MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

+14
FedeMJ90
Ser_jackson
HeLL*
MJJacksonGirl
*Giogy*MJ
Giovanni
Nihon
°°°pYt°°°
Simo
Valentina94
*ElviraMJ*
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Mara
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Sab Set 13, 2008 6:27 am

Insomma ragazzi, come dissi tempo fà,
io non noto tutto questo cambiamento.
Per me Michael è rimasto sempre "uguale" se non per il colore della pelle.
(Ovviamente compresi l'interventi al naso e mento)
Non riuscirei mai a dire, come alcune persone hanno fatto,
che Michael Jackson nel 2008 è IRRICONOSCIBILE,
che non ha assolutamente niente di quello che aveva in passato.
Non trovo altrettanto giusto quando si dice che Michael Jackson si sia TRASFORMATO.
No, è un termine sbagliatissimo.
Michael Jackson si è migliorato a suo piacimento,
ha esagerato un pò con le operazioni al naso,
ma non ha mai voluto cambiare se stesso.
Purtroppo sappiamo tutti cos'ha alla pelle,
e non è sicuramente per volere suo.

Ricordo l'intervista di Oprah quando disse:
" Sono orgoglioso di essere un uomo nero. "
In un'altra intervista, se non alla stessa da Oprah, disse:
"Sono orgoglioso di esser quel che sono ed ero,
non cambierei le mie origini e sopratutto RICORDO sempre di esser un uomo nero. "

Questo dice tutto.

Mi stupisce anche quanto interesse ci sia sugli interventi chirurgici di Michael Jackson,
e quanto menefreghismo ci sia su tutti quelli che erano calvi e sono diventati capelloni,
erano tavole da surf ed ora hanno 2 boe di salvataggio,
erano pinocchio ed ora hanno il naso PERFETTO,
eran piene di rughe e adesso hanno la pelle liscia come il culetto di un bambino.
Posso citare tantissime persone : Pamela Anderson, John Travolta, Silvester Stallone.
(Quest'ultimo per un lifting si è paralizzato la parte destra del volto, ma nessuno ne ha mai parlato.)
La stessa Janet Jackson, ha fatto un cambiamento notevole, dal 1995 in "Scream" ad oggi.
Insomma, perchè tanto scalpore per gli interventi al naso di Michael Jackson, cos'ha in più delle altre star?
La Risposta?
Pura cattivaria da parte dei media, giornalisti, tabloid etcetc.
Hanno capito che così facendo colpiscono dritti alla sensibilità di un'artista
e questo non può far altro che portare del denaro a casa,
della serie per il denaro si fà proprio di tutto,
anche "buttare a TERRA e calpestare" un'altra persona.

Apro questo topic sopratutto per i "fan" che ci sono in vari forum.
Si presentano come "fan" ma non fanno altro che CRITICARE,
se non OFFENDERE, Michael Jackson.
Utlizzano frasi, che loro amano definire realiste, come :
" Dai ragazzi ma sembra un elfo ora, com'è possibile che vi piaccia questa schifezza.
COMUNQUE LO RISPETTO COME ARTISTA! "

Si giustificano utlizzando "il rispetto per Michael come artista".
Per me loro rimangono e SONO dei finti "fan" di Michael Jackson.
Se io "rispetto" un'artista lo rispetto in tutto e per tutto,
non mi azzarderei MAI a dire queste cose, ma neanche a PENSARLE,
sopratutto sapendo le motivazioni per la quale Michael Jackson è così.

