MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

+7
MOMO
Chiara superfly sister
silvia80
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
King-Magic32
Giuspe
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 18, 2012 11:32 am

La famiglia di Michael Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate, con effetto immediato. Il Testamento 'Falso, fallace e fraudolento'
(ESCLUSIVO)

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Michael-Jackson-papers-override-600x450

La famiglia di Michael Jackson ha chiesto agli esecutori del fratello defunto le dimissioni con effetto immediato, notizia in esclusiva per Celebuzz.

In una feroce lettera - ottenuta esclusivamente da Celebuzz e firmata dalle sorelle di Michael: Janet, Rebbie e i fratelli Tito, Randy e Jermaine Jackson - la famiglia sostiene che gli esecutori John Branca e John McClain hanno prodotto un falso testamento del Re del Pop, poco prima della sua prematura morte il 25 giugno 2009.

"Al momento non potevamo capire ciò che è così ovvio per noi adesso: che la Volontà, senza dubbio, è falsa, fallace e fraudolenta", si afferma nella lettera legale.

Ricevuta da Branca e McClain questo Martedì, la famiglia Jackson accusa gli esecutori di falsificazione di un documento legale, al fine di ottenere il controllo del patrimonio di Michael, contro la sua volontà e chiedendo al tribunale di sigillare tutti i documenti che potrebbero dimostrare il contrario.

"Dal momento della morte di Michael, il nostro amato fratello, non siete riusciti a compiere i vostri doveri come esecutori della sua Estate, ma quello che siete riusciti a fare è approfittarvi di una madre, padre e intera famiglia in lutto", si legge nella lettera dei Jackson .

"Nostro fratello ci ha detto, senza mezzi termini e senza esitazioni nei mesi antecedenti la sua morte, che disprezzava tutti e due e che non voleva che nessuno di voi avesse a che fare con la sua vita o proprietà in quella materia. "

La lettera della famiglia va anche a sottolineare numerose incongruenze, così come presunte pagine mancanti delle volontà di Michael Jackson.

"John Branca, quando lo abbiamo chiamato per quanto riguarda il testamento, non voleva interrompere le sue vacanze," sostiene la famiglia. "Ha detto che non sarebbe tornato per quattro giorni e al momento in cui si è presentato alla nostra famiglia, ha esposto una Volontà incompleta. "

"La volontà che ci ha presentato non aveva la firma di nostro fratello, né aveva nessuna pagina con la firma collegata ad essa. Quando è stato chiesto il motivo mancasse la pagina con la firma, John Branca ha risposto che 'la stavano cercando, avevano dei piccoli problemi nel ritrovarla."

"Tra le molte altre incongruenze nella volontà, c'è anche un conflitto intorno alla posizione di Michael il giorno in cui presumibilmente fu firmato il testamento, 7 luglio 2002. Abbiamo le prove che supportano senza ombra di dubbio e dimostrano che Michael non era assolutamente a Los Angeles, California, nella data della sua firma che è riportata nella volontà, scritta presumibilmente di suo pugno. "

I Jacksons minacciano anche di aumentare le loro richieste alle forze di polizia per le indagini svolte con "cattiva condotta a potenziale criminale", oltre ad avere intrapreso tramite lo studio legale Baker Hosteller l'azione legale contro gli esecutori.

"Stiamo prendendo tutte le misure adeguate per chiedere giustizia e fare in modo che la verità sia conosciuta", afferma la lettera.

"Avete disonorato tutto ciò che nostro fratello Michael rappresentava. La vostra avidità e affrettate decisioni aziendali hanno dimostrato di non aver avuto alcun riguardo per la conservazione della sua eredità, né la qualità del lavoro che avete esemplificato".

I Jacksons accusano gli esecutori di aver rubato ai figli di Michael, Prince Michael Jr, 15, Paris, 14 e Prince Michael II "Blanket", 10, e sua madre, Katherine Jenkins, le legittime successioni, aumentandosi la percentuale del reddito lordo che gli esecutori ricevono dalla proprietà, nonché progetti di cattiva gestione su possedimenti immobiliari.

"Tragicamente le vostre azioni ingannevoli hanno abrogato le speranze di nostro fratello e i sogni per la vita dei suoi figli, la famiglia e l'eredità", afferma la lettera.

Inoltre, la famiglia accusa gli esecutori Branca e McCalin di aver manipolato il sistema giudiziario nel processo per omicidio colposo, intrapreso dalla madre di Michael contro AEG, la compagnia dietro l'ultimo tour della star.

I Jacksons dicono che l'azienda sta usando "minacce efferate e senza cuore" contro Katherine, 82 anni, la madre di Michael - che rivelano recentemente ha avuto un "mini-ictus" - per lo stress subito nella causa legale.

"AEG è stata molto chiara su come stanno distruggendo pubblicamente lei e la sua famiglia, dandole persino la colpa della morte di Michael," spiega la famiglia.

"Tuttavia, non hanno esitato a scrivere una lettera al giudice Palazuelos che presiede il caso illecito della morte di Michael su AEG, in cui, chiedono al giudice di conservare tutti i documenti consegnati dalla AEG sotto sigillo della corte, chiaramente per proteggere AEG, ma non tutelano nostra madre, né i nostri nipoti Paris, Prince e Blanket".

"Chi sta lavorando per..? Cos'è che non si desidera che sia scoperto? "

"Sappiamo che vi è sicuramente un complotto che circonda la morte di nostro fratello e ora questa manipolazione così grossolana e paura, vengono usate per coprire tutti quelli che ne fanno parte."

La famiglia senza mezzi termini sarà unita per garantire che gli esecutori si dimettano:

"Questo deve fermarsi ora; MAI PIU'! Non ci riusciranno. John Branca, dopo la morte di nostro fratello, ha detto a nostra madre, 'ADESSO SONO IO MICHAEL JACKSON.'
Come si è permesso? Non commetteremo mai più errori, signor Branca, prima di salire sul palco eravamo una famiglia e lo siamo ancora adesso."

