MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 1:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 29, 2009 9:33 pm

purtoppo no anna rid ma speriamo un giorno di riuscire a trovare qualcosa di inconfutabile per convincere anche loro!!

e che Dio ci benedica!!

Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Dic 29, 2009 9:39 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:purtoppo no anna rid ma speriamo un giorno di riuscire a trovare qualcosa di inconfutabile per convincere anche loro!!

e che Dio ci benedica!!

Spoiler:

clip Mai perdere la speranza no? Wink comunque qua anche mio figlio e i suoi amici cominciano a farsi qualche domanda... scratch
non ho capito lo spoiler scusa.. asin
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mar Dic 29, 2009 9:40 pm

Blum ha scritto:Ho motivo di pensare che Michael sia in Africa affraid affraid affraid


Oggi mi è arrivato su twitter questo video, è stato distribuito oggi dalla famiglia Jackson,

https://www.youtube.com/watch?v=GCg4SNyFtpo

esiste anche un sito che vi invito a visitare:

http://www.jackson5inafrica.com/


Inoltre, ho trovato questo articolo riguardo i JAckson e l'Africa:

Spoiler:

Joe al memorial non aveva una collana con l'africa? Shocked

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Dic 29, 2009 9:48 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:purtoppo no anna rid ma speriamo un giorno di riuscire a trovare qualcosa di inconfutabile per convincere anche loro!!

e che Dio ci benedica!!

Spoiler:

Se la richiedi, ok..u_u
Con il potere conferitomi da Dio vi benedico per andare avanti con le indagini e per ragionare bene. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo...amen
Che la pace e la chiarezza mentale sia con tutti voi. amen

Spoiler:
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 29, 2009 9:49 pm

ClaireJackson ha scritto:
Blum ha scritto:Ho motivo di pensare che Michael sia in Africa affraid affraid affraid


Oggi mi è arrivato su twitter questo video, è stato distribuito oggi dalla famiglia Jackson,

https://www.youtube.com/watch?v=GCg4SNyFtpo

esiste anche un sito che vi invito a visitare:

http://www.jackson5inafrica.com/


Inoltre, ho trovato questo articolo riguardo i JAckson e l'Africa:

Spoiler:

Joe al memorial non aveva una collana con l'africa? Shocked

Non saprei dirti, ma ho fatto una ricerca sul film JACKSON 5 IN AFRICA e ho visto che il documentario è stato girato in pratica quando loro erano ragazzi ma non è stato mai realizzato il film. Poi un ariticolo diceva che questo film era in concorso al Film festival di Los Angeles 2009. Cmq la notizia è stata postata solo due ore fa!!!! Perchè portare a galla proprio ora questo documentario in Africa??? Nel libro del Rabbino pubblicato di recente non si diceva che M voleva sparire per occuparsi solo delle persone che ne avevano bisogno??? (....e in Africa c'è tanto bisogno!!!!)
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 9:58 pm

Ma se è davvero vivo,non c'è un modo per inviargli un msg visto che siete in contatto con delle fonti vicine a lui..Per fargli sapere che lo sosteniamo e che per lui ci siamo e ci saremo sempre?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 29, 2009 10:00 pm

Per chi volesse seguire il reality dei jack5on, questi sono i link:

https://www.youtube.com/watch?v=lJ8S_SVGuEA...layer_embedded#

https://www.youtube.com/watch?v=sQklr2LVnnQ...player_embedded

questo è il sito dove travate di volta in volta tutti gli aggiornamenti:

http://www.aetv.com/the-jacksons-a-family-dynasty/

Lo sò!!! Sono pesanti da digerire!!! Ma li ho postati lo stesso nel caso qualcuno di voi si sentisse votato al sacrificio (...con la benedizione di Terry, ce la potrebbe fare!!)
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 29, 2009 10:01 pm

N.MJ ha scritto:Ma se è davvero vivo,non c'è un modo per inviargli un msg visto che siete in contatto con delle fonti vicine a lui..Per fargli sapere che lo sosteniamo e che per lui ci siamo e ci saremo sempre?


Io sono dell'opinione che nessuno sia in grado di metterci in contatto con M in questo momento della sua vita! per cui sarei dell'idea di diffidare da chi sostiene di essere in grado di recapitare messaggi!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 29, 2009 10:13 pm

certo nessuno ne ha la certezza , ma per cominciare puoi diventare un soldato dell esercito dell amore di mj scivendo quì http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1934&start=450
semplicemente " i`m joining the Michael`s Army of L.O.V.E."
oppure se hai un contatto twitter clicca semplicemente quì su " show my support now"
http://twibbon.com/join/Spread-the-LOVE-3
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 10:15 pm

Blum ha scritto:
N.MJ ha scritto:Ma se è davvero vivo,non c'è un modo per inviargli un msg visto che siete in contatto con delle fonti vicine a lui..Per fargli sapere che lo sosteniamo e che per lui ci siamo e ci saremo sempre?


