MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

+15
MaraJackson86
HelenlovesMJ
mjfancanada
Dirty♥Lollyna_96
... Sgre ...
EntaJackson
Roxy'94 MJ
*InTheCloset*91
AngelMJ
*ElviraMJ*
Gen
Michael-Love
sara
Applehead1993
childhood
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da childhood Ven Ott 30, 2009 12:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson's estate was hit with three major creditor's claims today -- and they're all from people who claim MJ owed them tons of cash from "Thriller."

First up -- John Landis -- the guy who wrote and directed the "Thriller" video and documentary back in 1983. Landis claims Jackson owed him more than $400,000 from a deal MJ made to take "Thriller" to Broadway -- a deal Landis said MJ didn't have the authority to make in the first place without his consent.

Next up -- the company who hired Landis to do the "Thriller" gig also filed legal documents. Levitsky Productions claims they weren't paid profits they were entitled to from the music video in more than 4 years. They want more than $1,000,000.

Lucky #3 -- George Folsey Jr. -- the guy who produced the "Thriller" music video and documentary. Folsey claims Jackson stiffed him out of his cut of Thriller-related merchandise -- such as video games, toys, comic books, DVDs, CDs, dramatic and musical works and more. Folsey Jr. also wants more than $1,000,000.

fonte:tmz

Il principale creditore di oggi è J.Landis!!!
John Landis ha scritto e diretto"Thriller" nel 1983.
Landis ora vanta crediti per più di $ 400.000.
Landis ha detto che MJ non ha l'autorità di usare il suo lavoro senza il suo consenso.
Risultano non pagati gli utili per più di 4 anni e Landis ora chiede i diritti per più di $ 1.000.000 per prodotti come video giochi, giocattoli, fumetti, DVD, CD, opere teatrali e musicali e altro ancora ispirati a Thriller.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da EntaJackson Dom Nov 01, 2009 9:17 pm

AngelMJ ha scritto:Grazie Tatina....
Tra un po' sti sciacalli si metteranno in fila con il numero come dal macellaio del supermercato!!

Il famoso "eliminacode"...: "Serviamo il numero... 715..."
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da ClaireJackson Dom Nov 01, 2009 9:46 pm

Ma dico io tutti adesso escono? Evil or Very Mad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da AngelMJ Dom Nov 01, 2009 9:49 pm

EntaJackson ha scritto:
AngelMJ ha scritto:Grazie Tatina....
Tra un po' sti sciacalli si metteranno in fila con il numero come dal macellaio del supermercato!!

Il famoso "eliminacode"...: "Serviamo il numero... 715..."

Esatto proprio quello!!! lol!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Nov 03, 2009 1:55 am

Uddiiooooo questi so pazzi...ma io nn lo sooo!!!!C'è da Landis non me l'aspettavo proprio....ma ke è, davvero qua si mettono in fila e aspettano il loro numerooo, e mo mi trovo mi metto anke io in fila...tanto ki + ne ha + ne metta, è un periodo di crisi ke ci vuoi fa....XDXDXD!!!!!*Scioccata*.....
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da AnnieJackson Mer Nov 04, 2009 1:28 pm

Fuori da Neverland mi sa che c'è il macchinino per i numerini come al supermercato...
"Io ha ballato 2 volte con Michael mi deve 100.000 dollari"
"Io l'ho truccato 20 anni fa e mi deve 200.000 dollari"
Ma stiamo scherzando?
Anche Landis è veramente una sanguisuga, che schifo... e faceva l'amicone...
Però, che bel mondo!!!

Posso farlo anch'io?

vomit
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da ChrisDiamond Mer Nov 04, 2009 1:30 pm

Spero con tutto cuore che TMZ ha sparato una inchiata grossissima perchè se anche John Landis con cui Michael ha lavorato bene si mette...solo adesso (perchè arriva solo adesso?) a chiedere soldi...mah....la facenda puzza!!! OUST!!!!!!!
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da AnnieJackson Mer Nov 04, 2009 1:33 pm

chissà perchè proprio adesso???
Ovviamente perchè il nostro "eroe" si è accorto che Michael da morto fa soldi tanto quanto da vivo...
Ri- vomit

Davvero, speriamo che sia una cantonata di TMZ...
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anche John Landis chiede qualcosa a Michael! - Pagina 2 Empty Re: Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.