MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

+14
FedeMJ90
Ser_jackson
HeLL*
MJJacksonGirl
*Giogy*MJ
Giovanni
Nihon
°°°pYt°°°
Simo
Valentina94
*ElviraMJ*
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Mara
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Sab Set 13, 2008 6:27 am

Promemoria primo messaggio :

Insomma ragazzi, come dissi tempo fà,
io non noto tutto questo cambiamento.
Per me Michael è rimasto sempre "uguale" se non per il colore della pelle.
(Ovviamente compresi l'interventi al naso e mento)
Non riuscirei mai a dire, come alcune persone hanno fatto,
che Michael Jackson nel 2008 è IRRICONOSCIBILE,
che non ha assolutamente niente di quello che aveva in passato.
Non trovo altrettanto giusto quando si dice che Michael Jackson si sia TRASFORMATO.
No, è un termine sbagliatissimo.
Michael Jackson si è migliorato a suo piacimento,
ha esagerato un pò con le operazioni al naso,
ma non ha mai voluto cambiare se stesso.
Purtroppo sappiamo tutti cos'ha alla pelle,
e non è sicuramente per volere suo.

Ricordo l'intervista di Oprah quando disse:
" Sono orgoglioso di essere un uomo nero. "
In un'altra intervista, se non alla stessa da Oprah, disse:
"Sono orgoglioso di esser quel che sono ed ero,
non cambierei le mie origini e sopratutto RICORDO sempre di esser un uomo nero. "

Questo dice tutto.

Mi stupisce anche quanto interesse ci sia sugli interventi chirurgici di Michael Jackson,
e quanto menefreghismo ci sia su tutti quelli che erano calvi e sono diventati capelloni,
erano tavole da surf ed ora hanno 2 boe di salvataggio,
erano pinocchio ed ora hanno il naso PERFETTO,
eran piene di rughe e adesso hanno la pelle liscia come il culetto di un bambino.
Posso citare tantissime persone : Pamela Anderson, John Travolta, Silvester Stallone.
(Quest'ultimo per un lifting si è paralizzato la parte destra del volto, ma nessuno ne ha mai parlato.)
La stessa Janet Jackson, ha fatto un cambiamento notevole, dal 1995 in "Scream" ad oggi.
Insomma, perchè tanto scalpore per gli interventi al naso di Michael Jackson, cos'ha in più delle altre star?
La Risposta?
Pura cattivaria da parte dei media, giornalisti, tabloid etcetc.
Hanno capito che così facendo colpiscono dritti alla sensibilità di un'artista
e questo non può far altro che portare del denaro a casa,
della serie per il denaro si fà proprio di tutto,
anche "buttare a TERRA e calpestare" un'altra persona.

Apro questo topic sopratutto per i "fan" che ci sono in vari forum.
Si presentano come "fan" ma non fanno altro che CRITICARE,
se non OFFENDERE, Michael Jackson.
Utlizzano frasi, che loro amano definire realiste, come :
" Dai ragazzi ma sembra un elfo ora, com'è possibile che vi piaccia questa schifezza.
COMUNQUE LO RISPETTO COME ARTISTA! "

Si giustificano utlizzando "il rispetto per Michael come artista".
Per me loro rimangono e SONO dei finti "fan" di Michael Jackson.
Se io "rispetto" un'artista lo rispetto in tutto e per tutto,
non mi azzarderei MAI a dire queste cose, ma neanche a PENSARLE,
sopratutto sapendo le motivazioni per la quale Michael Jackson è così.

( Premetto che per me rimane un bell'omo,
e che il naso all'insù è stata una scelta GIUSTA.
Per quanto mi riguarda gli sta benissimo.
Ovviamente non quello del 2001 xD, pura IRONIA eh. )


Come tutti noi sappiamo, ha fatto degli errori notevoli nel 2001 - 2002.
Esagerando con il "rimpicciolimento" del naso, si è bloccato il labbro.
Ma fortunatamente ha saputo rimediare.
Ora il suo labbro sta bene, si muove e il naso è di proporzioni "normali".
Parlo del 2001 - 2002 in quanto questi " finti fan" si appigliano sempre alle foto fatte in quegli anni.
Sappiamo tutti quanti che ha fatto un'errore madornale.
Ma perchè continuare a parlare del 2001,
paragonando lo stato del viso di quegli anni ad adesso,
quando non è assolutamente la realtà?
La risposta è subito pronta,
NON VI PIACE LA VERITA',
volete per forza che sia la vostra "verità" a prevalere su quella vera.

