MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

+101
FrancescoM
dramy96123
Vlad.I.J.
N.MJ
~ Smile
CicoMichael777
AnnieJackson
Mery-Josephine-Jackson
Ele_Jackson
lulujackson
s@r@90
Claudia71
pamplottina<3MJ
alysee
immaicol
Black-Or-Withe
lucaMj
Roxy'94 MJ
mary ros
Princess Jackson 97
michaelina96
♥BadRosy♥
*EllyJackson*
[miriam_jackson_93]
Sari Jackson
Dream88
Wεиdч
Au_Michael:)
ketty-MJ
lylah
ryry
VaLe*
Miley&Michael<3
layla_87
celeste
sissy993
monica73
mirijack
_eva_
Seipht
DidiDANGEROUS.
_The Mad Hatter_
Bees
Applehead1993
rosi
sophie
jacksina97
animafragile
Dirty♥Lollyna_96
Michael Messia
Bunny
sparklingswift
FragolinaVelenosa
Mikelina213*
BadEly
giuli
✩MihaChan✩
Mariella°89
SilMJ
Yuki
ClaireJackson
Essenza
ThankyouMichael
MaraJackson86
Rory
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
Sommer
FedeDiana92
Nami Jackson
criscros
daky86
Roby990
Andago
King of pop MJJ
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
LadyJackson
Maria Grazia
alfi
jacksoniana-91
Moonlight
Valentina94
Marika Jackson93
Ser_jackson
The Day I Left The Womb_
*Giogy*MJ
Francesca
HeLL*
*Billie Jean*
King-Magic32
MICHAELJACKSON92
luigi ok
*ElviraMJ*
Simo
FedeMJ90
Giovanni
badboy87
MaRi
105 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da MaRi Sab Apr 11, 2009 9:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Non mi linciate, vi prego!
C'è qualcosa di Mike che proprio non vi va giù? Qualunque cosa .. non mi riferisco ad una canzone ma a qualcosa che riguarda il carattere, il modo in cui si veste, ecc.. che ne so .. sbizarritevi.

Io odio quel topo morto che ha in testa e che ha il coraggio di chiamare "capelli" e soprattutto odio il playback!


Ultima modifica di MaRi il Lun Apr 13, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Marika Jackson93 Mer Apr 22, 2009 8:00 pm

badboy87 ha scritto:...anche le mani

Cos'hanno le sue mani che non va? O.o
Marika Jackson93
Marika Jackson93
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 190
Età : 30
Località : Puglia (FG)
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da badboy87 Mer Apr 22, 2009 8:08 pm

Marika Jackson93 ha scritto:
badboy87 ha scritto:...anche le mani

Cos'hanno le sue mani che non va? O.o


Direi che negli ultimi anni sono abbastanza brutte...non so per quale motivo, la vitiligine o altro, fatto sta che non mi piacciono...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Valentina94 Mer Apr 22, 2009 8:10 pm

Oltre ai capelli non mi è piaciuto che in questi anni non si è fatto vivo, nel senso che non ha fatto più concerti, ma per fortuna è tornato all'opera Very Happy Very Happy...
Anche a me non mi piace quando copre il viso ai figli...
secondo me ci soffrono.
Se fossi loro (magari se fossi la figlia di MJ), starei molto male.
Pensare che ogni volta che esco fuori e debba coprirmi il viso mi viene la pelle d'oca!!! Sad
Non mi piace neanche quando si mette i cerotti sul viso o sulle dita...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Moonlight Mer Apr 22, 2009 10:26 pm

Odio il suo naso!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da jacksoniana-91 Gio Apr 23, 2009 3:06 pm

a me nn piacciono i capelli lisci....era molto ma molto meglio come li portava prima!....spero ci ritorni!boh... Rolling Eyes
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da *Billie Jean* Gio Apr 23, 2009 4:40 pm

Dimenticavo...le mani ed il naso!!! vabbè se dobbiamo dirla tutta non mi piace proprio il suo viso adesso...ma questa è un'altra storia
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Valentina94 Gio Apr 23, 2009 6:30 pm

