MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

+27
giu jackson
ketty-MJ
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
stranger
TheLostChildren
jackonino_fans
ManInTheMirror
celeste
MICHAELJACKSON92
DangerousGiu
ClaireJackson
Roxy'94 MJ
*InTheCloset*91
AngelMJ
tinaMJ
presley1968
SilMJ
*ElviraMJ*
Ale_Fan
Michael-Love
sara
michela
sissy993
Applehead1993
*Ciccia76mj*
childhood
31 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da childhood Ven Ott 30, 2009 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson was known to be very generous with his fans -- but now some of the people who received gifts from the King of Pop want to turn a profit off his generosity.

A scarf worn by Jackson, a Mercedes he gave to his aunt, and the white glove he wore when he unveiled the Moonwalk in 1983 will all go up for bidding at a NY-based Julian's Auctions event on November 21.

Roughly 80 items on the block are related to Michael, but only 34 of them were originally gifts from Michael to friends and fans.

Other items up for bidding include original handwritten lyrics to "Beat It," and the mold for Michael's "Thriller" fangs.
fonte:tmz

Michael Jackson, era noto per essere molto generoso con i suoi fan ma ora alcune delle persone che hanno ricevuto doni da parte del Re del Pop vogliono trarre profitto dalla sua generosità.
Una sciarpa indossata da Jackson, una Mercedes data a sua zia, e il guanto bianco che indossava quando ha ballato per la prima volta la Moonwalk nel 1983 andranno all' asta NY-based Aste Julian il 21 novembre.
Circa 80 oggetti sono legati a Michael come testi di canzoni scritte a mano, lo stampo per i denti di Michael in "Thriller" , ma 34 sono stati originariamente regalati da Michael ad amici e fan.

traduzione: childhood mjfa

io posso dire solo che questi non sono veri fans nè veri amici!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da ManInTheMirror Sab Ott 31, 2009 11:52 am

vabbè dai ma saranno matti xD cioè se io dovessi possedere un dono o anke una minima ks cioe un capello xD sarebbe sacro!!!! nn la vado a vendere all'asta -.-° mah
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Regali

Messaggio Da jackonino_fans Dom Gen 24, 2010 9:48 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Sono davvero dei pazzi... se avessi avuto un suo regalo per niente al mondo penserei di darlo via .. neanche se morivo di fame... disgustato
concordo con te Elvira, ma siamo pazzi!! cedere un regalo fatto da MJ? MAI!
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Regali

Messaggio Da jackonino_fans Dom Gen 24, 2010 9:49 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Sono davvero dei pazzi... se avessi avuto un suo regalo per niente al mondo penserei di darlo via .. neanche se morivo di fame... disgustato
concordo con te Elvira, ma siamo pazzi!! cedere un regalo fatto da MJ? MAI!
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da TheLostChildren Dom Gen 24, 2010 10:49 pm

disgustato io sono senza parole ragazzi!!! Ma come può scendere così in basso la gente???Sopratutto essere stata così falsa nei confronti di Michael.....comportamenti del genere mi fanno solo vomit, questi non sono ne amici ne tantomeno fans....ha ragione Titti!!!! disgustato
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da stranger Lun Gen 25, 2010 10:49 am

Beh! che dire? essere amici veri è un grosso impegno e bisogna crederci fino in fondo...è chiaro che per queste persone non è così...io lo dico sempre che chi ha il pane non ha i denti...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Gen 25, 2010 4:28 pm

celeste ha scritto:ma sono impazziti????.....O.O affraid ma come possono???..qualsiasi cosa di michael, se poi è un regalo, vale molto di più di qualsiasi cifra in soldi!!!!!.....ma come possono???...la pazzia....

quoto

Sempre per soldi no? Mah!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Gen 25, 2010 6:48 pm

maleducati... Evil or Very Mad
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da ketty-MJ Lun Gen 25, 2010 8:47 pm

ma con quale coraggio riescono a fare questo Sad io nn ne sarei capace già tengo con molta cura le cose k ho di lui pensate se mi fossero regalate da lui li terrei m oro !!!!
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da giu jackson Lun Gen 25, 2010 9:58 pm

affraid ma qst si cannano?! xD
Soprattutto la zia!!
E comunque io nn lo comprerei capisco ke è un oggetto appartenuto a Michael però nn mi sarebbe stato consegnato da lui in persona quindi perderebbe gran parte del valore x me.
Nn so se mi sn spiegata xD
giu jackson
giu jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 27
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da celeste Lun Gen 25, 2010 10:53 pm

