MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
Michael-Love
immaicol
Roxy'94 MJ
Michael 6 il migliore
lalla97mj
♥BadRosy♥
ketty-MJ
ALEX97
michael nei nostri cuori
Adry
lunanera
eleonora
Kriss
pat77
Martyna
Robert@
Mely93
Dangerous..*
deborah-94
dramy96123
lella
mjsimona
stranger in moscow
Giovanni
*ElviraMJ*
anna_2001
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Applehead1993
Giusy92
Annie95_MJ
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
presley1968
elidea
N.MJ
SpeechlessMJ
Wivvy
MusicIsPower
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Trilly
layla_87
pamplottina<3MJ
DangerousGiu
Blum
ClaireJackson
Simona 70
52 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 30, 2009 12:49 am

Promemoria primo messaggio :

DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


E' anche vero però che se avesse voluto andare via perchè "smascherata" lo avrebbe fatto e basta, senza più farsi trovare...io prima di condannare senza appello aspetterei di vedere se torna e sentire cosa avrà da dirci! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Dic 30, 2009 3:54 am

Blum ha scritto:
DangerousGiu ha scritto:
Blum ha scritto:Scusate ma a me questa mi fa proprio ridere, si meraviglia che quello che lei ha scritto è arrivato si è sparso per il web. Ma figlia mia, che ti aspettavi????? La gente sta sbattendo la testa contro il muro da mesi per capire, è ovvio che se tu lanci una bomba, provochi danni!!!!!!!!!! La giustificazione di Black in sploiter:

Spoiler:

Mi sembra strano il fatto che una volta scoperto che si discute di lei nel forum dell'hoax se ne va "per alcuni giorni"...insomma, vista così sembra una specie di fuga dai forum...io le ho sempre concesso il beneficio del dubbio e glielo concederò ancora per un pò, però questa "mossa" di andarsene per qualche giorno mi sembra un pò sospetta...poi boh, mia personale opinione eh... Smile


Ho pensato la stessa cosa. Addirittura mi da l'idea che abbia voluto far credere che lei è stata "richiamata all'ordine" e deve partire per dare spiegazioni su quello che è successo. Se fosse stata con la coscienza pulita avrebbe dato motivazioni più valide. Mi spiace non riesco a dare fiducia a questa persona, non più purtroppo!

No ragà! Io continuo a credere a Black! Secondo me non ha potuto dire tutto quel che sa per una questione di cautela! Pensate se lei avesse dato più particolari e se la gente che ha mosso gravi minacce a MJ avesse letto i suoi post (visto che ora sono stati addirittura tradotti nel forum dell'hoax Shocked ), il nostro MJ non sarebbe ancora di più in pericolo?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Mer Dic 30, 2009 4:00 am

Non liquidiamola prima di vedere se torna o no....poi prenderemo una decisione.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 30, 2009 4:01 am

SpeechlessMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Nel caso in cui qualcuno avesse domande da fare ai JACK5ON, c'è la possibilità su twitter...vi risponderanno:

What would you ask #TheJacksons? ! Submit questions for the Jan. 10th Twitterview http://bit.ly/5awFIt

Ciò detto, vado a letto ...e spero che la notte porti consiglio a quelle persone che giocano con i sentimenti degli altri!!
Sweet Dreams Believers!

Ma non sei stata tu la prima ad istigare a credere a Black? E ora?
Ti sei rivoltata contro?
Sei sempre controcorrente o se non lo sei ti ci metti....dopo tanti mesi qui ho notato questo e mi fa riflettere....
Che la notta porti consiglio a te cara Very Happy

Si, io all'inizio ho dato credito alle parole di Black, mi sembrava sincera. Ma non sono più riuscita a seguirla nelle cose che diceva, e non mi sento più di darle fiducia! Purtroppo la fiducia o c'è o non c'è e ora non c'è più.
Vedi cara speechless, un dibattito che si crea in un forum ha senso ed è costruttivo se ognuno esprime quello che pensa. Se tutti siamo della stessa opinione diventiamo tante pecore che seguono una stessa idea e non c'è confronto.

