MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 10:10 pm

Giovanni ha scritto:No ragazze, ora BASTA. Se volete parlare di altro che non sia inerente al tema del topic potete farlo benissimo o in privato o nel topic libero in Discussioni Generali.

E infatti dicevo, sul mio minisito c'e' un po' di tutto, pure un link ad un sito che ti parla del lupus...
Uno che ti spiega l'anoressia...
Ho evitato solo la vitiligine ma dopo l'indizio di Giovanni sulle unghie mi sa che faccio altre ricerche e infilo anche quello nel sito.

Ora scappo torno fra un'oretta
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 15, 2009 10:24 pm

gazie Naila , ma giovanni ci ha spiegato di cosa si tratta.

Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 10:26 pm

Naila ha scritto:
Giovanni ha scritto:No ragazze, ora BASTA. Se volete parlare di altro che non sia inerente al tema del topic potete farlo benissimo o in privato o nel topic libero in Discussioni Generali.

E infatti dicevo, sul mio minisito c'e' un po' di tutto, pure un link ad un sito che ti parla del lupus...
Uno che ti spiega l'anoressia...
Ho evitato solo la vitiligine ma dopo l'indizio di Giovanni sulle unghie mi sa che faccio altre ricerche e infilo anche quello nel sito.

Ora scappo torno fra un'oretta

No Naila, il "richiamo" era per il tuo post in cui chiedevi a Lucy del tuo avatar! Non per il ministo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 11:10 pm

Giovanni ha scritto:

No Naila, il "richiamo" era per il tuo post in cui chiedevi a Lucy del tuo avatar! Non per il ministo Wink

Si lo so.... cyclops

Giova...... o chiunque voglia contribuire...
mi postereste la notizia certa di Michael malato di Lupus???

Nel minisito l'ho messo come possibilita' perche' non ho trovato conferme.... ma da quando e' successo quello che e' successo le notizie un po' datate sono diventate difficili da reperire.... Exclamation

Grazie mille

Spoiler:


E intanto ho imparato lo spoiler...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 11:22 pm

Non credo esistano prove certe che abbia avuto il Lupus perchè Michael nè nessuno altro l'ha mai confermato ... al contrario della vitiligine.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 11:29 pm

Giovanni ha scritto:Non credo esistano prove certe che abbia avuto il Lupus perchè Michael nè nessuno altro l'ha mai confermato ... al contrario della vitiligine.

Ah ecco,
allora avevo capito male un tuo intervento perche' avevo capito che era notizia certa....

Allora lascio le cose come stanno

Frattanto mi sto facendo una ricerca sulla vitiligine e cerco immagini di mani....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 11:30 pm

Ti basterà andare nel mio blog personale, nonchè sito ufficiale del forum:
http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2008/12/immagini-vitiligine.html

Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 15, 2009 11:32 pm

Giovanni ha scritto:Non credo esistano prove certe che abbia avuto il Lupus perchè Michael nè nessuno altro l'ha mai confermato ... al contrario della vitiligine.
mmm..io concordo con un cose che anche Naila ha scritto ovvero : se fosse stato qualcosa di tanto grave che non l'hanno voluta dire? Sad
boh...non si può sapere la verità...e per quanto riguarda la vitiligine,diciamo che è stato in un certo senso "costretto" a dirlo,lo sai meglio di me...io ricordo addirittura che un tempo lessi un articolo con scritto che si stava facendo trapiantare pelle di pollo.. Shocked Evil or Very Mad e perciò,in questa situazione,ha detto tutto...mentre se avesse avuto il lupus....perchè avrebbe dovuto dirlo?lo avrebbero sicuro accusato con cose stupide come al solito. Sad io la vedo così
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 11:45 pm

Giovanni ha scritto:Ti basterà andare nel mio blog personale, nonchè sito ufficiale del forum:
http://michaeljacksonredelpop.blogspot.com/2008/12/immagini-vitiligine.html

Wink

Cavolo ma non so proprio nulla di sto forummmmmm

Averlo saputo prima.....

Stasera vado a vedere il tuo sito Doc!!!!

Pam bentornata.
Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 12:27 am

Naila ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:

buonanotte!!^__^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 12:32 am

Giova carissimo
Spoiler:


La szione sulla vitiligine e' bellissima ma le foto non mi tolgono il dubbio che mi haimesso perche' di mani se ne vedono poche.

Sto trovando delle cose su google.
Poi le posto appena sono pronta
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 16, 2009 12:41 am

Naila leggi quì è interessante
censurato
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 16, 2009 12:53 am

scusami non lo sapevo! Capo
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 12:55 am

Riscrivo il messaggio perchè è praticamente scomparso, spammare forum è vietato tranne quando è consentito da noi amministratori Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:05 am

lucy-x ha scritto:Naila leggi quì è interessante
censurato

Spoiler:

Ho trovato un sacco di foto di mani.... mammamia che impressione.......

Pero' tutte le mani, anche quelle con poche dita scolorite, hanno scolorito anche sotto l'unghia....

Io tornerei a pensare ad una cianosi causata dai reni...

Ma la sicurezza non l'avremo mai senza dichiarazioni ufficiali....

Ma Giova la tua teoria era ed e' tuttora davvero interessante.