Tuttavia è bene notare che mancano dal documento le firme degli altri fratelli di Michael: Jackie, Marlon e la sua schietta sorella LaToya Jackson.


celebuzz.com


Ultima modifica di Giuspe il Dom Ott 28, 2012 10:08 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 18, 2012 12:42 pm

Non credo a una singola parola di tutto ciò che hanno detto i Jackson
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 18, 2012 1:35 pm

Penso si debba dare cmq il beneficio del dubbio, loro ci stanno dentro, noi no, leggiamo solo il "contorno" dei gossip...(magari è tutto vero quello che dicono...) certo che è molto, ma molto strano che lo abbiano fatto solo adesso che il debito sia estinto.. Wink


Documento integrale

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 545447_4334226881930_1008473537_n


Ultima modifica di Giuspe il Mer Lug 18, 2012 3:40 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Lug 18, 2012 3:40 pm

Wow che notizia
io i dubbi ce li ho su entrambi e sono curiosa di vedere cosa succedera'

Vero Giuspe, la famiglia ha avuto proprio un bel tempismo e inoltre : anche se continuano a dichiararsi uniti, in realta' poi sono sempre frammentati nel portare avanti queste pratiche
Mi dispiace se quello che hanno scritto di Katherine e' vero, alla sua eta' non si dovrebbero piu' avere tutte queste responsabilita' e preoccupazioni

MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da KrisMichael Mer Lug 18, 2012 3:49 pm

Anche a me risulta molto strano che si siano accorti di tutte queste incongruenze riguardo al testamento...voglio dire, dopo tre anni si sono ricordati adesso! E poi che i fratelli fingano tutta questa unione, non mi piace per niente, sembra quasi che ci vogliano guadagnare qualcosa di più grande della semplice giustizia e corettezza nei confronti di Mike...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 18, 2012 4:26 pm

Ho fatto una ricerca:

Articolo del 21/10/2009

Gli amministratori dei beni di Michael Jackson hanno respinto Mercoledì gli interrogativi sul fatto che il loro documento legale non sia valido, dopo la notizia del sito delle celebrità TMZ dove ha riferito che il fratello Randy Jackson e il reverendo Al Sharpton, un confidente della famiglia Jackson, hanno sollevato interrogativi sul fatto che la pop star non era a Los Angeles a firmare la volontà nella data indicata nel documento.

John Branca, John McClain e Howard Weitzman dicono che erano i soli tre testimoni presenti quando Michael ha firmato il documento.

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 1021_mj_will_sig_03_hilite_ex_02-1

La volontà, che è disponibile per la visualizzazione su TMZ, porta la firma di Michael Jackson il 7 luglio 2002. Un'altra pagina della volontà reca le parole: «Noi dichiariamo sotto pena di spergiuro che quanto sopra è vero e corretto. Eseguito il 7 luglio, 2002 alle 5:00 pm, Los Angeles.
"Ma TMZ ha pubblicato delle foto dove mostrano che Michael Jackson era a New York il giorno prima, il 6 luglio 2002, dove ha pubblicamente protestato contro Tommy Mottola, l'ex capo della Sony Music Entertainment, in una controversia su come veniva trattato come artista.

TMZ ha altre foto di Jackson a New York l'8 luglio 2002. In alcune delle immagini, Jackson appare con il Rev. Al Sharpton. Finora non sono emerse foto di Jackson a New York il 7 luglio 2002, data in questione, quando si crede abbia firmato il testamento.

http://www.tmz.com/2009/10/21/jacksons-will-randy-says-not-mjs-signature/

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 1021_mj_ny_mottola_03_launch-1

Sharpton ha pesato sulla questione, in un comunicato attraverso il suo portavoce Rachel Noerdlinger.

"Abbiamo ragione di credere che Michael sia stato a New York il 7 e il Rev. Sharpton affronterà questa discussione con la famiglia Jackson," ha detto Noerdlinger nella dichiarazione.
"Michael Jackson era con noi a New York il 6 luglio presso il centro Harlem e nuovamente per un vertice con il Rev. Sharpton, l'avvocato Johnnie Cochran ed altri, attorno alla questione sui diritti degli artisti, pochi giorni dopo, il 9 luglio."

http://blogs.reuters.com/fanfare/2009/10/21/michael-jackson-estate-administrators-dismiss-questions-about-legal-will/

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da silvia80 Gio Lug 19, 2012 1:20 am

Ma infatti tutta sta storia del complotto non sta in piedi...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 19, 2012 11:24 am

silvia80 ha scritto:Ma infatti tutta sta storia del complotto non sta in piedi...

Veramente i documenti che ho postato dimostrerebbero il contrario..... Rolling Eyes

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 19, 2012 11:42 am

Guerra tra la famiglia Jackson e l'Estate: Randy parla e chiede "Rispetto!"

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Michael-Jackson-Randy-Jackson-400x300

Randy Jackson parla dopo l'articolo di Celebuzz che ha rivelato la richiesta furiosa della sua famiglia: insistendo sul fatto gli esecutori del testamento di Michael Jackson si dimettano dai loro incarichi immediatamente.

"Chiediamo che rispetto da parte di tutti, questo è un fatto grave che verrà gestito dalle autorità competenti", ha detto il 50 enne su Twitter la scorsa notte.

Gli esecutori hanno reagito rapidamente, insinuando che la lettera contiene più frasi acide.

"Siamo rattristati dalle accuse false e diffamatorie fondate sulle teorie cospirative che si leggono su Internet, ed ora sono in corso da alcuni membri della famiglia di Michael, che lui stesso ha scelto di lasciare fuori delle sue Volontà", hanno detto in un comunicato.

