MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che ne pensate del padre di Michael???

+11
*ElviraMJ*
Roby990
Mikelina213*
Liberian girl 77
eleonora
bertha_jackson
King-Magic32
Giovanni
Raffyduck
MJ-THEKING-MJ
Martyna
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Martyna Mer Lug 08, 2009 9:17 pm

Ha rubato a Jacko l' infanzia e lo ha praticamente distrutto sul piano psicologico picchiando lui e i suoi fratelli durante le prove.
Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.

E voi???
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da MJ-THEKING-MJ Mer Lug 08, 2009 9:25 pm

Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.
Sicura?
MJ-THEKING-MJ
MJ-THEKING-MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Raffyduck Mer Lug 08, 2009 9:25 pm

io penso che come minimo debba passare le stesse cose che ha fatto passare ai figli...d'altra parte uno che al funerale del figlio se la ride e sembra che sia lì solo perchè deve e invece si vede che non gli va proprio, meriterebbe questo ed altro....invece che chiamarlo mio figlio lo chiamava star del pop...o re del pop...evidentemente ha dei problemi poverino, e forse per questo Michael (l'unico normale al contrario di quanto dicono molti) lo ha perdonato...gli unici sinceri mi sembravano Jermaine e il fratello gemello di quello che è morto(non ricordo come si chiama, per intenderci quello che ha parlato appena prima di Parid)...e forse Janet, l'unica con cui aveva uno splendido rapporto!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Raffyduck Mer Lug 08, 2009 9:26 pm

MJ-THEKING-MJ ha scritto:
Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.
Sicura?
si lo ha perdonato e lo dice nel documentario Living with Michael Jackson!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 08, 2009 9:36 pm

Beh non un buon esempio di padre senza dubbio, un padre-padrone, ma anche uno degli artefici del successo sia dei Jackson 5 che di Michael stesso Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 08, 2009 9:38 pm

Lo odio...mi fa schifo
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da bertha_jackson Mer Lug 08, 2009 9:45 pm

ke è un padre-cogl****....e mi fa skifo vederlo...invece di prendere i tuoi figli e sbatterli contro un muro nn potevi parlare...str****...
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da eleonora Mer Lug 08, 2009 9:54 pm

quell'uomo non merita di avere un angelo di figlio come il nostro Michael ... ma come ha fatto una persona così squallida e schifosamente orrenda ad avere un figlio così???????????????? è incredibileee ... Michael non meritava di avere un padre così non è giusto ... io gli strapperei il cuore con le mie mani se potessi ... Michael non doveva perdonarlo ... infatti penso che se vedesse come si sta comportrando ora non rifarebbe lo stesso errore di perdonarlo ... tenero Michael ... è così ingenuo e buono ... il padre dovrebbe vergognarsi Evil or Very Mad
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Liberian girl 77 Mer Lug 08, 2009 10:06 pm

Beh non un buon esempio di padre senza dubbio, un padre-padrone, ma anche uno degli artefici del successo sia dei Jackson 5 che di Michael stesso

sono d'accordo con te
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Martyna Mer Lug 08, 2009 10:10 pm

Giovanni ha scritto:Beh non un buon esempio di padre senza dubbio, un padre-padrone, ma anche uno degli artefici del successo sia dei Jackson 5 che di Michael stesso Wink

Ma sarebbe stato una persona più felice...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Martyna Mer Lug 08, 2009 10:13 pm

Raffyduck ha scritto:
MJ-THEKING-MJ ha scritto:
Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.
Sicura?
si lo ha perdonato e lo dice nel documentario Living with Michael Jackson!!
Esatto! Wink
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 08, 2009 11:37 pm

Mi attengo della facoltà di non rispondere non spreco fiato...Se michael lo ha DAVVERO perdonato a me sta bene e comunque se il padre non avesse fatto cio che gli ha fatto magari Michael sarebbe divers da come lo conosciamo..magari snob ecc...invece era fantastico,amava i bambini,era dolce,solare,simpatico,ingenuo...insomma il NOSTRO Michael!!!Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Roby990 Gio Lug 09, 2009 12:25 am

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Mi attengo della facoltà di non rispondere non spreco fiato...Se michael lo ha DAVVERO perdonato a me sta bene e comunque se il padre non avesse fatto cio che gli ha fatto magari Michael sarebbe divers da come lo conosciamo..magari snob ecc...invece era fantastico,amava i bambini,era dolce,solare,simpatico,ingenuo...insomma il NOSTRO Michael!!!Wink

Quotoooooooooooo!!!!!!!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da eleonora Gio Lug 09, 2009 1:12 am

è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ... Sad
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 09, 2009 1:17 am

Meglio che non dico la mia sennò direi una parolaccia... rid
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Trilli Gio Lug 09, 2009 10:05 am

Martyna ha scritto:Ha rubato a Jacko l' infanzia e lo ha praticamente distrutto sul piano psicologico picchiando lui e i suoi fratelli durante le prove.
Michael ha dichiarato di averlo perdonato per tutto questo...io NO.

E voi???

questa è la riprova che Michael era molto più buono di me.
Io non l'avrei perdonato.

Non tanto per l'infanzia rubata ( è grazie alle continue prove che Michael è diventato ciò che è) ....ma soprattutto per le violenze, per il distacco, per la paura che gli ha fatto provare.
Avrebbe potuto vivere le stesse cose più serenamente.
Essere un bambino prodigio è difficile ma può essere "accettabile" se il bimbo lo vive come qualcosa di positivo.

