MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 1:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Dic 25, 2009 8:28 pm

ragazze...ma il messaggio di karen qualcuno di voi l'ha capito?!?!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 25, 2009 8:50 pm

è stato così divertente guardare in tutti i vostri occhi di Michael ....(?) Neutral[/quote]

potrebbe essere:è stato bello guardare nei vostri occhi quelli di Michael,vuol dire che noi gli siamo vicini,oppure ha sbagliato a scrivere!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Dic 25, 2009 8:58 pm

e cosa dovrebbe esserci di divertente?! e poi..perchè..."è stato" ?!?! xchè dovrebbe essere già finito?! Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 25, 2009 9:00 pm

pam di sicuro è c'è 1 indizio,non è 1 mess esplicito!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Dic 25, 2009 9:06 pm

esattamente ciò che penso io!! Very Happy
io la prendo come un "sta per finire tutto...è stato divertente tutti questi mesi vedervi così interessati a Michael"
probabile no?! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Dic 25, 2009 9:15 pm

bhe, letteralmente sarebbe

è stato così divertente cercare dentro tutti i vostri (occhi) gli occhi di michael

bho, potrebbe essere benissimo come ha detto Pam
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Dic 25, 2009 9:17 pm

speriamo!! pazz lo volevo oggi come regalo di natale lacr
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Ven Dic 25, 2009 11:17 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:esattamente ciò che penso io!! Very Happy
io la prendo come un "sta per finire tutto...è stato divertente tutti questi mesi vedervi così interessati a Michael"
probabile no?! Very Happy


ti stra quoto
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Dic 26, 2009 12:01 am

Quella frase?!?!? Molto strana..mha pensieroso
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Dic 26, 2009 12:03 am

♥BadRosy♥ ha scritto:Quella frase?!?!? Molto strana..mha pensieroso

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Dic 26, 2009 12:05 am

SilvyettaMJ ha scritto:
♥BadRosy♥ ha scritto:Quella frase?!?!? Molto strana..mha pensieroso

quoto
tu hai la pallida idea di che vuol dire Janet?? scratch
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Dic 26, 2009 12:06 am

♥BadRosy♥ ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
♥BadRosy♥ ha scritto:Quella frase?!?!? Molto strana..mha pensieroso

quoto
tu hai la pallida idea di che vuol dire Janet?? scratch

Forsi quel "è quasi finita" si riferisce all'hoax .__. Non ne ho idea Suspect
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 12:24 am

Secondo me la frase strana non è quella..cioè potrebbe anche essere perchè a qualcosa di strano...Ma che signficato ha scrivere per un funerale "Michael,ce l'abbiamo quasi fatta"
Fatta a fare cosa?!?Potrebbero essere anche frasi per fare insospettire le persone...A qualche scopo...Purtroppo Michael è morto secondo me ( preferirei un milione di volte che fosse vivo,certo Sad ) pero hanno anche preso un capello del corpo e il DNA era quello di Michael!Inoltre se vi dico DaveDave,cosa mi rispondete? DaveDave nell'intervista dopo la morte di Michael non sembrava affatto il DAVEDAVE di sempre..Aveva una voce molto simile a quella di MJ e i suoi stessi occhi...Tra l'altro quando Michael per il video Ghost si era mascherato da vecchio ,gli occhi con la "plastica" ( non so come si chiama quella cosa ) sopra sembravano uguali a quelli del presunto DaveDave nell'intervista dopo la morte di MJ...Non potrebbe essere Michael mascherato?Ci assomigliava un'infinitààà..Ma se è così..perchè apparire in tv? Ci sono metà delle prove che dicono che è ancora vivo ma l'altra metà(come il DNA che risulta) che dice che Michaelino e purtroppo morto Sad ...Se è vivo e ricomparirà sapremo la verità,se no credo che la verità non la sapremo mai.Poi un suo "amico",almeno uno che ha detto di essere stato suo amico,dice che Michael aspetta tutti noi fan nel tour in tutto il mondo a giugno ( mi sembra una cavolata) e dice che MJ sta male ma da cenni di ripresa..Insomma,diciamo che per ora non si sa!!Spero solo di sentire il TG dire-tornato MJ più forte di prima!- ( come lo speriamo tutti),ma mi sa difficile!Ogniuno si fa la sua opinione..Speriamo solo che ovunque sia,stia bene e sia felice,sia "morto" che vivo...WE MISS YOU MICHAEL!
BHUUUUU!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Dic 26, 2009 12:35 am

