MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+53
JacksoninaWally
Robert@
majenta
Dangerous..*
Leonardo DiCaprio
The Special One
will you be there
♥BadRosy♥
Martyna
Ghost Of Jealousy
pat77
DangerousGiu
Seipht
Vale MJ*
Michael For Ever 91
N.MJ
laurettamias
Charly Jackson
debyna90
MusicIsPower
Wivvy
Anny
Mely93
CicoMichael777
MαdisonMJMercury•
xmxbx
Giovanni
anna_2001
immaicol
SpeechlessMJ
Kriss
elidea
elena
mjj3/fra
pamplottina<3MJ
stranger in moscow
Simona
Annie95_MJ
Simona 70
COMMY
AndyJackson__4LoVe
lella
Applehead1993
ClaireJackson
Trilly
Blum
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
Naila
Giusy92
layla_87
LadyMorgana
Moonwalker95
57 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 1:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Se mi permettete un commento, quello con i pantaloni arancioni è snodabile come un tronco d'albero, è chiaro che è messo lì per insospettirci. Con tutto il rispetto. lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Dic 21, 2009 5:22 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
Giusy92 ha scritto:Certo che ci sorveglia, Ciccia Very Happy ... Michael ( e aiutanti, ovviamente) perlustrano tutto il web per tenerci d'occhio, per indirizzarci sul giusto percorso da seguire cossicchè possiamo arrivare sempre di più a lui What a Face

affraid affraid affraid pazz pazz pazz pazz quindi questa è un ulteriore conferma che ci abbiamo azzeccato!!!!!

Very Happy Very Happy Direi proprio che ciò che ha postato Trilly potrebbe essere un'ulteriore conferma per il lavoro svolto da tutte noi per tutto questo tempo Very Happy Very Happy Prepariamoci al Bam's Day, ragazze!!! What a Face cheers
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Dic 21, 2009 5:28 pm

Trilly ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Trilly ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Oggi TIAI non è cambiato, ma se provo a cliccare su web trova una pagina diversa rispetto a ieri, e il nono link, che ieri portava a un discorso di Martin Luther King, oggi porta alla notizia che Michael è vivo, in una pagina scritta in spagnolo.
Vi ricordate la modifica al testo di Will You Be there, quel "pains" invece di "pain"? Se portiamo quella s al'inizio della parola viene fuori "Spain"; Non è che Michael sta in spagna? No, ovviamente è una coincidenza... Very Happy

TIAI mi ripotra qui:
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

Su questa pagina, cliccando su "Web" (in alto a destra) mi porta a questo:
http://images.google.com/search?q=22In+what+will+go+down+in+HIStory+as+the+greatest+demonstration+for+freedom+...+999%22&hl=en&sa=N&um=1&ei=oncvS_2YG8qJ_gbNz8GECQ&oi=images_breadcrumbs_list&ct=images-breadcrumbs-list&cd=1

Si tratta di 2 pagine con una serie di link di blog e forum che parlano della non-morte in diverse lingue: spagnolo (in uno di questi c'èl'immagine di Michael del video "Liberian Girl" con la scritta "MICHEAL E' VIVO" ) inglese, tedesco e italiano! Il link italiano porta AL NOSTRO FORUM (pag. 61 - prima pagina di Google e pag. 62 - seconda pagina di Google del topic TEORIA DELLA NON-MORTE)!!!!!!

Il messaggio mi sembra chiaro ... ho notato anche che c'è il link ad un blog che riporta alcuni messaggi di mjawakening e uno su thisalsoit.com, prendendo per vero che oggi TIAI ci avrebbe "svelato" la verità .. io lo interpreto così: Michael è vivo (e questo noi lo sappiamo!!!), TIAI e mjawakening fanno parte dell'hoax.
Ora vediamo se nel pomeriggio TIAI cambierà ... teniamolo d'occhio!

