MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno... Suspect
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!! Very Happy kiss

Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Dic 02, 2009 9:41 am

TMZ Alleged MJ Lovechild Won't Accept Rejection
Posted Dec 1st 2009 2:47PM by TMZ Staff

Prince Michael Malachi Jet Jackson -- the 24-year-old who claims to be MJ's lovechild -- is going back to court in the hopes of getting a slice of Jacko's fortune, even though he was already rejected by the people who run MJ's estate.



PMMJJ just filed "objections of rejection" paperwork in L.A. County Superior Court, in which he begs a judge to "have determined that he is the biological son of decedent Michael Joseph Jackson ... and gain whatever benefits he is entitled to."

The Jackson estate had rejected PMMJJ's claim back in August, even though he provided a California birth certificate which lists Michael Joseph Jackson as his father.



See Also
Michael Jackson -- The Kid is (Maybe) His Son?
Joe Jackson Allegedly Behind Death Threats


Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0YVgdISAd
Traduzione: Prince Michael Malachi Jet Jackson il 24 anni, chi sostiene di essere figlio di MJ--Torna a Corte nella speranza di ottenere una fetta della fortuna di Jacko, anche se egli era già respinta dalle persone che hanno eseguito il testamento di MJ.



PMMJJ appena presentata "obiezioni del rifiuto" incartamenti in L.A. County Superior Court, in cui egli ci induce a un giudice di "avere determinato che egli è il figlio biologico di Michael Joseph Jackson... e di ottenere qualunque benefici ha qualle ha diritto

The Jackson estate aveva respinto la richiesta della PMMJJ torna in agosto, anche se ha fornito un certificato di nascita della California che elenca Michael Jackson Joseph come suo padre.


Vedere anche
Michael Jackson--The Kid (forse) è suo figlio?
Joe Jackson presumibilmente dietro le minacce di morte
allora aparte il fatto che si e gia parlato di questa figlio che e uscito come il fungo dopo la pioggia!come a fornito un certificato dove dice che Michael e suo padre se il nome di Mike non e quello giusto.se fosse cosi non penso che Michael avrebbe meso sul certificato di suo figlio un nome che non e suo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mer Dic 02, 2009 12:21 pm

buon giorno , oggi il sito www.thisisalsoit.com ci porta quì
http://mjconspiracy.50.forumer.com/viewtopic.php?f=69&t=1174&sid=a4ef6b06643d9e5fbd731f40beadadd0

di nuovo sta storia degli illuminati???
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 02, 2009 1:01 pm

Buongiorno:

Visto che negli ultimi giorni l'unica fonte che continua a dare segnali è il famoso sito www.thisisalsoit.com ho pensato che sarebbe utile avere un piccolo riassunto dei movimenti di questo sito. Ci tengo a precisare che, io personalmente, non ho seguito i movimenti di questo sito, il riassunto è frutto di più persone che ringrazio, tra cui: Anly, superflysister81 dal sito Michael jackson hoax forum

Il riassunto in sploiter:


Spoiler:
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 02, 2009 1:03 pm

Blum ha scritto:Buongiorno:

Visto che negli ultimi giorni l'unica fonte che continua a dare segnali è il famoso sito www.thisisalsoit.com ho pensato che sarebbe utile avere un piccolo riassunto dei movimenti di questo sito. Ci tengo a precisare che, io personalmente, non ho seguito i movimenti di questo sito, il riassunto è frutto di più persone che ringrazio, tra cui: Anly, superflysister81 dal sito Michael jackson hoax forum

Il riassunto in sploiter:


Spoiler:


Grazie...ci sarà molto utile x capire un pò il persorso che questo sito ha fatto.... I love you
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 02, 2009 1:25 pm

No scusate ragazze ma quì c'è qualcosa che non mi torna... Oggi thisisalsoit riporta di nuovo alla storia degli illuminati...Avete letto il primo post?? Qualcuno potrebbe fare una traduzione?? Perchè da quel che ho capito, perdonatemi se sbaglio ma ho letto molto velocemente, si tratta della teoria di questo tizio che dice che mike ha finto la sua ***** x scappare dagli illuminati e proprio per questo secondo lui mike non farà mai ritorno...


Ora io non ho tempo di leggere anche gli altri commenti... Potete dare voi un'occhiata?  Magari lo scopo di this is also it era quello di smontare questa teoria e tra i commenti troviamo qualcoda di interessante...

