MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

+101
FrancescoM
dramy96123
Vlad.I.J.
N.MJ
~ Smile
CicoMichael777
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
Ele_Jackson
lulujackson
s@r@90
Claudia71
pamplottina<3MJ
alysee
immaicol
Black-Or-Withe
lucaMj
Roxy'94 MJ
mary ros
Princess Jackson 97
michaelina96
♥BadRosy♥
*EllyJackson*
[miriam_jackson_93]
Sari Jackson
Dream88
Wεиdч
Au_Michael:)
ketty-MJ
lylah
ryry
VaLe*
Miley&Michael<3
layla_87
celeste
sissy993
monica73
mirijack
_eva_
Seipht
DidiDANGEROUS.
_The Mad Hatter_
Bees
Applehead1993
rosi
sophie
jacksina97
animafragile
Dirty♥Lollyna_96
Michael Messia
Bunny
sparklingswift
FragolinaVelenosa
Mikelina213*
BadEly
giuli
✩MihaChan✩
Mariella°89
SilMJ
Yuki
ClaireJackson
Essenza
ThankyouMichael
MaraJackson86
Rory
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
Sommer
FedeDiana92
Nami Jackson
criscros
daky86
Roby990
Andago
King of pop MJJ
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
alfi
jacksoniana-91
Moonlight
Valentina94
Marika Jackson93
Ser_jackson
The Day I Left The Womb_
*Giogy*MJ
Francesca
HeLL*
*Billie Jean*
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
luigi ok
*ElviraMJ*
Simo
FedeMJ90
Giovanni
badboy87
MaRi
105 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaRi Sab Apr 11, 2009 9:33 pm

Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.

Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!


Ultima modifica di MaRi il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da badboy87 Sab Apr 11, 2009 9:56 pm

I capelli lisci!!!!!!!!! e il coprire in faccia i figli
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Giovanni Sab Apr 11, 2009 10:06 pm

Bel topic Wink Ascoltando le varie interviste, non mi sono mai piaciute alcune sue idee, soprattutto quella secondo cui dormire nel letto con i bambini non c'è nulla di male (Living With Michael Jackson).
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Apr 12, 2009 12:17 am

Non mi piacciono assolutamente i capelli, spero che per i concerti se li tagli.

Gio io non penso che ci sia qualcosa di male ad andare a letto coi bambini (tenendo presente quella che è la descrizione di Michael), anche se condivido il pensiero di molti, che vedono il fatto un pò strano.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Simo Dom Apr 12, 2009 12:50 am

i capelli sono la cosa che non mi piacciono per niente!!!!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Apr 12, 2009 1:35 am

Ognuno di noi ha le sue stranezze ,ma ad essere sincera di lui mi piace quasi tutto, solo vorrei che fosse stato piu' temibile, nel senso che se nella sua vita si fosse fatto vedere piu deciso e meno timido molti guai se li sarebbe evitati... a volte una buona e sana incazzatura ti fà acquistare piu' rispetto agli occhi della gente, le persone e i media ci avrebbero pensato 2 volte prima di inventare calunnie su di lui ,se avesse fatto piovere piu' querele e denuncie lui , penso che le persone ci avrebbero pensato 2 volte prima di farlo loro...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da luigi ok Dom Apr 12, 2009 10:16 am

secondo me i capelli erano meglio come li teneva prima
luigi ok
luigi ok
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 26
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Apr 12, 2009 11:00 am

quoto elvira sono daccordissima con lei........
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da FedeMJ90 Dom Apr 12, 2009 11:36 am

*ElviraMJ* ha scritto:Ognuno di noi ha le sue stranezze ,ma ad essere sincera di lui mi piace quasi tutto, solo vorrei che fosse stato piu' temibile, nel senso che se nella sua vita si fosse fatto vedere piu deciso e meno timido molti guai se li sarebbe evitati... a volte una buona e sana incazzatura ti fà acquistare piu' rispetto agli occhi della gente, le persone e i media ci avrebbero pensato 2 volte prima di inventare calunnie su di lui ,se avesse fatto piovere piu' querele e denuncie lui , penso che le persone ci avrebbero pensato 2 volte prima di farlo loro...