Dopo questo sfogo vi posterò alcune dimostrazioni,
ma prima un mio pensiero sui "cambiamenti" di Michael Jackson.


Michael ha fatto parecchi cambiamenti ma anche dovuti alla crescita,
voglio dire se proprio dobbiamo dirla tutta nell'era OFF THE WALL aveva ancora il viso da adolescente,
il viso è cambiato anche grazie alla crescita.
Nell'era THRILLER era già più uomo nonostante l'operazione al naso.
Sino ad arrivare all'era BAD (incluse le operazioni al mento) dove incomincia a cambiare il colore della pelle,
ma il resto rimane sempre uguale.
Ha fatto un cambiamento notevole nell'era INVINCIBLE ( + 2002 - 2003 ),
che ha subito migliorato fino ad arrivare ad oggi che è tornato simile all'era BAD.
Insomma Michael non è irriconoscibile, i lineamenti sono rimasti quelli di sempre.


1984/85
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 250kn7
1997/98
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 230ob6

1988/2007 ( Anno scorso )
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 32c7fcce


1992
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 L2f76e8eab70b5585b3b0dbpg8
5 Mesi fà
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 061-1


Ultima modifica di Mara™ il Lun Ott 20, 2008 4:59 pm - modificato 7 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Set 14, 2008 12:34 pm

Anche se ho 13 anni questo lo so anke io!!!! Cmq lo stavo dicendo x scherzare.... pale No
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Dom Set 14, 2008 12:50 pm

SmoothIaia ha scritto:Anche se ho 13 anni questo lo so anke io!!!! Cmq lo stavo dicendo x scherzare.... pale No

ah scusa, pensavo non lo sapessi "^^
Non sapevo nemmeno che hai 13 anni, non volevo sminuirti "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da HeLL* Dom Set 14, 2008 12:56 pm

Giusto!X me nn è cambiato + di tanto dal 88 al 2008!!Però sembra molto + bianco.....nell'era bad nn era bianchissimo,adesso si!!Però sul fatto di chirurgia nn è cambiato tantissimo!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Set 14, 2008 1:04 pm

Tranqui Master_Yami......non intendevo dire k mi hai sminuito....solo dicevo k anke se sono più piccola le so queste cose.....cmq è tt apposto Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Icon_cyclops !!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Dom Set 14, 2008 6:04 pm

Valentina ha scritto:Comunque poteva evitare di rifarsi il mento gli occhi e le labbra...
E comunque non è tanto normale che un uomo si cambia il viso: era carinissimo da giovane e si è rovinato... Però non si può mai sapere la risposta... ( vi prego non mi bandite per questo, non ho offeso Michael, ho detto solo che doveva evitare la chirurgia estetica e basta!)
Volevo sapere una cosa: ma perchè ora le labbra di Michael sono rosse?
Si è rifatto gli occhi? o.O

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Set 14, 2008 6:11 pm

Mara Jackson ha scritto:
Valentina ha scritto:Comunque poteva evitare di rifarsi il mento gli occhi e le labbra...
E comunque non è tanto normale che un uomo si cambia il viso: era carinissimo da giovane e si è rovinato... Però non si può mai sapere la risposta... ( vi prego non mi bandite per questo, non ho offeso Michael, ho detto solo che doveva evitare la chirurgia estetica e basta!)
Volevo sapere una cosa: ma perchè ora le labbra di Michael sono rosse?
Si è rifatto gli occhi? o.O

Se c'è una cosa che Michael non ha toccato, beh quelli sono gli occhi!! (E meno male!!) Neutral
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Dom Set 14, 2008 6:19 pm

*Billie Jean* ha scritto:
Mara Jackson ha scritto:
Valentina ha scritto:Comunque poteva evitare di rifarsi il mento gli occhi e le labbra...
E comunque non è tanto normale che un uomo si cambia il viso: era carinissimo da giovane e si è rovinato... Però non si può mai sapere la risposta... ( vi prego non mi bandite per questo, non ho offeso Michael, ho detto solo che doveva evitare la chirurgia estetica e basta!)
Volevo sapere una cosa: ma perchè ora le labbra di Michael sono rosse?
Si è rifatto gli occhi? o.O

Se c'è una cosa che Michael non ha toccato, beh quelli sono gli occhi!! (E meno male!!) Neutral
E dicevo io, mi sembrava strano perchè, come hai detto tu, l'unica cosa che non è mai cambiata sono gli occhi.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Dom Set 14, 2008 6:19 pm