a prescindere che la sciarpa, e tutti gli altri regali fossero una cosa di MICHAEL JACKSON....a prescindere da questo...un regalo...fatto con il cuore...non si da via!....
poi va bè.....questi sono davvero dei pazzi se hanno fatto questa cosa....io ucciderei pur di avere qualcosa che è appartenuto a michael....
.ma quando uno ha l'oro nelle mani non si accorge di averlo......
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da FrancescoM Lun Gen 25, 2010 11:30 pm

noo comment ke schifo............. Mad
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Gen 25, 2010 11:32 pm

celeste ha scritto:a prescindere che la sciarpa, e tutti gli altri regali fossero una cosa di MICHAEL JACKSON....a prescindere da questo...un regalo...fatto con il cuore...non si da via!....
poi va bè.....questi sono davvero dei pazzi se hanno fatto questa cosa....io ucciderei pur di avere qualcosa che è appartenuto a michael....
.ma quando uno ha l'oro nelle mani non si accorge di averlo......
hai ragione celè...penso anche io la stessa cose, io non lo avrei MAI MAI fatto mi sarei fatta uccidere pur di non darlo ** non ho parole vomit
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Gen 26, 2010 1:31 pm

SilMJ ha scritto:posso essere cattiva cattiva?!??!

magari coi soldi ci si compreranno medicinali! Mad
quoto

Che razza di persone...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Gen 26, 2010 11:27 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:Oddio!!!!!!! se io avessi ricevuto in dono anche solo un capello di Michael non lo venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo.......che schifo voler guadagnare anche sulla sua generosità, bleahhhh!!! vomit
si infatti....ma ke razza di amici sn questi ke pur di fare soldi vendono oggetti regalato col CUORE da Michael!!!!
vomit, io se avessi un suo regalo ma anche qualcosa di piccolo lo custoderei gelosamente, xk saprei ke me l'ha dato cn generosità I love you....mi dovrebbero uccidere x averlo!!!!!! spad
quoto sono veramente pazzi!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da giu jackson Mer Gen 27, 2010 3:51 pm

matto malati!!
giu jackson
giu jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 27
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da jackonino_fans Gio Gen 28, 2010 11:17 am

Ciao,dal nostro personale punto di vista può sembrarci inverosimile "disfarci" di oggetti affettivi che forse ci hanno anche emozionati solo all'idea di possederli, ma dobbiamo umilmente accettare. è rispettare chi invece pensa il contrario non credete? ciao.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Gen 28, 2010 9:00 pm

jackonino_fans ha scritto:Ciao,dal nostro personale punto di vista può sembrarci inverosimile "disfarci" di oggetti affettivi che forse ci hanno anche emozionati solo all'idea di possederli, ma dobbiamo umilmente accettare. è rispettare chi invece pensa il contrario non credete? ciao.
Chi pensa il contrario non ha un minimo di sensibilità!
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty sensibilità

Messaggio Da jackonino_fans Ven Gen 29, 2010 6:40 pm

*LiberianGirl* ha scritto:
jackonino_fans ha scritto:Ciao,dal nostro personale punto di vista può sembrarci inverosimile "disfarci" di oggetti affettivi che forse ci hanno anche emozionati solo all'idea di possederli, ma dobbiamo umilmente accettare. è rispettare chi invece pensa il contrario non credete? ciao.
Chi pensa il contrario non ha un minimo di sensibilità!

ciao son daccordo con te sulla sensibilità, ma comunque sia è un problema suo non nostro, voglio dire che amettiamo che chi ha oggetti di MJ qualsiasi essi siano,e intende liberarsene,rimane un problema SUO.
faccio notare che anche su questo forum cè chi decide di "liberarsene" vendeno ad esempio CD, Dischi, Poster, Giornali, magliette ecc, questi come vanno considerati? e tutti questi appena citati sono oggetti personali, in sintesi vanno comunque rispettati chi al contrario di noi fa scelte diverse dalle nostre, ciao.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da CassandraMoonwalker Lun Feb 01, 2010 11:09 pm

se questi possono considerarsi amici e fans.... Mad Evil or Very Mad spad affraid
che schifo....si devono vergognare,ma come gli viene in mente di mettere all'asta i regali di Michael?!?!
mah...non ho parole....
CassandraMoonwalker
CassandraMoonwalker
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3623
Età : 26
Località : Someplace Else...
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! - Pagina 2 Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.