Ma che significa che anche noi siamo sorvegliati da lui? What a Face

Non direi "sorvegliati", ma "conosciuti" cheers , o comunque "sorvegliati", ma non nell'accezzione negativa del termine.. Michael non credo passi il tempo i girare in rete, ma sicuramente qualcuno lo fa per lui e poi gli riferisce cosa succede , questo si. Trattandosi di un ARG internet è sicuramente monitorato. Smile

Wooooooooow What a Face Cool
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Lun Dic 21, 2009 5:32 pm

Trilly ha scritto:
Non direi "sorvegliati", ma "conosciuti" cheers , o comunque "sorvegliati", ma non nell'accezzione negativa del termine.. Michael non credo passi il tempo i girare in rete, ma sicuramente qualcuno lo fa per lui e poi gli riferisce cosa succede , questo si. Trattandosi di un ARG internet è sicuramente monitorato. Smile


quoto

Non ci resta che aspettare e vedere dove ci porterà oggi TIAI Smile
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Dic 21, 2009 5:35 pm

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Non direi "sorvegliati", ma "conosciuti" cheers , o comunque "sorvegliati", ma non nell'accezzione negativa del termine.. Michael non credo passi il tempo i girare in rete, ma sicuramente qualcuno lo fa per lui e poi gli riferisce cosa succede , questo si. Trattandosi di un ARG internet è sicuramente monitorato. Smile


quoto

Non ci resta che aspettare e vedere dove ci porterà oggi TIAI Smile

Aspettiamo le 18 Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Dic 21, 2009 5:59 pm

Giusy92 ha scritto:Certo che ci sorveglia, Ciccia Very Happy ... Michael ( e aiutanti, ovviamente) perlustrano tutto il web per tenerci d'occhio, per indirizzarci sul giusto percorso da seguire cossicchè possiamo arrivare sempre di più a lui What a Face

PS: bel post, Trilly!!! Very Happy

Stra quoto
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Dic 21, 2009 6:04 pm

Ho appena letto di un nuovo caso di personaggio americano morto infarto procurato da farmaci e cocaina. Il primo a dare la notizia è ancora una volta.....indovinate chi??? Bravi: TMZ

http://magazine.libero.it/index.php?refresh_ce


ma secondo voi tutti questi casi di personaggi americani morti per via delle medicine, ha un qualche nesso con Michael, considerando che TMZ è sempre il primo ad annunciarne la morte e considerando che TMZ in qualche modo appartiene al "network" di M????
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Dic 21, 2009 6:31 pm

Questa attesa per TIAI comincia a diventare un pò estenuante....non sto più nella pelle!!! Vedremo per le 18 cosa accadrà! Cool
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Lun Dic 21, 2009 6:47 pm

moonwalker95- non è una stupidaggine che Janet sappia la verità, io l'ho scritto giorni fa, nell'intervista che è sparita da internet, janet parla al presente del fratello, sta bene attenta a quello che dice e sta sempre sulla difensiva, e per di più ho scoperto anche che era in disaccordo con la famiglia a far uscire il libro scritto dal rabbino dopo la morte di Michael. Perchè? presto detto. ad una risposta data da Michael al rabbino dice: vorrei sparire all'improvviso per poter aiutare i bambini di tutto il mondo e aggiunge: questo è tutto.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Lun Dic 21, 2009 7:10 pm

Trilly ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Trilly ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Oggi TIAI non è cambiato, ma se provo a cliccare su web trova una pagina diversa rispetto a ieri, e il nono link, che ieri portava a un discorso di Martin Luther King, oggi porta alla notizia che Michael è vivo, in una pagina scritta in spagnolo.
Vi ricordate la modifica al testo di Will You Be there, quel "pains" invece di "pain"? Se portiamo quella s al'inizio della parola viene fuori "Spain"; Non è che Michael sta in spagna? No, ovviamente è una coincidenza... Very Happy