Tu dici di me che vado sempre controcorrente, ma questo non è vero....sta accadendo solo in questi ultimi tempi, perchè non condivido alcune cose. Non mi sembra ci sia niente di sbagliato in questo.
Le stesse persone che oggi non mi sento di "quotare", in passato se leggi i miei vecchi post , sono state da me abbondantemente appoggiate. Questo succede perchè escono nuovi indizi, i fatti si evolvono ed io mi riservo sempre il beneficio di cambiare opinione sulle persone, nel bene e nel male!
Ti auguro una buona notte Speechless.
Ciao


Ultima modifica di Blum il Mer Dic 30, 2009 4:05 am - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 30, 2009 4:05 am

controcorrente? scratch ma che è un salmone?? rid

Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mer Dic 30, 2009 5:26 am

pamplottina<3MJ ha scritto:LEGGETE
ho trovato un sito allucinante! ovvero questo http://someplace-else.myblog.it/index-1.html
qui spiega tutti i simboli di mj...leggendo ho visto...
Spoiler:
ecco il 999!!!

Ho letto.. scratch
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mer Dic 30, 2009 10:38 am

N.MJ ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:LEGGETE
ho trovato un sito allucinante! ovvero questo http://someplace-else.myblog.it/index-1.html
qui spiega tutti i simboli di mj...leggendo ho visto...
Spoiler:
ecco il 999!!!

Ho letto.. scratch
già postato più di un mese fa nessuno vuole prendere in considerazione queste teorie fanno paura
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Mer Dic 30, 2009 10:54 am

ciao a tutti.. è da un mesetto che manco per forza maggiore (lavoro).
Potete mandarmi una e-mail con le ultime significative novità?
mi farebbe piacere sapere come proseguono le teorie...
Ieri sera ho visto scar move4 ok che è un film che prende i giro tutti e tutto ma che triste la scena con Mikael!!!
va be era uno of topic ciao a tutti
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mer Dic 30, 2009 11:09 am

Blum ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:
Blum ha scritto:Nel caso in cui qualcuno avesse domande da fare ai JACK5ON, c'è la possibilità su twitter...vi risponderanno:

What would you ask #TheJacksons? ! Submit questions for the Jan. 10th Twitterview http://bit.ly/5awFIt

Ciò detto, vado a letto ...e spero che la notte porti consiglio a quelle persone che giocano con i sentimenti degli altri!!
Sweet Dreams Believers!

Ma non sei stata tu la prima ad istigare a credere a Black? E ora?
Ti sei rivoltata contro?
Sei sempre controcorrente o se non lo sei ti ci metti....dopo tanti mesi qui ho notato questo e mi fa riflettere....
Che la notta porti consiglio a te cara Very Happy

Si, io all'inizio ho dato credito alle parole di Black, mi sembrava sincera. Ma non sono più riuscita a seguirla nelle cose che diceva, e non mi sento più di darle fiducia! Purtroppo la fiducia o c'è o non c'è e ora non c'è più.
Vedi cara speechless, un dibattito che si crea in un forum ha senso ed è costruttivo se ognuno esprime quello che pensa. Se tutti siamo della stessa opinione diventiamo tante pecore che seguono una stessa idea e non c'è confronto.

Tu dici di me che vado sempre controcorrente, ma questo non è vero....sta accadendo solo in questi ultimi tempi, perchè non condivido alcune cose. Non mi sembra ci sia niente di sbagliato in questo.
Le stesse persone che oggi non mi sento di "quotare", in passato se leggi i miei vecchi post , sono state da me abbondantemente appoggiate. Questo succede perchè escono nuovi indizi, i fatti si evolvono ed io mi riservo sempre il beneficio di cambiare opinione sulle persone, nel bene e nel male!
Ti auguro una buona notte Speechless.
Ciao
quoto quoto quoto
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 11:19 am

BUONGIORNO,
siccome sono stata velatamente accusata di manipolare il supposto mess delle date che ho decifrato, vi quoto tutta la chiave di lettura, cosi' chi vuole puo' verificare.