E' per questi apporti che volevo aprire il topic.
Grazie di avermi ospitata kiss2
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 1:10 am

Le chiazze della vitiligine non si distribuiscono mica ugualmente in tutti i soggetti ... a Michael non avrà intaccato le unghie.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:23 am

Giovanni ha scritto:Le chiazze della vitiligine non si distribuiscono mica ugualmente in tutti i soggetti ... a Michael non avrà intaccato le unghie.

Adesso non so che fare..... inserisco un Fatto 6 e ti inserisco nei credits????

Sto raccogliendo un sacco di materiale..... magari faccio una sezione a parte...

Ma non ti copio, promesso!!!!!

Ho sentito di un'intervista ad un ballerino in cui lui dice che l'ultimo giorno aveva provato Thiller in costume.....

Qualcuno me la linka???

Vorrei verificare la fonte e semmai confrontare i filmati se ci sono con altri tratti da TII...

Grazie

Magari scopriamo che invece stava mettendo su peso grazie all'Incredibile Hulk come si chiama.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 1:27 am

L'intervista che cerchi è in DOCUMENTI (Intervista a Daniele Celebre).
Nel film non si è vista la parte di Thriller in costume perchè tutti i pezzi sono eseguiti con vestiti normali, ma potrebbe uscire con il DVD a gennaio Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:35 am

Giovanni ha scritto:L'intervista che cerchi è in DOCUMENTI (Intervista a Daniele Celebre).
Nel film non si è vista la parte di Thriller in costume perchè tutti i pezzi sono eseguiti con vestiti normali, ma potrebbe uscire con il DVD a gennaio Wink

AZZ che velocita'!!!!!!!!!!!

Gennaio si gennaio....il mio compleanno Italia Uno mi fa il regalo di mandare in onda TII... poi esce il Blueray e io dovro' prendere ferie per vederlo rid

Cmq he l'intervista sia qui e' una bella fortuna.... la fonte originale e' riportata?

Vabbe' che scema.... vado a vedere da sola pig
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:38 am

Giovanni ha scritto:Nel film non si è vista la parte di Thriller in costume perchè tutti i pezzi sono eseguiti con vestiti normali

Aspetta.
io ricordo un pezzo in cui M vestiva lacero tipo video di Earth Song.... anche se il pezzo mi pareva un'altro...

Sicuro che tutti i pezzi fossero con vestiti normali???

Cmq Thriller in costume da Thriller non me lo ricordo...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Claudia71 Mer Dic 16, 2009 1:46 am

Io penso che Michael poteva benissimo essere malato come dici tu Naila,era talmente magro !!!Se aveva il lupus come è stato detto,io so che questa malattia può compromettere l'attività renale,questo spiegherebbe anche la colorazione violacea delle unghie....Conoscevo un ragazzo ammalato di Lupus e so che ha dovuto perfino fare cicli di dialisi.Inoltre ricordo il racconto di Michael in Moonwalk di quell'episodio in cui si sentì male a casa di suo fratello e lo ricoverarono per un problema ai polmoni...
Ho letto il tuo topic e la tua teoria mi sembra molto plausibile:se Michael fosse stato malato,anche gravemente,non credo lo avesse voluto far sapere...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:48 am

Scusate,
non so se per qesto devo aprire un topic apposta o spostare la domanda in uno esistente ma....

a proposito di gente nera che si trucca da bianco

Ora ditemi voi perche' ma soprattutto perche' a questo indiviuo
Spoiler:

Nessuno ha mai detto BAH e a Mj giu' con la mazza da baseball....

(Cmq come artista, niente da ridire)...

Semmai admin spostatemi pure tranquilli


Ultima modifica di Naila il Mer Dic 16, 2009 1:51 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mer Dic 16, 2009 1:49 am

Claudia71 ha scritto:Io penso che Michael poteva benissimo essere malato come dici tu Naila,era talmente magro !!!Se aveva il lupus come è stato detto,io so che questa malattia può compromettere l'attività renale,questo spiegherebbe anche la colorazione violacea delle unghie....Conoscevo un ragazzo ammalato di Lupus e so che ha dovuto perfino fare cicli di dialisi.Inoltre ricordo il racconto di Michael in Moonwalk di quell'episodio in cui si sentì male a casa di suo fratello e lo ricoverarono per un problema ai polmoni...
Ho letto il tuo topic e la tua teoria mi sembra molto plausibile:se Michael fosse stato malato,anche gravemente,non credo lo avesse voluto far sapere...

Ciao Claudia, benvenuta.

Ora che lo hai detto, me lo ricordo.... enfisema o una roba cosi'....

Sisssi me lo ricordo anche io adesso
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 16, 2009 1:54 am

scusatemi però eh! ma se davvero era ridotto ad una specie di relitto umano quale lo state dipingendo , come gli è venuto in mente di prendersi un impegno così grande come quello di realizzare il This is it ?? se stava male e non voleva farlo sapere , penso se ne sarebbe stato buon buono là dove è stato questi ultimi 9 anni , a che scopo annunciare il grande ritorno se poi sapeva di non essere in grado di affrontare un tale fatica?
o secondo voi quando l ha pensato stava bene e in 3 mesi non s è capito più niente?
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mer Dic 16, 2009 1:55 am

Per me il fatto della magrezza non c'entra nulla. Io sono alto 1.80 e peso 55 kili, sto benissimo e non sono anoressico, pur essendo "sottopeso".

Io credo che se Michael fosse stato gravemente malato, semplicemente non avrebbe avuto la forza di fare quello che ha fatto negli ultimi mesi di vita, nè tantomeno annunciare 50 concerti! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 3 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.