MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

+28
bad97
stefania64
N.MJ
immaicol
HelenlovesMJ
ketty-MJ
Andrea Mirror '86
will you be there
Roxy'94 MJ
lucaMj
giugiu1296*
stranger in moscow
childhood
*ElviraMJ*
Claudia71
Au_Michael:)
valentina
Wivvy
lucy-RocksYourWorld!
Black-Or-Withe
Trilly
Simona 70
SpeechlessMJ
NicoL
ClaireJackson
Giovanni
pamplottina<3MJ
Naila
32 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 12:36 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,

E' un po' che mi gira in testa questa idea.

Soprattutto vedendo alcune foto degli ultimi anni e dopo aver visto This is It, la brutta sensazione che fosse malato grave e non ce lo volesse dire e' diventata fortissima.

Ho creato un sito dove do' spiegazione delle mie impressioni,
dove do' corpo a cio' che i miei occhi hanno visto... o creduto di vedere.

Eccolo:
http://wazup2mj.50webs.com/

Vi prego di visitarlo possibilmente tutto, di ponderarlo e di darmi le vostre opinioni.

Grazie infinite a tutti

Naila

PS Riassumo i punti salienti del sito:

Fatto1 - Non tutti i cambiamenti di M forse sono da imputare alle plastiche. io noto dimagrimenti periodici ed eccessivi al limite del disturbo alimentare

Fatto2 - E se le sue famose stranezze (sedia a rotelle, mascherina) fossero servite perche' a volte stava veramente male (colpevole proposto, il Lupus), e come la mettiamo con le unghie di colore scuro?

Fatto3 - L'autopsia non me la conta giusta non tanto per quello che viene detto ma per quello che NON viene detto...

Fatto 4 - Il propofol.....un anestetico chirurgico dato contro l'insonnia...... o M era pazzo a chiederlo e i dottori pazzi a darglielo o..... i malati terminali spesso usano anestetici per dormire quando non funzionano piu' i farmaci tradizionali...

Fatto5 - In che ordine sono state veramente girate le scene finite montate in This is it?
sono in ordine cronologico o no? Come andrebbero rimontate per farci capire la verita'?

Giovanni, piu' di cosi' non riesco giuro.

Se un lettore riesce a fare meglio e' il benvenuto

phon


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 19, 2010 4:06 pm - modificato 8 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso


E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da NicoL Mar Dic 15, 2009 2:48 am

Giovanni ha scritto:Michael non ha ballato di certo per pochi minuti ... il film è un riassuntino di 3 mesi di prove, ore e ore al giorno fino a notte fonda ...

Giovanni, intendevo dire la stessa cosa tua, forse esprimendomi male:
cioè visto come ballava nel film (fosse anche stato per pochi minuti...
il che non era perchè si vedevano chiaramente prove di intere canzoni e si
deducevano prove di ore se non tutto il giorno ecc ecc) tutto lascia interpretare
una comunque buona forma!


Ultima modifica di NicoL il Mar Dic 15, 2009 2:49 am - modificato 1 volta.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Trilly Mar Dic 15, 2009 2:49 am

Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Michael non ha ballato di certo per pochi minuti ... il film è un riassuntino di 3 mesi di prove, ore e ore al giorno fino a notte fonda ...

Una persona di 50 anni, con un'energia come l'aveva lui durante le prove, deve stare necessariamente in ottima salute. Non dimentichiamoci che era un ballerino, e in tutti questi anni sono convinto che non abbia mai smesso di ballare (seppur non in pubblico) perchè semplicemente ce l'aveva nel sangue! Se sei nato per ballare, non riesci a stare 5 minuti fermo senza fare un passo di danza, ovunque ti trovi; se sei nato per cantare, appena puoi lo fai ...e così via Wink

quoto quoto quoto ....e non aggiungo altro What a Face

quoto quoto quoto quoto quoto
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Dic 15, 2009 3:33 am

Bel sito lo leggerò domani con calma
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 10:47 am

pamplottina<3MJ ha scritto:per quanto riguarda le unghie,mi ha sempre incuriosito il fatto che fossero viola!
e metto in spoiler qualcosa che,se vuoi,puoi aggiungere Very Happy perchè dicevano che avesse problemi ai polmoni....e questo c'entra...
Spoiler:
quindi o dovuta a problemi polmonari o di cuore Sad

PAM
ci ho pensato tutta la notte, ho riguardato le foto della mano e a mente fresca oggi ti do' ragione.
La mano e' tutta viola!!!!!!!!!!!!!!
Si si, potrebbe essere circolazione, cuore, polmoni....