Parole sante Elvy!! Capo
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Apr 12, 2009 4:01 pm

i capelli...speriamo che torni riccioluto col codino come ai tempi d'oro...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da *Billie Jean* Dom Apr 12, 2009 4:05 pm

Come tutti hanno detto...I CAPELLI!!!! XD Vabbè poi il suo attuale aspetto fisico..
caratterialmente sono d'accordo con Elvy.
Altro...anche io DETESTO i playback!!! Se è un concerto, deve essere live!!! D'accordo che Michael balla, però per me è stata una vera delusione sapere che lo ha usato spesso...
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da HeLL* Dom Apr 12, 2009 6:41 pm

Io i capelli nn è ke li ODIO però x me sta meglio con i capelli ricci!! Razz
Direi ke è MOLTO timido....dovrebbe essere + aperto!!!! Very Happy
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Francesca Lun Apr 13, 2009 12:10 pm

Cosa non mi piace di MJ??? Difficile!!
comunque dal punto di vista fisico i capelli...rivoglio i suoi riccioliiiiii
dal punto di vista caratteriale sono assolutamente d'accordo con Elvy, inoltre credo che alcune sue stranezze (ovviamente gonfiate e molte totelmente inventate da tabloid and company)siano dovute al fatto di essere diventata una pop star di fama mondiale a soli cinque anni.Michael ha perso la sua infanzia, è entrato subito nel mondo dello spettacolo ,degli adulti e dell' ipocrisia e non ha vissuto nel mondo magico che tutti bambini immaginano,cosa che lo ha portato a costruirsene uno tutto suo...Neverland....per non parlare del suo rapporto col padre che lo ha sicuramente segnato negativamente per tutta la vita e che lo ha portato a nascondersi dietro una maschera visto che lo prendevano in giro ( se non ricordo male il cugino) per il suo aspetto fisico e per i brufoli......per questo trovo ripugnante che la gente giudichi Michael negativante, considerandolo un mezzo matto, senza sapere cosa in realtà ci sia dietro. Basta ascoltare la sue canzone, io ,infatti non ho mai creduto che Michael fosse un pedofilo, chiamatemi sognatrice ma non posso credere abbia mentito così spudoratamente, ha sempre cantato e espresso il suo amore per i bambini ma si tratta di un amore innocente infatti li ha sempre aiutati.
beh scusate mi sono dilungata un pò troppo.....
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Apr 13, 2009 5:34 pm

Come hanno detto tutti...i capelli!!!XD
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaRi Lun Apr 13, 2009 8:19 pm

Michael è ingenuo. Cerca di trovare del buono in tutte le persone, ha troppa fiducia nel prossimo ed è proprio a causa di questo che sono iniziati i suoi guai.
Un altra cosa che non sopporto è la storia della sua infanzia perduta, che usa come giustificazione per tutto. Ok .. avere un padre-padrone che ti picchia quasi a sangue non è bello, però parla proprio lui .. lui che ha fatto tanta beneficenza e sa come vanno le cose ai bambini in Africa e in altre parti del mondo, loro si che non hanno mai avuto un infanzia. Ci sono dei bambini che muoiono di fame perchè non hanno nulla di cui cibarsi mentre per quanto mi risulta a lui non è mai mancata la pagnotta anzi .. in LWMJ diceva che da piccolo riceveva una paghetta di 250 mila dollari e ci si comprava schifezze e dolciumi vari.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da The Day I Left The Womb_ Lun Apr 13, 2009 10:38 pm

Secondo me, i capelli stanno bene a seconda di com'è il suo viso ovvero: quando era nero-mulatto, nel periodo di Bad, gli stavano da dio i capelli e anche negli anni successivi di Dangerous e History, ma adesso che ha un aspetto più diverso ancora e sono abituata a vederlo con i capelli lisci, secondo me sta bene così. Una cosa che non mi piace è il playback, vuoi perchè non era in forma, o per altri motivi, a me proprio non piace.

The Day I Left The Womb_
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Ser_jackson Lun Apr 13, 2009 11:20 pm

Anche io odio i playback
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Francesca Lun Apr 13, 2009 11:54 pm

MaRi ha scritto:Michael è ingenuo. Cerca di trovare del buono in tutte le persone, ha troppa fiducia nel prossimo ed è proprio a causa di questo che sono iniziati i suoi guai.
Un altra cosa che non sopporto è la storia della sua infanzia perduta, che usa come giustificazione per tutto. Ok .. avere un padre-padrone che ti picchia quasi a sangue non è bello, però parla proprio lui .. lui che ha fatto tanta beneficenza e sa come vanno le cose ai bambini in Africa e in altre parti del mondo, loro si che non hanno mai avuto un infanzia. Ci sono dei bambini che muoiono di fame perchè non hanno nulla di cui cibarsi mentre per quanto mi risulta a lui non è mai mancata la pagnotta anzi .. in LWMJ diceva che da piccolo riceveva una paghetta di 250 mila dollari e ci si comprava schifezze e dolciumi vari.
Mari non sono del tutto d'accordo con quello che dici , certo , ci sono altri miliardi di bambini in tutto il mondo, che soffrono, muiono di fame, che vengono sfruttati da uomini senza cuore , e di certo MJ ha passato un infanzia migliore, ha sempre avuto un tetto sulla testa e un piatto caldo, ma non credo che usi ciò che ha passato da bambino come giustificazione per tutto, Chi lo farebbe? Ma di certo l'oppressione e la durezza del padre ha influito con il suo modo di essere e di comportarsi. Per il resto sono d'accordo.
Francesca
Francesca
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 311
Età : 32
Località : andria
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Apr 15, 2009 4:37 pm

