MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans.

+19
Andrea Mirror '86
michaelina jackson 95°
Anime & Manga
*InTheCloset*91
sissy993
Applehead1993
Mjj.94
ClaireJackson
DanielaMJ
DidiDANGEROUS.
MaraJackson86
# Kyoko
... Sgre ...
Mariella°89
ChrisDiamond
FedeMJ90
Roby990
bertha_jackson
badboy87
23 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans. Empty [FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans.

Messaggio Da badboy87 Sab Set 12, 2009 7:26 pm

Articolo originale:

Michael Jackson is alive and has sent a stunning message to his fans, “I will see you all next June on my world tour – I love you all!”
Michael Jackson is alive and well, says close friend.

Michael Jackson is alive and well, says close friend.

That’s the word from longtime friend and confidante Cassandra Gretchen-Sims, a writer and producer who as late as last April was known by Hollywood and recording-industry insiders to be working hand-in-glove with the pop star on a secret movie script that, she says, “Michael envisioned as part fact, part fantasy – the story of the person he is and the person he wants to be, and it included the death hoax that is playing out in reality today.”

Gretchen-Sims, 52, also reports that contrary to the belief of many, Jackson “is all man with completely normal and wholesome sexual desires and appetites.” This is a bombshell revelation that, she contends, “should dispel rumors about his psychological and emotional makeup.

“Michael Jackson is not now nor has he ever been a pedophile or abuser of children. He is a wonderful and entirely masculine … a terrific father and a good human being.

“I talk with him almost daily,” Gretchen-Sims, speaking from an apartment in Paris, France, continued, adding: “He has been silent about his comeback until now.

“He is recuperating and healing from the damage to his health caused by his stardom.

“He told me to ‘tell everyone, tell all my fans’ that the stories of his drug abuse and addiction ’sadly, are true. But I’m not dead. I’m getting stronger and drugs are behind me. I’ll never take another drug, not even an aspirin. Tell my fans I’m sorry for putting them through so much sadness and turmoil.

“‘Tell them I had to do it. I had no choice. If I had tried to do the London shows we had scheduled, I would have died for real. I thank God for helping me see the light. I will see you all next June on my world tour – the greatest tour the world has ever seen, bigger than Thriller, bigger than the Beatles and the Rolling Stones combined.’”

Gretchen-Sims declined to say where Michael is located, but in a verbal slip noted that “Eastern Europe is the safest place …” suggesting that he is – as earlier reports suggested – hiding out in Romania, Hungary or possibly even Russia, where reporters and his enemies would be hard pressed to find him.

“I want everyone to know that I am the messenger for Michael, but I have nothing to gain financially from this because he paid me in advance for my work with him several years ago – that is behind us,” she told Your World Report exclusively.

“Michael and I, also, are deeply involved as friends. I would never do anything to take advantage of what is a sacred trust between us.

“He told me to make a statement, and he specifically told me to make the statement to Your World Report because ‘they are the only ones who have gotten the story right from the beginning. They care about me and they care about the truth.’

“He is monitoring the Internet and he really enjoys all the messages from his fans. He said they ‘give me strength and fill me with love. Tell them that all the love they send to me I send right back. I love my fans!’”

Gretchen-Sims says that even though she and Michael are talking “a lot and regularly,” she will not betray his confidence and discuss the subject of conversations or plans that he might have “unless and until he tells me to.”

“That might be later today, that might be tomorrow, that might be a month from now. I’ll say more when Michael gives me the word. For now, just know that he is well and happy and getting stronger by the day.

“And he will be back. That’s a guarantee.”

Per ulteriori info: http://derekclontz.wordpress.com/2009/09/11/michael-jackson-sends-message-to-fans-hints-hell-come-out-of-hiding-next-june/#comments

Ultima modifica di badboy87 il Dom Set 13, 2009 1:33 pm - modificato 1 volta.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Torna in alto Andare in basso

[FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans. Empty Re: [FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans.

Messaggio Da bertha_jackson Sab Set 12, 2009 7:33 pm

Grazie Matteo...si certo come no..Michael prima scompare e poi rende pubblico il suo saluto ai fan..ma vaffancuore va!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

[FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans. Empty Re: [FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans.

Messaggio Da Roby990 Sab Set 12, 2009 7:34 pm

Mah sta gente non c'ha niente da fare invece che andare in giro a sparare cavolate a destra e a manca...Grazie Matteo Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da FedeMJ90 Sab Set 12, 2009 7:36 pm

Pura illusione...
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183

Messaggio Da ChrisDiamond Sab Set 12, 2009 7:36 pm

Ecco questa tizia sembra non esistere in internet..
e allora ho pensato a un nome in codice ed ecco cosa ho scoperto...
1. Il nome cassandra significa trionfare...
2. Gretchen è Margherita in tedesco (ecco sempre la germania)
3.Sims credo sia un modo di dire per far capire che la persona non è vera ma finta, virtuale (il gioco The Sims)...
Quindi la notizia penso possa essere vera, ma il nome sembra dire "tornerò trionfante in germania".....c'è forse sotto lo zampino di Michael? Wink
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449

Messaggio Da Mariella°89 Sab Set 12, 2009 7:37 pm

grazie della news
comunque se non la smettono di infangare la sua memoria con queste str****te e facendolo passare per un cretino che prima finge di morire e poi è contento di leggere i messaggi dei fans che lo commemorano qua veramente ci faranno in*****re tutti
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740

Messaggio Da Roby990 Sab Set 12, 2009 7:40 pm

Mariella meno parolacce sarebbero gradite Wink.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da badboy87 Sab Set 12, 2009 7:43 pm

Roby990 ha scritto:Mariella meno parolacce sarebbero gradite Wink.

