucciso. La notizia è stata diffusa per primo dal domenicale inglese News of the world. A sei mesi dalla morte della più grande star musicale di tutti i tempi considerato il Re del Pop il certificato di morte ufficiale parla chiaro: si è trattato di omicidio. Il certificato è stato scritto dal medico legale Christopher Rogers che ha precisato che la causa della morte di Michael Jackson è stata determinata da una forte intossicazione da Propofol (un potentissimo sedativo), dopo un'iniezione endovenosa fatta da un'altra persona.

L'unico sospettato per l'omicidio della grande popstar rimane il suo medico personale: il dottore Conrad Murray. A questo punto il medico Murray rischia di essere incriminato per omicidio preterintenzionale. Secondo la Procura di Los Angeles il dottore Conrad Murray avrebbe curato Michael Jackson con una grossolana negligenza alla vigilia del suo grande ritorno sul palco. Ma il portavoce del medico Conrad Murray, Miranda Sevcik, non crede alle accuse e ribadisce che il dottore personale di Jacko è innocente e non sa nulla della morte della popstar. "

Spoiler:
Si il certificato di morte è ufficiale..peccato che attesti la morte di Michael Joseph Jackson , una persona che non esiste!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 14, 2010 5:08 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Robert@ ha scritto:
Naila ha scritto:
Simona ha scritto:
Naila ha scritto:Letto adesso certificato di Blanket

Michael Joseph Jackson anche li... inoltre noto che nel certificato di Prince Michael I il nome Prince NON COMPARE AFFATTO mentre compare in Blanket.

Sono confusa scratch

Naila a quanto mi ricordi qualcuno quà al forum aveva già pubblicato i certificati di nascita di Prince Paris e Blanket ma erano falsi o cmq non corretti e infatti poi si erano pubblicati quelli orignali...

Simona grazie, mi potresti indicare, quando puoi, i certificati corretti?
Li vorrei scaricare per documentazione ma se ho quelli falsi....che documentazone e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho trovato solo questi e la pubblicazine sembava recente..... di questo mese.....
Linkami tu o altri che sanno dove sono quelli che dici tu?
Grazie

Sto amche cercando il certificato di matrimonio con la balena bionda....introvabile...se qualcuno mi salva..... phon
Cusate la mia ignoranza.... Ma come si capisce se i certificati sono falsi?
Perchè se è vero che questa hoax è stata ideata nei pochi mesi che vanno dalla conferenza alla m**** mi chiedo come sia possibile che ci siano dei documenti falsi su cose avvenute molto prima...
Se Michael firmava Joseph anzichè Joe sono falsi... ma non c'entrano con l'hoax, M. ha sempre usato questo espediente!!!

Moonwalker95 ha scritto:
dramy96123 ha scritto:premetto che questo articolo riguarda murray e l'omicidio di michael, ho pensato potesse servire..

"Ormai non ci sono più dubbi. Michael Jackson è stato ucciso. La notizia è stata diffusa per primo dal domenicale inglese News of the world. A sei mesi dalla morte della più grande star musicale di tutti i tempi considerato il Re del Pop il certificato di morte ufficiale parla chiaro: si è trattato di omicidio. Il certificato è stato scritto dal medico legale Christopher Rogers che ha precisato che la causa della morte di Michael Jackson è stata determinata da una forte intossicazione da Propofol (un potentissimo sedativo), dopo un'iniezione endovenosa fatta da un'altra persona.

L'unico sospettato per l'omicidio della grande popstar rimane il suo medico personale: il dottore Conrad Murray. A questo punto il medico Murray rischia di essere incriminato per omicidio preterintenzionale. Secondo la Procura di Los Angeles il dottore Conrad Murray avrebbe curato Michael Jackson con una grossolana negligenza alla vigilia del suo grande ritorno sul palco. Ma il portavoce del medico Conrad Murray, Miranda Sevcik, non crede alle accuse e ribadisce che il dottore personale di Jacko è innocente e non sa nulla della morte della popstar. "

Spoiler:
Si il certificato di morte è ufficiale..peccato che attesti la morte di Michael Joseph Jackson , una persona che non esiste!!! Very Happy
Ecco... è questo che voglio capire.... come facciamo ad essere cosi' sicuri che il certificato che dichiara che il vero nome è Joe non sia falso....? Se esiste un certificato che lo attesta... confused
Scusatemi, ma mi stanno venendo fuori delle grosse paure....
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 5:11 pm

una persona che non esiste???michael esiste...ma è il secondo nome a fare la differenza vero??
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Gio Gen 14, 2010 5:13 pm

dramy96123 ha scritto:una persona che non esiste???michael esiste...ma è il secondo nome a fare la differenza vero??
Certo...... Michael esiste eccome... è solo che il nome completo è Michael Joe Jackson, Quindi se si trova un documento a nome Michael Joseph Jackson non si sta parlando di lui...... (almeno lo spero, mi stanno venendo dei dubbi, uffa...! Crying or Very sad )
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 5:16 pm

leggete questo...l'ho tradotto perchè prima era in francese...
La polizia di Los Angeles hanno finalmente completato l'inchiesta sulla morte di Michael Jackson. Il file dovrebbe essere trasmessa al procuratore. Un agente di polizia di Los Angeles ha detto che vi erano prove sufficienti per il pubblico ministero ha continuato il dottor Conrad Murray medico Michael Jackson.

