MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Ott 30, 2009 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Nov 04, 2009 9:53 pm

...ma chissà...mi ricorda vagamente un certo sconosciuto di nome michael jackson Very Happy Mamma mia quanti indizi, peccato che non ho visto il film!!!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Smooth*Marty* Mer Nov 04, 2009 9:59 pm

scusate, se non vi è di troppo disturbo, sono stata senza connessione da sabato a oggi, qualcuno può dirmi un pò gli indizi principali che avete trovato?? Smile
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Nov 04, 2009 10:00 pm

Trilly ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Va bèh!!!! non commento l'ultima caz....ta detta dai giornalisti, piuttosto ho trovato una cosa interessante sul significato dei ragni...su Wikipedia ci sono molti significati tra cui anche questo...

""In Cina, vedere un ragno ha invece un significato di buon augurio, talvolta codificato. In alcune circostanze, ad esempio, può significare il "ritorno del figliol prodigo"""" cheers

Grande, ottima informazione ciccia grazie, questo è un altro messaggio per noi! ... Il figliol pprodigo è lui!

Infatti in Thriller c'è il ragno! Suspect
Brava ciccia!

EDIT:Ah già l'aveva fatta la domanda Adry!
Mi era sfuggita! Very Happy sorry

Ah è un'altra cosa oggi sull'hoax avevo letto che durante la scena finale quella dei piedi di Mike...si sente la sua risata! Io non ho sentito niente...e voi? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mer Nov 04, 2009 10:26 pm

Buonasera a tutti! Vorrei dire solo una cosa: lasciamo che Michael riposi finalmente in pace...tutte queste notizie e queste supposizioni sono false, frutto della fantasia di gente che ci va a guadagnare un sacco di soldi su queste frottole. Fecero la stessa cosa anche con Elvis Presley, e tutt'ora mettono in giro voci sulla sua "non morte". Tutto ciò è impensabile...perciò lasciamo che Michael stia finalmente in pace, ricordiamoci di lui per tutto ciò che ha fatto per i bambini bisognosi e per tutti noi, che ci ha fatto sognare con le sue canzoni e il suo essere sempre così unico e terribilmente dolce e solo così lui continuerà a vivere per sempre nei nostri cuori. Non siete d'accordo?...Michael,hai lasciato un vuoto immenso in me. Guardami ed accompagnami per sempre da lassù <3 I love you mio piccolo e dolce angelo <3
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mer Nov 04, 2009 10:34 pm

possibile che ogni sera c'è qualcuno che inizia con la solita storia. Giusy 92 risparmia la tua cosa, non sei nel topic giusto, QUI CREDIAMO CHE SIA VIVO. Smettetela, leggete i posts prima di parlare.Se siete convinti della sua M***te non entrate propio in questo topic. Scusate l'OT. Rispetto per chi la pensa diversamente.
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mer Nov 04, 2009 10:35 pm

Non sono d'accordo Giulia.
Ci sono troppe cose che non quadrano e noi vogliamo andare fino in fondo!
Michael lo amiamo lo stesso anche cercando tutte queste cose e non capisco come ci possano guadagnare se tutto questo fosse falso.
Anche io ho momenti di sconforto a volte ma come dicono sempre Trilly Wivvy e Simona, se Michael è vivo, abbiamo vinto tutti.
Noi lo amiamo lo stesso e non smetteremo mai di amarlo per nulla al mondo ma vogliamo scoprire la verità, bello o brutta che sia.
Michael non puù essere deceduto cosi.
Parliamo di cose "concrete" e non di supposizioni cosi come fecero in passato con altri artisti.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Nov 04, 2009 10:47 pm

lucy-x ha scritto:se ciò fosse vero (e non stò dicendo che è così) nessuno avrebbe vissuto all ombra di nessuno , avremmo sempre avuto davanti agli occhi 2 michael !
io voglio dire solo una cosa , diciamo sempre di non chiudere nessuna possibilità , però a me pare che prendiamo da souza solo quello che ci fà comodo! se lei dice qualcosa che ci disturba cestiniamo la sua teoria in 2 secondi! io l ho già detto e ribadisco , gemello o meno ,sono sicura che questa cosa serve a farci ragionare ......

