MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giovanni
*Smooth*Marty*
Lullu86
bulgaro
Michael 6 il migliore
COMMY
Adry
Charly Jackson
DangerousGiu
SpeechlessMJ
giugiu1296*
Ghost Of Jealousy
Anny
CAMY=LOVE MICHAEL
pat77
Wivvy
will you be there
Miss Jacksina
Mely93
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Naila
elena
Dangerous..*
JacksoninaWally
BillieJean85
CicoMichael777
elidea
Annie95_MJ
laurettamias
*Ciccia76mj*
Kriss
ice1974
MarzyJackson
tiziana_jackson
debyna90
Vale MJ*
lucy-RocksYourWorld!
Trilly
ClaireJackson
layla_87
Blum
Simona 70
Giusy92
pamplottina<3MJ
Applehead1993
50 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Dic 01, 2009 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Simona 70 ha scritto:L'hoax chiude.....mhmmmmm....che dire.....strano è strano perchè apparentemente non c'è ragione...le latre volte avevano qualche giorno prima dato dei segnali ma ora....mi sembra un po' persto pensare che Michael esca...personalmente, con Trilly e Wivvy si è ipotizzato non prima di marzo però..bhè aspettiamo e vediamo che dicono tra qualche giorno... Suspect
OFFTOPIC (scusatemi ma per me è importante)!
A proposito visto che ci siete quasi tutte vi saluto anche io...venerdì parto alla volta di New York con mio figlio più grande! Mi raccomando indagate tano anche per me, io ho già controllato per vedere dove sono gli internet point così se riesco di tanto in tanto vengo a sbirciare...ci rivediamo venerdì prossimo...Nel frattempo tenetemi d'occhio Michael mi raccomando BACI a tutte!! Very Happy kiss

Non preoccuparti Simo, lasci tutto in buone mani Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 2:16 am

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mar Dic 08, 2009 2:22 am

Blum ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:LOVE anche per me Blum ci mancherebbe...solo che abbiamo decisamente due visioni diverse.

Meglio così Speechless, meglio se si seguono più piste e più teorie....altrimenti ci fossilizziamo solo su una strada, quando la verità potrebbe essere altrove.

Non prendete questa cosa come un affronto!
Io personalmente ritengo che certi indizi su cui molti di voi lavorano, non siano atttendibili!!!! Ma rispetto il vostro lavoro.....Al tempo stesso cerco però altre strade per trovare la verità!!

Noi abbiamo solo una certezza: che è vivo! (questo lo possiamo affermare, giusto?)

Il perchè e il quando tornerà è ancora da capire.....non poniamoci limiti!
quoto
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mar Dic 08, 2009 2:30 am


nel video janet dice che la seconda moglie era la baby sitter? non faceva l'infermiera?
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 2:32 am

elidea ha scritto:

nel video janet dice che la seconda moglie era la baby sitter? non faceva l'infermiera?

Forse intendi dire la toya????? Giusto???? A che minuto lo dice???? VAdo a verificare.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Dic 08, 2009 2:37 am

t.you blum dal minuto 0:16 sentite che dice del padre poi dal minuto 2:08 la toya parla di mike di come era in famiglia inizia a parlare al passato poi una "frase" secondo me importante al presente e poi riprende ha parlare al passato

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 2:38 am

scusate ma devo andare........non riesco a seguire, sono stanca......domani con calma vedo questo fatto di la toya

notte Smile
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mar Dic 08, 2009 2:39 am

Blum ha scritto:
elidea ha scritto:

nel video janet dice che la seconda moglie era la baby sitter? non faceva l'infermiera?

Forse intendi dire la toya????? Giusto???? A che minuto lo dice???? VAdo a verificare.....
si la toya
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mar Dic 08, 2009 2:41 am

anch'io vado a dormire il cervello comincia a fumare Shocked
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Dic 08, 2009 2:43 am

la toya dice rispondendo : con la famiglia si divertiva sempre, rideva questo perchè poteva essere se stesso- è una persona molto affettuosa AMA FARE SCHERZI A TUTTI NOI ecc ecc

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Dic 08, 2009 2:55 am

parlando del rapporto di mike con il padre dice che negli ultimi tempi era diventato un rapporto speciale infatti 3 settimane prima di morire mike chiamò il padre e gli disse : mi devi aiutare mi devo liberare di queste persone e l'ha fatto perchè sapeva che il padre gli avrebbe dato ascolto