Tuttavia, il pubblico ministero potrebbe decidere di non perseguire, perché il dottore non ha violato alcuna legge. To be continued!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Gen 14, 2010 5:35 pm

dramy96123 ha scritto:leggete questo...l'ho tradotto perchè prima era in francese...
La polizia di Los Angeles hanno finalmente completato l'inchiesta sulla morte di Michael Jackson. Il file dovrebbe essere trasmessa al procuratore. Un agente di polizia di Los Angeles ha detto che vi erano prove sufficienti per il pubblico ministero ha continuato il dottor Conrad Murray medico Michael Jackson.

Tuttavia, il pubblico ministero potrebbe decidere di non perseguire, perché il dottore non ha violato alcuna legge. To be continued!

ah Murray non ha violato nessuna legge? xD non sanno più che invetarsi xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 5:38 pm

- DOPPIO NOME JOE/JOSEPH:

è appurato che sono stati usati sia Joe che Joseph come secondo nome in documenti ufficiali, non falsificati e risalenti a svariati periodi.
Domande a cui trovare risposta certa e comprovata:
- quali sono i documenti dove assolutamente il nome va scritto per intero? (vietati diminutivi e anche lettere puntate. il passaporto è escluso perchè consente le lettere puntate)
- se si chiama Joseph, perchè la giuria lo chiama Joe, malgrado nei documenti del processo compaia anche l nome Joseph?
- è una cosa consentita abbreviare il middle name?
- qualcuno ha il suo certificato di nascita?



Noi tutti conosciamo Michel Jackson, come per altro si è sempre
presentato ai suoi fans di tutto il mondo.
In questo topic saranno mostrati vari link a documenti in cui il nome
completo di Michael sarà:


Michael Joseph Jackson



L’intenzione per questo topic è di affrontare l'argomento, in una modalità
più approfondita su il tanto discusso secondo nome di Michael Jackson.
Esistono registrazioni di copyright effettuate dallo stesso Michael Joseph Jackson per alcune sue canzoni, risalenti al 1984 (ecco il link per
consultazione).

http://cocatalog.loc.gov/cgi-bin/Pwe...28103017&SID=6

http://cocatalog.loc.gov/cgi-bin/Pwe...YQ_fT1Po&SID=6


Inoltre, esiste un video su youtube, dove lo stesso Michel Jackson in una sua deposizione al tribunale per il caso dell'accusa di pedofilia nel 1993, dice di chiamarsi Joseph, al contrario di ciò che sostiene l’FBI nei documenti rilasciati in questi giorni.

Dopo la sua scomparsa, ci sono state una serie di eventi e fatti che ci hanno lasciato dubbi e incertezze.
Da molti anni a questa parte, molti di noi fans hanno conosciuto Michael
Jackson con il nome di Michael Joseph Jackson.

Molte biografie autorizzate e non, riportano difatti come secondo nome di MJ, Joseph.
Ne cito alcune che riportano il suddetto secondo nome, con la pagina di
riferimento, per documentarvi in merito.

-Moonwalk
-Mjj Dossier pag 50 capitolo “Le origini”
-Mjj l’uomo allo specchio: pag 67
-MJJ troppo grande per una vita sola: pag 9 capitolo “Il bambino adulto”, autobiografia autorizzata scritta da Paolo Giovanazzi.
-A visual documentary di Adrian Grant.
-Michael Jackson il re del pop di Chris Roberts, capitolo “Mama’s pearl” pag. 14



Non dimentichiamoci che dal giorno in cui Michael Jackson è scomparso,
sono stati pubblicati online su canali web fra cui TMZ, documenti come:

Il Certificato di morte, intestato a nome di Michael Joseph
Jackson:

http://www.etonline.com/documents/et...ate_090901.pdf
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...101016_big.jpg


Il testamento, anche questo riporta il nome di Michael Joseph
Jackson:

http://www.tiziano.caviglia.name/ima...-last-will.png


Il certificato di nascita dei figli di Michael Joseph Jackson;


Il documento sulla perquisizione alle farmacie Applyed, emesso il
20 novembre dal LAPD, a nome di Michel Joseph Jackson:

http://www.aolcdn.com/tmz_documents/..._murray_wm.pdf


La causa della Revoca del Testamento, in una sezione del Tribunale
di Los Angeles, sempre a nome di Michael Joseph Jackson:

http://www.mjjforum.it/forum/il-test...oca+testamento


Passaporti Bad era e Dangerous era:

http://2.bp.blogspot.com/_YHKKIlm31C...mjpassport.jpg


Questi sopraccitati documenti fanno in qualche modo parte delle indagini che sta eseguendo il LAPD, sul caso allora dichiarato di omicidio verso la persona di Michael Jackson.