quoto Sono assolutamente d'accordo con te, io h pensato che forse ci potrebbe essere un messagio sotto...ma ancora non sono riuscita a capirlo...quello che mi è venuto in mente è che Souza e Mo hanno sempre postato molte cose importanti per molto tempo, poi mano a mano che ci siamo avvicinate al film i lotìro post sono diventati sempre meno fino agli ultimi 2 veramente mooolto particolari, tanto che anche quelli del'hoax hanno fatto fatica a dargli credit e loro sono sparite...ora....e se il loro ruolo in tutto questo fosse arrivato alla fine e sono uscite di scena??? Suspect

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Nov 04, 2009 10:48 pm

Giusy92 ha scritto:Buonasera a tutti! Vorrei dire solo una cosa: lasciamo che Michael riposi finalmente in pace...tutte queste notizie e queste supposizioni sono false, frutto della fantasia di gente che ci va a guadagnare un sacco di soldi su queste frottole. Fecero la stessa cosa anche con Elvis Presley, e tutt'ora mettono in giro voci sulla sua "non morte". Tutto ciò è impensabile...perciò lasciamo che Michael stia finalmente in pace, ricordiamoci di lui per tutto ciò che ha fatto per i bambini bisognosi e per tutti noi, che ci ha fatto sognare con le sue canzoni e il suo essere sempre così unico e terribilmente dolce e solo così lui continuerà a vivere per sempre nei nostri cuori. Non siete d'accordo?...Michael,hai lasciato un vuoto immenso in me. Guardami ed accompagnami per sempre da lassù <3 I love you mio piccolo e dolce angelo <3

Ci chiedi se siamo d'accordo? Bè sei hai letto il titolo del topic... direi proprio che NO non siamo d'accordo (meglio, io parlo per me,ma...). Immagino che se sei qui, almeno spero, avrai letto qualche cosa e quindi avrai letto le nostre ragioni per cui affermiamo che è vivo, potresti dirci quali sono le basi su cui tu affermi il contrario? Nemmeno nel film hanno messo una frase di commemorazione al "caro estinto" (che è più vivo che mai.. , ma questo è solo un mio parere personale naturalmente). Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da littlejackson Mer Nov 04, 2009 10:49 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:scusate, se non vi è di troppo disturbo, sono stata senza connessione da sabato a oggi, qualcuno può dirmi un pò gli indizi principali che avete trovato?? Smile

anche io vorrei un riassunt odegli ultimi giorni Smile azie
littlejackson
littlejackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 211
Età : 38
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mer Nov 04, 2009 10:49 pm

Per Adry: i posts li ho letti e mi sono informata benissimo...non volevo mancare di rispetto a nessuno e mi dispiace che hai capito così...sai anche io vorrei tantissimo che la storia della sua morte fosse una bufala..ma purtroppo non ci sono abbastanza prove nè per provare che sia realmente morto nè per verificare che sia ancora vivo...scusami ancora se mi sono espressa male nel commento precedente...Smile
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mer Nov 04, 2009 10:56 pm

Trilly, io non sono nessuno per affermare con certezza che Michael sia morto o vivo...ma purtroppo c'è molta confusione fin dal giorno della sua morte (vera o falsa che sia) e purtroppo mi sto lasciando condizionare troppo dai pareri di chi lo dà per morto sicuro...io vorrei tanto che fosse il contrario, come tutti voi del resto, perchè io amo Michael, sono cresciuta con la sua musica e l'ho sempre apprezzato e stimato e, anche quando tutto il mondo era contro di lui,non ho mai smesso di stargli vicina col cuore perchè purtroppo so di quanto soffriva per tutte quelle cose che sono accadute...perciò chiedo anche a te scusa per non essermi espressa bene, dovevo scrivere in maniera diversa... ciao
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mer Nov 04, 2009 10:59 pm