Premetto che ho fatto diverse prove (somme, sottrazioni, testi di altre canzoni, numeri di pagine e parole di Dancin the Dream) ma non mi portavano a nulla di senso compiuto...
ALLORA
il numero del mese e' il numero della parola
ESEMPIO giugno=sesta parola nel mess.
Il giorno e' il numero della parola in Liberian Girl (la canzone e' stata da me scelta per la questione del memorial che mi pare di aver letto in un post di Simona ma non mi ricordo perche'. cmq)
ESEMPIO 25= venticinquesima parola nel testo di Liberian...

[parte eliminata perche' errata Siccome NON MI VENIVA FUORI NULLA ho rinunciato una mezzoretta poi ho pensato che LE PRIME DUE PAROLE DEL TESTO DELLA CANZONE SONO ANCHE IL TITOLO allora NON HO CONTATO PIU' QUELLE PAROLE.
quindi si comincia a contare UNO da YOU CAME AND YOU CHANGED.....
]

Di solito, oltre a questo, io conto le contrazioni (come I'VE, DON'T) come una sola parola ma non mi pare che sia stato necessario per questa cifratura perche' non ce ne sono mi pare di contrazioni...

Inoltre, visto che avevo DUE DATE in ottobre, ho provato prima una, poi l'altra e infine la SOMMA. La somma ha dato una parola che ci entrava come senso quindi ho inserito la somma di giorni in mesi uguali come regola...se dovesse ricapitare con i mesi mancanti...

Ora se volete provate voi a vedere cosa vi viene...

Vorrei anche sapere se le date che mi sono state fornite in PM e poi da PAM sono attendibili perche' stravolgono un po' il mess.. dato che per farle quadrare devo eliminare la data del memoriale e non mi sembra proprio corretto da fare...
erano 14 aprile e 21+22luglio Se mi spiegate.....

Parte della chiave credo sia anche che tutte le date sono di eventi pubblici seguiti in TV....compreso il compleanno di M che ho inserito io come data mancante in agosto. se avete date da propormi, (argomentando perche' le proponete) sono ancora interessata a provare. IO intanto aggiungo la data della conferenza stampa a marzo mi pare, cerco su google...
Siccome non penso che questo mess sia per noi (anche se E' la prova che sia VIVO come dicevo ieri a LUCY) potrebbero esserci altri mess stavolta per noi fans in altre canzoni o considerando altre date.
Per esempio NESSUNO mi ha fatto un riassunto delle date TROVATE TRAMITE TIAI... che potrebbero far parte di un altro mess con chiave nascosta stavolta in THIS IS IT come canzone.
IO sono qui se volete provare.
Stavolta se non collima con quello che desiderate voi pero' non posto nulla.....cosi' nessuno si offende...
Cmq, dopo sto messaggio, se ero ancora in dubbio......il dubbio me lo sono tolto.....e' vivo!

Baci a tutti


Ultima modifica di Naila il Mer Dic 30, 2009 9:28 pm - modificato 2 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 30, 2009 11:58 am

ottimo Cool il tuo capo pensa sia ottimo!... uhmm!! ben fatto sorella!Very Happy
comunque le date di TIAI qualcuno in questo topic le aveva salvate tutte...ma chi non ricordo! Rolling Eyes
per quanto riguarda il 7/07/2009... quale frase migliore di quella proiettata sullo schermo .. "i'm alive and i'm here forever"? What a Face


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Dic 30, 2009 12:02 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 12:00 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ottimo Cool il tuo capo pensa sia ottimo Cool uhmm!! Very Happy ben fatto sorella!