Davvero...a volte quando vedo Michael sorridente vicino al padre mi chiedo come faccia....
Saper perdonare è un grande atto d'amore e di coraggio.

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 10:11 am

Ma parliamo sempre di michael...l'uomo che si è donato completamente agli altri...
Il padre non mi è mai piaciuto così come il resto della famiglia...salvo la madre forse...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Trilli Gio Lug 09, 2009 10:24 am

*ElviraMJ* ha scritto:Meglio che non dico la mia sennò direi una parolaccia... rid

guarda che poi Michael si arrabbia... Smile
sai che durante le riprese del video “In the closet” quando Naomi Campbell si lamentava lui le diceva: «Non si dicono le parolacce!».
Smile

grande Michael

io più lo conosco più vedo un'anima pura, non so come altro definirlo se non "puro di cuore"...è incredibile...

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 09, 2009 11:45 am

eleonora ha scritto:è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ... Sad
cosa cosa cosa??
un michael snob equivale ad un michael viziato che no amava i suoi fan a tal punto da farli salire sul palco con lui,un michael snob voleva dire un cantante che mirava solo al successo e che magari sarebbe come tutti gli altri cantanti che si drogano e tutte le cose che fanno le star magari non saremmo nemmeno qui ad adorarlo...Dai...In un certo senso sono convinta che Michael sappia queste cose e un pò sono sicura che ne sia grato al padre perchè da qui nasce il suo amore per i bambini perchè il padre picchiandolo ha fatto si che michael non trattasse mai male nessun bambino...Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da DanielaMJ Gio Lug 09, 2009 12:58 pm

Oddio però è un discorso egoista se pensiamo che era meglio un uomo che ha sofferto e che ci ha regalato emozioni piuttosto che un uomo felice e senza problemi ma che non riesce ad emozionare come solo lui ha saputo fare...
Forse era meglio vederlo felice, forse era meglio sentir dir dalla sua bocca: " ho giocato con mio padre a tirarci i palloncini d'acqua" piuttosto che vederlo soffrire come ha sofferto...
chissà.......
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Mikelina213* Gio Lug 09, 2009 1:03 pm

DanielaMJ ha scritto:Oddio però è un discorso egoista se pensiamo che era meglio un uomo che ha sofferto e che ci ha regalato emozioni piuttosto che un uomo felice e senza problemi ma che non riesce ad emozionare come solo lui ha saputo fare...
Forse era meglio vederlo felice, forse era meglio sentir dir dalla sua bocca: " ho giocato con mio padre a tirarci i palloncini d'acqua" piuttosto che vederlo soffrire come ha sofferto...
chissà.......

Si è vero magari sarebbe stato meglio...ma il padre (oddio vi prego non odiatemi per quello che sto per dire:() aveva una famiglia povera...ma magari desiderava tanto che i figli fossero qualcuno per garantirgli un futuro migliore e forse aveva tanta di quella frustrazione o paura di no riuscire a farcela che li voleva perfetti...poi a quei tempi è vero era usuale picchiare i figli...Poi se Michael lo ha perdonato davvero magari è proprio perchè ha fatto questo ragionamento di come sarebbe diventato..poi non lo so..
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da eleonora Gio Lug 09, 2009 2:38 pm

secondo me è puro egoismo essere felici di un Michael così buono anche dopo tante sofferenze ... bisogna pensare anche a lui Mikelina ... lui ha sofferto davvero e solo il suo amore e la sua purezza gli hanno permesso di perdonare il padre ... io non lo avrei mai fatto ... che vuoldire che in quel periodo si picchiavano i figli?? ... per Michael è stata una tortura ... non un semplice "prendere uno schiaffo dal babbo" ... e solo perchè è stato così dolce e tenero "grazie" anche a suo padre noi dovremmo solamente pensare a Michael e volere il suo bene ... la sua felicità ... del resto non mi importa ... basta che sia felice .. lo merita ..
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Martyna Gio Lug 09, 2009 2:58 pm

eleonora ha scritto:è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ... Sad
Sono d'accordo con te...sarebbe stato felice...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Martyna Gio Lug 09, 2009 3:54 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
eleonora ha scritto:è vero , ma preferivo un Michael snob piuttosto che uno che ha sofferto così tanto ... Sad
cosa cosa cosa??
un michael snob equivale ad un michael viziato che no amava i suoi fan a tal punto da farli salire sul palco con lui,un michael snob voleva dire un cantante che mirava solo al successo e che magari sarebbe come tutti gli altri cantanti che si drogano e tutte le cose che fanno le star magari non saremmo nemmeno qui ad adorarlo...Dai...In un certo senso sono convinta che Michael sappia queste cose e un pò sono sicura che ne sia grato al padre perchè da qui nasce il suo amore per i bambini perchè il padre picchiandolo ha fatto si che michael non trattasse mai male nessun bambino...Wink
Sì ma questo è egoismo puro scusa...non pensi alla felicità di Michael??? E poi è per colpa di suo padre che Jacko era così fragile...molte persone non tratterebbero male nessun bambino, ma questo non vuol dire che da piccoli loro padre gli ha ammazzati di botte...e poi io credo che ognuno nasca con un proprio CARATTERE che non si può modificare, quindi Michael non sarebbe stato snob...e il suo talento sarebbe stato sempre con lui....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da # Kyoko Gio Lug 09, 2009 6:56 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Meglio che non dico la mia sennò direi una parolaccia... rid

quoto XDXD
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate del padre di Michael??? Empty Re: Che ne pensate del padre di Michael???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.