TIAI mi ripotra qui:
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

Su questa pagina, cliccando su "Web" (in alto a destra) mi porta a questo:
http://images.google.com/search?q=22In+what+will+go+down+in+HIStory+as+the+greatest+demonstration+for+freedom+...+999%22&hl=en&sa=N&um=1&ei=oncvS_2YG8qJ_gbNz8GECQ&oi=images_breadcrumbs_list&ct=images-breadcrumbs-list&cd=1

Si tratta di 2 pagine con una serie di link di blog e forum che parlano della non-morte in diverse lingue: spagnolo (in uno di questi c'èl'immagine di Michael del video "Liberian Girl" con la scritta "MICHEAL E' VIVO" ) inglese, tedesco e italiano! Il link italiano porta AL NOSTRO FORUM (pag. 61 - prima pagina di Google e pag. 62 - seconda pagina di Google del topic TEORIA DELLA NON-MORTE)!!!!!!

Il messaggio mi sembra chiaro ... ho notato anche che c'è il link ad un blog che riporta alcuni messaggi di mjawakening e uno su thisalsoit.com, prendendo per vero che oggi TIAI ci avrebbe "svelato" la verità .. io lo interpreto così: Michael è vivo (e questo noi lo sappiamo!!!), TIAI e mjawakening fanno parte dell'hoax.
Ora vediamo se nel pomeriggio TIAI cambierà ... teniamolo d'occhio!

Ma che significa che anche noi siamo sorvegliati da lui? What a Face

Non direi "sorvegliati", ma "conosciuti" cheers , o comunque "sorvegliati", ma non nell'accezzione negativa del termine.. Michael non credo passi il tempo i girare in rete, ma sicuramente qualcuno lo fa per lui e poi gli riferisce cosa succede , questo si. Trattandosi di un ARG internet è sicuramente monitorato. Smile

affraid What a Face What a Face What a Face superwoooowww!!! bounce What a Face
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 30
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Dic 21, 2009 7:17 pm

lella ha scritto:moonwalker95- non è una stupidaggine che Janet sappia la verità, io l'ho scritto giorni fa, nell'intervista che è sparita da internet, janet parla al presente del fratello, sta bene attenta a quello che dice e sta sempre sulla difensiva, e per di più ho scoperto anche che era in disaccordo con la famiglia a far uscire il libro scritto dal rabbino dopo la morte di Michael. Perchè? presto detto. ad una risposta data da Michael al rabbino dice: vorrei sparire all'improvviso per poter aiutare i bambini di tutto il mondo e aggiunge: questo è tutto.

quoto
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 7:19 pm

Blum ha scritto:
lella ha scritto:moonwalker95- non è una stupidaggine che Janet sappia la verità, io l'ho scritto giorni fa, nell'intervista che è sparita da internet, janet parla al presente del fratello, sta bene attenta a quello che dice e sta sempre sulla difensiva, e per di più ho scoperto anche che era in disaccordo con la famiglia a far uscire il libro scritto dal rabbino dopo la morte di Michael. Perchè? presto detto. ad una risposta data da Michael al rabbino dice: vorrei sparire all'improvviso per poter aiutare i bambini di tutto il mondo e aggiunge: questo è tutto.

quoto

Infatti non ho alcun dubbio sul fatto che Janet sappia la verità, ma ritenevo molto forzato il ragionamento che ho fatto con lettere e numeri.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da COMMY Lun Dic 21, 2009 7:21 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
Trilly ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Trilly ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Oggi TIAI non è cambiato, ma se provo a cliccare su web trova una pagina diversa rispetto a ieri, e il nono link, che ieri portava a un discorso di Martin Luther King, oggi porta alla notizia che Michael è vivo, in una pagina scritta in spagnolo.
Vi ricordate la modifica al testo di Will You Be there, quel "pains" invece di "pain"? Se portiamo quella s al'inizio della parola viene fuori "Spain"; Non è che Michael sta in spagna? No, ovviamente è una coincidenza... Very Happy

