MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso

4 partecipanti

Andare in basso

Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso Empty Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso

Messaggio Da Trilli Gio Nov 12, 2009 10:33 am

Copio e incollo dal TgCom ( non mi pare che sia già stato aperto un 3D a riguardo..in caso scusatemi )

"Il testamento di Michael Jackson sarebbe un falso. ad affermarlo è il padre del cantante, Joe, affermando che il giorno in cui il documento è stato firmato in California, Michael sarebbe stato in realtà a New York. Con questa motivazione Joe Jackson ha fatto causa ai due esecutori John Branca e John McClain. Secondo il sito Tmz la madre, Katherine Jackson, si sarebbe invece schierata dalla parte degli avvocati.

Così, mentre ancora si va cercando un colpevole per la morte del cantante avvenuta lo scorso 25 giugno, la sua famiglia si divide un'altra volta per motivi prettamente economici. D'altro canto, sin dai primi giorni, Joe Jackson, che era stato cacciato dal mondo di Michael dalla stessa popstar, vi è rientrato a forza cercando di monetizzare il più possibile l'evento luttuoso. L'essere stato escluso dal testamento è per lui una cosa difficile da digerire.

Intanto è stato svelato il costo del funerale di settembre di Michael Jackson. Per il cantante era stata celebrata una cerimonia funebre a inizio luglio, poco prima del tributo allo Staples Center, ma i parenti hanno dovuto aspettare ancora due mesi per poterlo seppellire. Non hanno però badato a spese: solo la seconda funzione è costata 855 mila dollari. "

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso Empty Re: Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 12, 2009 11:10 am

Ma bastaaaa!!! Joe vuole approfittare delle ricchezze di Michael anche dopo la sua morte,chi l'ha firmato il testamento allora?...ma ke uomo di.. Muto
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso Empty Re: Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 12, 2009 11:54 am

Joe sta solo rosicando perchè non è riuscito ad avere neanche una parte del patrimonio visto che è stato escluso.
Joe vomit mi fa schifo quell'uomo.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso Empty Re: Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso

Messaggio Da Trilli Gio Nov 12, 2009 11:58 am

pur non conoscendolo personalmente devo dire che NON mi piace.

Non capisco solo una cosa..Michael l'ha accusato di violenze etc. e la madre, e Joe stesso, hanno sempre smentito la cosa.
Ma i fratelli che dicono ???

Cioè...poi..accusi pubblicamente tuo padre di violenze e poi continui ad averci rapporti ??
E lo stesso il padre...mio figlio mi accusa ed io faccio finta di niente ?

Strana sta cosa....però...c'è anche da dire che i soldi ne fanno fare di cose strane...

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso Empty Re: Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso

Messaggio Da childhood Gio Nov 12, 2009 12:08 pm

mi dispiace contraddirti ma la notizia è già stata postata qui il 22 ottobre!! Very Happy
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/clamoroso-il-testamento-di-jackson-non-e-stato-firmato-da-lui-tmz-rettifica-t5432.htm?highlight=testamento
tgcom non sa più che notizie dare!!!
chiudo
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso Empty Re: Papà Jackson contro il testamento - Secondo Joe sarebbe un falso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.