Naso e mento lo ha detto lui stesso (e poi è evidente)...
Ma gli occhi proprio mai... Li ha sempre avuti grandi e stupendi...
E nemmeno le labbra che io sappia...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Dom Set 14, 2008 6:22 pm

Master_Yami ha scritto:Naso e mento lo ha detto lui stesso (e poi è evidente)...
Ma gli occhi proprio mai... Li ha sempre avuti grandi e stupendi...
E nemmeno le labbra che io sappia...
Sai bene anche perchè è evidente nelle foto che non le ha fatte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Dom Set 14, 2008 6:38 pm

Ecco, appunto ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Ser_jackson Dom Set 14, 2008 7:31 pm

mmm...secondo me nn è stt proprio tanto tanto sincero...si notano molto le differenza apportate alel guance bocca occhi(forma) naso :S:S
...ma chissenefrega,noi lo amiamo x come è dentro nn x come appare
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Dom Set 14, 2008 8:02 pm

Io non capisco dove ce la vedete la differenza negli occhi e nelle labbra...
Sewmbra come quando si diffonde una psicosi su qualcuno tanto che ci vedono cose diverse anche dove non ci sono...
Non lo dico per offesa eh?
Solo che davvero gli occhi sono IDENTICI a come li ha sempre avuti, così come non vedo differenze nelle labbra (se non per il colore del burrocacao o rossetto che gli mettono "^^)
Ma poi: se MJ ha ammesso candidamente gli interventi al nasino e al mento, perchè poi dovrebbe mentire su altre cose?
Non ha senso...
Se li ha fatti lo avrebbe detto così come ha ammesso gli altri...
Perche avrebbe dovuto ammetterne la metà di quanti ne avrebbe fatti realmente?
A che scopo?

Comunque ribadisco che non me ne frega un cippo: voglio solo che stia bene e che ritorni presto, che ultimamente sto sclerando troppo!!!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Dom Set 14, 2008 8:06 pm

Master_Yami ha scritto:Io non capisco dove ce la vedete la differenza negli occhi e nelle labbra...
Sewmbra come quando si diffonde una psicosi su qualcuno tanto che ci vedono cose diverse anche dove non ci sono...
Non lo dico per offesa eh?
Solo che davvero gli occhi sono IDENTICI a come li ha sempre avuti, così come non vedo differenze nelle labbra (se non per il colore del burrocacao o rossetto che gli mettono "^^
Ineffetti non sono operezioni da lui dichiarate.
Le operazioni dichiarate da Michael, mento e naso, sono quelle che poi risultano VISIBILI.
Ma occhi e labbra, NO, non ha mai ritoccato quelle parti.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Giovanni Dom Set 14, 2008 8:22 pm

Ragazzi tenete conto che se una parte del viso viene modificata (ad esempio il naso), di conseguenza anche le altre parti del viso risentono della modificazione, in pratica è come se si adattassero a quella parte del viso che è stata "ritoccata", almeno così la penso io ...
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Set 14, 2008 9:17 pm

Idea Noooooo gli occhi nooooooo!!!! pensieroso almeno x qnt ne so io gli occhi non se gli è ritoccati!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Set 15, 2008 12:39 am

Admin Giovanni ha scritto:Ragazzi tenete conto che se una parte del viso viene modificata (ad esempio il naso), di conseguenza anche le altre parti del viso risentono della modificazione, in pratica è come se si adattassero a quella parte del viso che è stata "ritoccata", almeno così la penso io ...

Giusto Gio! Se il naso viene modificato (in questo caso ridotto) la pelle di tutto il viso viene in qualche modo tirata e si adatta alla modifica apportata...dall'era thriller all'era bad infatti gli zigomi vengono messi un pò più in risalto per esempio...non è vero però che ci sia stato fatto un'intervento chirurgico, il caso degli occhi è il medesimo secondo me! Smile
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Set 15, 2008 4:14 pm

Admin Giovanni ha scritto:Ragazzi tenete conto che se una parte del viso viene modificata (ad esempio il naso), di conseguenza anche le altre parti del viso risentono della modificazione, in pratica è come se si adattassero a quella parte del viso che è stata "ritoccata", almeno così la penso io ...

Esattamente, Mara ce lo spiegò bene in un altro topic... Smile
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Lun Set 15, 2008 4:20 pm

*Billie Jean* ha scritto:
Admin Giovanni ha scritto:Ragazzi tenete conto che se una parte del viso viene modificata (ad esempio il naso), di conseguenza anche le altre parti del viso risentono della modificazione, in pratica è come se si adattassero a quella parte del viso che è stata "ritoccata", almeno così la penso io ...

