MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

+27
giu jackson
ketty-MJ
... Sgre ...
Andrea Mirror '86
stranger
TheLostChildren
jackonino_fans
ManInTheMirror
celeste
MICHAELJACKSON92
DangerousGiu
ClaireJackson
Roxy'94 MJ
*InTheCloset*91
AngelMJ
tinaMJ
presley1968
SilMJ
*ElviraMJ*
Ale_Fan
Michael-Love
sara
michela
sissy993
Applehead1993
*Ciccia76mj*
childhood
31 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da childhood Ven Ott 30, 2009 12:02 pm

Michael Jackson was known to be very generous with his fans -- but now some of the people who received gifts from the King of Pop want to turn a profit off his generosity.

A scarf worn by Jackson, a Mercedes he gave to his aunt, and the white glove he wore when he unveiled the Moonwalk in 1983 will all go up for bidding at a NY-based Julian's Auctions event on November 21.

Roughly 80 items on the block are related to Michael, but only 34 of them were originally gifts from Michael to friends and fans.

Other items up for bidding include original handwritten lyrics to "Beat It," and the mold for Michael's "Thriller" fangs.
fonte:tmz

Michael Jackson, era noto per essere molto generoso con i suoi fan ma ora alcune delle persone che hanno ricevuto doni da parte del Re del Pop vogliono trarre profitto dalla sua generosità.
Una sciarpa indossata da Jackson, una Mercedes data a sua zia, e il guanto bianco che indossava quando ha ballato per la prima volta la Moonwalk nel 1983 andranno all' asta NY-based Aste Julian il 21 novembre.
Circa 80 oggetti sono legati a Michael come testi di canzoni scritte a mano, lo stampo per i denti di Michael in "Thriller" , ma 34 sono stati originariamente regalati da Michael ad amici e fan.

traduzione: childhood mjfa

io posso dire solo che questi non sono veri fans nè veri amici!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 12:10 pm

Oddio!!!!!!! se io avessi ricevuto in dono anche solo un capello di Michael non lo venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo.......che schifo voler guadagnare anche sulla sua generosità, bleahhhh!!! vomit
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 30, 2009 12:21 pm

Ma fino a dove arriva la cattiveria, disinteresse e il menefreghismo delle persone?
Avessi io una sciarpa di Michael non la darei via per niente al mondo.
Ma come si fa Sad
Quando leggo ste cose mi viene rabbia e pianto insieme Crying or Very sad


Ultima modifica di .Silvy. il Ven Ott 30, 2009 12:36 pm - modificato 1 volta.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da sissy993 Ven Ott 30, 2009 12:32 pm

i regali di un amico non si vendono Mad che razza di amici sono questi Sad io neanche mi venderei niente in tal caso
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da michela Ven Ott 30, 2009 12:37 pm

ma che è sta storia...non si permettessero di farsi chiamare amici...non si comporta così un vero amico...orribile..
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da sara Ven Ott 30, 2009 12:39 pm

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! 622561Epoi criticano i fratelli .Michael era circondato da avvol toi...
sara
sara
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 29
Località : parma
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Michael-Love Ven Ott 30, 2009 12:49 pm

Ke kosaaaaaa affraid .....ma ke razza di s*****i....mettere all'asta i regali di Mike...io se ne avessi ricevuto uno lo avrei messo sotto una kampana di vetrooooooo.....anke se nn fosse stato Mike...ma kome puoi vendere i regali di ke una persona ti fa??!!! ke skifo...oggi si pensa solo ai soldi...
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Ale_Fan Ven Ott 30, 2009 1:49 pm

sono rimasto senza parole .....ma come si può fare una cosa del genere u.u

Ale_Fan
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 32
Località : Savona
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ott 30, 2009 1:55 pm

Sono davvero dei pazzi... se avessi avuto un suo regalo per niente al mondo penserei di darlo via .. neanche se morivo di fame... disgustato
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da SilMJ Ven Ott 30, 2009 1:58 pm

posso essere cattiva cattiva?!??!