( Premetto che per me rimane un bell'omo,
e che il naso all'insù è stata una scelta GIUSTA.
Per quanto mi riguarda gli sta benissimo.
Ovviamente non quello del 2001 xD, pura IRONIA eh. )


Come tutti noi sappiamo, ha fatto degli errori notevoli nel 2001 - 2002.
Esagerando con il "rimpicciolimento" del naso, si è bloccato il labbro.
Ma fortunatamente ha saputo rimediare.
Ora il suo labbro sta bene, si muove e il naso è di proporzioni "normali".
Parlo del 2001 - 2002 in quanto questi " finti fan" si appigliano sempre alle foto fatte in quegli anni.
Sappiamo tutti quanti che ha fatto un'errore madornale.
Ma perchè continuare a parlare del 2001,
paragonando lo stato del viso di quegli anni ad adesso,
quando non è assolutamente la realtà?
La risposta è subito pronta,
NON VI PIACE LA VERITA',
volete per forza che sia la vostra "verità" a prevalere su quella vera.

Dopo questo sfogo vi posterò alcune dimostrazioni,
ma prima un mio pensiero sui "cambiamenti" di Michael Jackson.


Michael ha fatto parecchi cambiamenti ma anche dovuti alla crescita,
voglio dire se proprio dobbiamo dirla tutta nell'era OFF THE WALL aveva ancora il viso da adolescente,
il viso è cambiato anche grazie alla crescita.
Nell'era THRILLER era già più uomo nonostante l'operazione al naso.
Sino ad arrivare all'era BAD (incluse le operazioni al mento) dove incomincia a cambiare il colore della pelle,
ma il resto rimane sempre uguale.
Ha fatto un cambiamento notevole nell'era INVINCIBLE ( + 2002 - 2003 ),
che ha subito migliorato fino ad arrivare ad oggi che è tornato simile all'era BAD.
Insomma Michael non è irriconoscibile, i lineamenti sono rimasti quelli di sempre.


1984/85
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] 250kn7
1997/98
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] 230ob6

1988/2007 ( Anno scorso )
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] 32c7fcce


1992
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] L2f76e8eab70b5585b3b0dbpg8
5 Mesi fà
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] 061-1


Ultima modifica di Mara™ il Lun Ott 20, 2008 4:59 pm - modificato 7 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Set 13, 2008 9:32 am

Ringrazio Asia che mi ha permesso di unire il mio discorso.

1996/2006
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] AVA6zb0-0201ed5b5609b87f3e68c568292

Varie Ere
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] AVAoZ2r-0201ed5b5609b87f3e68c568292

1982/2005
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Mjackson477

1997/2005
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Mjconfr2wg

1988/2006
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Calcioob1Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] 57

1988/2001
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Mjbadscanforjay0003Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] MTVVideoMusicAwards200116

1985/2006
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Jbkluj
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Mjsmile-1

'70/2003
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Newsig
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Screenshot024qr2

'70/2005
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Epca2729_c

Varie Ere
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Montage1984msgsept2001
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Mj-688d96
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Sanstitreeh4

Screenshoot di un video fatto da un chirurgo
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Ouo
Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Ouaoou


Cambiamenti:
- Pelle ( motivazioni note a tutti )
- Naso ( ritoccato + volte, ma che è da un pò che non ritocca )
- Mento( A giudicare dalle foto, ritoccato solo una volta )

Ora domandatevi tutti, Michael Jackson è davvero così diverso?
O sono stati tutti i media a inculcarci cambiamenti che alla fine sono normali?
Se forse, riflettiamo un pò, lo dico sopratutto a quei "fan" citati prima,
capiamo tutti quanti che i cambiamenti di Michael Jackson sono stati ingigantiti.


Mi sembra quasi un tema della scuola,
perdonate lo sfogo, sò benissimo che l'aspetto fisico per un'artista non dovrebbe contare,
ma ne ho sentito tante, e sono scoppiata, l'unico modo per far capire era questo.
Un saluto.
Mara


*************************
Mara, nell'era di bad Michael era già piuttosto diverso.
Il confronto si fa con i primi anni 80, diciamo off the wall - thriller.
Io il cambiamento non lo vedo solo nel colore della pelle.
Quindi non penso sia stato sincero... per niente
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Sab Set 13, 2008 9:45 am

Sia stato sincero su k fatto scratch ?? su quello delle operazioni???
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 13, 2008 12:33 pm