Cmq per me tutte queste cose possono essere causate dal Lupus...
Quella e' una brutta bestia.
Prima ti infiamma qui..... poi ti molla qui e ti azzanna la'.....poi ti lascia in pace uno o due anni.... ma prima o poi ti stronca.
Mannaggia piangere
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 10:52 am

Oggi ho visto alcuni nomi conosciuti venuti dall'altro Topic.
Benvenute.
Il vostro punto di vista, proprio perche' opposto a quello di questo topic, e' gradito e atteso.

sunny

Ho messo il link al topic della non morte sul minisito che fa capo a questo topic.
Spero di avervi fatta cosa gradita.
Sta nella pagina FATTO2

Se preferite invece che lo tolga, basta dirlo.

:love mj:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 15, 2009 11:46 am

ciao Naila! ho appena finito di leggere tutto.
in quanto believer , ho discusso infinite volte di queste cose nel topic dedicato alle "teorie della non morte" e non solo quì in questo forum.
non starò quì a controbattere tutto quello che hai scritto, dovrei cominciare dal 25 giugno scorso,e nemmeno vorrei contrariare chi viene in questo topic a leggere in qualità di non believers. voglio solo ricordarti però che michael prima di cominciare le prove per this is it ha affrontato svariate visite mediche , tra le quali una durata 5 ore , e a quanto pare era abbastanza in forma per affrontare il tutto. io non ho notato il fatto che avesse meno capelli nel film , anzi , forse ti ha confusa il parruccone della conferenza di londra a marzo , nel film ho trovato i suoi capelli splendidi come al solito Very Happy
Spoiler:
per le unghie , è come ti ha detto giovanni, sono così per via della vitiligine , per me era un fatto risaputo , non so voi. (forse è per questo che si è inventato i cerottini sulle dita? bella trovata però non credete? Razz )
per il dimagrimento repentino di cui parli , noi believers abbiamo discusso a lungo della possibilità della presenza di sosia nel film , se ci hai fatto caso , in gran parte delle scene lui è vestito sempre allo stesso modo , di base pantaloni neri (con una macchia bianca in basso alla gamba destra ) e maglietta nera , su cui ha alternato diverse camicie , molti hanno pensato che fossero tutte riprese dello stesso giorno, anch io non credo che potesse indossare lo stesso paio di pantaloni per settimane!
per quanto riguarda il suo cambiamento di aspetto, vorrei dire , come possiamo pensare , che un uomo di 50 anni sia uguale a quando ne aveva 30 ! è ovvio che crescendo i tratti del viso cambino , uno può dimagrire anche senza avere un tumore o un altra grave malattia ,anche solo lo stress può causare perdita di peso , e sarebbe comprensibile un pò di stress prima di un grande ritorno atteso come quello che sarebbe stato il suo!(mettici anche che la gente pretendeva da lui l aspetto e la grinta di 20 anni fa, (e nemmeno ci ha delusi a mio parere)) prendiamo un esempio a caso ... jhonny deep eccolo in un film del 93
Spoiler:
ed eccolo oggi ..
Spoiler:
oddio! spero non sia malato! clip
confesso che mi ero un pò spaventata quando mi hai parlato di questo tuo topic , però ora dopo aver letto , mi sono resa conto che sono tutte cose di cui ho già ampiamente discusso negli appositi topic e forum vari , per cui adesso sono abbastanza tranquilla e ferma sulle mie idee.
grazie comunque per aver espresso la tua opinione , noi leggiamo tutto , poi se non siamo daccordo passiamo oltre , ma è bene vedere tutti i punti di vista
Wink
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Wivvy Mar Dic 15, 2009 11:50 am

Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Michael non ha ballato di certo per pochi minuti ... il film è un riassuntino di 3 mesi di prove, ore e ore al giorno fino a notte fonda ...

