MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!


Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Dom Dic 20, 2009 7:27 pm

Trilly ti quoto in pieno!!
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Dic 20, 2009 7:32 pm

ma no giusy! io non credo sia morto! anzi!Very Happy con le cose trovate da noi,credo sia vivo al 100%...ma ci credo solo per le cose che ho visto io e ho potuto verificare (video di parenti,interviste,foto ecc.)... a me era semplicemente sorto il dubbio " e se TIAI e il resto,sono solo un buon metodo per fare soldi sui sentimenti degli altri?"...per quanto riguarda Black...diciamo che per come parla,nu pò di speranza me la da,quindi vorrei darle un pò di fiducia! (con le pinze ovviamente Very Happy) e sono d'accordo con voi che,dopo che parla così,forse un fondo di verità lo dice...
e per il fatto che io posto anche le cose di TIAI (perchè ho visto che Giusy aveva quotato una cosa che postavo io Very Happy ),sappiate che io posto sempre e comunque,poi ognuno la pensa come vuole! non è detto che perchè posto ci credo in pieno! Very Happy
perciò,e concludo,darò tempo al tempo come fate tutte voi! e che Dio ci benedica sorelle!
scusate per gli attimi di sconforto! Very Happy
LOVE
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Dic 20, 2009 7:37 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ma no giusy! io non credo sia morto! anzi!Very Happy con le cose trovate da noi,credo sia vivo al 100%...ma ci credo solo per le cose che ho visto io e ho potuto verificare (video di parenti,interviste,foto ecc.)... a me era semplicemente sorto il dubbio " e se TIAI e il resto,sono solo un buon metodo per fare soldi sui sentimenti degli altri?"...per quanto riguarda Black...diciamo che per come parla,nu pò di speranza me la da,quindi vorrei darle un pò di fiducia! (con le pinze ovviamente Very Happy) e sono d'accordo con voi che,dopo che parla così,forse un fondo di verità lo dice...
e per il fatto che io posto anche le cose di TIAI (perchè ho visto che Giusy aveva quotato una cosa che postavo io Very Happy ),sappiate che io posto sempre e comunque,poi ognuno la pensa come vuole! non è detto che perchè posto ci credo in pieno! Very Happy
perciò,e concludo,darò tempo al tempo come fate tutte voi! e che Dio ci benedica sorelle!
scusate per gli attimi di sconforto! Very Happy
LOVE
quoto in pieno, a tutti possono venire dei dubbi, anche a me che credo nell' hoax già dagli inizi di tutto!
e come ha già detto Pamplo, che Dio ci benedica amen
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Dic 20, 2009 7:47 pm

CicoMichael4e ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Purtroppo io ieri non ci sono stata e non vi ho potuto informarvi dei nuovi aggiornamenti di Dove!

Allora sul suo Blog ha postato questa canzone!