MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+49
Martyna
elena
saretta jackson
Seipht
Anny
Simona
Nami Jackson
*Smooth*Marty*
pat77
childhood
Annie95_MJ
stranger in moscow
Leonardo DiCaprio
valentina
BillieJean85
Wivvy
Wεиdч
DangerousGiu
Giovanni
Giucas49
Adry
*Ciccia76mj*
will you be there
ESMERALDA
Naila
immaicol
*ElviraMJ*
Dangerous..*
MαdisonMJMercury•
Giusy92
Vale MJ*
Simona 70
Trilly
elidea
Moonwalker95
CicoMichael777
Ghost Of Jealousy
Blum
pamplottina<3MJ
lucy-RocksYourWorld!
Applehead1993
debyna90
lunanera
MusicIsPower
laurettamias
ClaireJackson
Kriss
layla_87
SpeechlessMJ
53 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Dom Dic 13, 2009 2:29 am

Promemoria primo messaggio :

Si di Nev e mi sono cascate le braccia per alcune cose......

Dice che Nev sa, ma fino ad un certo punto....e mi ha dato la prova che quel che diceva del mercatino è autentico. Qui mi è cascato l\'asino. Non si puo commercializzare anche il dvd di this is it con sottotitoli in russo....e non solo!


Ultima modifica di SpeechlessMJ il Dom Dic 13, 2009 2:32 am - modificato 1 volta.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mer Dic 16, 2009 10:27 pm

Wow ragazze :face:questo 99 come avete già detto voi a me fa pensare al 18 gennaio, data ipotetica in cui si dovrebbero concludere le indagini della polizia Suspect
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 16, 2009 10:30 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:Allora, come è stato detto poco fa il TIAI ha cambiato, il suo suggerimento giornaliero 9 ore dopo dall'orario solito (9 del mattino) e stranamente è venuta fuori la foto di un 99....per cui mi sono detta tutti stì 9 vorranno dirci qualcosa ed ho fatto una piccola ricerca, ecco cosa ho trovato:

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri. Reincarnazione."
Numero della fiducia, delle proprietà interiori, della genialità personale, della completezza. E' anche il numero delle conclusioni, perciò della fine di un lavoro, di un amore, degli studi, di un matrimonio, di una malattia, di un viaggio.( di una finta morte) Wink
Quando è presente questo numero c'è sempre la fiducia e la considerazione. Si ricevono apprezzamenti, fiducia, premi, attestati. Anche le mammelle di una donna che stimolano affetto. E' anche il numero delle premonizioni e delle indicazioni, della caserma e dell'esercito come luoghi di formazione e disciplina. Questo numero rappresenta anche il santo quale tramite per ricevere grazie ed elevazioni spirituali, ed il sale inteso come elemento sacro in una cerimonia religiosa.


Grazie della ricerca, per favore mi dici come ci sei arrivata? hai cerato il numero 9 o 99? mi metti il link che hai trovato? Grazie! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 16, 2009 10:33 pm

Simona 70 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:Allora, come è stato detto poco fa il TIAI ha cambiato, il suo suggerimento giornaliero 9 ore dopo dall'orario solito (9 del mattino) e stranamente è venuta fuori la foto di un 99....per cui mi sono detta tutti stì 9 vorranno dirci qualcosa ed ho fatto una piccola ricerca, ecco cosa ho trovato:

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Rinascita, rinnovamento, liberazione. Un lungo sonno allevia tutte le difficoltà e i dispiaceri. Reincarnazione."
Numero della fiducia, delle proprietà interiori, della genialità personale, della completezza. E' anche il numero delle conclusioni, perciò della fine di un lavoro, di un amore, degli studi, di un matrimonio, di una malattia, di un viaggio.( di una finta morte) Wink
Quando è presente questo numero c'è sempre la fiducia e la considerazione. Si ricevono apprezzamenti, fiducia, premi, attestati. Anche le mammelle di una donna che stimolano affetto. E' anche il numero delle premonizioni e delle indicazioni, della caserma e dell'esercito come luoghi di formazione e disciplina. Questo numero rappresenta anche il santo quale tramite per ricevere grazie ed elevazioni spirituali, ed il sale inteso come elemento sacro in una cerimonia religiosa.