Una persona di 50 anni, con un'energia come l'aveva lui durante le prove, deve stare necessariamente in ottima salute. Non dimentichiamoci che era un ballerino, e in tutti questi anni sono convinto che non abbia mai smesso di ballare (seppur non in pubblico) perchè semplicemente ce l'aveva nel sangue! Se sei nato per ballare, non riesci a stare 5 minuti fermo senza fare un passo di danza, ovunque ti trovi; se sei nato per cantare, appena puoi lo fai ...e così via Wink

quoto quoto quoto ....e non aggiungo altro What a Face

quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 1:25 pm

lucy-x ha scritto:ciao Naila!

Ciao Lucyna bella Very Happy

lucy-x ha scritto:Io non ho notato il fatto che avesse meno capelli nel film , anzi , forse ti ha confusa il parruccone della conferenza di londra a marzo , nel film ho trovato i suoi capelli splendidi come al solito Very Happy

Forse ho messo troppe informazioni che confondono, io mi riferivo ad una normale stempiatura dovuta all'eta', confermata dalla cosiddetta autopsia ufficiale... i capelli non c'entrano col resto.

lucy-x ha scritto:per quanto riguarda il suo cambiamento di aspetto, vorrei dire , come possiamo pensare , che un uomo di 50 anni sia uguale a quando ne aveva 30 ! è ovvio che crescendo i tratti del viso cambino , uno può dimagrire anche senza avere un tumore o un altra grave malattia

Certamente, ma la prima foto che ho messo vicino a quella della Jolie (che e' comunque vecchia, lo so) ammetti che fa impressione..... una faccia davvero spaventosa!!!! E quella dopo, recentissima, mi e' sembrato che fosse di nuovo su quella via. Li' secondo me e' proprio lui infatti canta dal vivo nel filmato, si sente.... e' lui lui!!!

lucy-x ha scritto:confesso che mi ero un pò spaventata quando mi hai parlato di questo tuo topic , però ora dopo aver letto , mi sono resa conto che sono tutte cose di cui ho già ampiamente discusso negli appositi topic e forum vari , per cui adesso sono abbastanza tranquilla e ferma sulle mie idee.

Non ne dubitavo,
anche a me succede quando vengo nel vostro topic, mi appassiono, mi convinco per un po', poi torno a pensare che fosse malato. Scusami, non ce la faccio prpprio ad essere una Believers 24/7. Pero' non postero' questi argomenti da voi. Non sono On Topic...

Quello che mi fa restare sulle mie opinioni (morto o no) e' la questione dell'anestetico contro l'nsonnia.....
o e' una balla o e' da criminali ammettilo!!!
Poi un oncologo mi fa.... ma i malati terminali lo usano per dormire, e mi cita Welby.... e a me viene un infarto!!!!!

Mettiti nei miei panni Lucy....

E' stato come se mi avessero dato una spranga in testa, e ancora mi fa male

Cmq ripeto che voglio disperatamente avere torto marcio.

Un giorno in un modo o nell'altro spero che sapremo
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da valentina Mar Dic 15, 2009 1:31 pm

Naila ha scritto:


Certamente, ma la prima foto che ho messo vicino a quella della Jolie (che e' comunque vecchia, lo so) ammetti che fa impressione..... una faccia davvero spaventosa!!!! E quella dopo, recentissima, mi e' sembrato che fosse di nuovo su quella via. Li' secondo me e' proprio lui infatti canta dal vivo nel filmato, si sente.... e' lui lui!!!

Comunque quella foto della jolie è un fotomontaggio, lei ha avuto problemi di anoressia e in certi punti della sua vita è stata molto magra ma non in quel modo...

Comunque complimenti per quello che hai scritto nel sito, l'ho letto solo oggi e fa riflettere.. ci sono certi punti a cui io non avevo riflettuto bene...
devo fare mente locale su tutto quello che ho letto perchè voglio rivederlo e magari mi soffermerò su alcuni punti commentandoli..