PAM CAPO!!!! cercavo proprio te. Quelle tre date in piu' che sono?
Vorrei inquadrarle, se devono essere conteggiate o no, se c'entrano con la chiave che mi sembra di aver trovato....mi dispiace che non sia un mess per noi.... davvero... scusa
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 30, 2009 12:05 pm

naila ho fatto un edit su! lol! per quanto riguarda le date che ti ho dato ieri io... non le so!pazz dovresti chiedere a Blum perchè lei le aveva scritte qualche pagina dietro (però senza scrivere a cosa si riferiscono) e io le ho semplicemente mandate a te perchè ti erano sfuggite! Wink

EDIT: prova la chiave solo in this is it!! tutte le date solo lì! drunken vediamo che ne esce!

EDIT 2: kenny su twitter...

HSM Fans Corbin Bleu is starring in IN THE HEIGHTS on Broadway January for a limited run If you're in NY City DON'T MISS IT! Bravo Corbin!
about 1 hour ago from web


ora....non c'entra nulla...ma oggi più che mai..mi è saltato all'occhio che kenny scrive un pò minuscolo un pò maiuscolo...che voglia per caso dirci qualcosa?!?! Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Dic 30, 2009 12:21 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:LEGGETE
ho trovato un sito allucinante! ovvero questo http://someplace-else.myblog.it/index-1.html
qui spiega tutti i simboli di mj...leggendo ho visto...
Spoiler:
ecco il 999!!!
L' ho già visto qualche tempo fa... è molto interessante ma ci vuole un po' di tempo per leggere tutto.... Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 30, 2009 12:22 pm

Naila perché non provi anche con quelle date dall'hoax?

18 gennaio
3 aprile
8 maggio
25 giugno
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 12:24 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:naila ho fatto un edit su! lol! per quanto riguarda le date che ti ho dato ieri io... non le so!pazz dovresti chiedere a Blum perchè lei le aveva scritte qualche pagina dietro (però senza scrivere a cosa si riferiscono) e io le ho semplicemente mandate a te perchè ti erano sfuggite! Wink

EDIT: prova la chiave solo in this is it!! tutte le date solo lì! drunken vediamo che ne esce!

EDIT 2: kenny su twitter...

HSM Fans Corbin Bleu is starring in IN THE HEIGHTS on Broadway January for a limited run If you're in NY City DON'T MISS IT! Bravo Corbin!
about 1 hour ago from web


ora....non c'entra nulla...ma oggi più che mai..mi è saltato all'occhio che kenny scrive un pò minuscolo un pò maiuscolo...che voglia per caso dirci qualcosa?!?! Rolling Eyes

Bellissima, se la fonte e' solo BLUM.... non perche' non mi fido di lei....ma perche' le altre so cosa sono, quelle NO, e se sono che ne so magari il suo compleanno, l'onomastico e l'anniversario del primo bacio????.....

Ho gia' provato con THIS IS IT ma senza risultato....ma non avevo ancora pensato ad eliminare le prime parole che sono uguali al titolo.....riprovo e ti dico.

Se poi un'anima santa volesse darmi altre date raccolte per argomento, tipo
TUTTE QUELLE DESUNTE DA TIAI
TUTTE QUELLE DESUNTE DAI TWITTER DI KENNY
TUTTE QUELLE DESUNTE DAI TWITTER DI KAREN
TUTTE QUELLE DESUNTE DAI POST DI BLACK
ecc.ecc. nessuno si offre? poi io traduco...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 12:24 pm

layla_87 ha scritto:Naila perché non provi anche con quelle date dall'hoax?

18 gennaio
3 aprile
8 maggio
25 giugno

LAYLA kiss2 grazie

Provo
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 30, 2009 12:27 pm

L'8 maggio credo cge sia un'aggiunta di black ma non ne sono sicura Wink
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 12:36 pm

AGGIORNAMENTo

ho aggiunto la data della conferenza stampa (5/3)
Il mess con chiave Liberian non cambia... aggiunto CHANGED alla terza parola...