Giusy92 ha scritto:Per Adry: i posts li ho letti e mi sono informata benissimo...non volevo mancare di rispetto a nessuno e mi dispiace che hai capito così...sai anche io vorrei tantissimo che la storia della sua morte fosse una bufala..ma purtroppo non ci sono abbastanza prove nè per provare che sia realmente morto nè per verificare che sia ancora vivo...scusami ancora se mi sono espressa male nel commento precedente...Smile
scuse accettate, e con buone intenzioni welcome moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Nov 04, 2009 11:01 pm

Giusy92 ha scritto:Trilly, io non sono nessuno per affermare con certezza che Michael sia morto o vivo...ma purtroppo c'è molta confusione fin dal giorno della sua morte (vera o falsa che sia) e purtroppo mi sto lasciando condizionare troppo dai pareri di chi lo dà per morto sicuro...io vorrei tanto che fosse il contrario, come tutti voi del resto, perchè io amo Michael, sono cresciuta con la sua musica e l'ho sempre apprezzato e stimato e, anche quando tutto il mondo era contro di lui,non ho mai smesso di stargli vicina col cuore perchè purtroppo so di quanto soffriva per tutte quelle cose che sono accadute...perciò chiedo anche a te scusa per non essermi espressa bene, dovevo scrivere in maniera diversa... ciao

Capisco, dillo a me che ho 45 anni! Resta qui, leggiti un po' tutto.. e poi fatti una tua idea, decidi se sono solo nostre fantasie oppure no. Sei la benvenuta Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Nov 04, 2009 11:03 pm

Simona 70 ha scritto:
lucy-x ha scritto:se ciò fosse vero (e non stò dicendo che è così) nessuno avrebbe vissuto all ombra di nessuno , avremmo sempre avuto davanti agli occhi 2 michael !
io voglio dire solo una cosa , diciamo sempre di non chiudere nessuna possibilità , però a me pare che prendiamo da souza solo quello che ci fà comodo! se lei dice qualcosa che ci disturba cestiniamo la sua teoria in 2 secondi! io l ho già detto e ribadisco , gemello o meno ,sono sicura che questa cosa serve a farci ragionare ......

quoto Sono assolutamente d'accordo con te, io h pensato che forse ci potrebbe essere un messagio sotto...ma ancora non sono riuscita a capirlo...quello che mi è venuto in mente è che Souza e Mo hanno sempre postato molte cose importanti per molto tempo, poi mano a mano che ci siamo avvicinate al film i lotìro post sono diventati sempre meno fino agli ultimi 2 veramente mooolto particolari, tanto che anche quelli del'hoax hanno fatto fatica a dargli credit e loro sono sparite...ora....e se il loro ruolo in tutto questo fosse arrivato alla fine e sono uscite di scena??? Suspect
ho stano facendo come a detto Mike alla fine del film cioe darle i suoi tempi giocare un po con loro e poi BEM!!!po essere una calma aparente(Mike parlava di una coreografia nelli occhi deglli altri ma per noi e un messaggio)quindi pensso che puo essere anche un giocco da parte loro.(una mia opinione) Smile
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Nov 04, 2009 11:05 pm

Trilly ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Va bèh!!!! non commento l'ultima caz....ta detta dai giornalisti, piuttosto ho trovato una cosa interessante sul significato dei ragni...su Wikipedia ci sono molti significati tra cui anche questo...

""In Cina, vedere un ragno ha invece un significato di buon augurio, talvolta codificato. In alcune circostanze, ad esempio, può significare il "ritorno del figliol prodigo"""" cheers

Grande, ottima informazione ciccia grazie, questo è un altro messaggio per noi! ... Il figliol pprodigo è lui!