"Siamo particolarmente sfiduciati che arrivano in un momento in cui notevoli progressi sono stati compiuti per garantire il futuro finanziario dei suoi figli, girando attorno alle finanze dell'Estate, così come durante un periodo in cui così tanti fan di Michael, vecchi e nuovi, stanno godendo della sua arte attraverso emozionanti nuovi progetti. "


celebuzz.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 19, 2012 11:53 am

Paris Jackson parla della salute della matriarca, Katherine Jackson, dopo la brutale lettera inviata all'Estate di MJ

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 0718-paris-jackson-randy-getty-tmz-3

Mistero che circonda la salute e la sorte della matriarca della famiglia Katherine Jackson, sulla scia della lettera graffiante inviata da sua figlia, Janet Jackson, e quattro fratelli del cantante, agli uomini che controllano le proprietà di Michael Jackson.

In un Tweet criptico pubblicato poco tempo fa, Paris Jackson, 14 anni, figlia della pop star Michael Jackson, ha scritto: "Voglio chiarire fin d'ora che quanto è stato detto su mia nonna è un rumor e non è successo nulla, sta completamente bene ".

Ha aggiunto: "Io difenderò un mio amato membro della famiglia con tutto ciò che è in mio possesso, anche se questo significa mettersi contro altri membri della famiglia."

E' poi seguito un messaggio diretto a suo zio, Randy, che poi è stato cancellato.

"@ Randyjackson8 Ciao caro familiare, non apprezzo quello che stai dicendo a tutti, delle cose che non sono vere, ti ringrazio molto", ha scritto.

"Forse avrebbe dovuto avere rispetto per la madre", ha aggiunto in un altro messaggio che è stato poi eliminato, riferito allo zio Randy, nell'aver rispetto nei confronti della madre.

I fratelli e le sorelle Jackson hanno accusato gli esecutori di aver abusato della madre 82 enne attraverso menzogne e manipolazioni.

"Le vostre azioni stanno interessando la sua salute, e per di più, abbiamo appena scoperto che di recente ha avuto un mini-ictus. Vi prego di capire, che non è in grado di gestire il carico di stress che le state mettendo addosso", hanno detto i suoi figli.

Una fonte vicina alla famiglia ha speculato sul bizzarro messaggio di Paris che 'sul social network era in risposta alla notizia che Katherine ha recentemente avuto un mini-ictus'.


celebuzz.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 19, 2012 1:21 pm

DICHIARAZIONE DELL'ESTATE IN RISPOSTA ALLA LETTERA DEI FRATELLI JACKSON

"Di recente è stata pubblicata una lettera on-line da alcuni dei fratelli di Michael Jackson, che Michael ha scelto di non nominare nel suo testamento, mettendo in discussione la validità del documento e la nomina di John Branca e John McClain come i suoi esecutori. Ecco una dichiarazione avvocati per l'Estate in risposta alla pubblicazione on-line:

Eventuali dubbi sulla validità della Volontà di Michael e la sua selezione di esecutori sono state integralmente e totalmente smascherate due anni fa, quando la sfida è stata respinta dalla Corte Superiore della Contea di Los Angeles, dalla Corte d'Appello della California e, infine, dalla Corte Suprema della California.

Sotto la supervisione del giudice della Corte Superiore di Los Angeles, Mitchell Beckloff, i co-esecutori John Branca e John McClain hanno diligentemente svolto i loro doveri fiduciari, nonché il loro obbligo verso Michael di assicurarsi che il suo patrimonio vada beneficio dei soli membri della famiglia, nel suo nome e nella sua volontà verso sua madre e i suoi tre figli.

Siamo rattristati che le accuse false e diffamatorie siano fondate sulle teorie cospirative che girano su Internet ed ora sono ora in corso da alcuni membri della famiglia di Michael, che egli ha scelto di lasciare fuori della sua Volontà. Siamo particolarmente sfiduciati che arrivano in un momento in cui notevoli progressi sono stati compiuti per garantire il futuro finanziario dei suoi figli attorno alle finanze dell'Estate, così come durante un periodo in cui così tanti fan di Michael, vecchi e nuovi, stanno godendo la sua arte attraverso emozionanti nuovi progetti.


The Official Team of the Estate of Michael Jackson

AGGIORNAMENTI

L'avvocato di Katherine Jackson, Perry Sanders ha contestato il fatto che fosse in cattive condizioni di salute.

"La signora Jackson è estremamente lucida e sta facendo un grande lavoro nella cura dei figli di Michael, " ha riferito Mercoledì.

I fratelli hanno anche attaccato Sanders, il manager Lowell Henry e il consigliere Trent Jackson nel scoraggiare Katherine nella sua sfida nell'unirsi a loro sulla validità della Volontà di Michael.

"Invece, i cosiddetti consiglieri sono convincenti nel far offerte per negoziare a loro nome, sia con Branca che McClain, sono dalla nostra parte o dalla loro?", hanno scritto. "La fedeltà dei suoi consiglieri sembra essere deviata dalla percentuale delle offerte proposte loro, impedendo di consigliare per il suo bene."

Sanders ha risposto che lui è sempre stato disponibile "a parlare o incontrarsi con uno dei figli della signora Jackson per rispondere a tutte le domande che potrebbero avere. E 'un peccato che non hanno raccolto l'offerta... "

"Chi mi conosce sa che in realtà la mia fedeltà solo in questa materia è verso la signora Jackson, e gli avvenimenti del mio successo parlano da soli", ha affermato Sanders. Ha indicato il successo nell'aver ripagato 14 milioni dollari nel processo civile verso una società della Corea del Sud, convincendo l'Estate a non vendere la tenuta di Hayvenhurst e "aiutare a ottenere un guadagno alla famiglia quasi decuplicato, per citarne alcuni..."

"Tenetevi pronti, stiamo contattando uno studio legale, Baker Hostetler, dove ci hanno consigliato sul potenziale comportamento criminale delle vostre azioni. Abbiamo consegnato i documenti alle autorità competenti ", hanno scritto.

Bates però ha detto che gli esecutori "hanno diligentemente svolto i loro doveri fiduciari, nonché il loro obbligo verso Michael nell'assicurarsi che il suo patrimonio vada a beneficio dei soli membri della famiglia come riportato nel suo testamento, sua madre e i suoi tre figli."


mjjunderground.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da silvia80 Ven Lug 20, 2012 2:00 am

Giuspe ha scritto:
silvia80 ha scritto:Ma infatti tutta sta storia del complotto non sta in piedi...

Veramente i documenti che ho postato dimostrerebbero il contrario..... Rolling Eyes

Veramente tribunali, avvocati ed i figli di Michael smentiscono affermazioni dei Jacksons e di conseguenza quel documento.
Oltretutto dovrebbero parlare con Katherine, i suoi legali (che l'hanno mal consigliata riguardo alla causa AEG ), ed avrebbero dovuto nominare un perito calligrafico per vedere se la firma fosse stata falsificata. Se un tribunale ha dato ragione a Branca e McClain un motivo ci sarà.
Oltretutto stanno svolgendo un ottimo lavoro, mi sembra che Katherine abbia la sua rendita mensile, stanno pagando gli studi dei ragazzi, la villa dove abitano, personale vario etc etc. Non sono poveri in canna, e stanno facendo in modo che abbiano e conservino l'eredità che Michael ha difeso a caro prezzo.
I Jackson vogliono soldi facili, ma così non li avranno devono guadagnarsi da vivere con le loro forze senza gettare fango addosso agli altri.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 20, 2012 11:57 am

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 0719-randy-jackson-jermaine-jackson-article-3

Fonti connesse con l'Estate dicono a TMZ di credere che Randy e Jermaine (sono esclusi gli altri) sono a corto di soldi e hanno saputo che quando Katherine morirà non avranno modo di mettere le mani su un centesimo della fortuna di MJ - - questo è perché tutti i soldi andranno in parte in beneficenza e in parte ai 3 figli di Michael.

Le nostre fonti credono che Randy e Jermaine stanno cercando di far sembrare che Katherine sia inferma e necessita di una tutela dei suoi beni. Ritengono inoltre che Randy e Jermaine cercheranno di farsi nominare suoi conservatori, che darebbero loro accesso a più di $ 70.000 al mese.

Sappiamo che le persone vicine a Katherine hanno negato che abbia avuto un ictus.
Per quanto riguarda l'Estate sembra che stiano fallendo miseramente, hanno avuto un cattivo tempismo, perché nuovi documenti del tribunale sono appena stati scoperti, l'azienda ha incassato quasi mezzo miliardo di dollari, cancellando l'enorme debito di MJ.

Randy e Jermaine sono stati contattati, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da KrisMichael Ven Lug 20, 2012 2:54 pm

I soliti...cosa non farebbero per i soldi Rolling Eyes E tutto ciò usufruendo del nome "Michael Jackson" e diffondendo notizie false riguardo le condizioni di salute della propria madre sempre per guadagnarci qualcosa per paura di rimanere senza un centesimo...che vergogna, ma soprattutto si stanno rendendo ridicoli con le loro pagliacciate!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Chiara superfly sister Ven Lug 20, 2012 4:09 pm

Certo, loro pensano solo ai soldi. è disgustoso mentire sulla salute di un genitore per soldi. Che schifo vomit
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 20, 2012 9:19 pm

Jermaine Jackson risponde alle dichiarazioni rilasciate da TMZ:

Jermaine Jackson ha rilasciato una dichiarazione, attraverso un portavoce:

"Prendo atto che questa 'storia' deriva da 'fonti vicine all'Estate. E pertanto, non mi sorprende che sia stata inventata una simile, quanto selvaggiamente falsa affermazione, presumibilmente per distogliere l'attenzione dai problemi reali di questa famiglia con l'Estate. "
Questa affermazione è così inverosimile, come lo sono tali falsità anti-Jackson che si aspettano da 'fonti vicine all'Estate.'"
Voglio ribadire prima di tutto che la preoccupazione di questa famiglia è la salute e il benessere di nostra madre. Nient'altro."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Sab Lug 21, 2012 11:49 am

LETTERA APERTA DAI FAN DI MJ IN SUPPORTO ALLA MJ ESTATE

La base dei fan di Michael Jackson è a conoscenza delle dichiarazioni denigratorie fatte da alcuni membri della famiglia Jackson, contro gli esecutori del suo patrimonio. Siamo scioccati e rattristati che la propaganda, piuttosto che cercare strade per affrontare le loro preoccupazioni legalmente, sia stata utilizzata per conquistare delle simpatie.
Noi invece sosterremo certamente i beneficiari del patrimonio di Jackson, Katherine Jackson e i figli di Michael, cosi come gli esecutori, John Branca e John McClain.

I fan di Jackson capiscono che il compito di Branca e McClain è stato difficile e sconcertante quando Michael è morto. Un debito di circa 400 milioni di dollari, con una quantità enorme di cause pendenti, gli esecutori hanno preso in mano le redini dell'Estate e hanno incominciato a lavorare.

Gli esecutori con i lavori postumi, hanno garantito il massimo incasso del documentario musicale di tutti i tempi, This Is It, due album di successo, un tour al numero uno nel mondo, IMMORTAL Tour del Cirque du Soleil, che ha incassato milioni.
Il videogioco "Michael Jackson The Experience", e un'enorme progetto di rilascio per il 25° anniversario del leggendario album "Bad" di Jackson. Anche se tutti i fan non sono d'accordo con tutte le decisioni fatte dall'Estate, siamo d'accordo che, nel complesso, l'azienda ha fatto del bene nel preservare l'eredità di Michael. Inoltre, siamo d'accordo con l'Estate, che sono state fatte "accuse false e diffamatorie sulla cospirazione radicate su Internet" che non fanno nulla per promuovere o sposare l'etica positiva di Michael Jackson quando era in vita.

In tre anni, l'Estate di Jackson è fiorente, quasi priva di debiti e la musica di Michael Jackson è ancora in prima linea nell'industria musicale. Noi appoggiamo incondizionatamente le ultime volontà di Michael Jackson, che si fidava tanto di John Branca quanto di John McClain nel continuare il suo messaggio attraverso la sua musica. La base dei fan di Michael Jackson ringrazia gli Esecutori nel continuare a fare proprio questo, con grazia e dignità.

Cordiali saluti,

MJJCommunity, MJJUnderground, MJJJusticeProject, United4MJsLegacy, MJ Fans of NYC, MJ4Justice, Justice4MJ, TributoMJ, MJTruthNow, MJNation, SOMJ, Canadian MJ Fan Club, The Jam Café, Michael Jackson Vindication 2.0, Stop Global Airwave Abuse, Michael Jackson fans of Montreal, MJHellas.gr , MJFSC, JacksonVillage, MJJUniverse, MJJsource.eu, Jackson Québec

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da MOMO Dom Lug 22, 2012 8:42 pm

ciao Giuspe!
intanto grazie per gli aggiornamenti, io adesso ho poco tempo per starci dietro, e se non ci fossi tu... Very Happy

sui fratelli Jackson non mi pronuncio,
però anch'io presumo che MJ fosse a NY in quel periodo,
sul sabato 6 luglio é stracerto, tutti i media ne parlarono (guerra a Mottola)
...ed é vero che c'é un buco su domenica 7 e lunedì 8,
ma martedì 9 luglio MJ era nel quartiere di Harlem per un summit e vi sono i testimoni che parteciparono, anche nei forum i fans ne parlarono Wink
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.daveyd.com/fnvjuly112002.html&prev=/search%3Fq%3D%2522michael%2Bjackson%2522%2Bjuly%2Bsunday%2Bmanhattan%2B-death%2B-buried%2B-Katherine%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26biw%3D1276%26bih%3D716%26tbs%3Dcdr:1,cd_min:7/7/2002,cd_max:20/8/2002%26prmd%3Dimvnso&sa=X&ei=TOsLUMyoLcXLhAfX65DlCQ&ved=0CHkQ7gEwBQ

...non credo che sia tornato a Los Angeles la domenica per firmare e poi ripartire subito, anche perché i media parlavano di "week end" a New York, e non solo del sabato
infatti questo é un articolo dell'8 luglio e dice "ieri" MJ girava con un autobus a 2 piani...
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/1400746/Jackson-in-race-protest-against-Sony-chief.html&prev=/search%3Fq%3D%2522michael%2Bjackson%2522%2B%2522new%2Byork%2522%2B-death%2B-buried%2B-Katherine%26start%3D10%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26sa%3DN%26biw%3D1276%26bih%3D716%26tbs%3Dcdr:1,cd_min:7/7/2002,cd_max:20/7/2002%26prmd%3Dimvnso&sa=X&ei=UQIMUP3NDYTChAeZhuWDCg&ved=0CG0Q7gEwATgK
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 25, 2012 11:31 am

Tito Jackson ritira la sua firma dalla lettere contro l'Estate

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 0724-tito-jackson-article-3

(TMZ) - Tito Jackson dice a TMZ che non vuole avere più niente a che fare con il progetto della causa contro l'Estate.

Tito dice: "Ritiro completamente la mia firma dalla lettera del 17 luglio inviata agli esecutori dell'Estate di mio fratello Michael e rinnego tutte le accuse a loro carico".

E aggiunge: "Non voglio far parte di nessuna parte di questa lettera."

Inoltre il figlio di Tito, TJ, sta preparando dei documenti legali, per poter chiedere a un giudice di diventare il custode temporaneo dei 3 figli di Michael.


La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 0724-tj-jackson-2


Ultima modifica di Giuspe il Mer Lug 25, 2012 4:14 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 25, 2012 6:04 pm

Randy parla con Al Sharpton su MSNBC [Live Stream]

Randy "Gli esecutori dell'Estate sono dei criminali!



(TMZ) - Randy Jackson ha appena rilasciato un'intervista contro i responsabili dell'Estate di Michael Jackson - sostenendo che gli esecutori sono dei "criminali" che hanno falsificato i documenti per il loro tornaconto personale ... ma che stanno cercando, di infangarli dicendo che Randy e gli altri fratelli stanno tramando per guadagnare soldi.

Jackson ha appena parlato con Al Sharpton su MSNBC ... e ha cercato di spiegare perché lui ei suoi fratelli stanno cercando di rovesciare John Branca e John McClain.
"Riteniamo che vi è colpa criminale", ha detto Jackson ... sostenendo che gli esecutori avevano in mano una finta volontà di MJ ... e Randy crede di poter dimostrarlo perché Michael era a New York il giorno in cui presumibilmente ha firmato il documento a Los Angeles

Il problema è che ha un difetto gigantesco, ha detto Randy ... l '"errore" che sta indicando è basato su un testimone che semplicemente ha dimenticato la città in cui Michael si trovava al momento della firma del testamento.

Ci sono testimoni che hanno visto MJ firmare la volontà ... ed è stato convalidato dal giudice.
Ma anche se Randy e i suoi fratelli vogliono che la volontà sia invalidata ... quella precendente di MJ li taglia fuori dalla fortuna ... e nomina come esecutore solo Branca.

Diverse fonti dicono a TMZ ... che la situazione è semplicemente una presa di soldi da parte dei fratelli di MJ che sanno che, una volta che Katherine Jackson morirà ... i soldi di MJ andranno a una fondazione no profit per i suoi bambini. Randy e co. non potranno mai avere un centesimo.

Randy continuava a dire che sono una famiglia. Ma Paris si permette di dissentire, perchè ha appena twittato un messaggio su "Family", hanno detto.

Riuscite a sentire il sarcasmo? E a quanto pare Randy non ha letto il nostro sito web ... che Tito ha già abbandonato la nave "Family"......


Video sottotitolato in italiano


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 27, 2012 1:09 pm

Assenza Notevole quella di La Toya Jackson nella guerra di famiglia

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 0726-latoya-jackson-1

(TMZ) - La Toya Jackson è un obiettore di coscienza ... ha rifiutato di prendere parte ai media nella guerra dei Jackson... perché crede che tutto questo caso pubblico stia danneggiando il nome della famiglia.

La Toya - che non è esattamente timida quando si tratta di pubblicità - è stata notevolmente assente dalla campagna mediatica che circonda i figli di Michael Jackson e l'Estate di MJ.

Ci è stato detto che La Toya ritiene fermamente che il modo più efficace per risolvere i problemi di famiglia non è attaccarsi alle vicende pubblicamente... ma le cose piuttosto si risolvono silenziosamente e rispettosamente ... in privato!

Quindi, da che parte si trova? Fonti dicono che non è assolutamente in linea con Janet, Randy, Jermaine e Rebbie ... e non è stata felice di averli visti tutta la settimana "prostituirsi" in TV.

Inoltre ci viene detto che La Toya vuole ciò che è meglio per i bambini di Michael ... e spera che la famiglia, prima smetta velocemente di fare tutto questo spettacolo pubblico di se stessi ... e meglio sarà per i ragazzi.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 27, 2012 4:27 pm

Almeno lei...
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da KrisMichael Ven Lug 27, 2012 4:29 pm

Sembra che si stiano invertendo anche i ruoili adesso...
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 31, 2012 1:21 pm

Katherine Jackson infuriata con Randy

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Katherine-Randy-Jackson-INF

Katherine Jackson è furiosa con suo figlio Randy per aver tentato di "rovesciare" gli esecutori dell'Estate, senza il suo consenso o conoscenza, mentre si trovava nel Miraval Resort, in Arizona. Così segnala RadarOnline.com in esclusiva.

"Katherine Jackson era completamente ignara che che Randy avesse orchestrato con i suoi fratelli di sottoscrivere una lettera inviata agli esecutori della dell'Estate di MJ chiedendo loro le dimissioni immediate. Ora che Katherine ha fatto ritorno a casa da qualche giorno, riconosce che è stato Randy ad organizzare tutto ciò, e lei è assolutamente furiosa per questo. Katherine non ha mai avuto un ictus come dice la ridicola lettera. Katherine non parlerà mai pubblicamente contro i suoi figli, tuttavia, "dietro le quinte" Katherine è estremamente sconvolta e delusa dalle azioni di Randy, che hanno portato così tanto caos non desiderato nelle loro vite", riferisce una fonte vicina alla situazione.

La scorsa settimana, Katherine ha perso la tutela dei figli di MJ dopo la sua assenza di nove giorni durante la quale non erano stati in grado di contattarla. Il giudice Mitchell Beckloff ha assegnato la custodia temporanea dei bambini al nipote di Katherine, TJ Jackson, figlio di Tito. Katherine e Tito hanno deciso di condividere la custodia dei bambini e andrà in tribunale prossimamente per chiedere al giudice di convalidare il tutto.

Nel frattempo, Katherine ha lanciato un severo avvertimento ai suoi figli dicendo di smettere di "parlare alla stampa dei loro affari di famiglia." Katherine ha detto specificatamente a Randy che se vuole portare avanti queste ridicole affermazioni sul fatto che il testamento di Michael sia un falso, dovrà farlo "in silenzio". Se Randy dovesse trovare le prove, e Katherine sa che è molto improbabile che ciò accada, le dovrà portare in tribunale e non giocare con la stampa. Questo è ciò che servono i tribunali, ha riferito Katherine ricordandolo a Randy.
Le affermazioni pubbliche di Randy sono solo causa di stress eccessivo per Katherine e i figli di Michael.


Fonte: RadarOnline.com / Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 31, 2012 2:50 pm

Perché Janet Jackson è stata coinvolta nella faida familiare che coinvolge i bambini di Michael.

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" 2444hzo

Anche le famiglie più problematiche hanno una sana di mente, e nel famoso caotico clan Jackson, tale membro è sempre stata Janet.

Fino ad ora.

La settimana scorsa, la famiglia ha litigato pubblicamente sul patrimonio del compianto Michael, con i suoi figli che si sono serviti di Twitter per accusare la zia Janet e gli altri di aver rapito la nonna e tutore legale, Katherine, al fine di strappare via il controllo della fortuna del Re del Pop.
Al funerale di Michael il 7 luglio 2009, era Janet che tranquillizzava una emozionata Paris, di soli 11 anni, che con le lacrime agli occhi ricordava suo padre come "il migliore dei papà", ed era tra le braccia di Janet mentre scappava dopo un crollo emotivo.

A quasi tre anni da quel giorno, le cose sono molto diverse. Lunedi scorso, la 14enne Paris Jackson non solo ha sfidato la 46enne sua zia Janet, ma anche sfidato il modo in cui la famiglia Jackson ha tradizionalmente operato: invece di mantenere privata quest’ultima faida familiare, Paris, agitata per il rifiuto dei suoi parenti di lasciarla parlare con sua nonna, ha preso Twitter e ha dichiarato che la matriarca Katherine era scomparsa.

I media nazionali sono andati velocemente in massima allerta, e Janet è stato beccata dalla telecamera mentre affrontava la nipote nel vialetto della proprietà di Katherine.

"Sei una piccola puttanella viziata!" ha urlato Janet.

"Questa è la nostra casa", Paris si è tirata indietro. "Non è la casa della famiglia Jackson. Fuori dai coglioni"!

Giovedì, il fratello di Paris, Prince Michael, 15 anni, ha inviato un messaggio di testo che aveva inviato a diversi parenti, tra cui la sua zia famosa, elencata nel suo iPhone semplicemente come "Janet Jackson".

"Ne abbiamo abbastanza, così vi scrivo per il semplice fatto che CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ORA!"

La risposta di Janet è stata laconica: “non lasciateglielo fare, per favore".

Che cosa è successo a Janet Jackson? Come è possibile che apparentemente la più calma, la più pacata dei fratelli potesse essere così crudele con sua nipote e con i nipoti?
Perché una donna che ha avviato la sua carriera da solista liberandosi dalla famiglia prepotente, il suo album del 1986 che sfondò si chiamava "Control", si è lasciata invischiare in una brutta faida familiare? E perché Janet l'unica dei 10 fratelli Jackson ad avere una carriera di successo quasi come Michael ha consentito alla sua immagine di essere offuscata in questo modo?

Un membro della famiglia Jackson dice a “The Post” che la risposta è semplice: E' tutta questione di soldi. Lei ne ha un pò; l’Estate di Michael ne ha di più, Billboard ha recentemente stimato il suo patrimonio netto a 1 miliardo di dollari e i suoi fratelli non ne hanno. Vive nella paura di mantenerli.

"Gli ultimi tre tour di Janet non sono riusciti a vendere i biglietti, e lei ha dato un taglio a ciascuno di loro", dice un fratello. "Lei non ha avuto un disco di successo da più di un decennio, e non ha più un contratto discografico".

Questo membro della famiglia dice che il patrimonio netto di Janet è stimato in 100 milioni di dollari, ma che "lei ha solo soldi in uscita e nulla di nuovo in arrivo".

Janet non ha avuto una canzone di successo da "Someone to Call My Lover", del 2001 e l'ultima volta che ha avuto un pò di rilevanza è stato nel febbraio 2004, dopo che Justin Timberlake le ha scoperto il petto durante la loro performance al Super Bowl.
Ha recitato in un paio di film di Tyler Perry, ma ultimamente il suo marchio è stato caratterizzato dalla sua dieta yo-yo (è una portavoce per la Nutrisystem) e ha difficoltà di auto-realizzazione. Il suo libro del 2011, "True You: A Journey to finding and Loving Yourself," è stato un best seller, ironico, visto che lei non è stata in grado di staccarsi completamente dalla sua famiglia distruttiva, in particolare dal fratello maggiore Randy, che lei ha detto di adorare.

"Janet non ha nulla da fare", dice suo fratello. "E lei si dedica a qualsiasi causa che Randy intraprende."

E' stato Randy, dice questo fratello, che ha predisposto un piano per eliminare Katherine Jackson da casa, sfidare il testamento di Michael, togliere i bambini dalla custodia legale di Katherine e, infine, ottenere il controllo dell’Estate.

"Randy ha pensato che se avessero dimostrato pubblicamente che [Katherine] non era più in grado di prendersi cura dei figli e di non essere più in grado di gestire giorno per giorno le responsabilità della casa, Randy poi avrebbere potuto assumere la sua posizione".

Randy, ora 50enne, ha ingaggiato sua sorella Rebbie, 62 anni, i fratelli Jermaine, 58, e Tito, 60, e Janet, dice il fratello. Obiettivo finale del golpe: quello di rovesciare gli esecutori dell’Estate di Michael, John Branca e John McClain.

Con questo, Randy avrebbe controllato l'assegno mensile di 70.000 mila dollari che Katherine ottiene dalla proprietà e 100.000 dollari che ricevono i bambini.

Circa due settimane fa, Randy ha premuto il pulsante del piano.

Quattro dei fratelli Jackson, Jermaine, Tito, Marlon e Jackie, stavano facendo un concerto nel New Mexico. Randy ha coordinato con l'assistente di Katherine, Janice Smith, di preparare alla 82enne matriarca "una lunga vacanza."

Un medico, assunto dai fratelli, è stato portato a visitare Katherine e tempestivamente le ha detto che aveva bisogno di riposo, dice il membro della famiglia. I fratelli la tenevano isolata da contatti esterni, impegnandola con il gioco (di carte) Uno, mentre Jermaine rilasciava dichiarazioni che sua madre aveva subito una serie di ictus e aveva bisogno di riposo.

Il rapporto di Janet con ciascuno dei suoi fratelli, e con i suoi genitori, è complicato.

Quando era una bambina, disse, i suoi fratelli la prendevano in giro senza pietà per il suo peso e il suo aspetto, chiamandola "suino da macello", "vacca" e "maiale". Anche adesso, ha detto, la chiamano ancora "Dunk" abbreviazione di "asina".

La prendeva così male, disse, che sbatteva la testa contro il muro. Veniva lasciata spesso a casa, mentre suo padre andava in tour con i suoi fratelli famosi “The Jackson 5”. Aveva 6 o 7 anni, disse, quando suo padre, Joe, le disse di non chiamarlo mai "papà".

"Non potrò mai dimenticare questo", ha detto. "ero solita farmi così del male che chiedevo a Dio: "Perché? Che cosa ho fatto per meritarmi questo?"

Janet non aveva amici e, invece, parlava con i cani di famiglia. Lei è stata spinta alla recitazione dai suoi genitori, e nel 1977, quando aveva 10 anni, Janet fu scritturata nella sitcom "Good Times". Un anno dopo, i produttori le fasciarono i seni, e sua madre la portò a fare la pulizia del colon.