TIAI mi ripotra qui:
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

Su questa pagina, cliccando su "Web" (in alto a destra) mi porta a questo:
http://images.google.com/search?q=22In+what+will+go+down+in+HIStory+as+the+greatest+demonstration+for+freedom+...+999%22&hl=en&sa=N&um=1&ei=oncvS_2YG8qJ_gbNz8GECQ&oi=images_breadcrumbs_list&ct=images-breadcrumbs-list&cd=1

Si tratta di 2 pagine con una serie di link di blog e forum che parlano della non-morte in diverse lingue: spagnolo (in uno di questi c'èl'immagine di Michael del video "Liberian Girl" con la scritta "MICHEAL E' VIVO" ) inglese, tedesco e italiano! Il link italiano porta AL NOSTRO FORUM (pag. 61 - prima pagina di Google e pag. 62 - seconda pagina di Google del topic TEORIA DELLA NON-MORTE)!!!!!!

Il messaggio mi sembra chiaro ... ho notato anche che c'è il link ad un blog che riporta alcuni messaggi di mjawakening e uno su thisalsoit.com, prendendo per vero che oggi TIAI ci avrebbe "svelato" la verità .. io lo interpreto così: Michael è vivo (e questo noi lo sappiamo!!!), TIAI e mjawakening fanno parte dell'hoax.
Ora vediamo se nel pomeriggio TIAI cambierà ... teniamolo d'occhio!

Ma che significa che anche noi siamo sorvegliati da lui? What a Face

Non direi "sorvegliati", ma "conosciuti" cheers , o comunque "sorvegliati", ma non nell'accezzione negativa del termine.. Michael non credo passi il tempo i girare in rete, ma sicuramente qualcuno lo fa per lui e poi gli riferisce cosa succede , questo si. Trattandosi di un ARG internet è sicuramente monitorato. Smile

affraid What a Face What a Face What a Face superwoooowww!!! bounce What a Face

a chi lo dici,io appena l'ho letto mi sono messa a saltare e mia mamma mi ha presa per scema pirat geek

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 28
Località : oggiono (lecco)
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Lun Dic 21, 2009 7:25 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
Trilly ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
Trilly ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Oggi TIAI non è cambiato, ma se provo a cliccare su web trova una pagina diversa rispetto a ieri, e il nono link, che ieri portava a un discorso di Martin Luther King, oggi porta alla notizia che Michael è vivo, in una pagina scritta in spagnolo.
Vi ricordate la modifica al testo di Will You Be there, quel "pains" invece di "pain"? Se portiamo quella s al'inizio della parola viene fuori "Spain"; Non è che Michael sta in spagna? No, ovviamente è una coincidenza... Very Happy

TIAI mi ripotra qui:
http://images.google.com/images?hl=en&um=1&q=%22In%20what%20will%20go%20down%20in%20HIStory%20as%20the%20greatest%20demonstration%20for%20freedom%20...%20999%22&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

Su questa pagina, cliccando su "Web" (in alto a destra) mi porta a questo:
http://images.google.com/search?q=22In+what+will+go+down+in+HIStory+as+the+greatest+demonstration+for+freedom+...+999%22&hl=en&sa=N&um=1&ei=oncvS_2YG8qJ_gbNz8GECQ&oi=images_breadcrumbs_list&ct=images-breadcrumbs-list&cd=1

Si tratta di 2 pagine con una serie di link di blog e forum che parlano della non-morte in diverse lingue: spagnolo (in uno di questi c'èl'immagine di Michael del video "Liberian Girl" con la scritta "MICHEAL E' VIVO" ) inglese, tedesco e italiano! Il link italiano porta AL NOSTRO FORUM (pag. 61 - prima pagina di Google e pag. 62 - seconda pagina di Google del topic TEORIA DELLA NON-MORTE)!!!!!!