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mar Dic 08, 2009 2:57 am

notte a tutte a domani

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Mar Dic 08, 2009 9:52 am

elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Dic 08, 2009 9:57 am

Ciao a tutti!Gli ultimi 2 twitter's di mjawakening su Twitter:mjawakening To convert your time to Wordpress time you can try this link: http://www.timeanddate.com/worldclock/converter.html
about 4 hours ago from web
Reply mjawakening Remember! On Tuesday, the 2nd clue will be unveiled. It's scheduled to be posted at 07:00 am Wordpress time (GMT/UTC).
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 08, 2009 11:10 am

il video di elidea..per quanto riguarda la biografia di ian halperin...avevamo detto che non era autorizzata giusto? quindi potrebbe essere una gran ca******...
nel video solo una cosa mi lascia un pò Crying or Very sad sbaglio o cammina proprio con difficoltà?piano piano... piangere poverinu!!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 08, 2009 11:17 am

mmm...nessuno ha preso in considerazione la cosa che ha postato naila?!? Rolling Eyes
praticamente dice che siamo in un certo senso "egoisti"...che non ci accontentiamo del fatto che sappiamo che è vivo ma vogliamo avere sempre di +...giorno,data,ora del ritorno...e poi dice che non è detto che torni...e dice di non "cadere" nelle cose che dicono molti blog/siti/persone...perchè spesso sono modi per speculare.... piangere
se questo mjawaking è uno di questi?!? se www.thisisalsoit.com è uno di questi?...ce ne sono molti purtroppo...e non vorrei che sin dall''inizio ci siamo affidate a cose "inutili" inventate da qualcuno..un pò come cadere nella "trappola" che usano spesso i giornalisti...e tutto ciò fa capire che praticamente non abbiamo imparato nulla...e che tutto ciò non è servito a niente...forse dovremmo cominciare a ragionare soli...senza che qualcuno ci guidi Crying or Very sad ora,dal momento che vedo che in questo forum spesso vi mettete in competizione,non linciatemi per un parere che ho dato...un parere che,ripeto,è mio...e che soprattutto è un qualcosa che Michael ha sempre cercato di farci capire..lo sapete meglio di me Wink
LOVE Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 08, 2009 11:19 am

per chi volesse....www.thisisalsoit.com...porta qui...
https://www.youtube.com/watch?v=HIwehjDPOYU
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 12:48 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:mmm...nessuno ha preso in considerazione la cosa che ha postato naila?!? Rolling Eyes
praticamente dice che siamo in un certo senso "egoisti"...che non ci accontentiamo del fatto che sappiamo che è vivo ma vogliamo avere sempre di +...giorno,data,ora del ritorno...e poi dice che non è detto che torni...e dice di non "cadere" nelle cose che dicono molti blog/siti/persone...perchè spesso sono modi per speculare.... piangere
se questo mjawaking è uno di questi?!? se www.thisisalsoit.com è uno di questi?...ce ne sono molti purtroppo...e non vorrei che sin dall''inizio ci siamo affidate a cose "inutili" inventate da qualcuno..un pò come cadere nella "trappola" che usano spesso i giornalisti...e tutto ciò fa capire che praticamente non abbiamo imparato nulla...e che tutto ciò non è servito a niente...forse dovremmo cominciare a ragionare soli...senza che qualcuno ci guidi Crying or Very sad ora,dal momento che vedo che in questo forum spesso vi mettete in competizione,non linciatemi per un parere che ho dato...un parere che,ripeto,è mio...e che soprattutto è un qualcosa che Michael ha sempre cercato di farci capire..lo sapete meglio di me Wink
LOVE Very Happy

Ciao Pam,
vuoi sapere la mia opinione??
Io penso che in questo forum, se qualcuno vi dice che un certo sito, o un certo utente web, forse è una bufala, lo "aggredite" e non ci credete....
Se quancuno qui vi dice che M pur essendo vivo, potrebbe decidere di non tornare, non ci credete....
Però se questa cosa la leggete sugli altri forum, ci credete o quanto meno li ascoltate!!!
Allora se le cose stanno così, vuol dire che io per rispondere a quello che ha critto Naila, mi devo iscrivere in un altro forum, così forse riusciamo a comunicare... Very Happy
off topic: BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA! ( vado a messa) sunny
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 12:53 pm

elidea ha scritto:ecco michael 6 mesi prima di morire
http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=20605&cat=spettacolo


Il periodo a cui si riferisce il video è quello dei processi nel 2005, non è sei mesi prima di morire.... in quel periodo oltre ad una grave forma di stress confermata dal suo portavoce, aveva problemi alla schiena per via di una frattura scomposta (per una caduta on stage in passato) che non si era potuta curare per bene, per il punto scomodo in cui era la frattura.....
Tra l'altro M soffre di artrite (e si vede anche dalle dita delle mani un pò deformate) che è molto dolorosa!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Dic 08, 2009 1:10 pm

appunto blum
RAGIONIAMO CON LA NOSTRA TESTA!io sono la prima che prende con le pinze tutto!
e devo dire...che da un mesetto circa..nulla + mi convince...mi accontento solo di sapere che è vivo...e dal momento che lo so Very Happy è tutto ok per me!il discorso che ha postato naila non l'ho preso alla "lettera" ma qualcosa di utile la dice Very Happy
buon immacolata!!!^____^
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Dic 08, 2009 1:26 pm

Naila ha scritto:La Risposta di TNZ:
Spoiler:

TNZ????
It all sounds so incredibly you to me, my love.....
I really think this is you: speaking, writing, or simply inspiring these words to another man,
Thanks... I will...