Complimenti! Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mer Nov 04, 2009 11:09 pm

Grazie ad Adry e a Trilly per avermi capita e per il benvenuto!! Spero di conversare ancora di Michael con voi... E un'ultima cosa: <3 FORZA MICHAEL PER SEMPRE!!<3

moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mer Nov 04, 2009 11:10 pm

c'è un altro indizio nel film tii che io mi sono sempre dimenticata di citare avete visto quando mike aveva il giubotto nero lungo non mi ricordo in che canzone e mi pare che stava vicino alla chitarrista dietro il giubotto e sulla manica sinistra c'era una croce

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mer Nov 04, 2009 11:13 pm

littlejackson ha scritto:
SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:scusate, se non vi è di troppo disturbo, sono stata senza connessione da sabato a oggi, qualcuno può dirmi un pò gli indizi principali che avete trovato?? Smile

anche io vorrei un riassunt odegli ultimi giorni Smile azie

Scusate ragazze ma neanche con tutta la buona volontaà che posso avere potrei riuscire a fare un riassunto di tutto quello che è stato trovato. Lo so che ci sono tante pagine, anche dovute a commenti totalmente innutili che fanno andare avanti le pagine in maniera esponenziale, me ora credo che abbiamo capito tutti che è meglio non fare commenti selvaggi per non perdere di vista le cose importanti Wink L'unico consiglio che vi posso dare per recuperare è che voi andiate sul mio profilo, andate in messaggi e così trovate solo i messaggi che ho postato io di mio o dove ho rispsto a chi aveva postato qualche cosa di interessante. In questo modo vi potete risparmiare un bel po' di pagine. Saluti e buona lettura....ne vale la pena credetemi, in questi giorni il lavoro è stato tanto ma ha portato ottimi frutti e ...credo che anche nei prossimi gg ci sarà da lavorare Wink

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mer Nov 04, 2009 11:13 pm

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato oggi sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/

Spoiler:

Traduzione
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG è “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (Karen Faye, sito This Is Not It con logo con croce insanguinata)?
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology


Naturalmente, in collaborazione con Simona e Wivvy.


Ultima modifica di Trilly il Gio Nov 05, 2009 12:08 am - modificato 2 volte.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Mer Nov 04, 2009 11:14 pm

trilly io sono nata lo stesso mese di mike ma un anno dopo quindi........ l'amore per mike non ha età

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Nov 04, 2009 11:15 pm

elena ha scritto:c'è un altro indizio nel film tii che io mi sono sempre dimenticata di citare avete visto quando mike aveva il giubotto nero lungo non mi ricordo in che canzone e mi pare che stava vicino alla chitarrista dietro il giubotto e sulla manica sinistra c'era una croce
siiii hai ragione adesso che lai detto mi sono ricordata di queso particolare.complimenti per la vista e memoria.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Nov 04, 2009 11:22 pm

Trilly ha scritto:IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato oggi sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/

Spoiler:

Traduzione
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG è “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (Karen Faye, sito This Is Not It con logo con croce insanguinata)?
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Naturalmente, in collaborazione con Simona e Wivvy.
complimenti.tutto torna come vuole Mike.siete delle otime investigatrici
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mer Nov 04, 2009 11:25 pm

poi proprio al inizzio e quell robbo 3d che dirigge tutto e piano piano mano a mano aprendossi viene fuori Michael.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mer Nov 04, 2009 11:26 pm

elena ha scritto:c'è un altro indizio nel film tii che io mi sono sempre dimenticata di citare avete visto quando mike aveva il giubotto nero lungo non mi ricordo in che canzone e mi pare che stava vicino alla chitarrista dietro il giubotto e sulla manica sinistra c'era una croce
black or white il video
https://www.youtube.com/watch?v=R68v_1EJk4w&feature=related moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mer Nov 04, 2009 11:34 pm

Trilly ha scritto:IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato oggi sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/

Spoiler:

Traduzione
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG è “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (Karen Faye, sito This Is Not It con logo con croce insanguinata)?
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Naturalmente, in collaborazione con Simona e Wivvy.

Complimenti davvero!!! beh che dire.... fila tutto alla perfezione!!!! è un piano geniale!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.