Io lo vedo uguale ... scratch
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Valentina94 Sab Set 13, 2008 12:45 pm

E' vero nell'era Bad non era + nero ma neanche bianco bianco secondo me la prima foto è un fotomontaggio perchè Michael non era così nell'era Bad era cosìPensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Uhiuiu15[quote][code]
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Simo Sab Set 13, 2008 12:46 pm

Siceramente anche a me sembra abbastanza uguale... forse ha solo la fossetta sul mento più marcata, ma per il resto.... scratch
oddio però anche valy con la foto che ha postato fa venire dubbi scratch boh confused
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Set 13, 2008 12:48 pm

Ragazzi da Bad ad ora effettivamente non ci sono molte differenze...
ma provate a confrontare thriller con ora... io di differenze ne vedo tantissime... OLTRE il colore di pelle! per niente
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da °°°pYt°°° Sab Set 13, 2008 12:55 pm

*Billie Jean* ha scritto:Ragazzi da Bad ad ora effettivamente non ci sono molte differenze...
ma provate a confrontare thriller con ora... io di differenze ne vedo tantissime... OLTRE il colore di pelle! per niente
Concordo Wink Tra l'era bad e oggi c'è poca differenza, era già diverso da come è veramente!
La differenza abissale si trova tra Off The Wall-Thriller e oggi.. Shocked


Ultima modifica di °°°pYt°°° il Sab Set 13, 2008 2:04 pm - modificato 1 volta.
°°°pYt°°°
°°°pYt°°°
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Sab Set 13, 2008 1:50 pm

Secondo me dipende anke tanto dai capelli..............x me sta moooooooooolto meglio riccio!!! è nella sua natura essere riccio nn capisco xk se li tiri Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] 534410 !!!!! tra bad e oggi poi la differenza non è molta sta solo nel colore della pelle!!! invece tra off the wail e bad le conseguenze della malattia e le operazioni si notano molto Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Icon_smile !!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 2:10 pm

E' rimasto praticamente identico...
è solo invecchiato "^^

Secondo me dipende anke tanto dai capelli..............x me sta moooooooooolto meglio riccio!!! è nella sua natura essere riccio nn capisco xk se li tiri Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] 534410 !!!!! tra bad e oggi poi la differenza non è molta sta solo nel colore della pelle!!! invece tra off the wail e bad le conseguenze della malattia e le operazioni si notano molto Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Icon_smile !!!
concordo
Da bad a oggi è identico
da off the wall a bad è ovvio che è diverso: prima e dopo le 2/3 operazioni che si è fatto come lo volevate?

Ma comunque sia, io non capisco proprio il principio nel porsi la domanda "secondo voi quante plastiche s'è fatto?"
Ma chissenefrega ?___?
MJ è comunque MJ, cosa me ne viene in tasca nel sapere perchè e quante volte s'è rifatto?
Ma saranno affari sua no?
Certo che uno per rifarsi deve aver avuto problemi fisici o psicologici, altrimenti non ti sottopongono proprio all'intervento...
Per me non vedo proprio la "necessità" di questa domanda e di tutte le costruzioni che i media fanno sui presunti veri o inventati interventi...
Comunque non mi riferisco a voi, parlo in generale eh XD?
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Set 13, 2008 2:28 pm

Master_Yami ha scritto:
Ma comunque sia, io non capisco proprio il principio nel porsi la domanda "secondo voi quante plastiche s'è fatto?"
Ma chissenefrega ?___?
MJ è comunque MJ, cosa me ne viene in tasca nel sapere perchè e quante volte s'è rifatto?
Ma saranno affari sua no?
Certo che uno per rifarsi deve aver avuto problemi fisici o psicologici, altrimenti non ti sottopongono proprio all'intervento...
Per me non vedo proprio la "necessità" di questa domanda e di tutte le costruzioni che i media fanno sui presunti veri o inventati interventi...
Comunque non mi riferisco a voi, parlo in generale eh XD?