Grazie della ricerca, per favore mi dici come ci sei arrivata? hai cerato il numero 9 o 99? mi metti il link che hai trovato? Grazie! Very Happy


Allora ho cercato il numero nove perchè mi ha incuriosita il fatto che prima si era detto che il TIAI aveva reindirizzato con 9 ore di ritardo....vedendo la foto poi del numero 99 ho fatto una piccola ricerca arrivando a questo sito:
http://www.camelott.it/Varie/numeri.htm

e cercando il numero 9 appunto... Very Happy
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Dic 16, 2009 10:34 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:Riporto l'elenco completo di tutti i reindirizzamenti fatti dal sito Thisisalsoit.com dall'inizio fino ad oggi...magari avere tutto sott'occhio può servire...

Spoiler:


fonte: MJ believers

Per favore lo pui mettere non in spoiler altrimenti non riesco a copiarlo!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 16, 2009 10:36 pm

Simona 70 ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:Riporto l'elenco completo di tutti i reindirizzamenti fatti dal sito Thisisalsoit.com dall'inizio fino ad oggi...magari avere tutto sott'occhio può servire...

Spoiler:


fonte: MJ believers

Per favore lo pui mettere non in spoiler altrimenti non riesco a copiarlo!!! Very Happy Very Happy Very Happy

certo:


Si parte con il re-indirizzamento al forum del MJDH

- Successivamente siamo volati al trailer del film 2012, usciva il 13 /11 in contemporania mondiale come TII.

- Poi siamo finiti nella pagina di Wikipedia in inglese e parlava della trama del film: V for Vendetta.

- E ancora a EndGame di Alex Jones il trailer, nel sito web del regista

- 07/11/2009: Sito di Joey Skaggs, The Finale Curtain ( hoax organizzate da lui dal 1998)

- 08/11/2009 :(mattina) Link YouTube di Liberian Girl in cui c'è un “ Dedicated to Elisabeth Taylor”

- 08/11/2009 : (sera) Un'altra pagina di Wikipedia “ Years Zero”.

- 09/11/2009: You Tube documentario dal titolo 9/11 Truth vs Mainstream Media

- 10/11/2009:( mattina) Game Year Zero, pagina di Wikipedia.

- 10/11/2009 :(sera)La locandina del Game viene postata in evidenza.

- 11/11/2009: Pagina di Wikipedia che spiega la simulazione della non morte..

- 11/11/2009 :Pagina della registrazione del dominio.di TIAI..Arizona USA, sembra volorci dire chi è.

-12/11/2009: Pagina Wikipedia di Performance Art.

- 13/11/2009: Ci manda al forum di Mo&Souza a pag.3 argomento TIAI

- 15/11/2009: Dinuovo al forum di Mo&Souza pag,1 argomento TIAI

- 16/11/2009: Wikipedia una foto: WeinerText

- 17/11/2009: Wikipedia un'altra foto del film Il mago di Oz della Warner Bros

- 18/11/2009: Nuovamente al forum di Mo&Souza, argomento teoria 2012

- 19/11/2009: Pagina di www.biblegateway.com un versetto del Vangelo di Giovanni: John 14:29 (New King James Version)
29“And now I have told you before it comes, that when it does come to pass, you may believe
- 20/11/2009: Inviati al forum di Mo&Souza dove troviamo la spiegazione dei link del TIAI

- 21/11/2009: Siamo trasportati al sito Another Part of me, riporta a una foto con titolo diverso dal contenuto....

- 22/11/2009: Collider con video intervista ad Ortega che parla di un dvd extra del TII

- 23/11/2009: Articolo riguardante la situazione del Dott. Murray

- 24/11/2009 :(mattina) Easter Eggs, cercare nei dvd.

- 24/11/2009 :(sera):Immagine di due 7 di cui uno speculare

- 25/11/2009: Biblegateway versetto di un Salmo di King James

- 27/11/2009: (mattina)Al forum di Mo&Souza, ancora la Vedova Nera

-27/11/2009: Biblegateway Libro di S.Isaia e una serie di versetti della Bibbia

- 28/11/2009: Youtube "thriller" dal TII nelle ulteriori informazioni si parla della canzone finale della performance
"Threatened" canzone metaforica relativa alla Bestia
-29/11/2009: Re-invio a Biblogateway Atti degli Apostoli 14:20

-30/11/2009 : Quadro fatto a collage con possibilità di inviare messaggi di Anna Bauer.