In questo caso, si ha intenzione di sollevare il dubbio in questo topic, sul fatto che dopo l'emissione dei documenti del tanto acclamato processo eseguito dal FBI, sia stato in qualche modo un pretesto per immettere nella mente delle persone che il vero nome di Michael Jackson fosse per esteso quello di Joe.


Il dubbio esiste perchè da settimane, sul canale informativo di TMZ, non
c'erano più notizie su Michel Jackson e invece da pochi giorni eccole qua:


IL TERRORISMO TEMEVA MICHAEL JACKSON ECCO LE PROVE

Le autorità nella città californiana di piccole dimensioni, dove si sono eseguiti i processi per presunte molestie di Michael Jackson , teme che il luogo potrebbe diventare facile bersaglio per i terroristi.... questo secondo i documenti appena pubblicati dalla FBI.

Secondo i documenti, la polizia di Santa Maria, ha chiesto all'FBI di partecipare, perchè la "copertura mediatica in tutto il mondo" potrebbe rivelarsi irresistibile per i gruppi terroristici.
Dopo concluse le indagini l'FBI, hanno verificato che non c'era una minaccia credibile, ma ha fatto anche notare la presenza di un dislocamento di "New Black Panther Party", al processo di Jackson.

***

FBI On International Hunt Against Jackson

L’FBI a quanto pare ha fatto il giro del mondo, cercando di fare una causa contro Michael Jackson per presunte molestie sessuali a minori.

Secondo i documenti appena rilasciati dall’ FBI, nel 1993 la polizia di Los Angeles e i deputati di Santa Barbara County Sheriff's
"Piano di viaggio a Manila, Filippine ... col fine di interviste (nomi cancellati) per quanto riguarda la conoscenza delle accuse contro Michael Jackson di abusi sessuali a ragazzi".

Sappiamo che la gente ha cercato di essere intervistata: sono stati un uomo e una donna che avevano lavorato a Neverland dal 1988 - 1990 e presumibilmente assistito a molestie.

Secondo la documentazione, un agente speciale dell'FBI è stato coinvolto nel viaggio di Manila.

Un altro documento afferma un attacco giuridico all'ambasciata americana di Londra, che hanno inviato informazioni in patria per quanto riguarda una colpa di Jackson di molestie in Inghilterra... in particolare, un telefono cellulare e una chiamata a un ragazzo adolescente.

Lo Stalker di Jackson ossessionato da Janet Jackson

L'uomo che ha minacciato di uccidere Michael Jackson credeva di essere sposato con Janet Jackson -
E le fonti di polizia raccontano a TMZ, che l'uomo è stato ossessionato da Janet.

Una fonte della polizia racconta a TMZ che l'uomo ha anche minacciato di uccidere Janet e in passato si presentò a casa della famiglia Jackson ad Encino.

Nelle sue lettere di minaccia, l'uomo -- Frank Paul Jones - Dice:
"La situazione ... è centrata attorno a lui (MIchael Jackson) e la sua sessualità confusa.
" E continua dicendo, che se non "supera" il suo problema sulla sessualità, "Sarò costretto a tentare di uccidere tutti gli omosessuali sulla faccia della terra. Se non riesco a salvare mia moglie (Janet), non possono essere salvati."

***

Fbi coinvolta nel caso di molestie di MJJ

UPDATE: Nella nostra ricerca dei documenti, abbiamo appena scoperto il motivo per cui l'FBI era coinvolta nel caso di molestie Michael Jackson.
Secondo uno dei documenti, la polizia di Los Angeles ha contattato l'FBI nel 1993, se l'agenzia fosse interessa a lavorare in un caso di possibile violazione federale contro Jackson con l'accusa di trasporto di minori da uno stato all'altro scopi immorali".

L'FBI è stata segretamente coinvolta nel caso di molestie su minori contro Michael Jackson, in base ai documenti appena rilasciato dall'Agenzia.

Nel luglio 2004, è stata redatta una nota che dichiara che l’ufficio legale della contea di Santa Barbara vati degli elementi che avrebbero fatto aumentare il livello di violazione federale, a NY a Miami e LA
La nota non approfondisce la natura delle presunte offese.

Secondo la documentazione, gli agenti speciali dell'FBI di Los Angeles, New York e Miami sono stati assegnati ad assistere i procuratori della contea di Santa Barbara nel processo contro Jackson - un caso in cui Jackson non è stato trovato colpevole.