Beh devo ammettere una cosa, e credo che anche voi la pensate come me:
Purtroppo a causa della vitiligine, Michael non è più quello di una volta...
Quando era più giovane era moooolto bello.
Capelli ricci, naso perfetto,pelle un pò scura, corpo perfetto!
Io sono pazza di lui nell'era Thriller... era PERFETTO!
Ma lo amo ancora adesso, perchè è sempre lui. Anche se fuori è cambiato dentro è il nostro stupendo meraviglioso Michael Jackson. Anche se a me non piace un gran che come aspetto fisico mi piace lo stesso, perchè è Michael ed è anche per questo che piace a tutti noi! Michael è perfetto!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da alfi Gio Apr 23, 2009 6:39 pm

credo che l-unica cosa che non mi piace di lui sia la sua magrezza, e' troppo magro secondo me ............. pero' magari e' cosi per costituzione
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Maria Grazia Lun Apr 27, 2009 3:17 pm

i suoi "capelli" lisci...erano tanti belli come li aveva una volta


C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Michael%20Jackson


C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Glitterfy115631T363D32
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da LadyJackson Lun Apr 27, 2009 5:11 pm

i capelli...speriamo che torni riccioluto col codino come ai tempi d'oro...
io li adoro! ma questi oddio non è ke mi dispiacciono!! *.*
cmq a me...sono strana io lo sò.. ma non mi piace il fatto ke gli si vedano le calzette dai pantaloni... ma non mi piace vederle a nessuno!!XD! anzi ormai da lui mi sono abituata xkè è una sua caratteristica e ho avuto anke lo sfonodo desktop con le sue calze ahahah XD !!
cmq di carattere ke dire... io non posso dirgli niente..forse posso solo rimpiangere ke la luce ke c'era nei suoi okki un tempo ormai svanita...... ma questo per colpa sua... ma a causa di tutto quello ke ha dovuto subire!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Valentina94 Lun Apr 27, 2009 7:15 pm

LadyJackson ha scritto:
i capelli...speriamo che torni riccioluto col codino come ai tempi d'oro...
io li adoro! ma questi oddio non è ke mi dispiacciono!! *.*
cmq a me...sono strana io lo sò.. ma non mi piace il fatto ke gli si vedano le calzette dai pantaloni... ma non mi piace vederle a nessuno!!XD! anzi ormai da lui mi sono abituata xkè è una sua caratteristica e ho avuto anke lo sfonodo desktop con le sue calze ahahah XD !!
cmq di carattere ke dire... io non posso dirgli niente..forse posso solo rimpiangere ke la luce ke c'era nei suoi okki un tempo ormai svanita...... ma questo per colpa sua... ma a causa di tutto quello ke ha dovuto subire!

Concordo pienamente Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da LadyJackson Lun Apr 27, 2009 7:42 pm

per es. vale! in tutta la tua firma non riesco a trovare in Michael nulla che non mi piaccia!! *.*
XD
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da The Day I Left The Womb_ Mar Apr 28, 2009 7:35 pm

Per le mani, secondo me è dovuto, alla vitiligine, ma penso ci sia anche qualche problema alle ossa, ha le ossa delle dita un po' strane, deve esserci qualcosa sotto di sicuro.

The Day I Left The Womb_
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.04.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Valentina94 Mar Apr 28, 2009 7:40 pm

LadyJackson ha scritto:per es. vale! in tutta la tua firma non riesco a trovare in Michael nulla che non mi piaccia!! *.*
XD

Ma dici a me XD XD??

Comunque nella mia firma era un bel pezzo d'uomo Sbavo Sbavo
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Valentina94 Mar Apr 28, 2009 7:44 pm

Posso farvi una domanda??

Ma a voi piace più adesso o nell'era Thriller? XD, perchè sembra che voi, vogliate che MJ ritorni come prima o no? Io siiiiii!!! Sad Sad

Mammamia, è da una vita che volevo dirlo!! Spero che non mi bastonate per questo XD!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da badboy87 Mar Apr 28, 2009 8:51 pm

ValyJosephJackson ha scritto:Posso farvi una domanda??

Ma a voi piace più adesso o nell'era Thriller? XD, perchè sembra che voi, vogliate che MJ ritorni come prima o no? Io siiiiii!!! Sad Sad

Mammamia, è da una vita che volevo dirlo!! Spero che non mi bastonate per questo XD!!


Quoto assolutamente, magari tornasse quello di Thriller...comunque quello di adesso è sempre Michael Jackson, e significa che è sempre il number one!!!...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Valentina94 Mar Apr 28, 2009 8:56 pm

badboy87 ha scritto:
ValyJosephJackson ha scritto:Posso farvi una domanda??

Ma a voi piace più adesso o nell'era Thriller? XD, perchè sembra che voi, vogliate che MJ ritorni come prima o no? Io siiiiii!!! Sad Sad

Mammamia, è da una vita che volevo dirlo!! Spero che non mi bastonate per questo XD!!