-01/12/2009: You Tube video dove MJ parla delle prutalità subite dalla polizia. Video ora oscurato.

-02/12/2009: Forun “My Cospiracy” sulla teoria degli Illuminati

-03/12/2009: Copertina del magazine fondato da JFK

- 03/12/2009: (sera) Al nuovo forum di Mo&Souza, ma non prendono nuove iscrizioni

- 04/12/2009: Pagina delle immagini di Google “George?”

- 05/12/2009: al sito “revver.com/video” sulla morte di JFK jr.

- 06/12/2009: Video su Youtube un recap di quello che era stato fatto

- 07/12/2009: Pagina di Google http://www.google.com/search?hl=en&rlz=1W1SUNA_en&tbo=0&q=conspiracy+%22pearl+harbor%22+jfk+rfk+mlk+%22princess+di%22+911+titanic+...&aq=f&oq=&aq

- 08/12/2009: Video Youtube del 2007 dove viene presentato il libro di Aphrodite Jones "Michael Jackson Conspiracy" che uscirà in Italia nel 2010.
https://www.youtube.com/watch?v=HIwehjDPOYU

- 09/12/2009: Pagina di "Biblegateway" porta a un passo della Bibbia; Daniele 6:22(per la Bibbia riconosciuta Cattolica 6:23)testo in Italiano
"Il mio Dio ha mandato il suo angelo che ha chiuso le fauci dei leoni ed essi non mi hanno fatto alcun male, perché sono stato trovato innocente davanti a lui, ma neppure contro di te, o re, ho commesso alcun male."

- 10/12/2009 Re-invio a questo link http://rlv.zcache.com/people_should_not_be_afraid_of_their_government_bumper_sticker-p128385723565042693trl0_400.jpg
dov'è appare uno sticker con la famosa affermazione di Voltaire " Il popolo non deve avere paura dei loro govarnanti. I governanti devono avere paura del loro. popolo"

- 11/12/2009 Ti invia al sito di MTV dove è posta una foto all'apparenza relativa al film TII

- 12/12/2009 Di nuovo alla pagina di "Biblegateway" alla Lettera di San Paolo Apostolo ai Efesini 6: 13-14

- 13/12/2009 Oggi il TIAI ci invia in YOUTUBE questo il link https://www.youtube.com/watch?v=_Q2yIV-LaPI

- 14/12/2009 Oggi TIAI invia ad una pagina del CNNiReport all'articolo "" This is it" AND ......This is also it " link: http://www.ireport.com/docs/DOC-347355
- 15/12/2009 Oggi TIAI ti scarica un'altra immagine del "Mago di Oz" raffigurante la fine della strada dai mattoni gialli alle porte di Smeralda
forse scoprendo qual'è la città di Smeralda, sappiamo dov'è il Mago.
-16/12/2009 Oggi TIAI porta ad un'immagine raffigurante il numero 99.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vittorio84 Mer Dic 16, 2009 11:05 pm

Ragazzi..second me è tutta una bufala la questione del sito e del mago di oz....siamo realistici e non fACCiamoci trascinare solo dalla voglia di riaverlo con noi...
No ringrazio cmq *Ciccia76mj* per il \"riepilogo\"...


Ultima modifica di Vittorio84 il Mer Dic 16, 2009 11:08 pm - modificato 1 volta.