N.MJ ha scritto:Secondo me la frase strana non è quella..cioè potrebbe anche essere perchè a qualcosa di strano...Ma che signficato ha scrivere per un funerale "Michael,ce l'abbiamo quasi fatta"
Fatta a fare cosa?!?Potrebbero essere anche frasi per fare insospettire le persone...A qualche scopo...Purtroppo Michael è morto secondo me ( preferirei un milione di volte che fosse vivo,certo Sad ) pero hanno anche preso un capello del corpo e il DNA era quello di Michael!Inoltre se vi dico DaveDave,cosa mi rispondete? DaveDave nell'intervista dopo la morte di Michael non sembrava affatto il DAVEDAVE di sempre..Aveva una voce molto simile a quella di MJ e i suoi stessi occhi...Tra l'altro quando Michael per il video Ghost si era mascherato da vecchio ,gli occhi con la "plastica" ( non so come si chiama quella cosa ) sopra sembravano uguali a quelli del presunto DaveDave nell'intervista dopo la morte di MJ...Non potrebbe essere Michael mascherato?Ci assomigliava un'infinitààà..Ma se è così..perchè apparire in tv? Ci sono metà delle prove che dicono che è ancora vivo ma l'altra metà(come il DNA che risulta) che dice che Michaelino e purtroppo morto Sad ...Se è vivo e ricomparirà sapremo la verità,se no credo che la verità non la sapremo mai.Poi un suo "amico",almeno uno che ha detto di essere stato suo amico,dice che Michael aspetta tutti noi fan nel tour in tutto il mondo a giugno ( mi sembra una cavolata) e dice che MJ sta male ma da cenni di ripresa..Insomma,diciamo che per ora non si sa!!Spero solo di sentire il TG dire-tornato MJ più forte di prima!- ( come lo speriamo tutti),ma mi sa difficile!Ogniuno si fa la sua opinione..Speriamo solo che ovunque sia,stia bene e sia felice,sia "morto" che vivo...WE MISS YOU MICHAEL!
BHUUUUU!

Questa cosa del DNA dove l'hanno detta?Al tg?Se è cosi solo perchè lo leggi su un giornale o lo vedi in tv non vuol dire che sia vero.Parole del nostro Mike.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Dic 26, 2009 12:38 am

anche io ho trovato un'assomiglianza straordinaria con davedave,quando ho visto quelle riprese degli ochhi di plastica fa venire i brividi, ma anche quando hanno fatto la sovrapposizione dei visi di Michael con murray sembravano essere la stessa persona, quindi ho sempre lasciato questa ipotesi perchè la ritenevo troppo fantascientifica, poi il video che ha fatto murray usando quasi le stesse parole che Michael usò quando si rivolse ai suoi fan in occasione di quelle maledette ingiurie, quindi tutto è possibile tutto è da studiare e parlarne fra di noi per arrivare non solo a una verità ma a tante che ci porteranno COME SPERO AL RITORNO DEL NOSTRO ANGELO
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ♥BadRosy♥ Sab Dic 26, 2009 12:38 am

SilvyettaMJ ha scritto:
N.MJ ha scritto:Secondo me la frase strana non è quella..cioè potrebbe anche essere perchè a qualcosa di strano...Ma che signficato ha scrivere per un funerale "Michael,ce l'abbiamo quasi fatta"
Fatta a fare cosa?!?Potrebbero essere anche frasi per fare insospettire le persone...A qualche scopo...Purtroppo Michael è morto secondo me ( preferirei un milione di volte che fosse vivo,certo Sad ) pero hanno anche preso un capello del corpo e il DNA era quello di Michael!Inoltre se vi dico DaveDave,cosa mi rispondete? DaveDave nell'intervista dopo la morte di Michael non sembrava affatto il DAVEDAVE di sempre..Aveva una voce molto simile a quella di MJ e i suoi stessi occhi...Tra l'altro quando Michael per il video Ghost si era mascherato da vecchio ,gli occhi con la "plastica" ( non so come si chiama quella cosa ) sopra sembravano uguali a quelli del presunto DaveDave nell'intervista dopo la morte di MJ...Non potrebbe essere Michael mascherato?Ci assomigliava un'infinitààà..Ma se è così..perchè apparire in tv? Ci sono metà delle prove che dicono che è ancora vivo ma l'altra metà(come il DNA che risulta) che dice che Michaelino e purtroppo morto Sad ...Se è vivo e ricomparirà sapremo la verità,se no credo che la verità non la sapremo mai.Poi un suo "amico",almeno uno che ha detto di essere stato suo amico,dice che Michael aspetta tutti noi fan nel tour in tutto il mondo a giugno ( mi sembra una cavolata) e dice che MJ sta male ma da cenni di ripresa..Insomma,diciamo che per ora non si sa!!Spero solo di sentire il TG dire-tornato MJ più forte di prima!- ( come lo speriamo tutti),ma mi sa difficile!Ogniuno si fa la sua opinione..Speriamo solo che ovunque sia,stia bene e sia felice,sia "morto" che vivo...WE MISS YOU MICHAEL!
BHUUUUU!