Grazie per aver condiviso i tuoi commenti con noi..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 1:34 pm

valentina ha scritto:
Naila ha scritto:


Certamente, ma la prima foto che ho messo vicino a quella della Jolie (che e' comunque vecchia, lo so) ammetti che fa impressione..... una faccia davvero spaventosa!!!! E quella dopo, recentissima, mi e' sembrato che fosse di nuovo su quella via. Li' secondo me e' proprio lui infatti canta dal vivo nel filmato, si sente.... e' lui lui!!!

Comunque quella foto della jolie è un fotomontaggio

Grazie mille dell'informazione, non lo sapevo.
Appena trovo una foto di una vera anoressica la cambio.
Purtroppo non si trovano facilmente inquadrate di faccia..... uffaaa

Cmq se noti nel testo, io parlavo della faccia. Mike non e' mai stato cosi' pelle e ossa, anche nelle foto che propongo, dalle braccia si vede. Comunque sottopeso da far paura certamente si


Ultima modifica di Naila il Mar Dic 15, 2009 1:36 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 1:35 pm

Il fatto dell'anestetico secondo me è stato una debolezza di Michael e l'incoscienza del suo medico, disposto a tutti pur di accontentarlo. Quando sei un certo Michael Jackson, plurimiliardario, te ne freghi se il medicinale è un sonnifero o un anestetico, cerchi di esaudire colui che ti pagherà profumatamente ...

Michael aveva difficoltà a dormire, a mio parere, per due motivi:

- per l'adrenalina, che ovviamente era a mille per gli imminenti concerti
- per il semplice fatto che provando fino a notte fonda, il metabolismo ci mette un pò prima di "fermarsi".

Faccio un esempio banale: quando si va in palestra la sera, spesso non si riesce a dormire subito, in quanto il metabolismo è ancora attivo per le richieste energetiche dovute allo sforzo fisico appena terminato.

Ecco perchè Michael la notte non dormiva ... sicuramente avrà passato intere notti a girarsi nel letto nel tentativo di prendere sonno, avrà lottato contro la sua mente che inevitabilmente volava sul palco a Londra ...

Passando intere notti così, sarà arrivato ad un limite di saturazione tale da richiedere qualcosa di "potente" capace di farlo dormire ... e così è morto.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 1:39 pm

Giovanni ha scritto:Il fatto dell'anestetico secondo me è stato una debolezza di Michael e l'incoscienza del suo medico, disposto a tutti pur di accontentarlo. Quando sei un certo Michael Jackson, plurimiliardario, te ne freghi se il medicinale è un sonnifero o un anestetico, cerchi di esaudire colui che ti pagherà profumatamente ...

Michael aveva difficoltà a dormire, a mio parere, per due motivi:

- per l'adrenalina, che ovviamente era a mille per gli imminenti concerti
- per il semplice fatto che provando fino a notte fonda, il metabolismo ci mette un pò prima di "fermarsi".

Faccio un esempio banale: quando si va in palestra la sera, spesso non si riesce a dormire subito, in quanto il metabolismo è ancora attivo per le richieste energetiche dovute allo sforzo fisico appena terminato.

Ecco perchè Michael la notte non dormiva ... sicuramente avrà passato intere notti a girarsi nel letto nel tentativo di prendere sonno, avrà lottato contro la sua mente che inevitabilmente volava sul palco a Londra ...

Passando intere notti così, sarà arrivato ad un limite di saturazione tale da richiedere qualcosa di "potente" capace di farlo dormire ... e così è morto.

E una cammilla al bromuro no???????

C***o di medici,
Bel team di cog***ni far fuori un cliente e che cliente.....

Vabbe'..... non mi fate parlare

(Giova, non e' una critica ma uno sfogo contro i medici, ti sto dando parzialmente ragione insomma)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 1:44 pm

Ti capisco Naila, questo è il risultato quando si ha a che fare con persone che fanno della professione medica un modo per il facile guadagno ... te lo dice un aspirante medico.