Esattamente, Mara ce lo spiegò bene in un altro topic... Smile
Esatto, XD.
Si ADATTANO, non significa che CAMBINO.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da BillieJean_93 Ven Set 19, 2008 9:11 pm

Secondo me Michael è stato sincero..insomma perchè avrebbe dovuto mentire quando molti gli davano contro? a quel punto dici tutta la verità! è ovvio che certe operazioni ci siano state (mento, naso), ma sappiamo tutti il problema della sua pelle e lo sbiancamento fino ad oggi è stato un processo che inizia sostanzialmente dalla era Bad, ma che dopo non è cambiato molto mi sembra...e cmq perchè la gente dovrebbe accanirsi contro le sue chirurgie plastiche? praticamente tutti si fanno operazioni in quel mondo, anke Elvis ad esempio si è fatto la plastica al naso (lo dice Mike in un'intervista) però nessuno gli si è accanito contro...e cmq MJ è sempre MJ!!
BillieJean_93
BillieJean_93
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Davide Lee Jackson Sab Set 20, 2008 2:02 pm

Sbagliate a dire operazioni al mento...detto così sembra che si sia modificato di sua volontà la mascella.E non è così.L'unico cambiamento è la fossetta.Poi,come ho detto anche io nell'altro topic,basta cambiare un elemento del viso,che subito tutti gli altri appaiono diversi,e si può sembrare un altra persona.Poi nel caso di Michael,il trucco,il lupus vitiligo,i farmaci,lo stress,hanno influito molto.
Conunque,veniva chiesto se Michael è stato sincero riguardo la chirurgia...ma secondo voi va a dire davanti alle telecamere gli affari suoi?Poi non possiamo mai sapere fino a che punto lui ne abbia fatto uso(come ho detto sempre nell'altro topic).Per esempio,se una donna si rifà il seno,non verrà certo a dirlo davanti alla telecamere,o magari se un uomo si è sottoposto ad un trapianto di capelli,dirà che sono suoi,e che non ha niente a che vedere con i trapianti,appunto.
P.S.=Non crediate che Michael usi il semplice rossetto,o matita.Il suo è un trucco semi-permanente che si può eseguire o dal chirurgo o dall'estetista.Si introducono determinati pigmenti colorati nella pelle,al fine di migliorare l'aspetto del viso.Di solito si interviene su sopracciglia, occhi e labbra.
Davide Lee Jackson
Davide Lee Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 116
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Set 20, 2008 2:46 pm

Davide Lee Jackson ha scritto:Comunque,veniva chiesto se Michael è stato sincero riguardo la chirurgia...ma secondo voi va a dire davanti alle telecamere gli affari suoi?Poi non possiamo mai sapere fino a che punto lui ne abbia fatto uso(come ho detto sempre nell'altro topic).Per esempio,se una donna si rifà il seno,non verrà certo a dirlo davanti alla telecamere,o magari se un uomo si è sottoposto ad un trapianto di capelli,dirà che sono suoi,e che non ha niente a che vedere con i trapianti,appunto.

Quoto..
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Gio Ott 02, 2008 5:24 pm

Agg. Prima Pag.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Gio Ott 02, 2008 8:51 pm

Grazie Mara!!!
Sempre mitica!!!
Ribadisco: io non lo vedo tanto diverso.
Prima anche io ero convinta che fosse cambiato molto, ma grazie alle foto coi confronti di Mara mi sono resa conto che è pressocchè identico, tranne per il colore della pelle e un paio di cambiamenti al nasino...
Ma poi è UGUALE!
I media hanno esagerato abbondantemente (in una rivista lessi addirittura che gli imputavano più di 50 operazioni su tutto il volto: andiamo, sarebbe caduto a pezzi come un puzzle se davvero avesse fatto tutte quelle modifiche! La pelle, tra l'altro già tormentata e debilitata dalla vitiligine, non avrebbe mai potuto sopportare un tale massiccio bombardamento di ritocchi... già da qui dovrebbe essere chiaro quanto gonfiano le cose)...
Per non parlare di quella storia messa in giro sul pezzo di naso volato via durante un concerto...
Ma dai....
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Gio Ott 02, 2008 9:51 pm

Grazie Fabiola,
spero solo di esser stata chiara.^^

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Gio Ott 02, 2008 9:53 pm

Ma da dove l'hanno tirata fuori quella delle 50 operazioni? Non sanno proprio più k dire se le inventano tutte pur di fare soldi disgustato !!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] - Pagina 2 Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.