Il messaggio mi sembra chiaro ... ho notato anche che c'è il link ad un blog che riporta alcuni messaggi di mjawakening e uno su thisalsoit.com, prendendo per vero che oggi TIAI ci avrebbe "svelato" la verità .. io lo interpreto così: Michael è vivo (e questo noi lo sappiamo!!!), TIAI e mjawakening fanno parte dell'hoax.
Ora vediamo se nel pomeriggio TIAI cambierà ... teniamolo d'occhio!

Ma che significa che anche noi siamo sorvegliati da lui? What a Face

Non direi "sorvegliati", ma "conosciuti" cheers , o comunque "sorvegliati", ma non nell'accezzione negativa del termine.. Michael non credo passi il tempo i girare in rete, ma sicuramente qualcuno lo fa per lui e poi gli riferisce cosa succede , questo si. Trattandosi di un ARG internet è sicuramente monitorato. Smile

affraid What a Face What a Face What a Face superwoooowww!!! bounce What a Face

paura affraid affraid affraid Molto ma molto bene....ci abbiamo preso alla grande allora se su tanti forum proprio il nostro è stato messo...Oh mamma che cosa sorprendentemente meravigliosa!
Direi che è un motivo in più per darci da fare, per non cadere nella malinconia e fargli sapere che SIAMO pronte a sostenerlo king ora e sempre... :botte: spad

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Dic 21, 2009 7:25 pm

Ho la sensazione che non tutto quello che luccica in questi giorni sarà oro nei prossimi mesi!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 7:27 pm

Blum ha scritto:Ho la sensazione che non tutto quello che luccica in questi giorni sarà oro nei prossimi mesi!

quoto Francamente non mi aspetto molto da TIAI, ma staremo a vedere che succede tra una mezz'ora.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Dic 21, 2009 7:32 pm

elidea ha scritto:
Trilly ha scritto:Ecco l' ultima risposta di Black alla domanda sul perchè si è parlato delle autopsie. Direi che sono conferme alle conclusioni cui eravamo arrivate noi mesi fa. Naturalmente tutto ciò vale solo per chi ha deciso di dare il benificio del dubbio a Black! (personalmente ho deciso di darglielo)

Mark Jackson e' il webmaster All' LA Country Coroner

Getty Images ha fatto le foto al memorial allo staples - Jackson posiede l'agenzia Getty che e' incorporata nell' agenzia AEG

Jackson investe nell' agenzia AP , agenzia di stampa , che appunto realizza newsper i media.

Mark Jackson si occupa del sito web del coroner


Jackson ha controllo sulle news che vengono rilasciate.Jackson controlla non solo le news ma anche il Coroner . Ecco perche' all' Ucla il capo del coroner si rifiuta di firmare il certificato di decesso , perche' il corpo non corrispondeva all' archivio medico di Jackson.

A voi le conclusioni.

Nel this is it cmq sono....anzi è stato usato un sosia pochissime volte....

e il corpo di chi era? hanno ammazzato qualcuno?


Altre risposte di Black (ovviamente sempre per chi le da il beneficio del dubbio o le crede):


cmq l'ucla si è rifiutata di firmare un certificato perche il corpo non era di michael,ma è un corpo donato alla ricerca che hanno usato per il trasporto in elicottero.
Michael frequentava l'ucla da anni.
autopsie non c'è ne sono mai state.


quando si concluderanno le indagini.finira questa storia


Il this is not it è stato creato da alcune fan per farsi pubblicita.Si sono appoggiate alla storia di karen faye
Non è assoluamente vero,michael stava e STA benissimo.
Ortega non lo aiutava a mangiare e sopratutto riusciva benissimo a camminare da solo.