Con Chiave THIS IS IT trovo
01 ______________
02 ______________
03 TO
04 ______________
05 ______________
06 IT
07 UP
08 IT
09 STAND
10 AND
11 FEEL
12 ______________

comprensibili potrebbero essere UP IT STAND AND FEEL cioe' SU SI ALZA E SENTE... ma senza tutte le date...mmmmmmmmmm

Adesso provo le date dell'hoax
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 12:49 pm

AGGIORNAMENTO
Con le date dell'Hoax trovo

LIBERIAN:

01 YOU
02 ______________
03 CHANGED
04 AND
05 A
06 FEELING
07 ______________
08 ______________
09 ______________
10 ______________
11 ______________
12 ______________


THIS IS IT


01 FEEL
02 ______________
03 IT
04 STAND
05 THE
06 IT
07 ______________
08 ______________
09 ______________
10 ______________
11 ______________
12 ______________

la seconda non ha proprio senso nel punto IT STAND THE IT nemmeno se ci fossero altre parole......
la prima e' troppo incompleta ma non mi senbra niente di che.
La mia precedente decifratura con le date degli eveti TV e' moolto piu' affascinante I love you scusate sono una romantica...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 12:53 pm

INOLTRE pensavo che forse....in realta' la prima parola e' quella di MARZO visto che e' cominciato tutto con la conferenza stampa dunque l'ordine potrebbe essere 3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-1-2... potremmo avere tutte le date eccetto gennaio e febbraio....
per quello vedremo...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 1:03 pm

AGGIORNAMENTO
Mi sono accorta che ho pasticciato ieri sera......
ora sono piu' sveglia e correggo la decifratura di ieri...scusate...

AGGIORNAMENTO
cifratura di ieri prima CONTANDO da Liberian e poi contando da YOU

01 ______________
02 ______________
03 AND....................CHANGED
04 ______________
05 GIRL...................FEELING
06 FEELING...............TRUE
07 CHANGED.............WORLD
08 GIRL...................KNOW
09 YOU...................AND
10 JUST..................IN
11 LOVE..................BRAND
12 ______________

Quindi la CHIAVE migliore (che ho usato ieri,) non prevede di eliminare le parole uguali al titolo.......non devo fare ste cose DI NOTTEEEEEEEEEE mi confondooooooooo. Pero' la cifratura almeno era corretta

Riprovo le altre con la correzione


Ultima modifica di Naila il Mer Dic 30, 2009 1:29 pm - modificato 3 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Dic 30, 2009 1:03 pm

Buongiorno ragazze...
Non è niente di che, ma ve lo volevo dire xD
Il vero nome di Spike Lee, il regista che ha diretto This is it, è Shelton Jackson Lee.
I suoi film trattano temi politici e sociali, quali il razzismo, le relazioni interrazziali, la violenza e la droga.
Ha diretto molti videoclip quali Michael Jackson-They don't care about us (che parla proprio dei problemi sociali che tratta anche Spike Lee nei suoi film); Eros Ramazzotti (proprio colui che ha dichiarato che per lui Michael Jackson è vivo) e altri cantanti.

L'ho detto, poi caso fate finta che non ho postato niente xD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Dic 30, 2009 1:08 pm

Terrmichael MJN ha scritto:Buongiorno ragazze...
Non è niente di che, ma ve lo volevo dire xD
Il vero nome di Spike Lee, il regista che ha diretto This is it, è Shelton Jackson Lee.
I suoi film trattano temi politici e sociali, quali il razzismo, le relazioni interrazziali, la violenza e la droga.
Ha diretto molti videoclip quali Michael Jackson-They don't care about us (che parla proprio dei problemi sociali che tratta anche Spike Lee nei suoi film); Eros Ramazzotti (proprio colui che ha dichiarato che per lui Michael Jackson è vivo) e altri cantanti.

L'ho detto, poi caso fate finta che non ho postato niente xD


io ti stra quoto potrebbe essere un indizio! **
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 1:14 pm

SCUSATE

ho postato un aggiornamento nel mio precedente post...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Dic 30, 2009 1:20 pm

AGGIORNAMENTO
cifratura di oggi CONTANDO da THIS IS IT

01 ______________
02 ______________
03 I
04 ______________
05 I
06 YES
07 I
08 IS
09 IT
10 AND
11 THE
12 _____________


Completamente SGRAMMATICATA...bocciata
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 4 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.