Io sono dell'opinione che nessuno sia in grado di metterci in contatto con M in questo momento della sua vita! per cui sarei dell'idea di diffidare da chi sostiene di essere in grado di recapitare messaggi!

pensieroso , capito..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 10:16 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo nessuno ne ha la certezza , ma per cominciare puoi diventare un soldato dell esercito dell amore di mj scivendo quì http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1934&start=450
semplicemente " i`m joining the Michael`s Army of L.O.V.E."
oppure se hai un contatto twitter clicca semplicemente quì su " show my support now"
http://twibbon.com/join/Spread-the-LOVE-3

e dopo che devo fare?
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 10:19 pm

N.MJ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo nessuno ne ha la certezza , ma per cominciare puoi diventare un soldato dell esercito dell amore di mj scivendo quì http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1934&start=450
semplicemente " i`m joining the Michael`s Army of L.O.V.E."
oppure se hai un contatto twitter clicca semplicemente quì su " show my support now"
http://twibbon.com/join/Spread-the-LOVE-3

e dopo che devo fare?

Non ci riescoo asin .grazie lo stesso! Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Dic 29, 2009 10:22 pm

lo fatto gia da tempo e lo messo anche sui miei canali.piu siamo meglio e.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 29, 2009 10:29 pm

N.MJ ti ho mandato un messaggio per spiegarti meglio Like a Star @ heaven
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Dic 29, 2009 10:32 pm

Ricordate i Files dell'FBI usciti qualche giorno fa? Il fatto che li avessero tirati fuori proprio ora ci aveva insospettito giusto? Li abbiamo scorsi velocemente per vedere il nome soprattutto, perchè ci sembrava una delle cose importanti e infatti ne abbiamo avuto la riprova che Michael si chiama Michael Joe jackson (Pamplottina aveva trovato una fantastica frase che lo sottolineava! Very Happy ). Però davvero ci è sembrato strano che tutti quei files fossero usciti solo per il nome...Bene, io, Trilly e Wivvy ( e meno male che SIAMO IN TRE perchè altrimenti col cavolo che mi mettevo da sola) cheers li stiamo leggendo tutti, con buona pace dei nostri occhi! Shocked e stanno saltando fuori tante cose particolarmente interessanti sui vari "problemi di sicurezza" che hanno avuto per le varie "losche figure" che hanno ruotato intorno a questi processi, specie gli ultimi. Suspect Sono 300 e più pagine, affraid tra l'altro, per chi crede in Black proprio lei aveva sottolineato l'importanza di questi files e molto probabilmente potrebbero farci anche capire il motivo di quest'hoax, che a quanto pare è molto più serio di quanto credevamo. Se qualcuno di voi vuole darci una mano non sarebbe male, credo che lo scopo qui sia di comprendere il motivo per il qual Michael ha dovuto creare quest'hoax e non farci la guerra per chi posta, con chi lo fa, o cosa post! Rolling Eyes


Ultima modifica di Simona 70 il Mar Dic 29, 2009 11:00 pm - modificato 1 volta.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Dic 29, 2009 10:33 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:
layla_87 ha scritto:Elvy e se invece avesse fatto tutto questo x le gravi minacce ricevute? Io sono convintissima che mike è vivo... Non avrebbe mai inscenato tutto questo per non tornare... Non avrebbe lasciato innumerevoli indizi per farci capire che è vivo.. Per poi non uscire allo scoperto... Le motivazioni sono sicuramente molto più gravi Wink




Elvy ti faccio la stessa domanda che ha fatto lucy nel topic dei fascicoli dell'fbi... Li non le ha risposto nessuno per non andare off topic...

Possibile che dopo aver letto quei documenti nei quali c'é scritto chiaramente che il vero nome di mike è joe non ti sia venuto nemmeno un piccolo dubbio???

Layla ti quoto anche perchè la mia domanda non aveva ricevuto risposte , nemmeno dopo che un admin aveva "rimproverato" a pamplottina il fatto di aver detto "passa da noi per maggiori informazioni sul vero nome" dicendo che noi non siamo un gruppo a parte ma che siamo tutti una famiglia ecc... però ho visto che effettivamente le nostre opinioni le possiamo esprimere solo quì , perciò se posso vorrei riproporre la domanda ,se Elvira o qualche altro non believer ci stà leggendo .