Allora vi spiego per bene la storia del sosia,non dei sosia,visto che c'è ne stava uno solo.
Un sosia è stato assunto per sostituire Michael alle prove del TII qundo lui era impegnato con altro,visto che in quei stava preparando la fuga.
è stata fatta una selezione accurata da Michael ,kenny e randy philips.
Non posso fare il nome del ragazzo scelto,ma posso dirvi che riusciva anche ad imitare la voce di jackson.
Non è stato scelto a caso,come ho detto serviva un sosia identico a michael in tutto.
Ma alle prove non c'è sempre costui.
La maggior parte delle immagini che avete visto nel TII hanno michael come protagonista.
Allo staple ha provato un paio di giorni e cioe il 23 e 24 giugno....questi sono i giorni che sono bastati per creare il documentario.
Solo nelle foto che vi ho mandato non è lui.
è per questo motivo che michae porta sempre gli stessi vestiti e l'unica cosa che si cambia è la camicia....


domandano se il giorno in cui c’è stato l’incidente mentre i bambini andavano a karate cMichael era con loro.
risposta di Black: si....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Dic 21, 2009 7:38 pm

-20 minuti alle 18...tutti pronti????
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 7:40 pm

Annie95_MJ ha scritto:-20 minuti alle 18...tutti pronti????
Scusa la domanda pessimista...chi ci dice che alle 18 cambierà?
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Lun Dic 21, 2009 7:41 pm

Annie95_MJ ha scritto:-20 minuti alle 18...tutti pronti????

caffègiornale Yes!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Lun Dic 21, 2009 7:42 pm

Trilly ha scritto:
elidea ha scritto:
Trilly ha scritto:Ecco l' ultima risposta di Black alla domanda sul perchè si è parlato delle autopsie. Direi che sono conferme alle conclusioni cui eravamo arrivate noi mesi fa. Naturalmente tutto ciò vale solo per chi ha deciso di dare il benificio del dubbio a Black! (personalmente ho deciso di darglielo)

Mark Jackson e' il webmaster All' LA Country Coroner

Getty Images ha fatto le foto al memorial allo staples - Jackson posiede l'agenzia Getty che e' incorporata nell' agenzia AEG

Jackson investe nell' agenzia AP , agenzia di stampa , che appunto realizza newsper i media.

Mark Jackson si occupa del sito web del coroner


Jackson ha controllo sulle news che vengono rilasciate.Jackson controlla non solo le news ma anche il Coroner . Ecco perche' all' Ucla il capo del coroner si rifiuta di firmare il certificato di decesso , perche' il corpo non corrispondeva all' archivio medico di Jackson.

A voi le conclusioni.

Nel this is it cmq sono....anzi è stato usato un sosia pochissime volte....

e il corpo di chi era? hanno ammazzato qualcuno?


Altre risposte di Black (ovviamente sempre per chi le da il beneficio del dubbio o le crede):


cmq l'ucla si è rifiutata di firmare un certificato perche il corpo non era di michael,ma è un corpo donato alla ricerca che hanno usato per il trasporto in elicottero.
Michael frequentava l'ucla da anni.
autopsie non c'è ne sono mai state.


quando si concluderanno le indagini.finira questa storia


Il this is not it è stato creato da alcune fan per farsi pubblicita.Si sono appoggiate alla storia di karen faye
Non è assoluamente vero,michael stava e STA benissimo.
Ortega non lo aiutava a mangiare e sopratutto riusciva benissimo a camminare da solo.


Allora vi spiego per bene la storia del sosia,non dei sosia,visto che c'è ne stava uno solo.
Un sosia è stato assunto per sostituire Michael alle prove del TII qundo lui era impegnato con altro,visto che in quei stava preparando la fuga.
è stata fatta una selezione accurata da Michael ,kenny e randy philips.
Non posso fare il nome del ragazzo scelto,ma posso dirvi che riusciva anche ad imitare la voce di jackson.
Non è stato scelto a caso,come ho detto serviva un sosia identico a michael in tutto.
Ma alle prove non c'è sempre costui.
La maggior parte delle immagini che avete visto nel TII hanno michael come protagonista.
Allo staple ha provato un paio di giorni e cioe il 23 e 24 giugno....questi sono i giorni che sono bastati per creare il documentario.
Solo nelle foto che vi ho mandato non è lui.
è per questo motivo che michae porta sempre gli stessi vestiti e l'unica cosa che si cambia è la camicia....


domandano se il giorno in cui c’è stato l’incidente mentre i bambini andavano a karate cMichael era con loro.
risposta di Black: si....

Wow affraid Beh, mi pare ovvio che Michael non avrebbe scelto uno qualsiasi per farsi sostituire...non è di certo uno sprovveduto! What a Face
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Lun Dic 21, 2009 7:43 pm

scusate, io ho sempre letto il sito, ma è da poco che ho preso il coraggio di interagire e non ho capito però chi è questo black e come fa a sapere tutte queste cose. grazie per chiunque voglia rispondermi.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Lun Dic 21, 2009 7:53 pm

Moonwalker95 ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:Bisognerebbe vedere di cosa si parlava in quelle pagine...
Perchè proprio quelle?? Shocked
Si parlava del 999 e della simbologia di questo numero, e poi facevamo considerazioni su TIAI; forse così Michael vuole dirci che siamo sulla buona strada e che TIAI è gestito da lui... Suspect

Facendo alcune ricerche il 999 è il numero ufficiale di telefono di emergenza in un certo numero di paesi, tra cui il Regno Unito, la Polonia, la Repubblica d'Irlanda, il Emirati Arabi Uniti, Macao, Bahrein e Qatar. Un certo numero di paesi del Commonwealth e le ex colonie britanniche tra cui il Bangladesh, Botswana, Ghana, Kenya, Hong Kong, Malesia, Singapore e Trinidad e Tobago usano anche 999.
999 è utilizzato per contattare i servizi di emergenza su testimone o di essere coinvolti in una emergenza. Nel Regno Unito, i numeri 999 e 112, corrispondono alla stessa linea.

Una situazione di emergenza può essere:

* Una persona in immediato pericolo di lesioni o la loro vita è a rischio (Michael quando "avrebbe" l'arresto cardiaco)
* Il sospetto che un crimine è in corso (Il Dr. Murray che non fa il massaggio cardiaco sul pavimento ma bensì sul letto e quindi omissione di soccorso)
* Un altro grave incidente che ha bisogno di assistenza immediata del servizio di emergenza

Se si digita il 999 un operatore arriverà sulla linea e chiedere "Emergency. Quale servizio?". Innanzitutto gli operatori chiedono "Quali servizi avete bisogno?" Se il chiamante è incerto su quale servizio necessita, (mi viene di pensare che è ancora avvolto dal mistero il nome della persona che ha fatto la telefonata al 911. Chi chiama comunque non dice che Michael Jackson è in arresto cardiaco (!) ma parla di un uomo di 50 anni, la persona dice di non sapere l’indirizzo esatto) l'operatore di default chiama la polizia.

Che forse vogliono dirci qualcosa mettendo proprio quelle pagine? Magari facendoci riflettere proprio dall'inizio, quando partì la famosa telefonata? Se ho detto una cavolata...ormai quà il cervello non ha più ragion di esistere... smoke
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Dic 21, 2009 8:00 pm

Ore 18 e TIAI non è cambiato....
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Dic 21, 2009 8:02 pm

non è che dobbiamo aspettare che siano le 18 in america???
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Dic 21, 2009 8:03 pm

lella ha scritto:scusate, io ho sempre letto il sito, ma è da poco che ho preso il coraggio di interagire e non ho capito però chi è questo black e come fa a sapere tutte queste cose. grazie per chiunque voglia rispondermi.

Ciao lella e benvenuta! Smile
BlackOrWhite (detta Black) è una persona che posta su un altro forum dove le hanno aperto un topic dedicato. Lei dice di essere in contatto con una persona molto vicina a Michael che le passa le informazioni che può poi far uscire sul forum. Alcuni non le danno credibilità, altri le danno il beneficio del dubbio o le credono. Fino ad ora ha dato conferme a ciò che in questi mesi abbiamo trovato e analizzato, tutti aspettiamo che dica qualcosa sul futuro, in modo da poter aver un riscontro e sciogliere il dubbio.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.