Perchè altrimenti io non capisco proprio perchè reindirizzarci ad una teoria del "non ritorno"
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 02, 2009 1:39 pm

layla_87 ha scritto:No scusate ragazze ma quì c'è qualcosa che non mi torna... Oggi thisisalsoit riporta di nuovo alla storia degli illuminati...Avete letto il primo post?? Qualcuno potrebbe fare una traduzione?? Perchè da quel che ho capito, perdonatemi se sbaglio ma ho letto molto velocemente, si tratta della teoria di questo tizio che dice che mike ha finto la sua ***** x scappare dagli illuminati e proprio per questo secondo lui mike non farà mai ritorno...


Ora io non ho tempo di leggere anche gli altri commenti... Potete dare voi un'occhiata?  Magari lo scopo di this is also it era quello di smontare questa teoria e tra i commenti troviamo qualcoda di interessante...

Perchè altrimenti io non capisco proprio perchè reindirizzarci ad una teoria del "non ritorno"


Layla ho postato il riassunto proprio per questo per fare un attimo il punto della situazione perchè questo sito non si è capito ancora che tipo di messaggio vuole inviare.......ancora più importante sarebbe capire quanto è attendibile......potrebbe essere anche una grande presa per i fondelli!!!!!! Insomma cerchiamo di analizzare freddamente la cosa.....riflettiamoci un pò su.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 02, 2009 1:42 pm

Hai fatto benissimo ha postare il riassunto blum... Stamattina infatti sono proprio confusa...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Dic 02, 2009 1:52 pm

layla_87 ha scritto:Hai fatto benissimo ha postare il riassunto blum... Stamattina infatti sono proprio confusa...


anch'io sono un pò confusa.......sa questo this is also it scrive molto e questo ci permette di capire.....bisogna solo essere lucide e valutare il tutto senza paletti mentali, tutto può essere, io ora vado , ci penserò stasera, baci
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Mer Dic 02, 2009 2:31 pm

Blum ha scritto:
layla_87 ha scritto:Hai fatto benissimo ha postare il riassunto blum... Stamattina infatti sono proprio confusa...


anch'io sono un pò confusa.......sa questo this is also it scrive molto e questo ci permette di capire.....bisogna solo essere lucide e valutare il tutto senza paletti mentali, tutto può essere, io ora vado , ci penserò stasera, baci


Anche io non sto capendo più nulla da quel sito ma non ho capito Michael non farebbe ritorno?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Dic 02, 2009 2:37 pm

Sinceramente io non ci credo a questa storia... Se l'intento di mike fosse stato quello di non tornare non avrebbe di certo lasciato un mare di indizi... Non allarmiamoci... Cerchiamo di capire perchè oggi siamo reindirizzati a quel post... E soprattutto se questo thisisalsoit è attendibile o no...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Dic 02, 2009 2:54 pm

si infatti, ragazzi non facciamoci prendere dal panico, ricordate che i nostri sospetti sono fondati, non abbattiamoci, Mike tornerà prima o poi!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 02, 2009 3:00 pm

layla_87 ha scritto:Sinceramente io non ci credo a questa storia... Se l'intento di mike fosse stato quello di non tornare non avrebbe di certo lasciato un mare di indizi... Non allarmiamoci... Cerchiamo di capire perchè oggi siamo reindirizzati a quel post... E soprattutto se questo thisisalsoit è attendibile o no...

quoto al 1000% ...se avesse voluto sparire senza ritornare mai più...conoscendo Michael avrebbe fatto sicuramente, in maniera tale da nn lasciare il minimo indizio.....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Dic 02, 2009 3:08 pm

si infatti, non penso che abbia lasciato tutti questi indizi "per sbaglio"...ricordiamoci ke michael è un genio! Very Happy
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 02, 2009 3:22 pm

Annie95_MJ ha scritto:si infatti, non penso che abbia lasciato tutti questi indizi "per sbaglio"...ricordiamoci ke michael è un genio! Very Happy

Yessss!!!!!!!!!!!! cheers
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Dic 02, 2009 3:28 pm

Very Happy ora vado a mangiare, a dopo ragazze!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2009 4:36 pm

Di nuovo gli Illuminati!
Stavo pensando ad una scemenza...però vale dirla!

Forse gli Illuminati sono riferiti alla Sony...forse la Sony ne fà parte!
E con questi link che riportano sempre a loro...forse ci vogliono dire che la Sony ci stà dentro fino al collo!

