MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova asta per gli oggetti di Michael

+12
immaicol
NicoL
Annie95_MJ
JacksoninaWally
Seipht
ketty-MJ
Applehead1993
mjfan96
SilMJ
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
childhood
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da childhood Mer Nov 18, 2009 2:12 pm

Promemoria primo messaggio :

NEW YORK — A rhinestone-studded leather glove worn by pop icon Michael Jackson on his maiden Moonwalk in 1983, was on display Tuesday in New York before it rocks on to the auction block.

The sparkling bit of pop history was among 350 lots in the catalogue at the sale set to take place Saturday at the Hard Rock Cafe in New York's Times Square.

For fans of the late King of Pop, about 80 items are up for grabs, from the singer's public and private sides.

Among the Jackson belongings: a pair of sparkle-encrusted shoes, portraits of Charlie Chaplin drawn by Jackson when he was just nine years old, a black shirt signed by the star, hats, a 1985 Mercedes, handwritten letters, and assorted travel souvenirs.

The glove could fetch more than the estimated 40,000-60,000 dollars, as a number of collectors already have voiced interest, said Darren Julien of Julien's Auction.

"We have toured the glove to Asia, Russia. There is a lot of interest, people are flying from all over the world on Saturday," he noted.

The "made in Korea" left-handed golf glove encrusted with Swarovski crystals was probably purchased for about 30 dollars, Julien said. But it was famously worn by the star in a televised concert marking Motown's 25th anniversary.

Jackson wowed viewers, performing the song "Billie Jean" and premiering his Moonwalk moves for mass consumption.

"This was his most historical performance. ... It was his first performance of Moonwalk, he performed it in his kitchen at home two nights before," says Julien.

Jackson died on June 25 at his rented mansion in Los Angeles after an accidental overdose of powerful prescription drugs.
fonte:hostednews

NEW YORK - il guanto di pelle tempestato di strass indossato da Michael Jackson per la sua Moonwalk inaugurale nel 1983, è stato in mostra a New York, prima di essere messo all'asta.
Per i fan del Re del Pop, circa 80 elementi sono stati messi a disposizione di tutti,pubblici e privati.
Tra le cose: un paio di scarpe scintillanti, il ritratto di Charlie Chaplin disegnato da Jackson quando aveva appena nove anni, una camicia nera firmata dalla stella, cappelli, una Mercedes del 1985, lettere scritte a mano e souvenir di viaggio assortiti.
Il guanto potrebbe recuperare più di 40,000-60,000 dollari.
Il guanto da golf made in corea, con cristalli Swarovski indossato in il concerto per il 25 ° anniversario della Motown è stato acquistato in origine per circa 30 dollari, ha detto Julien.
"Questa è stata la sua esibizione più storica. ... Era la sua prima Moonwalk, provata nella cucina di casa due notti prima", dice Julien.
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Dom Nov 22, 2009 11:07 pm

quoto nemmeno io sono d'accordo queste cose fanno parte di un grande artista come michael e non dovrebbero mettere in un'asta una cosa così importante come il guanto di michael!!!e perchè poi per prendersi i soldi loro e fare speculazione perchè secondo me è solo questo!!! Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Annie95_MJ Dom Nov 22, 2009 11:11 pm

non è giustoooo...basta un pò di rispetto per il re!! e cosa dovrà indossare quando tornerà?!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 22, 2009 11:20 pm

JacksoninaWally ha scritto:pero che brutto...queste cose fanno parte della carriera di michael non è un bel gesto metterle all'asta...non sono molto d'accordo... Crying or Very sad

quoto Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Dom Nov 22, 2009 11:21 pm

Annie95_MJ ha scritto:non è giustoooo...basta un pò di rispetto per il re!! e cosa dovrà indossare quando tornerà?!
quoto infatti!!! Rispetto ci vorrebbe per michael!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da NicoL Lun Nov 23, 2009 2:53 am

Della vendita del guanto, vista la cifra record, ne hanno parlato i vari TG:
ieri sera TG2 e TG5, stasera TG1.
Al TG5 ieri sera, mentre leggevano la notizia mandavano in onda Michael
all' anniversario MTV e il suo mitico ballo, a fine servizio hanno detto che si è ancora
in attesa di sapere le decisioni della giustizia verso l'unico indagato, Murray, ma che presumibilmente prima del 2010 non ci saranno sviluppi....
giustizia celere in America eh?!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da immaicol Lun Nov 23, 2009 10:37 am

<3...billie jean...<3 ha scritto:
Annie95_MJ ha scritto:non è giustoooo...basta un pò di rispetto per il re!! e cosa dovrà indossare quando tornerà?!
Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 68170 infatti!!! Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 622561 ci vorrebbe per michael!!!

Questa considerazione mi ha messo i brividi addosso....sì perchè se fosse davvero vivo sai che rabbia...io diventerei altro che l'incredibile Hulk....beh molto ma molto di più...Certo che se è vero che gli oggetti sono stati consegnati da chi li aveva ricevuti direttamente da Michael mi chiedo:a chi avrebbe potuto dare il mitico guanto?Credo che anche per lui avesse un significato unico ,importante...Beh inutile pensarci....ormai è stato venduto....
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da **Gabri** Lun Nov 23, 2009 11:00 am

immaicol ha scritto:Credo che anche per lui avesse un significato unico ,importante...Beh inutile pensarci....ormai è stato venduto....