Quoto assolutamente, magari tornasse quello di Thriller...comunque quello di adesso è sempre Michael Jackson, e significa che è sempre il number one!!!...

Menomale XDXD!!!
Questo è vero dento sarà per sempre il nostro Mike, ma dico fisicamente?? lol!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da badboy87 Mar Apr 28, 2009 9:01 pm

Fisicamente adesso andrò contro il 99% delle girls del forum, ma credo che MJ da qualche anno a questa parte non sia il massimo...comunque è normale che le fan lo vedano con ochhi diversi, ed è anche giusto...
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Valentina94 Mar Apr 28, 2009 9:02 pm

badboy87 ha scritto:Fisicamente adesso andrò contro il 99% delle girls del forum, ma credo che MJ da qualche anno a questa parte non sia il massimo...comunque è normale che le fan lo vedano con ochhi diversi, ed è anche giusto...

Straquotoo Wink
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da LadyJackson Mar Apr 28, 2009 11:03 pm

ValyJosephJackson ha scritto:
Posso farvi una domanda??

Ma a voi piace più adesso o nell'era Thriller? XD, perchè sembra che voi, vogliate che MJ ritorni come prima o no? Io siiiiii!!!

Mammamia, è da una vita che volevo dirlo!! Spero che non mi bastonate per questo XD!!



Quoto assolutamente, magari tornasse quello di Thriller...comunque quello di adesso è sempre Michael Jackson, e significa che è sempre il number one!!!...


Menomale XDXD!!!
Questo è vero dento sarà per sempre il nostro Mike, ma dico fisicamente??


ma solo solo per la luce k aveva negli occhi!!
raga è impressione mia ho è cambiata'?non brilla più come un tempo.. sarà per tutto ciò che ha dovuto sopportare non sò...
non credete anche voi?
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da badboy87 Mar Apr 28, 2009 11:19 pm

La luce negli occhi forse la rivedremo quando si toglierà finalmente gli occhiali da sole...no scherzo, vedrai ke quella luce ricomparirà presto
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da LadyJackson Mar Apr 28, 2009 11:21 pm

La luce negli occhi forse la rivedremo quando si toglierà finalmente gli occhiali da sole...no scherzo, vedrai ke quella luce ricomparirà presto
ahahah =D XD...
cmq lo spero tanto... *.*
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mar Giu 23, 2009 9:31 pm

per me è l'essere perfetto,però troppo troppo aperto,si fida troppo,è come me(che non vuol dire nulla di buono)quindi non è così tanto perfetto,ma è dolcissimo in compenso!!!!!! **
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da >MoonWalker< Mer Giu 24, 2009 1:14 pm

io effettivamente odio il playback...molto meglio MJ live Very Happy il figlioletto ha una vocina così bella live che è un peccato rovinarla con il playback, adoro quando canta live, e di sicuro non sono l'unica a pensarlo Wink
e, come espresso da tanti prima di me, non apprezzo più di tanto il parruccone liscio xD
preferisco di gran lunga i ricciolini, che grazie a Dio sono tornati a splendere sulla sua bella testolina (ora finalmente di nuovo riccioluta !! Sbavo ho sempre adorato i suoi riccioletti, non capivo che gli fosse venuto in mente di farsi sistemare i capelli a quel modo, tutti lisci Sad si, non stava male, ma sono MOLTO meglio i suoi capelli naturali !!)
poi alcuni lati del suo carattere..tipo quello del dormire con i bambini..anche se non ho mai sospettato della sua innocenza. Michael può essere un uomo un pò strano, particolare, ma non può aver fatto certe cose.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Sarah Jackson Gio Ago 06, 2009 8:42 pm

ah ok adesso ci mettiamo tutti a criticare! piacerebbe a voi andare in giro con la gente che non fa altro che criticare il tuo aspetto? comunque se non fosse stato timido e così dolce non sarebbe stato il mj che tutti(.....) amiamo.Ho visto varie persone di questo forum che in alre discussioni citavano la sua gentilezza e generosità quasi come caratteristiche divine....non me losarei aspettato.Non so se avete mai visto la foto che lo ritrae mentre fa il gesto del v********o e un altra dove fa il gesto del ma va a quel paese ai giornalisti .ricordatevi che non dico che elvira non abbia ragione....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace? - Pagina 2 Empty Re: C'è qualcosa di Michael che proprio non vi piace?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.