Ma infatti io concordo con te, solo che Mara ci ha posto una domanda, e io ho detto la mia! Tutto qui! Rolling Eyes
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 2:31 pm

si si, ma infatti l'ho detto "non mi riferisco a voi"
Mi riferisco in generale anche solo al fatto che le persone si domandino certe cose su un'altra "Ma che gli frega a loro???"
Io posso anche pensarmela, buttarmi in una piscina di vernice blu e girare come un puffo: saranno cavoli miei no XD?
LOOOOOOOOL
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Sab Set 13, 2008 2:39 pm

Master_Yami ha scritto:si si, ma infatti l'ho detto "non mi riferisco a voi"
Mi riferisco in generale anche solo al fatto che le persone si domandino certe cose su un'altra "Ma che gli frega a loro???"
Io posso anche pensarmela, buttarmi in una piscina di vernice blu e girare come un puffo: saranno cavoli miei no XD?
LOOOOOOOOL
Ahahaha lol!
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 13, 2008 2:54 pm

Master_Yami ha scritto:si si, ma infatti l'ho detto "non mi riferisco a voi"
Mi riferisco in generale anche solo al fatto che le persone si domandino certe cose su un'altra "Ma che gli frega a loro???"
Io posso anche pensarmela, buttarmi in una piscina di vernice blu e girare come un puffo: saranno cavoli miei no XD?
LOOOOOOOOL

E' quello che ho sempre affermato anche io... lol! bella l'idea del puffo ahaha
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Giovanni Sab Set 13, 2008 5:56 pm

Ora dico la mia ... già nell'era Thriller Michael è diverso rispetto a Off The Wall: viso scavato, capelli ricci non più stile Afro. Poco prima dell'era Bad si è modificato il naso,poi ha accentuato la fossetta al mento (operazioni da lui stesso AMMESSE) e si è fatto crescere i capelli, dulcis in fundo la pelle ha incominciato a schiarirsi, ed è per questo che ci sembra già così diverso, ma di fatto rispetto a Thriller ha modificato poco o nulla ( prendete una qualsiasi immagine di Michael era Thriller, provate a mettergli i capelli lunghi e a schiarirgli la pelle e ditemi se non è lo stesso dell'era Bad). Da Bad sino ad History è IDENTICO, se non per il fatto della vecchiaia e della pelle ormai completamente bianca ( vi sfido di nuovo a prendere una qualsiasi foto dell'era History, a mettergli capelli corti ricci e a scurirlo di nuovo). I veri cambiamenti del viso di Michael avvengono DURANTE l'era Invincible: nuovo ritocco al naso che si presenta ancora più all'insù, labbra più ingrossate a quanto sembra, la forma del viso apparentemente diversa.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Mara Sab Set 13, 2008 7:08 pm

Ma ragazzi mi sembra ovvio che il confronto vada fatto dopo Thriller, di conseguenza dopo le operazioni.
Io ve l'ho chiesto perchè, tempo fà si diceva che Michael anche dopo le operazioni ammesse da lui, si sia operato nuovamente.
Io non credo che lo abbia fatto, e quella foto me lo conferma.
Per quanto riguarda il colore della pelle nella foto da me postata, sembra più chiaro a causa del MAKE-UP, le macchie nell'era BAD erano più accentuate e la truccatrice cercava di unificare il colore, da lei confermato in "TAKE TWO".
Master_Yami la mia domanda è " Secondo voi è stato sincero? " non " Quante operazioni si è fatto? "
perchè sinceramente non me ne può fregar di meno.
Ho fatto questa domanda perchè volevo sapere se avevate la mia stessa idea.
Insomma dall'era BAD ad OGGI non è cambiato più di tanto (se non il colore della pelle).