"non believers" presente!!!
Che non possa quadrare qualcosa è evidente non solo per il vero nome di Mike ma anche per le Vs seriose ricerche fatte in tutti questi mesi..
Non ho volutamente espresso mai la mia opinione in merito per non "smontare" nessuno e per non andare in off topic poichè questo e quello delle teorie della non morte e non delle "anti-teorie".
Credo che Michael non sia più tra noi perchè, nonostante i vari dubbi, è quello che che lui ha voluto fare credere palesemente e in modo trasparente.
Credo che Michael è passato a miglior vita perchè , confesso che, non ho lo stesso coraggio che avete voi believers.
Mi fermo qui e non aggiungo altro.

Ciò non toglie che Vi ammiro e Vi stimo ogni giorno leggendovi in intimità perchè accendete una piccola luce di speranza, un sogno che possa divenire realtà o un sorriso che possa cambiare l'umore della giornata.

Sono sicura che non esiste un numero preciso di persone come me che vi leggono dietro le quinte ( ci metto la mano sul fuoco che siamo in tantissimissimi!)..per cui mi permetto di tifare per voi e ad invitarvi a non mollare mai.

Spero possiate avere ragione e io ,insieme ai non believers, ad aver torto.

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Dic 29, 2009 10:35 pm

N.MJ ha scritto:
N.MJ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:certo nessuno ne ha la certezza , ma per cominciare puoi diventare un soldato dell esercito dell amore di mj scivendo quì http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1934&start=450
semplicemente " i`m joining the Michael`s Army of L.O.V.E."
oppure se hai un contatto twitter clicca semplicemente quì su " show my support now"
http://twibbon.com/join/Spread-the-LOVE-3

e dopo che devo fare?

Non ci riescoo asin .grazie lo stesso! Smile
Nemmeno io...non capisco dove si deve scrivere....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mely93 Mar Dic 29, 2009 10:41 pm

Simona 70 ha scritto:Ricordate i Files dell'FBI usciti qualche giorno fa? Il fatto che li avessero tirati fuori proprio ora ci aveva insospettito giusto? Li abbiamo scorsi velocemente per vedere il nome soprattutto, perchè ci sembrava una delle cose importanti e infatti ne abbiamo avuto la riprova che Michael si chiama Michael Joe jackson (Pamplottina aveva trovato una fantastica frase che lo sottolineava! Very Happy ). Però davvero ci è sembrato strano che tutti quei files fossero usciti solo per il nome...Bene, io, Trilly e Wivvy ( e meno male che SIAMO IN TRE perchè altrimenti col cavolo che mi mettevo da sola) cheers li stiamo leggendo tutti, con buona pace dei nostri occhi! Shocked e stanno saltando fuori tante cose particolarmente interessanti sui vari "problemi di sicurezza" che hanno avuto per le varie "losche figure" che hanno ruotato intorno a questi processi, specie gli ultimi. Suspect Sono 300 e più pagine, affraid tra l'altro, per chi crede in Black proprio lei aveva sottolineato l'importanza di questi files e molto probabilmente potrebbero farci anche capire il motivo di quest'hoax, che a quanto pare è molto più serio di quanto credevamo. Se qualcuno di voi vuole darci una mano non sarebbe male, credo che lo scopo qui sia di comprendere il motivo per il qual Michael ha dovuto creare quest'hoax e non farci la guerra per chi posta, con chi lo fa, o cosa post! Rolling Eyes



State facendo un ottimo lavoro e mi piacerebbe darvi una mano. Cosa posso fare?
Il problema è che non ho i documenti dell'FBI

Mely93
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 29, 2009 10:48 pm

Mely93 ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ricordate i Files dell'FBI usciti qualche giorno fa? Il fatto che li avessero tirati fuori proprio ora ci aveva insospettito giusto? Li abbiamo scorsi velocemente per vedere il nome soprattutto, perchè ci sembrava una delle cose importanti e infatti ne abbiamo avuto la riprova che Michael si chiama Michael Joe jackson (Pamplottina aveva trovato una fantastica frase che lo sottolineava! Very Happy ). Però davvero ci è sembrato strano che tutti quei files fossero usciti solo per il nome...Bene, io, Trilly e Wivvy ( e meno male che SIAMO IN TRE perchè altrimenti col cavolo che mi mettevo da sola) cheers li stiamo leggendo tutti, con buona pace dei nostri occhi! Shocked e stanno saltando fuori tante cose particolarmente interessanti sui vari "problemi di sicurezza" che hanno avuto per le varie "losche figure" che hanno ruotato intorno a questi processi, specie gli ultimi. Suspect Sono 300 e più pagine, affraid tra l'altro, per chi crede in Black proprio lei aveva sottolineato l'importanza di questi files e molto probabilmente potrebbero farci anche capire il motivo di quest'hoax, che a quanto pare è molto più serio di quanto credevamo. Se qualcuno di voi vuole darci una mano non sarebbe male, credo che lo scopo qui sia di comprendere il motivo per il qual Michael ha dovuto creare quest'hoax e non farci la guerra per chi posta, con chi lo fa, o cosa post! Rolling Eyes