La nota dice che il agenti speciali e dei procuratori hanno speso tempo a discutere di strategie diverse nel caso.

Ci sono anche documenti che dimostrano l'FBI coinvolta nell'inchiesta 1993 di molestie. In un documento, ci sono le note che Jackson era in viaggio in treno con un ragazzo che fu identificato come suo cugino. Le note dicono: "Era molto possessivo del ragazzo", e di notte in treno un testimone ha sentito rumori discutibili attraverso la parete.


Michael Jackson minato dalle Minacce di morte

Secondo documenti FBI appena pubblicati, qualcuno ha minacciato di uccidere Michael Jackson, e l'allora presidente George H.W. Bush.

Qualcuno ha scritto una lettera datata 6 luglio 1992, di cui l'FBI è entrata in possesso, affermando che:
"ho deciso che, dato che nessuno mi prende seriamente, e dato che non riesco a gestire il mio stato d'animo, che io vado a Washington DC per tentare di uccidere il Presidente degli Stati Uniti, George Bush."

Si va avanti ... "E tenterò di uccidere personalmente Michael [Jackson], se lui non mi ridarà il mio denaro."

In uno dei documenti, scritti dal procuratore di Los Angeles City, ha indicato il 22 giugno 1992, l'autore della lettera "Minacciò di uccidere Jackson quando sarebbe arrivato in California ".

L'FBI dice che la persona che ha scritto la lettera è stato accusato di estorsione, si dichiarò colpevole e fu condannato al carcere nel 1993.


L’uomo che minacciava Michael:tutto per una donna

La persona che ha minacciato di uccidere Michael Jackson per soldi, ha anche minacciato di uccidere le persone ad un concerto di Michael Jackson, secondo i documenti appena rilasciati dal FBI .. tutto questo per ricevere l’attenzione da una donna.
La persona che ha scritto le lettere minatorie, dice, "Commetterò un omicidio di massa ad un concerto di Michael Jackson se necessario, nel tentativo di uccidere Michael, allora si avrà a che fare con la mia situazione agli occhi dell'opinione pubblica".
La persona che ha scritto le lettere sembra essere ossessionato da una donna e sta facendo queste minacce per ottenere la sua attenzione. Alcune di queste lettere sono state scritte ai giornali. Lui dice: "Ho 33 anni e mai avuto un vero e proprio rapporto nella mia vita.”
L'uomo è stato arrestato il 22 maggio 1992 davanti alla Casa Bianca. E 'stato rilasciato il 4 giugno 1992, e un giorno più tardi ha minacciato di uccidere Michael Jackson.

spero che questo articolo vi aiuti!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fabiana Gio Gen 14, 2010 5:47 pm

Michael per me è vivo perchè ci sono troppe prove e troppe coincidenze ed io non credo alle coincidenze,poi se è morto veramente sarà destino ma finchè io non vedo murray o qualcuno in prigione io non credo che lui è morto,lui per me è vivo e rotornerà!

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Gio Gen 14, 2010 6:01 pm

http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__PRESTO_ALL_ASTA_MOBILI_ACQUISTATI_IN_ITALIA-887040-ORA-.html

non volevo più intervenire ma quest'articolo mi sembra alquanto strano e vorrei sentire cosa ne pensate inserisco le prime tre righe altrimenti non lo leggete

Prima di morire, Michael Jackson spese una fortuna per arredare un appartamento di Londra in cui avrebbe vissuto nel corso delle riprese del film ''This is it''.
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 14, 2010 6:08 pm

elidea ha scritto:http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__PRESTO_ALL_ASTA_MOBILI_ACQUISTATI_IN_ITALIA-887040-ORA-.html

non volevo più intervenire ma quest'articolo mi sembra alquanto strano e vorrei sentire cosa ne pensate inserisco le prime tre righe altrimenti non lo leggete

Prima di morire, Michael Jackson spese una fortuna per arredare un appartamento di Londra in cui avrebbe vissuto nel corso delle riprese del film ''This is it''.

nel corso delle riprese del film??
è una notizia ripresa da tmz! rid se lo dicono loro ... Wink
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Gio Gen 14, 2010 6:13 pm

si...come si fa a non fidarsi di loro??? cioè, sono delle notizie di gossip attendibilissime!!!!!!! Shocked ma ndo vanno quelli...n'cianno nnt de meglio da fa, ecco perchè scrivono ste...stupidate
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 14, 2010 6:16 pm

nel corso del film!! AHAHAHAH lool che burloni questi di tmz pss
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Gio Gen 14, 2010 6:16 pm

ma no dramy! tmz ci da indizi! quindi se dice che affittò una casa per viverci durante le riprese del film ....

EDIT: simona rispondi al mio pm **
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.