Ho censurato io, però roby ha ragione, ragazzi contenetevi.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da Mariella°89 Sab Set 12, 2009 7:43 pm

scusatemi tutti ^^"
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Set 12, 2009 8:27 pm

si che poi Mariella perdonami ma anche se avrebbe finto la morte per salvarsi non lo reputerei un cret*no
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Messaggio Da # Kyoko Sab Set 12, 2009 8:32 pm

Ma vaaaaa !
I L L U S I O N E !
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Set 12, 2009 8:33 pm

beh....questo adesso è davvero troppo....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Mariella°89 Sab Set 12, 2009 8:41 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:si che poi Mariella perdonami ma anche se avrebbe finto la morte per salvarsi non lo reputerei un cret*no

No infatti ... uno che fa reato -e se fosse vivo finirebbe dritto in galera a vita altro che tour- ed inganna milioni e milioni di persone mica è un cret*no. Non è che solo perchè si parla di Michael Jackson si giudica santa ogni cosa che fa/farebbe, su.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Set 12, 2009 8:43 pm

Mariella.89 ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:si che poi Mariella perdonami ma anche se avrebbe finto la morte per salvarsi non lo reputerei un cret*no

No infatti ... uno che fa reato -e se fosse vivo finirebbe dritto in galera a vita altro che tour- ed inganna milioni e milioni di persone mica è un cret*no. Non è che solo perchè si parla di Michael Jackson si giudica santa ogni cosa che fa/farebbe, su.

quoto quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Sab Set 12, 2009 8:57 pm

Della serie: facciamo smuovere i fans.
Zio và,hanno leggermente rotto -.-'
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569

http://it.netlog.com/Deformography__

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Set 12, 2009 9:02 pm

Mariella.89 ha scritto:

guarda che non sto santificando niente e nessuno. non ho detto che Mike è vivo. ma anche se lo fosse (ammesso e non concesso) avrebbe fatto bene secondo me. dopo tanti anni che la gente lo calpestava, si è "vendicato", e che cavolo! e comunque sempre se fosse vivo, ha mandato un sacco di segnali per non far disperare i fan.
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Sab Set 12, 2009 9:15 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:

guarda che non sto santificando niente e nessuno. non ho detto che Mike è vivo. ma anche se lo fosse (ammesso e non concesso) avrebbe fatto bene secondo me. dopo tanti anni che la gente lo calpestava, si è "vendicato", e che cavolo! e comunque sempre se fosse vivo, ha mandato un sacco di segnali per non far disperare i fan.

Ti quoto a bestia [FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans. Lol
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da ClaireJackson Sab Set 12, 2009 9:21 pm

DanielaMJ ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:

Ti quoto a bestia [FALSO] Secondo Breaking News, Michael è vivo e manda un messaggio ai fans. Lol

Ri quoto

Anche se per quanto riguarda l'articolo per me è un fake

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Mjj.94 Sab Set 12, 2009 9:34 pm

Bhe se Michael si sarà nascosto avrà fatto bene, ma se lo ha fatto non dovrà mai più uscire fuori. Secondo voi il medico Murray si fa arrestare senza aver ucciso nessuno? E poi accettiamo le cose per come stanno, Michael è morto come Elvis, Morrison, Lennon, non facciamoci complessi e lasciamo riposare in pace Michael almeno noi che siamo suoi fan. Non immagino quanto fosse inc*zzato se sentirebbe tutte queste str*nzate anche dopo la morte, scriverebbe un altra canzone simile a Tabloid Junkie ^^
Anche se ci viene difficile accettiamo la sua morte con dolore.
E poi nell' articolo hanno messo anche la votazione per scegliere se secondo voi e vivo o e morto!!! Ma stiamo scherzando!!!! Mica è un quiz si parla di una persona morta!!!!!!! Smettiamola co ste cavolate, i media fanno in continuo soldi su di lui -.-
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Set 12, 2009 9:48 pm

non capisco la parte dove dici che Michael non sarebbe contento se sentirebbe tutte queste stron*ate anche dopo la morte. secondo te quindi non sarebbe felice di sapere che tanti fan sperano (si illudono, in realtà) che lui sia vivo per poterlo ancora vedere? Bè, io sarei felicissima di sapere che molti fan mi vorrebbero viva! e poi, calma, Murray ancora (nonostante si abbiano tutte le prove) non è stato ancora arrestato. strano, vero?
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mjj.94 Sab Set 12, 2009 9:52 pm

No dicevo nel senso negativo, Michael si sarebbe arrabbiato sentendo che inventano ancora stupide storie anche dopo la sua morte. Invece sapendo tutto quello che stanno facendo i fans x lui avrebbe detto: I LOVE YOU SO MUCH!!! FROM THE BOTTOM OF MY HART!!! REALLY!!! I LOVE YOU SO MUCH! THANK YOU FOR ALL!! una cosa del genere come è suo solito fare Smile
Mjj.94
Mjj.94
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Set 12, 2009 10:00 pm

ok, concordo, scusami, avevo inteso male!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Sab Set 12, 2009 10:16 pm

Non so che pensare...
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da sissy993 Dom Set 13, 2009 12:55 am

grazie x la notizia Smile se va be mo michael prima fa finta di morire e poi manda un messaggio ai fan..che senso ha?? in questo modo sembrerebbe soltanto un idiota bounce
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Set 13, 2009 10:52 am

sissy993 ha scritto:grazie x la notizia Smile se va be mo michael prima fa finta di morire e poi manda un messaggio ai fan..che senso ha?? in questo modo sembrerebbe soltanto un idiota bounce

noquot noquot
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili