MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+51
Sari Jackson
lalla97mj
ChrisDiamond
M>LuANiNa
pat77
michael jackson style bad
immaicol
LadyMorgana
tiziana_jackson
✩MihaChan✩
Lullu86
elidea
valentina79
Charly Jackson
xmxbx
Blum
giugiu1296*
BillieJean85
presley1968
FrAnCyLaDy
Miss Jacksina
Dangerous..*
Wivvy
elena
Invincible89
Trilly
DangerousGiu
Mely93
Annie95_MJ
Giusy92
Anny
SpeechlessMJ
Simona
ESMERALDA
Kriss
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
laurettamias
pamplottina<3MJ
Mery-Josephine-Jackson
Wεиdч
mada_ana
will you be there
*Smooth*Marty*
MαdisonMJMercury•
Adry
layla_87
ClaireJackson
lucy-RocksYourWorld!
Simona 70
Applehead1993
55 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Nov 10, 2009 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

layla_87 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)

Ci stiamo lavorando, Trilly sta finendo di sciverlo, appena pronto lo mette! Cool

Ecco il risultato del nostro lavoro (mio di Simona e Wivvy):
Spoiler:

oddio mio!!!!! Siete delle grandi!!!!! Complimenti!!! Mike sará orgoglioso di voi!!! affraid

quoto **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael jackson style bad Dom Nov 15, 2009 7:29 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Michael_jackson1
michael jackson style bad
michael jackson style bad
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 7:31 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!

allò se è così cercando per il web ho trovato che quel puntino sulla fronte significa: "terzo occhio" oppure "occhio spirituale" però la parola più usata e terzo occhio...pensando a questo terzo occhio mi è venuto subito in mente subito una correlazione con liberian girl, l'occhio della telecamenra...michael ci guarda con i suoi occhi ma anche con l'occhio di tutti i mezzi di comunicazione...sennò perchè scegliete una bambina di una razza specifica e non una bambina qualunque?
poi ho trovato che il terzo occhio rappresenta:
la nostra coscienza, quella che va ogni giorno aumentata...
Aumenta quando ci facciamo delle domande che spesso nessuno si pone (in questo caso siamo noi che ci facciamo delle domande perchè crediamo alla non morte mentre quelli che non ci credono all'hoax non se le pongono le domande), aumenta quando cerchiamo la verità, aumenta con la meditazione e con la voglia di crescere e di cambiare noi stessi in meglio, ogni giorno, aumenta in modo incredibile amando noi stessi, chi ci circonda e tutti gli esseri viventi della terra. [/u]


spero di non aver detto una cavolata


Terrmichael ti metto i link di un video deove al min. 3.14 c'è un ingrandimento della fronte della bambina dove legge o meglio si intuisce, ci sia una scritta...
https://www.youtube.com/watch?v=J5ZkOqSSmkw

grazie, ora guardo il video...anche io ricordavo che ci fossero dei simboli però non ne sono sicura

sbaglio o la bambina ha anche un puntino sulla fronte?

comunque quelle scritte mi sembrano orientali

Mi sembra più un neo.. le scritte comunque anche ingrandite non riesco a leggerle...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 7:36 pm

valentina79 ha scritto:grazie ancora trilly..
ragazzi ma a livello internazionale chi indaga?
solo hoax o c'è qualche forum di quelli potenti americani che magari hanno più notizie ripetto a noi?

Il sito MJHD è quallo da cui è partito tutto... era già aperto e operativo 3 ore dopo la *** di Michael.. strano, no????
Comunque ci sono siti ovunque che indagano, in America come in Europa .. non credo che quelli americano siano più potenti, sono solo facilitati con la lingua .. le informazioni che vengono passate sono le stesse per tutti, poi dipende da come queste informazioni, questi indizioni vengono recepiti e analizzati...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 7:38 pm

michael jackson style bad ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Michael_jackson1


Ciao ben arrivata/arrivato Smile tra noi. Per favore le foto così grandi mettile in spoiler, altrimenti portano via troppo spazio.
Grazie Very Happy

P.S. mi spieghi il significato di questa foto? Ha a che fare con l'hoax di Michael?


Ultima modifica di Trilly il Dom Nov 15, 2009 7:39 pm - modificato 1 volta.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 15, 2009 7:39 pm

Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!

allò se è così cercando per il web ho trovato che quel puntino sulla fronte significa: "terzo occhio" oppure "occhio spirituale" però la parola più usata e terzo occhio...pensando a questo terzo occhio mi è venuto subito in mente subito una correlazione con liberian girl, l'occhio della telecamenra...michael ci guarda con i suoi occhi ma anche con l'occhio di tutti i mezzi di comunicazione...sennò perchè scegliete una bambina di una razza specifica e non una bambina qualunque?
poi ho trovato che il terzo occhio rappresenta:
la nostra coscienza, quella che va ogni giorno aumentata...
Aumenta quando ci facciamo delle domande che spesso nessuno si pone (in questo caso siamo noi che ci facciamo delle domande perchè crediamo alla non morte mentre quelli che non ci credono all'hoax non se le pongono le domande), aumenta quando cerchiamo la verità, aumenta con la meditazione e con la voglia di crescere e di cambiare noi stessi in meglio, ogni giorno, aumenta in modo incredibile amando noi stessi, chi ci circonda e tutti gli esseri viventi della terra. [/u]


spero di non aver detto una cavolata


Terrmichael ti metto i link di un video deove al min. 3.14 c'è un ingrandimento della fronte della bambina dove legge o meglio si intuisce, ci sia una scritta...
https://www.youtube.com/watch?v=J5ZkOqSSmkw

grazie, ora guardo il video...anche io ricordavo che ci fossero dei simboli però non ne sono sicura

sbaglio o la bambina ha anche un puntino sulla fronte?

comunque quelle scritte mi sembrano orientali

Mi sembra più un neo.. le scritte comunque anche ingrandite non riesco a leggerle...

le scritte mi sembrano come quelle dei commenti di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=96QJ4NePHBo
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Dom Nov 15, 2009 7:42 pm

salve a tutte mi sono appena presentata anche se seguo le vostre teorie da agosto...comunque nel video che avete postato dice come se in quei segni orientali ci sia scritto "not dead" o roba simile.
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 15, 2009 7:48 pm

Ghost Of Jealousy ha scritto:salve a tutte mi sono appena presentata anche se seguo le vostre teorie da agosto...comunque nel video che avete postato dice come se in quei segni orientali ci sia scritto "not dead" o roba simile.

1. benvenuta!!!
2. really??? Shocked dove lo hai letto??
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 7:50 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
layla_87 ha scritto:Terrmichael non vorrei sbagliarmi ma mi sembra proprio di si!

allò se è così cercando per il web ho trovato che quel puntino sulla fronte significa: "terzo occhio" oppure "occhio spirituale" però la parola più usata e terzo occhio...pensando a questo terzo occhio mi è venuto subito in mente subito una correlazione con liberian girl, l'occhio della telecamenra...michael ci guarda con i suoi occhi ma anche con l'occhio di tutti i mezzi di comunicazione...sennò perchè scegliete una bambina di una razza specifica e non una bambina qualunque?
poi ho trovato che il terzo occhio rappresenta:
la nostra coscienza, quella che va ogni giorno aumentata...
Aumenta quando ci facciamo delle domande che spesso nessuno si pone (in questo caso siamo noi che ci facciamo delle domande perchè crediamo alla non morte mentre quelli che non ci credono all'hoax non se le pongono le domande), aumenta quando cerchiamo la verità, aumenta con la meditazione e con la voglia di crescere e di cambiare noi stessi in meglio, ogni giorno, aumenta in modo incredibile amando noi stessi, chi ci circonda e tutti gli esseri viventi della terra. [/u]


spero di non aver detto una cavolata


Terrmichael ti metto i link di un video deove al min. 3.14 c'è un ingrandimento della fronte della bambina dove legge o meglio si intuisce, ci sia una scritta...
https://www.youtube.com/watch?v=J5ZkOqSSmkw

grazie, ora guardo il video...anche io ricordavo che ci fossero dei simboli però non ne sono sicura

sbaglio o la bambina ha anche un puntino sulla fronte?

comunque quelle scritte mi sembrano orientali

Mi sembra più un neo.. le scritte comunque anche ingrandite non riesco a leggerle...

le scritte mi sembrano come quelle dei commenti di questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=96QJ4NePHBo

Non so che dire ... se le scritte sono un messaggio, mi pare poco probabile che siano in arabo ... ben pochi l'avrebbero recepito...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 7:52 pm

Terrmichael MJN ha scritto:
Ghost Of Jealousy ha scritto:salve a tutte mi sono appena presentata anche se seguo le vostre teorie da agosto...comunque nel video che avete postato dice come se in quei segni orientali ci sia scritto "not dead" o roba simile.

1. benvenuta!!!
2. really??? Shocked dove lo hai letto??

Terrmichel l'interpretazione delle scritte è nel video, nella parte di testo che segue il primo piano della fronte della bambina.. secondo chi ha fatto il video c'è scritto "not dead".
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 7:52 pm

Ghost Of Jealousy ha scritto:salve a tutte mi sono appena presentata anche se seguo le vostre teorie da agosto...comunque nel video che avete postato dice come se in quei segni orientali ci sia scritto "not dead" o roba simile.

Ciao, benvenuta! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Dom Nov 15, 2009 7:55 pm

Trilly ha scritto:
Ghost Of Jealousy ha scritto:salve a tutte mi sono appena presentata anche se seguo le vostre teorie da agosto...comunque nel video che avete postato dice come se in quei segni orientali ci sia scritto "not dead" o roba simile.

Ciao, benvenuta! Smile
grazie Trilly! Very Happy
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 15, 2009 7:55 pm

Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Ghost Of Jealousy ha scritto:salve a tutte mi sono appena presentata anche se seguo le vostre teorie da agosto...comunque nel video che avete postato dice come se in quei segni orientali ci sia scritto "not dead" o roba simile.

1. benvenuta!!!
2. really??? Shocked dove lo hai letto??

Terrmichel l'interpretazione delle scritte è nel video, nella parte di testo che segue il primo piano della fronte della bambina.. secondo chi ha fatto il video c'è scritto "not dead".

aaa..scusa Embarassed mi ero soffermata solo a vedere l'immagine Embarassed
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da valentina79 Dom Nov 15, 2009 7:56 pm

trilly stranissimo considerando che facebook è stato intasato per ore e ore.
ma questo sito americano ha aperto 3 ore dopo la notizia della *** in america ovviamente? qindi parliamo della notte del 25 giugno e mattina per l'italia?

valentina79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 15, 2009 8:27 pm

ragazzi girando per un forum ho trovato questa notizia:

ragazzi date un occhiata qui

http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things-f8/phone-number-report-from-911-call-number-t3653.htm



hanno scoperto che la chiamata al 911 è stata fatta da un hoatel di beverly hills

esattamente da
9641 Sunset Blvd Beverly Hills Hotel!

qui vi metto l'immagine che hanno postato

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 16188_10
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 15, 2009 8:30 pm

valentina79 ha scritto:trilly stranissimo considerando che facebook è stato intasato per ore e ore.
ma questo sito americano ha aperto 3 ore dopo la notizia della *** in america ovviamente? qindi parliamo della notte del 25 giugno e mattina per l'italia?

Il sito è stato aperto in Australia, là era già il 26 giugno, ma l'Admin del forum mise una e-mail in cui le si daa l'incarico di aprire il sito e questa e-mail riportava la data del 25 giugno h. 5.30 PM circa, ovvere 3 ore dopo l'ora della **** di Michael.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Dom Nov 15, 2009 8:36 pm

salve a tutti.non posso fermarmi tanto perche devo andare a vedere il film 2012 quindi se ce qualcuno che vuole che guardi qualcosa che po essere colegato con nostro Mike ditemelo. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 15, 2009 8:38 pm

Ghost Of Jealousy ha scritto:
Trilly ha scritto:
Ghost Of Jealousy ha scritto:salve a tutte mi sono appena presentata anche se seguo le vostre teorie da agosto...comunque nel video che avete postato dice come se in quei segni orientali ci sia scritto "not dead" o roba simile.

Ciao, benvenuta! Smile
grazie Trilly! Very Happy
Benvenuta lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 15, 2009 8:43 pm

Paolas71 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Anny ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

TRADUZIONE:
Spoiler:

Traduzione di Simona70, Trilly e Wivvy (Michael's Angels!!) Wink
ragazze complimenti vivissimi ! What a Face What a Face
ragazze nn centra niente forse ma avete presente il film 2012 che forse si supponeva essere legato al film this is it??bè il protagonista del film si chiama jackson! Shocked

... ma allora è una persecuzione!!! drunken
Michael ci vuole tutti al manicomio....
pazz

allò quello che scrissi sul 2012 coincideva tutto...menomale ch enon ho fatto una teoria per niente XD

Ha senso eccome! Il film 2012 è strettamente legato al "progetto" di Michael, grazie! lol!



Inutile dire che sono appena arrivata perchè lo leggerete dal nr. dei miei msg e data di iscrizione ma...prima di iscrivermi ho letto parecchi topic su questo forum ( e ce n'è voluto di tempo , giuro!) e quello che più mi ha attirata è stato questo: fantastico!

Premetto che io sono tra quelli più pessimisti sui quali vivono la mancanza di Michael definitiva ma mi piace mettermi in discussione e dare il beneficio del dubbio..

Vi ammiro...davvero... vi ammiro per questa vs intensa energia e volevo solo aggiungere ( e non so se qualcuno l'ha già detto perchè tra leggere tutto può essermi sfuggito qualcosa..) che nel film This is it ,mentre Michael benediceva la sua squadra diceva ( non ricordo le testuali parole..) che abbiamo solo 4 anni di tempo..
I tempi non coincidono perfettamente ma effettivamente se il film "This is it" risale dalle riprese dell'aprile 2009 e poi contiamo fino al 31.12.2012, il tempo considerao è di 3 anni e mezzo circa... (= i 4 che Michael voleva intendere?)

Mi ritiro nell'ammirarvi e sperando , tanto tantissimo, che abbiate davvero ragione...

UAO che belle parole lol! ...grazie grazie tante...e come dico sempre io ormai da mesi e mesi..."Se abbiamo ragione noi abbiamo vinto tutti ( chi crede nell'hoax e chi non chi mai creduto) altrimenti avremo perso tutti!"

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Dom Nov 15, 2009 8:44 pm


elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Dom Nov 15, 2009 8:45 pm

Simona 70 ha scritto:
Paolas71 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Anny ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

TRADUZIONE:
Spoiler:

Traduzione di Simona70, Trilly e Wivvy (Michael's Angels!!) Wink
ragazze complimenti vivissimi ! What a Face What a Face
ragazze nn centra niente forse ma avete presente il film 2012 che forse si supponeva essere legato al film this is it??bè il protagonista del film si chiama jackson! Shocked

... ma allora è una persecuzione!!! drunken
Michael ci vuole tutti al manicomio....
pazz

allò quello che scrissi sul 2012 coincideva tutto...menomale ch enon ho fatto una teoria per niente XD

Ha senso eccome! Il film 2012 è strettamente legato al "progetto" di Michael, grazie! lol!



Inutile dire che sono appena arrivata perchè lo leggerete dal nr. dei miei msg e data di iscrizione ma...prima di iscrivermi ho letto parecchi topic su questo forum ( e ce n'è voluto di tempo , giuro!) e quello che più mi ha attirata è stato questo: fantastico!

Premetto che io sono tra quelli più pessimisti sui quali vivono la mancanza di Michael definitiva ma mi piace mettermi in discussione e dare il beneficio del dubbio..

Vi ammiro...davvero... vi ammiro per questa vs intensa energia e volevo solo aggiungere ( e non so se qualcuno l'ha già detto perchè tra leggere tutto può essermi sfuggito qualcosa..) che nel film This is it ,mentre Michael benediceva la sua squadra diceva ( non ricordo le testuali parole..) che abbiamo solo 4 anni di tempo..
I tempi non coincidono perfettamente ma effettivamente se il film "This is it" risale dalle riprese dell'aprile 2009 e poi contiamo fino al 31.12.2012, il tempo considerao è di 3 anni e mezzo circa... (= i 4 che Michael voleva intendere?)

Mi ritiro nell'ammirarvi e sperando , tanto tantissimo, che abbiate davvero ragione...

UAO che belle parole lol! ...grazie grazie tante...e come dico sempre io ormai da mesi e mesi..."Se abbiamo ragione noi abbiamo vinto tutti ( chi crede nell'hoax e chi non chi mai creduto) altrimenti avremo perso tutti!"
Hai raggione. quoto quoto quoto quoto
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 15, 2009 8:46 pm


mi dice indirizzo non trovato scratch
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 29 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 15, 2009 8:47 pm

[url]