State facendo un ottimo lavoro e mi piacerebbe darvi una mano. Cosa posso fare?
Il problema è che non ho i documenti dell'FBI

Mi piacerebbe anche a me rendermi utile, ma nemmeno io ho i documenti dell'FBI =(
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Dic 29, 2009 10:52 pm

Paolas71 ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:
layla_87 ha scritto:Elvy e se invece avesse fatto tutto questo x le gravi minacce ricevute? Io sono convintissima che mike è vivo... Non avrebbe mai inscenato tutto questo per non tornare... Non avrebbe lasciato innumerevoli indizi per farci capire che è vivo.. Per poi non uscire allo scoperto... Le motivazioni sono sicuramente molto più gravi Wink




Elvy ti faccio la stessa domanda che ha fatto lucy nel topic dei fascicoli dell'fbi... Li non le ha risposto nessuno per non andare off topic...

Possibile che dopo aver letto quei documenti nei quali c'é scritto chiaramente che il vero nome di mike è joe non ti sia venuto nemmeno un piccolo dubbio???

Layla ti quoto anche perchè la mia domanda non aveva ricevuto risposte , nemmeno dopo che un admin aveva "rimproverato" a pamplottina il fatto di aver detto "passa da noi per maggiori informazioni sul vero nome" dicendo che noi non siamo un gruppo a parte ma che siamo tutti una famiglia ecc... però ho visto che effettivamente le nostre opinioni le possiamo esprimere solo quì , perciò se posso vorrei riproporre la domanda ,se Elvira o qualche altro non believer ci stà leggendo .


"non believers" presente!!!
Che non possa quadrare qualcosa è evidente non solo per il vero nome di Mike ma anche per le Vs seriose ricerche fatte in tutti questi mesi..
Non ho volutamente espresso mai la mia opinione in merito per non "smontare" nessuno e per non andare in off topic poichè questo e quello delle teorie della non morte e non delle "anti-teorie".
Credo che Michael non sia più tra noi perchè, nonostante i vari dubbi, è quello che che lui ha voluto fare credere palesemente e in modo trasparente.
Credo che Michael è passato a miglior vita perchè , confesso che, non ho lo stesso coraggio che avete voi believers.
Mi fermo qui e non aggiungo altro.

Ciò non toglie che Vi ammiro e Vi stimo ogni giorno leggendovi in intimità perchè accendete una piccola luce di speranza, un sogno che possa divenire realtà o un sorriso che possa cambiare l'umore della giornata.

Sono sicura che non esiste un numero preciso di persone come me che vi leggono dietro le quinte ( ci metto la mano sul fuoco che siamo in tantissimissimi!)..per cui mi permetto di tifare per voi e ad invitarvi a non mollare mai.

Spero possiate avere ragione e io ,insieme ai non believers, ad aver torto.

Grazie!

Quoto!! quoto
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 10:55 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:N.MJ ti ho mandato un messaggio per spiegarti meglio Like a Star @ heaven

Grazie 1000 ora lo vado a leggere! Smile Prima non ci ho fatto caso..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 29, 2009 10:57 pm

Simona puoi postare i link quì così cerchiamo di dare tutti una mano?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Dic 29, 2009 10:59 pm

Il link con i files è questo:
http://foia.fbi.gov/foiaindex/jackson_michael.htm

Tralasciate il primo link che trovate, quello più lungo perchè Trilly lo ha già letto tutto e non c'è niente di particolare. in realtà parla essenzialmente di questo "pazzo" che credendo di essere il marito di Janet ha minacciato di morte Michael!. Ma si riferisce ai primi processi e quindi lo abbiamo in un certo modo scartato. Provate a cercare nei link dove si parla del processo del 2004; quello che ci ha colpito è che si parla della Nation Of Islam e della Black Panther Party magari si può fare una ricerca su questi, e nei vari files cercare dove si fa riferimento a queste associazioni che lo minacciavano.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 29, 2009 11:10 pm

grazie simona!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Dic 29, 2009 11:17 pm

PRIMA DECRIPTAZIONE ESEGUITA
Usando Dancing the dream per quasi tutte le combinazioni si finisce in una pagina di sole foto...
Niente parole niente frase...

Passo al testo di This Is It...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.