Vittorio84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:08 pm

9...ora in cui cambia this is also it
oggi è cambiato con 9 ore di ritardo...
un 99...fa pensare al famoso "doppio" che dicevamo tempo fa..
9 simbolo di rinascita
99 che può avere un altra "faccia" e può essere anche 66...
non capisco + niente Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Dic 16, 2009 11:08 pm

Allora visto che a quanto pare senza calcoli non so stare, mi cimento nell'interpretazione del 99.
Allora, solitamente TIAI cambia alle 9 del mattino, oggi è cambiato alle 18; il doppio, e ci porta a un 99, ovvero una sorta di doppio 9. Ora, 18=9 x 2, e tra l'altro 9-2=7.
In un certo senso è come dire raddoppia e sottrai 2.
Questo fatto strano è avvenuto a dicembre, ovvero 6 mesi dopo giugno, che si simboleggia con il 6.
Ora applichiamo il ragionamento di prima; facciamo passare da Giugno 2009 il doppio dei 6 mesi, ovvero 12 e arriviamo a Giugno 2010; Ma dovevamo sottrarre 2, e siamo di nuovo a questo fatidico aprile 2010.
Non è che questo è un altro modo per indicarci il periodo del ritorno, visto che la procedura dei calcoli è molto simile a quella che ci aveva portato a prendere in considerazione il 3 Aprile 2010? Suspect
Ok, se Michael voleva farmi fumare il cervello, ci è riuscito. Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:10 pm

Vittorio84 ha scritto:Ragazzi..second me è tutta una bufala la questione del sito e del mago di oz....siamo realistici e non fACCiamoci trascinare solo dalla voglia di riaverlo con noi...
No
vittorio Very Happy ciao!!presentati nella sezione presentazioni Very Happy e comunque anche io,personalmente,al sito non credo molto Very Happy
potrebbe essere una forma di speculazione di qualcuno...ma comunque...credo che come me e te la pensino anche altri nel topic Very Happy ma cmq sia...dal momento che a volte la situazione è statica Very Happy perchè non interpretarlo?male non fa Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:12 pm

ragazze,ma il dominio del sito..tempo fa su mjhd non avevano detto che era registrato a culver city?? What a Face
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vittorio84 Mer Dic 16, 2009 11:13 pm

Scusate...ma perchè date tutti per assodato che questo sito (sicuro fasullo) appartenga a Michael e perchè siete convinti che Michal ritornerà???Noi ora "sappiamo" che è vivo ..ma non c'èera motivo di fingere la sua morte se poi dopo sarebbe tornato...ho forse la fatto solo per i suoi debiti???

Vittorio84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:16 pm

moonwalker caffègiornale non c'ho capito niente lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:18 pm

Vittorio84 ha scritto:Scusate...ma perchè date tutti per assodato che questo sito (sicuro fasullo) appartenga a Michael e perchè siete convinti che Michal ritornerà???Noi ora "sappiamo" che è vivo ..ma non c'èera motivo di fingere la sua morte se poi dopo sarebbe tornato...ho forse la fatto solo per i suoi debiti???
debiti,minacce,i media,dopo la sua "finta" morte ha potuto vedere chi erano davvero i suoi amici(xchè devi sapere che molti gli hanno chiesto la restituzione di soldi) Evil or Very Mad ecc.
magari se qualcuno sa dirti meglio...perchè ora non ho molto tempo!! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vittorio84 Mer Dic 16, 2009 11:20 pm

Ragazzi...cmq Culver city è la sede statutinitense della Sony Pictures Entertainment .....e combinazione i primi film in cui il sito ci mandava erano di case produttrice indirettament e direttamente legate alla sony....che fa l'altro è la casa produttrice di michael...[quote]Culver City è una città degli Stati Uniti, della California, di circa 38.000 abitanti.

Centro residenziale e industriale, è sede dei quartieri generali di diverse case dello spettacolo che producono serie animate per la TV e per il cinema (MGM Studios, Hughes Aircraft, Sony Pictures Entertainment).


Ultima modifica di Vittorio84 il Mer Dic 16, 2009 11:23 pm - modificato 1 volta.

