MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

+2
°Alessαndrα°
CicoMichael777
6 partecipanti

Andare in basso

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson Empty Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 12, 2010 12:17 am

L'offerta di oggetti appartenuti a Michael Jackson ha scatenato rialzi definiti "furiosi" a Beverly Hills. L'asta di Julien's Auctions, tra le più note case specializzate in "memorabilia", si è chiusa facendo registrare acquisti notevoli. Tra gli articoli del King of Pop che sono stati aggiudicati sono da annoverare uno dei suoi celebri guanti, venduto a 330.000 dollari, una giacca, andata a 96.000 dollari, e infine un suo cappello, comprato per 72.000 biglietti verdi. All'asta, distribuita su due giorni, ha preso la via di casa di un anonimo collezionista anche una giacca in stile militare indossata da John Lennon nel 1966 per un servizio fotografico della rivista "Life": l'indumento è stato venduto a 240.000 dollari. Julien's Auctions ha riferito che in tutto, compresi numerosi altri articoli di celebrità, tra i quali due contenitori per medicinali appartenuti a Marilyn Monroe, sono stati incassati più di 3 milioni di dollari.

http://www.rockol.it/news-186412/Beverly-Hills,-asta-scatenata-per-gli-oggetti-di-Michael-Jackson

***
e basta con ste aste disgustato
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson Empty Re: Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

Messaggio Da °Alessαndrα° Dom Dic 12, 2010 12:27 am

io già l'ho detto,ma l'ho ripeto...secondo me sarebbe meglio aprire un museo per esporre queste cose perchè è un peccato che vengano sparse nelle mani di sconosciuti...invece sarebbe bello che tutti possano vederle!
Grazie per l'informazione! Very Happy
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson Empty Re: Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

Messaggio Da **Gabri** Dom Dic 12, 2010 3:33 am

Ale Jackson17 ha scritto:io già l'ho detto,ma l'ho ripeto...secondo me sarebbe meglio aprire un museo per esporre queste cose perchè è un peccato che vengano sparse nelle mani di sconosciuti...invece sarebbe bello che tutti possano vederle!
Eh io l'ho sempre pensato ma ormai mi pare sia diventata un'utopia sta cosa... è impossibile... sono stati venduti anche degli oggetti molto importanti e significativi della Sua storia/carriera e sono sparsi qua e là per il mondo... -.-
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson Empty Re: Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

Messaggio Da jacksolina Dom Dic 12, 2010 1:01 pm

Ale Jackson17 ha scritto:io già l'ho detto,ma l'ho ripeto...secondo me sarebbe meglio aprire un museo per esporre queste cose perchè è un peccato che vengano sparse nelle mani di sconosciuti...invece sarebbe bello che tutti possano vederle!
Grazie per l'informazione! Very Happy


hai propio ragione quoto
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : america los angeles/neverland
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson Empty Re: Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Dom Dic 12, 2010 1:34 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson Empty Re: Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

Messaggio Da Blum Dom Dic 12, 2010 1:43 pm

Se avessero potuto lo avrebbero scuoiato vivo, pur di aggiudicarsi un pezzetto di pelle!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson Empty Re: Beverly Hills, asta scatenata per gli oggetti di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.