Questa cosa del DNA dove l'hanno detta?Al tg?Se è cosi solo perchè lo leggi su un giornale o lo vedi in tv non vuol dire che sia vero.Parole del nostro Mike.
sono d'accordo con te Silvia
♥BadRosy♥
♥BadRosy♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6119
Età : 27
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 12:46 am

Veramente me l'ha detta un mio amico questa cosa del DNA,credo che sia vera perchè secondo me lui è morto,anche se tutti speriamo che sia vivo.. Crying or Very sad Comunque io non credo a insulti fatti a Michael tramite telegiornale giornali ecc..Soprattutto quando gli facevano insulti falsi e assurdi..La cosa del DNA potrebbe essere vera o falsa come tutte le altre notizie riguardo la sua morte,non lo sappiamo per sicuro.Poi ci sono tante altre prove della sua morte come ci sono invece cose che testimoniano invece che lui è in vita..Diciamo che si fa un pò confusione per credere se sia vivo o se sia morto,ci resta solo da sperare.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 12:50 am

P.S. Hanno fatto a Michael tante accuse falsissime a cui molte xsone hanno creduto,comunque non erano confermate al 100%..Facevano + che altro delle insinuazioni false su Michael,ma non credo si possa mentire sul DNA no?!?Bhu..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Dic 26, 2009 12:52 am

Per il fatto di Dave Dave, Black (quella dell'altro forum che teniamo sott'occhio) ha scritto che Dave Dave in quell'intervento da Larry King in cui parla della sua gratitudine a MJ, si è reso apposta un pò simile a Michael e che MJ a quanto pare abbia apprezzato il fatto che Dave abbia parlato bene di lui, anche se del fatto della somiglianza fatta apposta non ne sapeva nulla! E poi MJ non poteva rischiare di far saltare tutto andando subito in tv, in un programma abbastanza seguito come quello! Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 12:58 am

Capito lo avevo letto un po di tempo fa nn mi ricordavo dove..comunque ci somigliava davvero tanto ho visto l'intervista!Ha detto che Michael è stato come un papà per lui...Boh allora non lo so speriamo solo che sia vivo!!!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Dic 26, 2009 12:58 am

Buonasera a tutti e Buon Natale santa

Anche se non mi collego molto in questi giorni, penso spesso a M e agli ultimi risvolti.....io penso che con la Rivelazione del TIAI siamo arrivatai alla FASE 3/3.....il cerchio si sta chiudendo e quest'ultima fase sarà piena di novità......Quelli che fino ad oggi sono stati per noi INDIZI, penso che in quest'ultima fase diventeranno CONFERME/SMENTITE e rivelazioni varie! Insomma sarà la fase più interessante.

Ora vado e a presto. rendeer


Ultima modifica di Blum il Sab Dic 26, 2009 1:04 am - modificato 1 volta.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Dic 26, 2009 1:00 am

N.MJ ha scritto:Veramente me l'ha detta un mio amico questa cosa del DNA,credo che sia vera perchè secondo me lui è morto,anche se tutti speriamo che sia vivo.. Crying or Very sad Comunque io non credo a insulti fatti a Michael tramite telegiornale giornali ecc..Soprattutto quando gli facevano insulti falsi e assurdi..La cosa del DNA potrebbe essere vera o falsa come tutte le altre notizie riguardo la sua morte,non lo sappiamo per sicuro.Poi ci sono tante altre prove della sua morte come ci sono invece cose che testimoniano invece che lui è in vita..Diciamo che si fa un pò confusione per credere se sia vivo o se sia morto,ci resta solo da sperare.

Scusami se ti è sembrato un attacco da parte mia, non volevo.Come hai detto tu non ci resta che aspettare per vedere la verità Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Dic 26, 2009 1:01 am

Ciao a tutti e buona Nascita di Mitra a tutti,
Credo il nostro nuovo visitatore si riferisca al DNA tratto da una ciocca di capelli risalenti ad anni fa con cui e' stato recentemente sintetizzato un profumo presto in vendita ad un prezzo vergognosamente alto...

Siccome i capelli NON sono stati prelevati dal presunto corpo di M ma da M da vivo anni fa... potrebbe essere benissimo vero, anche se la trovo un'idea disgustosa..... non ci siamo


Ultima modifica di Naila il Sab Dic 26, 2009 1:14 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 1:10 am

Shocked wow questo non lo sapevo!!(per il fatto del DNA)..Comunque per SilvyettaMJ,tranq non mi è sembrato un attacco da parte tua...Tra fan non si litiga no!?! XDDDD...
Comunque riguardo al DNA tutte queste cose non le sapevo...! Shocked
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Dic 26, 2009 1:13 am

N.MJ ha scritto:Shocked wow questo non lo sapevo!!(per il fatto del DNA)..Comunque per SilvyettaMJ,tranq non mi è sembrato un attacco da parte tua...Tra fan non si litiga no!?! XDDDD...
Comunque riguardo al DNA tutte queste cose non le sapevo...! Shocked

Giusto fra fan non si litiga ^__^Scusami ancora Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.