Ultima modifica di Mara Jackson il Dom Set 14, 2008 5:42 am - modificato 2 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Set 14, 2008 1:00 am

Admin Giovanni ha scritto:Ora dico la mia ... già nell'era Thriller Michael è diverso rispetto a Off The Wall: viso scavato, capelli ricci non più stile Afro. Poco prima dell'era Bad si è modificato il naso,poi ha accentuato la fossetta al mento (operazioni da lui stesso AMMESSE) e si è fatto crescere i capelli, dulcis in fundo la pelle ha incominciato a schiarirsi, ed è per questo che ci sembra già così diverso, ma di fatto rispetto a Thriller ha modificato poco o nulla ( prendete una qualsiasi immagine di Michael era Thriller, provate a mettergli i capelli lunghi e a schiarirgli la pelle e ditemi se non è lo stesso dell'era Bad). Da Bad sino ad History è IDENTICO, se non per il fatto della vecchiaia e della pelle ormai completamente bianca ( vi sfido di nuovo a prendere una qualsiasi foto dell'era History, a mettergli capelli corti ricci e a scurirlo di nuovo). I veri cambiamenti del viso di Michael avvengono DURANTE l'era Invincible: nuovo ritocco al naso che si presenta ancora più all'insù, labbra più ingrossate a quanto sembra, la forma del viso apparentemente diversa.

Come non darti ragione?? caffègiornale
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Valentina94 Dom Set 14, 2008 9:49 am

*Billie Jean* ha scritto:Ragazzi da Bad ad ora effettivamente non ci sono molte differenze...
ma provate a confrontare thriller con ora... io di differenze ne vedo tantissime... OLTRE il colore di pelle! per niente

In verità no perchè tra l'era di thriller e qella di Bad solo due cose sono cambiate:
La pelle, gli occhi e basta! Il mento come vedete nella foto che ho postato io non è come ce l'ha adesso Michael... quella foto che ha postato Mara secondo me è un fotomontaggio... confused


Ultima modifica di **Valy Jackson** il Dom Set 14, 2008 9:58 am - modificato 2 volte.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Valentina94 Dom Set 14, 2008 9:57 am

Comunque poteva evitare di rifarsi il mento gli occhi e le labbra...
E comunque non è tanto normale che un uomo si cambia il viso: era carinissimo da giovane e si è rovinato... Però non si può mai sapere la risposta... ( vi prego non mi bandite per questo, non ho offeso Michael, ho detto solo che doveva evitare la chirurgia estetica e basta!)
Volevo sapere una cosa: ma perchè ora le labbra di Michael sono rosse?
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Set 14, 2008 10:54 am

Bo non so pensieroso k abbia le labbra rosse ma SICURAMENTE NON si mette il rossetto!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da MJJacksonGirl Dom Set 14, 2008 11:13 am

è vero nn c'è tanta divverenza nelle foto che ha postato mara! io lo trovo uguale su per giù, sn stati gli anni a rovinarlo Razz
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899
Età : 32
Località : Siracusa
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Set 14, 2008 11:23 am

SmoothIaia ha scritto:Bo non so pensieroso k abbia le labbra rosse ma SICURAMENTE NON si mette il rossetto!!

invece sì, è colpa del trucco Neutral
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Giovanni Dom Set 14, 2008 11:51 am

Confermo che Michael mette il rossetto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Dom Set 14, 2008 11:58 am

Nooooooooooooooooo sul serio Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Icon_idea ??? Questa mi mancava.... Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Affraid
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Nihon Dom Set 14, 2008 12:22 pm

SmoothIaia ha scritto:Nooooooooooooooooo sul serio Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Icon_idea ??? Questa mi mancava.... Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Affraid
Guarda che a tutti gli artisti, prima di apparizioni pubbliche, c'è un truccatore che gli mette rossetto ecc...
Perchè le telecamere, i flash delle macchine fotografiche o le luci sono troppo forti e sbiancano...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ] Empty Re: Pensate che Michael sia stato sincero? [ OSSERVAZIONE E FOTO 1 PAGINA ]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.