Concordo ank'io sui capelli!! Rivoglio i suoi ricciiiii...ma io nn ho ancora capito perchè ora ce li ha così...si piastra?? Suspect
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaRi Mer Apr 15, 2009 5:00 pm

Marika Jackson93 ha scritto:Concordo ank'io sui capelli!! Rivoglio i suoi ricciiiii...ma io nn ho ancora capito perchè ora ce li ha così...si piastra?? Suspect

Secondo me c'ha la parrucca altrimenti avrebbe i capelli rovinatissimi. Lui di natura ha in capelli ricci e piastrarli in continuazione li rovinerebbe. Se guardi attentamente alcune foto del periodo del processo noterai che l'attaccatura dei capelli è strana e sembra proprio quella di una parrucca.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da King-Magic32 Mer Apr 15, 2009 5:02 pm

MaRi ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:Concordo ank'io sui capelli!! Rivoglio i suoi ricciiiii...ma io nn ho ancora capito perchè ora ce li ha così...si piastra?? Suspect

Secondo me c'ha la parrucca altrimenti avrebbe i capelli rovinatissimi. Lui di natura ha in capelli ricci e piastrarli in continuazione li rovinerebbe. Se guardi attentamente alcune foto del periodo del processo noterai che l'attaccatura dei capelli è strana e sembra proprio quella di una parrucca.

allora sotto è pelato? oppure c'ha i suoi capelli??
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaRi Mer Apr 15, 2009 5:05 pm

Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:Concordo ank'io sui capelli!! Rivoglio i suoi ricciiiii...ma io nn ho ancora capito perchè ora ce li ha così...si piastra?? Suspect

Secondo me c'ha la parrucca altrimenti avrebbe i capelli rovinatissimi. Lui di natura ha in capelli ricci e piastrarli in continuazione li rovinerebbe. Se guardi attentamente alcune foto del periodo del processo noterai che l'attaccatura dei capelli è strana e sembra proprio quella di una parrucca.

allora sotto è pelato? oppure c'ha i suoi capelli??

Non è pelato, sotto ha i suoi capelli naturali. Nella sua famiglia sono tutti capelloni, non c'è nessun pelato.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da King-Magic32 Mer Apr 15, 2009 5:08 pm

MaRi ha scritto:
Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:Concordo ank'io sui capelli!! Rivoglio i suoi ricciiiii...ma io nn ho ancora capito perchè ora ce li ha così...si piastra?? Suspect

Secondo me c'ha la parrucca altrimenti avrebbe i capelli rovinatissimi. Lui di natura ha in capelli ricci e piastrarli in continuazione li rovinerebbe. Se guardi attentamente alcune foto del periodo del processo noterai che l'attaccatura dei capelli è strana e sembra proprio quella di una parrucca.

allora sotto è pelato? oppure c'ha i suoi capelli??

Non è pelato, sotto ha i suoi capelli naturali. Nella sua famiglia sono tutti capelloni, non c'è nessun pelato.

se sotto ha i suoi capelli xkè nasconderli cn una parrucca?? O.o
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Apr 15, 2009 5:10 pm

Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:
Magic32 ha scritto:
MaRi ha scritto:
Marika Jackson93 ha scritto:Concordo ank'io sui capelli!! Rivoglio i suoi ricciiiii...ma io nn ho ancora capito perchè ora ce li ha così...si piastra?? Suspect

Secondo me c'ha la parrucca altrimenti avrebbe i capelli rovinatissimi. Lui di natura ha in capelli ricci e piastrarli in continuazione li rovinerebbe. Se guardi attentamente alcune foto del periodo del processo noterai che l'attaccatura dei capelli è strana e sembra proprio quella di una parrucca.

allora sotto è pelato? oppure c'ha i suoi capelli??

Non è pelato, sotto ha i suoi capelli naturali. Nella sua famiglia sono tutti capelloni, non c'è nessun pelato.

se sotto ha i suoi capelli xkè nasconderli cn una parrucca?? O.o


già me lo chiedo ank'io Suspect
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da badboy87 Mer Apr 22, 2009 7:55 pm

...anche le mani
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.