Vittorio84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:23 pm

è sede dei quartieri generali di diverse case dello spettacolo che producono serie animate per la TV e per il cinema (MGM Studios, Hughes Aircraft, Sony Pictures Entertainment).
insomma! la casa produttrice di michael non direi!
era in "faida" con la sony!Very Happy a meno che hanno trovato un accordo e se sta inscenando ciò,lo aiutano....
ma diciamo che i rapporti non sono stati dei migliori!
la sony voleva boicottare l'album invincible per ricevere i diritti dei beatles posseduti da michael Very Happy (e da qui pensiamo anche che il testamento sia falso! Very Happy perchè michael i 7 luglio 2002 era a new york,ci sono foto che lo dimostrano e numerosi video e poi fu una protesta di cui si parlò!Very Happy e combinazione,come se il 7 non ci perseguitasse,il 7/7 di 7 anni dopo,ci sono stati i funerali Very Happy )
spiegati meglio Wink


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Dic 16, 2009 11:25 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vittorio84 Mer Dic 16, 2009 11:24 pm

Ma i diritti di mychal chi li aveva la sonI???

Vittorio84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:27 pm

Vittorio84 ha scritto:Ma i diritti di mychal chi li aveva la sonI???
ad essere sincera non so risponderti,ci vorrebbe qualcuno più preparato! Very Happy
comunque il cd post mortem e il film,si,i diritti li ha la sony!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vittorio84 Mer Dic 16, 2009 11:27 pm

e circa quante persone sono a conosccenza di questo sito??'

Vittorio84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vittorio84 Mer Dic 16, 2009 11:28 pm

perhcè magari è un mezzo pubblicitario e speculativo !!!! Evil or Very Mad usato della sony per guadagnare e per farsi conoscere al livello musiclae e cinematogrifico più di quanto non fosse famosa!!!


Ultima modifica di Vittorio84 il Mer Dic 16, 2009 11:29 pm - modificato 1 volta.

Vittorio84
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da childhood Mer Dic 16, 2009 11:28 pm

vittorio84 presentati nell'apposita sezione, riceverai il benvenuto dei membri del forum, grazie!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:30 pm

Il 14 aprile 2006 il cantante strinse un accordo con la Sony e la Fortress Investments. Secondo il patto, la Sony e Jackson avrebbero condiviso una partecipazione paritetica nella Sony/ATV Music Publishing, ed avrebbero rappresentato rispettivamente il 75 e il 25 per cento a dei diritti del catalogo Sony/ATV
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:30 pm

Vittorio84 ha scritto:e circa quante persone sono a conosccenza di questo sito??'
che sito??
se ti riferisci a www.thisisalsoit.com beh!credo tutti i believers! cheers cheers
e poi...si,potrebbe essere un ulteriore speculazione...
tutte quante siamo convinte che bisogna prendere tutto con le pinze!


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Dic 16, 2009 11:33 pm - modificato 2 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:31 pm

ragazze...la cosa della casa discografica dovremmo vederla a fondo!!
nel 2007 Jackson ha annunciato la fondazione della Michael Jackson Company, Inc. (casa di produzione che ha sostituito la MJJ Productions)
perchè il cd è "MJJ PRODUCTION" mentre il film è "THE MICHAEL JACKSON COMPANY"?
il cd è fatto prima del 2007?
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Dic 16, 2009 11:32 pm

Vittorio84 ha scritto:Scusate...ma perchè date tutti per assodato che questo sito (sicuro fasullo) appartenga a Michael e perchè siete convinti che Michal ritornerà???Noi ora "sappiamo" che è vivo ..ma non c'èera motivo di fingere la sua morte se poi dopo sarebbe tornato...ho forse la fatto solo per i suoi debiti???


Ciao Vittorio, benvenuto! Smile
Noi non abbiamo la certezza che TIAI faccia parte dell'hoax, tu che certezze hai per dire che è "sicuramente fasullo"? Si noi abbiamo chi più, chi meno (io ne sono ormai certa al 100%) che Michael è vivo. Non ci sarebbe motivo di mandare tutti gli indizi che ha mandato (se vuoi un riassunto fammelo sapere) per poi non tornare. Il motivo per cui l'ha atto? Sono tanti, anche i soldi forse, ma sicuramente non al primo posto! Rivalsa contro i media, aprire gli occhi a tutti coloro che leggono ciecamente prendendo per oro colato tutto, senza porsi domande ...., minacce che ha subito (infatti crediamo che dietro tutto ciò ci siano polizia, DEA, FBI ad aiutarlo e proteggerlo) ....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 16, 2009 11:36 pm

Trilly!forse si!è il caso di dare un bel riassunto a vittorio! Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.