Credo di aver detto una cavolata xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mer Dic 02, 2009 4:40 pm

*Ciccia76mj* ha scritto:
layla_87 ha scritto:Sinceramente io non ci credo a questa storia... Se l'intento di mike fosse stato quello di non tornare non avrebbe di certo lasciato un mare di indizi... Non allarmiamoci... Cerchiamo di capire perchè oggi siamo reindirizzati a quel post... E soprattutto se questo thisisalsoit è attendibile o no...

quoto al 1000% ...se avesse voluto sparire senza ritornare mai più...conoscendo Michael avrebbe fatto sicuramente, in maniera tale da nn lasciare il minimo indizio.....

quoto

se stesse scappando da loro o da chiunque altro( cosa a cui ora come ora non credo) sicuramente avrebbe organizzato meglio il tutto e non avrebbe lasciato i bambini in "pericolo" Rolling Eyes
avrebbe potuto organizzare un bel incidente aereo su cui non ci sarbbero stati sospetti lol!

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mer Dic 02, 2009 4:43 pm

MartyXMars ha scritto:Di nuovo gli Illuminati!
Stavo pensando ad una scemenza...però vale dirla!

Forse gli Illuminati sono riferiti alla Sony...forse la Sony ne fà parte!
E con questi link che riportano sempre a loro...forse ci vogliono dire che la Sony ci stà dentro fino al collo!

Credo di aver detto una cavolata xD

Per me non hai detto una cavolata, lo sanno tutti che il mondo della musica e l'industria discografica sono controllati da loro, solo che secondo me il motivo dell'HOAX non è il fato di voler scappare da loro. Smile

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Dic 02, 2009 4:43 pm

ClaireJackson ha scritto:
*Ciccia76mj* ha scritto:
layla_87 ha scritto:Sinceramente io non ci credo a questa storia... Se l'intento di mike fosse stato quello di non tornare non avrebbe di certo lasciato un mare di indizi... Non allarmiamoci... Cerchiamo di capire perchè oggi siamo reindirizzati a quel post... E soprattutto se questo thisisalsoit è attendibile o no...

quoto al 1000% ...se avesse voluto sparire senza ritornare mai più...conoscendo Michael avrebbe fatto sicuramente, in maniera tale da nn lasciare il minimo indizio.....

quoto

se stesse scappando da loro o da chiunque altro( cosa a cui ora come ora non credo) sicuramente avrebbe organizzato meglio il tutto e non avrebbe lasciato i bambini in "pericolo" Rolling Eyes
avrebbe potuto organizzare un bel incidente aereo su cui non ci sarbbero stati sospetti lol!

E sopratutto cadavere e di conseguenza dubbi vero???? Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2009 5:17 pm

Vi ricordate l'indizio di This is also it che riportava al sito con una scritta enorme ENDGAME?

Bhè quà c'è tutto il documentario...sottotitoli in Italiano! Naturalmente si parla degli Illuminati! Ma forse riusciremo a capirci qualcosa!

https://www.youtube.com/watch?v=G7J5AqdoCY0

Sono 14 parti...li troverete lì!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Dic 02, 2009 5:46 pm

O____O mmmm....
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mer Dic 02, 2009 7:01 pm

MartyXMars ha scritto:Di nuovo gli Illuminati!
Stavo pensando ad una scemenza...però vale dirla!

Forse gli Illuminati sono riferiti alla Sony...forse la Sony ne fà parte!
E con questi link che riportano sempre a loro...forse ci vogliono dire che la Sony ci stà dentro fino al collo!

Credo di aver detto una cavolata xD

era una notizia che avevo dato tempo fa, ma non è stata presa in considerazione, perchè spaventatati da quello che si legge in giro, io credo che sia una spiegazione più che plausibile e spiegherebbe l'uscita improvvisa di michael
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mer Dic 02, 2009 7:06 pm

se vogliamo analizzare seriamente anche questa teoria incomincerei dal materiale che il sito di stefano ercolino propone
http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/11/michael-jackson-gli-illuminati.html
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2009 7:21 pm

No Elidea non è che eravamo spaventati...perchè si era detto che Mike era un Illuminato!
Bhè c'è un bel pò di differenza!

Un conto dire che Mike è un Illuminato...un conto è dire che è stato aiutato da loro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mer Dic 02, 2009 7:38 pm

MartyXMars ha scritto:No Elidea non è che eravamo spaventati...perchè si era detto che Mike era un Illuminato!
Bhè c'è un bel pò di differenza!

Un conto dire che Mike è un Illuminato...un conto è dire che è stato aiutato da loro!

aiutatato? per quale motivo per vendere più dischi visto che all'epoca valeva più da morto che da vivo se fosse così non credo che lo rivedremo più, cosa potrebbero inventare per farlo rinascere?
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.