Quel Guanto sarebbe dovuto essere "Intoccabile" secondo me, in un museo (o qualcosa del genere) per l'eternità...
Per quanto mi riguarda fa parte della Storia, come il suo 1° Proprietario... **
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Lun Nov 23, 2009 12:30 pm

miiiiiiiii io nn voglio che vendono le sue cose nn è giusto. Secondo me dovrebbero fare un museo con tutti i suoi oggetti così lo possiamo ricordare in modo migliore.... Sad Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Nov 23, 2009 3:43 pm

ketty-MJ ha scritto:miiiiiiiii io nn voglio che vendono le sue cose nn è giusto. Secondo me dovrebbero fare un museo con tutti i suoi oggetti così lo possiamo ricordare in modo migliore.... Sad Sad


stra quoto sono daccordissimo con tee...non è giusto ke vengano venduti gli oggetti del Re...dovrebbero fare un museo più che altro...!!!!!Ma sai com'è i soldi sono sempre la cosa più importante per l'uomo d'oggi....ke skifoo... per niente
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Lun Nov 23, 2009 5:21 pm

Camy95_Mj ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:miiiiiiiii io nn voglio che vendono le sue cose nn è giusto. Secondo me dovrebbero fare un museo con tutti i suoi oggetti così lo possiamo ricordare in modo migliore.... Sad Sad


stra quoto sono daccordissimo con tee...non è giusto ke vengano venduti gli oggetti del Re...dovrebbero fare un museo più che altro...!!!!!Ma sai com'è i soldi sono sempre la cosa più importante per l'uomo d'oggi....ke skifoo... per niente
esatto ormai pensono solo ai soldi che possono fare con questi oggetti ke io definirei trp trp "preziosi" x venderli
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 24, 2009 11:37 am

ketty-MJ ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:miiiiiiiii io nn voglio che vendono le sue cose nn è giusto. Secondo me dovrebbero fare un museo con tutti i suoi oggetti così lo possiamo ricordare in modo migliore.... Sad Sad


stra quoto sono daccordissimo con tee...non è giusto ke vengano venduti gli oggetti del Re...dovrebbero fare un museo più che altro...!!!!!Ma sai com'è i soldi sono sempre la cosa più importante per l'uomo d'oggi....ke skifoo... per niente
esatto ormai pensono solo ai soldi che possono fare con questi oggetti ke io definirei trp trp "preziosi" x venderli
quoto ketty hai ragione purtroppo
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 24, 2009 11:42 am

ma ke schifo, avete sentito? hanno venduto addirittura il guanto del 25 mot. e la giacca di Bad...ki sà quei soldi a ki andranno a finire, di certo non ai bambini del 3° mondo..
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 24, 2009 11:45 am

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:ma ke schifo, avete sentito? hanno venduto addirittura il guanto del 25 mot. e la giacca di Bad...ki sà quei soldi a ki andranno a finire, di certo non ai bambini del 3° mondo..
Bho credo al papà
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 24, 2009 11:48 am

Black-Or-Withe ha scritto:
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:ma ke schifo, avete sentito? hanno venduto addirittura il guanto del 25 mot. e la giacca di Bad...ki sà quei soldi a ki andranno a finire, di certo non ai bambini del 3° mondo..
Bho credo al papà
probabile, anche se io a quel coso non lo chiamerei propio papà... Muto
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da childhood Mar Nov 24, 2009 1:11 pm

il guanto e i calzini luccicanti saranno messi in mostra il prossimo anno a Macao in una struttura appositamente creata per ospitare la mostra sul Re del Pop.
fonte:dailyindia
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 24, 2009 1:46 pm

ma come? al tg hanno detto di aver venduto il guanto! o.o
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da childhood Mar Nov 24, 2009 3:29 pm

certo Mery!!
infatti gli acquirenti ne faranno una mostra!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Mar Nov 24, 2009 4:52 pm

ok se è per la mostra allora sono contenta non del tutto ma va bene meglio così Very Happy
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Mar Nov 24, 2009 4:53 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:miiiiiiiii io nn voglio che vendono le sue cose nn è giusto. Secondo me dovrebbero fare un museo con tutti i suoi oggetti così lo possiamo ricordare in modo migliore.... Sad Sad


stra quoto sono daccordissimo con tee...non è giusto ke vengano venduti gli oggetti del Re...dovrebbero fare un museo più che altro...!!!!!Ma sai com'è i soldi sono sempre la cosa più importante per l'uomo d'oggi....ke skifoo... per niente
esatto ormai pensono solo ai soldi che possono fare con questi oggetti ke io definirei trp trp "preziosi" x venderli
quoto ketty hai ragione purtroppo
ma comeeee purtroppo !!! k ci puoi fare se ho ragione ihihih!! Smile
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 24, 2009 4:58 pm

ketty-MJ ha scritto:ok se è per la mostra allora sono contenta non del tutto ma va bene meglio così Very Happy
si allora fanno bene ad averlo comprato bravi acquirenti misteriosi !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 25, 2009 4:51 pm

si si bravi...se aessi i soldi necessari comprerei la sua roba e la metterei un museo tutto mio.....facciamo una colletta??? XD
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Mer Nov 25, 2009 5:26 pm

mjfan96 ha scritto:si si bravi...se aessi i soldi necessari comprerei la sua roba e la metterei un museo tutto mio.....facciamo una colletta??? XD
io penso che ne anche facendo una colletta ci arriviamo a raccogliere tutti quei soldi !!! Sad Sad Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da mjfan96 Mer Nov 25, 2009 5:28 pm

si infatti io scherzavo....
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da ketty-MJ Mer Nov 25, 2009 5:37 pm

mjfan96 ha scritto:si infatti io scherzavo....
ci mancavaaaa Razz Razz Razz
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da mjfan96 Gio Nov 26, 2009 10:10 pm

XD se magari avevo tutti quei soldi....
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova asta per gli oggetti di Michael - Pagina 2 Empty Re: Nuova asta per gli oggetti di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.