Credo non interverrò più a questo topic...

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa


ragazze ma cos'è questo??? What a Face qualcuno potrebbe tradurre per bene , perchè con google non si capisce molto!


bho! io una volta capisco che ci dicono che non cè piu, un altra capisco che tornerà . aiutoooo per favore! ma stamattina non c è nessuno quì???
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Mar Dic 08, 2009 2:18 pm

ragazze..tempo fà ho creato un accaunt di facebook con una mia amica..proprio per indagare e tenere sott'occhio Karen ecc...ci ha fatto richiesta ''Randy Jackson'' lui dice che Michael è suo zio.. In effetti, credo sia vero..perchè ha tantissime foto con lo zio..con blanket..posta video di sue interviste e video fatti in casa..e ha le stessissime foto di Karen..ugualissime!! io ho provato ad aggiungerlo sul mio contatto di fb..ma non lo trovo! adesso non sò.. sembra davvero un parente di Michael.. si chiama Randy Jackson..provate voi ad aggiungerlo..se lo trovate XD
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 2:54 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:appunto blum
RAGIONIAMO CON LA NOSTRA TESTA!io sono la prima che prende con le pinze tutto!
e devo dire...che da un mesetto circa..nulla + mi convince...mi accontento solo di sapere che è vivo...e dal momento che lo so Very Happy è tutto ok per me!il discorso che ha postato naila non l'ho preso alla "lettera" ma qualcosa di utile la dice Very Happy
buon immacolata!!!^____^


Sono d'accordo con te sul fatto di ragionare con la propria testa. Ma il punto non è tanto che il discorso postato da Naila dice cose utili (?) ma il punto è capire IL FINE ULTIMO per il quale si fa una certa affermazione e si induce le persone a ragionare in un modo piuttosto che in un altro ( in marketing si chiama: PERSUASIONE!)
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 2:55 pm

lucy-x ha scritto:
Naila ha scritto:La Risposta di TNZ:
Spoiler:

TNZ????
It all sounds so incredibly you to me, my love.....
I really think this is you: speaking, writing, or simply inspiring these words to another man,
Thanks... I will...

Credo non interverrò più a questo topic...

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa


ragazze ma cos'è questo??? What a Face qualcuno potrebbe tradurre per bene , perchè con google non si capisce molto!


bho! io una volta capisco che ci dicono che non cè piu, un altra capisco che tornerà . aiutoooo per favore! ma stamattina non c è nessuno quì???

lucy ci sono io, ma c'è poco da commentare.... proprio perchè si smentiscono in continuazione, si commentano da soli Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Dic 08, 2009 2:58 pm

Dangerous..* ha scritto:ragazze..tempo fà ho creato un accaunt di facebook con una mia amica..proprio per indagare e tenere sott'occhio Karen ecc...ci ha fatto richiesta ''Randy Jackson'' lui dice che Michael è suo zio.. In effetti, credo sia vero..perchè ha tantissime foto con lo zio..con blanket..posta video di sue interviste e video fatti in casa..e ha le stessissime foto di Karen..ugualissime!! io ho provato ad aggiungerlo sul mio contatto di fb..ma non lo trovo! adesso non sò.. sembra davvero un parente di Michael.. si chiama Randy Jackson..provate voi ad aggiungerlo..se lo trovate XD

come si chiama il tuo account che hai creato con la tua amica?????
Su fb ci sono un milione di Randy Jackson (falsi ovviamente)....
se me lo dai ti aggiungo ai contatti e vedo un pò....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Mar Dic 08, 2009 3:03 pm

Blum ha scritto:
Dangerous..* ha scritto:ragazze..tempo fà ho creato un accaunt di facebook con una mia amica..proprio per indagare e tenere sott'occhio Karen ecc...ci ha fatto richiesta ''Randy Jackson'' lui dice che Michael è suo zio.. In effetti, credo sia vero..perchè ha tantissime foto con lo zio..con blanket..posta video di sue interviste e video fatti in casa..e ha le stessissime foto di Karen..ugualissime!! io ho provato ad aggiungerlo sul mio contatto di fb..ma non lo trovo! adesso non sò.. sembra davvero un parente di Michael.. si chiama Randy Jackson..provate voi ad aggiungerlo..se lo trovate XD

come si chiama il tuo account che hai creato con la tua amica?????
Su fb ci sono un milione di Randy Jackson (falsi ovviamente)....
se me lo dai ti aggiungo ai contatti e vedo un pò....

ci chiamiamo Paris RC Very Happy
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.