MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il padre di Michael?

5 partecipanti

Andare in basso

Il padre di Michael? Empty Il padre di Michael?

Messaggio Da giugiu1296* Sab Ott 29, 2011 6:00 pm

Ciao, era da un po' che mi facevo questa domanda, finchè non mi sono decisa a postarla, spero solo di essere nella sezione giusta, se no, scusatemi, è da un po' che non vengo nel forum.
Volevo chiedervi chiarimenti, o anche opinioni, riguarda il padre di Michael. Secondo voi è un mostro? Certe volte quando ascolto le intervista di Michael e sento che parla di suo padre, mi sembra una persona cattiva, il classico genitore che usa il figlio per fare soldi. Poi ho sentito Katherine (la madre di Mike) nell'intervista di Take Two, dire che se ami i tuoi figli li devi educare, e quindi joe sembra un genitore come tutti gli altri che ha solo esagerato un po' nel farsi rispettare dai suoi figli. Adesso ho visto le foto del funerale di Michael, dove Joe rideva e scherzava dopo la morte del figlio, che è abbastanza osceno. E poi avete sentito del libro che sta x pubblicare? Vuole pubblicare una biografia, su cui faranno anche un film, dove parla del rapporto padre-figlio tra lui e Michael. Allora, qual'è la verità? che persona è veramente Joe? è davvero uno che vuole solo fare soldi, davvero non gli importava di suo figlio?
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il padre di Michael? Empty Re: Il padre di Michael?

Messaggio Da silvia80 Dom Ott 30, 2011 4:02 am

Gli importa di suo figlio, ma è una persona introversa che davanti fa una cosa e poi ne pensa un'altra. Ha vissuto in un mondo duro spietato dove o schiacci o ti fai schiacciare, per lui le mezze misure non esistono, i sentimenti sono per i deboli altrimenti ti schiacciano, insomma gli uomini tutti d'un pezzo di una volta. Ma sotto sotto un cuore ce l'ha perchè c'è sempre stato per Mike nel momento del bisogno, durante il processo ed in altro occasioni. Ma è un narcisista quindi le sceneggiate fanno parte di lui

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il padre di Michael? Empty Re: Il padre di Michael?

Messaggio Da lila Dom Ott 30, 2011 6:38 pm

silvia80 ha scritto:Gli importa di suo figlio, ma è una persona introversa che davanti fa una cosa e poi ne pensa un'altra. Ha vissuto in un mondo duro spietato dove o schiacci o ti fai schiacciare, per lui le mezze misure non esistono, i sentimenti sono per i deboli altrimenti ti schiacciano, insomma gli uomini tutti d'un pezzo di una volta. Ma sotto sotto un cuore ce l'ha perchè c'è sempre stato per Mike nel momento del bisogno, durante il processo ed in altro occasioni. Ma è un narcisista quindi le sceneggiate fanno parte di lui

bel quadro Silvia, anche io riconosco Joe in questa descrizione
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il padre di Michael? Empty Re: Il padre di Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ott 30, 2011 6:58 pm

Boh...non saprei!Da quello che diceva Michael non si direbbe, a me non va per niente di giustificarlo!Non si salva quasi nessuno in quella famiglia...
Le botte con le cinte e altro poteva benissimo evitarle anche se viveva in una realtà molto diversa da oggi non era per niente giustificabile a mio parere!
Cmq credo esisti già un topic simile...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il padre di Michael? Empty Re: Il padre di Michael?

Messaggio Da smelly jackson Dom Ott 30, 2011 11:23 pm

Lungi da me l'idea di concedere delle attenuanti al vecchio Joe, ma le punizioni corporali pesanti purtroppo in quegli anni non erano cose dell'altro mondo, e Michael in età adulta ha sempre detto di aver in qualche modo perdonato suo padre, che non erano mai riusciti a capirsi ma che lo ha sempre rispettato. Infatti nei suoi discorsi in occasione dell'infinità di premi che ha ricevuto, ha sempre ringraziato Dio prima di tutto e poi i suoi genitori e via via tutti gli altri...diceva che non sarebbe arrivato dov'era se non fosse stato per suo padre (nel bene e nel male, aggiungo io).
Da qui a dire se Joe amava suo figlio ce ne corre, ed io sinceramente non saprei rispondere...mi ritrovo abbastanza nelle parole di Silvia80.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il padre di Michael? Empty Re: Il padre di Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.