Quando Janet aveva 16 anni, suo padre le ha procurato un contratto discografico, e i suoi primi due album "Janet Jackson" del 1982 e "Dream Street" del 1984, sono stati supervisionati dal padre e dai fratelli.
Quando Janet raggiunse i 18 anni, si ribellò, fuggendo con il cantante James DeBarge. Nel 1985, il matrimonio era finito, ma aiutò Janet a sfuggire ai suoi genitori e ai fratelli.
Janet aveva trovato Jimmy Jam e Terry Lewis, il duo che avrebbe prodotto il suo terzo album campione d'incassi "Control", attraverso McClain, un dirigente della A&M, l'uomo che ora sta eseguendo la volontà di suo fratello.

Uno può solo immaginare ciò che, la Janet del 1986, spaventata, libera, che lotta per ritagliarsi la sua propria persona, farebbe la Janet di oggi, di nuovo in combutta con i suoi aguzzini contro McClain.

Eppure, non tutto va bene con i suoi fratelli. Janet ha combattuto ferocemente con La Toya, Jermaine e Jackie.
Nel 2001, Janet comprò una casa a Las Vegas per sua madre con la clausola che al patriarca della famiglia Joe Jackson non fosse concesso vivere lì, secondo Rebbie Jackson.

"Non ha mai perdonato Joseph per quello che ci ha fatto quando eravamo bambini. Lei non ha niente a che fare con lui", ha detto Rebbie.

Mentre Janet ha contribuito in passato a pagare le bollette per la madre e ha pagato un mutuo di suo fratello Marlon per un intero anno e lo ha trasferito ad Atlanta, per lo più è stata attenta ad aiutare i suoi fratelli con i loro problemi di contanti.

"Hanno bisogno di trovare lavoro, se pensano che ho intenzione di fare quello che Michael ha fatto per loro. Sono uomini adulti. Non gli sto dando niente", ha detto Janet, secondo questo membro della famiglia.

Mentre la relazione di Janet con Michael sembrava vicina, i fratelli erano gli uni i più grandi rivali degli altri. Michael ancora una volta chiese a Janet di smettere di usare il suo cognome quando si esibiva.
Non fino a dopo le ripetute richieste di Katherine Jackson, che Janet andò a Santa Maria, California, in tribunale, per mostrare il sostegno per Michael durante il suo processo per molestie nel 2005.

Mentre la fortuna di Janet rimane stabile, lei teme per la sua sicurezza economica, si ritroverebbe a sostenere otto fratelli e le loro famiglie.
Mentre Michael dopo la sua assoluzione era nascosto in Bahrain, Janet ha cominciato a pagare le bollette di Katherine dando i soldi ai suoi fratelli. Ma lei ha cominciato a isolarli.

Randy e Jermaine, che hanno figli con la stessa donna, avevano in precedenza chiesto che l’Estate gli pagasse il loro mantenimento dei figli, qualcosa che Branca sostanzialmente ha approvato. Randy una volta doveva fino a 150.000 mila dollari per la sua ex.

Dalla morte di Michael nel 2009, Branca e McClain hanno fatto miracoli per alleviare 500 milioni di dollari del debito lasciato dalla leggenda. L'Estate detiene una quota del catalogo Sony/ATV, il quale contiene tutti i successi di Jackson e il prezioso catalogo dei Beatles. Si dice che sia un valore di oltre 2 miliardi di dollari. La maggior parte di esso andrà ai tre figli di Jackson: Paris, Prince Michael e Blanket di 10 anni.

Se Janet non sostenta i suoi fratelli, potrebbe l'Estate.

"E' un fatto che il motivo principale per cui Janet è stato coinvolta nel piano di Randy", dice un fratello, "è perché vuole vedere i suoi fratelli controllare i soldi di Michael in modo che non andranno più da lei."

Dopo che Prince ha twittato che il suo defunto padre lo aveva avvertito di "certe persone", il membro della famiglia ha detto che una di quelle persone era Janet. Spesso chiamandola "cattiva, egoista e taccagna," Michael aveva avvertito i suoi figli che Janet non sarebbe stata la migliore delle zie.

La scorsa settimana, in California, il giudice Mitchell Beckloff ha nominato il figlio di Tito, TJ Jackson, tutore di Prince, Paris e Blanket.
La madre di TJ, Dee Dee Jackson, è stato assassinata nel 1994 da un uomo che aveva iniziato a frequentare dopo il divorzio da Tito. Michael prese TJ e i due fratelli di TJ sotto la sua ala. Ha fatto parte del gruppo dei 3T ispirato alla musica di Michael.
TJ è incline a schierarsi dalla parte dei bambini di Jackson nelle controversie e dice che sia Rebbie che Janet avevano un falso medico per convincere Katherine a lasciare la California.

"Sto prendendo le azioni che ho ritenute opportune per tutelare i figli di Michael," ha detto TJ in tribunale.

Janet, è chiaro, non farà più parte della loro vita, e questo piano sventato ha indebolito il suo potere.
I tre bambini sono stati riuniti con la propria nonna e hanno promesso di rimanere il più lontano possibile dalle loro zie e zii. Gli sforzi di Janet per dare ai suoi fratelli un paracadute finanziario sono falliti.

"[I bambini] probabilmente non molleranno così", dice un fratello. "Di sicuro non lo dimenticheranno. E quei membri della famiglia che hanno cercato di dipingere come tipi cattivi, sono gli stessi che quei bambini vedranno sempre come protettori".

http://www.nypost.com/p/news/national/ms_jackson_gets_nasty_YpJuLxk0dXzKY7uAzZr1uK#ixzz224AS0wGo
- Traduzione a cura di Niki64.mjj per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!" Empty Re: La famiglia Jackson denuncia l'Estate: "Il testamento è falso!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.