Comunque io non credo che il medico l'abbia voluto uccidere volontariamente anzi ... sarebbe stato contro i suoi interessi. Ha commesso una negligenza, il fatto è che se la negligenza è commessa da un medico sono guai ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 15, 2009 3:08 pm

Giovanni ha scritto: ... te lo dice un aspirante medico.
...

AZZ ! da oggi ti chiamerò dottore! rid
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 3:29 pm

Giovanni ha scritto:... te lo dice un aspirante medico...

What a Face urka What a Face

mi confermi alora sta cosa dell'uso degli anestetici sui malati terminali?
Non come prova he l'abbia usata cosi' M ma come notizia in se..., per sapere se e' una cavolata o no...

Cmq a me sta cosa dell'anestesista non mi era andata giu' manco all'History Tour...
Ricordo di aver esclamato ad alta voce sola in casa....
Question Che cavolo stai facendo Michael Question (tono alla Arnold...tanto per capirci)

PS La botta di ormone dell'altra volta era per ridere Giova... mica ti sei offeso....vero? lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 7:28 pm

Allora, non so dirti con precisione se vengono usati anche sui malati terminali ... ma come saprai anche tu, gli anestetici si usano principalmente in sala operatoria, il che è tutto dire ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Ospite Mar Dic 15, 2009 8:13 pm

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Giovanni ha scritto:Michael non ha ballato di certo per pochi minuti ... il film è un riassuntino di 3 mesi di prove, ore e ore al giorno fino a notte fonda ...

Una persona di 50 anni, con un'energia come l'aveva lui durante le prove, deve stare necessariamente in ottima salute. Non dimentichiamoci che era un ballerino, e in tutti questi anni sono convinto che non abbia mai smesso di ballare (seppur non in pubblico) perchè semplicemente ce l'aveva nel sangue! Se sei nato per ballare, non riesci a stare 5 minuti fermo senza fare un passo di danza, ovunque ti trovi; se sei nato per cantare, appena puoi lo fai ...e così via Wink

quoto quoto quoto ....e non aggiungo altro What a Face

quoto quoto quoto quoto quoto

quoto quoto quoto quoto quoto
Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Dic 15, 2009 9:17 pm

Giovanni ha scritto:Guarda che è risaputo che Michael fosse affetto da vitiligine e lupus a quanto ne so io ...
Si è parlato anche di un tumore alla pelle negli ultimi mesi, chissà. Sta di fatto che chi è malato di vitiligine è molto più soggetto a cancro della pelle a causa della mancanza di melanina, che fornisce protezione alla pelle.

Giovanni,io la penso come te in tutto quello che hai detto..ma scusate l'ignoranza,il lupus,non ho mai capito in che cosa consiste davvero...chi potrebbe spiegarmelo?

Per il resto,credo che Michael aveva davvero dei disturbi alimentari!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 9:27 pm

Il Lupus è una malattia che colpisce il sistema immunitario, ovvero quel sistema che deve proteggere il nostro corpo da virus e batteri.

In pratica, chi è affetto da Lupus ha un sistema immunitario che invece di proteggere il corpo, lo attacca Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 15, 2009 9:28 pm

infatti , è come ha detto il dottor. house !!! yeah yeah yeah
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 9:35 pm

lucy-x ha scritto:infatti , è come ha detto il dottor. house !!! yeah yeah yeah

Lucy finiscila con gli off topic, dai Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 15, 2009 9:39 pm

sorry! ** non lo faccio più!

Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 10:04 pm

lucy-x ha scritto:sorry! ** non lo faccio più!

Spoiler:

Accettate un offtopic da me???
Ma Lucy, non mi dici nulla sul mio nuovo avatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rid

Scappo dal lavoro e vado a casa,
Ci si riquota tra poco
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Naila Mar Dic 15, 2009 10:05 pm

Per tutti.

Se andate sul mio minisito, c'e' pure un link ad un sito che parla di lupus....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Giovanni Mar Dic 15, 2009 10:07 pm

No ragazze, ora BASTA. Se volete parlare di altro che non sia inerente al tema del topic potete farlo benissimo o in privato o nel topic libero in Discussioni Generali.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21 - Pagina 2 Empty Re: E se Michael fosse stato malato? - AGG.cartella clinica e CONFERMA LUPUS p.21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.