magari coi soldi ci si compreranno medicinali! Mad
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da presley1968 Ven Ott 30, 2009 2:02 pm

La gente pensa davvero solo al portafogli!!
In quest casi me sento un extraterrestre.
Io manco le mie cose vecchie butto via.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da tinaMJ Ven Ott 30, 2009 2:07 pm

Come si fa a vendere dei regali di Michael????
Si vede proprio che a loro non gliene frega niente di Lui
Io non avrei venduto niente di suo neanche per tutto l' oro del mondo...
Vale di più il gesto fatto con amore!!!
tinaMJ
tinaMJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Verona
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 30, 2009 2:18 pm

Ma che gente è questa?! Vendere un regalo o qualsiasi cosa di Michael è abominevole!!!
E questi si definiscono fan o addirittura amici?! mah...
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Ott 30, 2009 2:29 pm

AngelMJ ha scritto:Ma che gente è questa?! Vendere un regalo o qualsiasi cosa di Michael è abominevole!!!
E questi si definiscono fan o addirittura amici?! mah...

Perchè la zia a cui Michael aveva donato la Mercedes dove la mettiamo???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da *InTheCloset*91 Ven Ott 30, 2009 2:34 pm

Assurdo!!
Invece di tenersi stretti i loro regali così preziosi poiché regalati da Michael, li vendono per guadagnarci? Mah!
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Michael-Love Ven Ott 30, 2009 2:34 pm

Cioè...ma ke stupidiiiiiiii.....
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Ott 30, 2009 2:54 pm

ciccia76mj ha scritto:Oddio!!!!!!! se io avessi ricevuto in dono anche solo un capello di Michael non lo venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo.......che schifo voler guadagnare anche sulla sua generosità, bleahhhh!!! vomit
si infatti....ma ke razza di amici sn questi ke pur di fare soldi vendono oggetti regalato col CUORE da Michael!!!!
vomit, io se avessi un suo regalo ma anche qualcosa di piccolo lo custoderei gelosamente, xk saprei ke me l'ha dato cn generosità I love you....mi dovrebbero uccidere x averlo!!!!!! spad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Michael-Love Ven Ott 30, 2009 3:07 pm

Ma sekondo me il fatto nn è tnt Mike...è il gesto,cioè anke se i regali fossero stati fatti da un'altro nn si vendono cmq...poi vbb se te li fa Mike a maggior ragione...XD
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da ClaireJackson Ven Ott 30, 2009 4:21 pm

Cosa? Shocked

O mio Dio che tristezza ma come si fa a fare una cosa del genere?
Che razza di amici e fan Sad

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da DangerousGiu Ven Ott 30, 2009 4:55 pm

Io non venderei mai i miei libri, i miei dischi, i miei dvd riguardanti michael, figuriamoci se vendessi qualcosa regalatami direttamente da LUI!!!
E' incredibile ciò che fanno...Capisco se magari hanno un disperato bisogno di soldi, ma per il resto...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Ott 30, 2009 5:14 pm

che dire.....solo che questi mi fanno schifo Evil or Very Mad
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da celeste Ven Ott 30, 2009 10:37 pm

ma sono impazziti????.....O.O affraid ma come possono???..qualsiasi cosa di michael, se poi è un regalo, vale molto di più di qualsiasi cifra in soldi!!!!!.....ma come possono???...la pazzia....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Ott 30, 2009 11:07 pm

già celè sl ke ci sn persone ke purtroppo lo fanno... Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da celeste Ven Ott 30, 2009 11:15 pm

e si, ma queste persone non sanno che stanno facendo!!!.....questa follia.....pura follia!!! Evil or Very Mad
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 31, 2009 11:04 am

*ElviraMJ* ha scritto:Sono davvero dei pazzi... se avessi avuto un suo regalo per niente al mondo penserei di darlo via .. neanche se morivo di fame... disgustato

quoto quoto quoto quoto
ma scherziamo? Vendere un oggetto di Mike?
Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!! Empty Re: Fans e amici mettono all'asta i regali di Michael!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.