MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

+96
Giuspe
Sunflower
carla58
R.m.t
mj speechless
smelly jackson
Michael Messia
GiaNiky
^Vale-Heal the world-^
MOMO
badboy87
~ Smile
Manu Dangerousina
michael my hope
°Alessαndrα°
sarita
not my lover
°°°valeMj°°°
YouaremyLife
michael forever 74
katherine
mary ros
lila
lella
Ire MJ
JACKSON GIRLS
Shamone 88
Paolez
MaryMJ
Carola
mj97
collectionmusicmj
Marina
trillina91
pazzaperMichael
Valentina94
alysee
MJ4EVERINMYHEART
annamj57
aghy invincible..!
smelly
*Linny*
L.O.V.E.
Deny<3MJ
Unbreakable29
silvia80
stefania64
MJ King Madonna Queen
MJJ4ever
MaRi
immaicol
ganteu
lisa jackson 98
Dany84
Briseide25
Princess Jackson 97
michela
!Mary!
Danythebest3
elena
Monic@
PAT60
Slapstick_
ketty-MJ
Bluehope
Seipht
Mena*MJ*
Sele_SmoothCriminal
SPEECHLESS66
King-Magic32
DanielaMJ
CicoMichael777
mo66
Manuela Jackson
Vlad.I.J.
MαdisonMJMercury•
*FrancyMJ*
NicoL
Anny
Andrea Mirror '86
Applehead1993
smooth annie
fujiko
HelenlovesMJ
*ILoveMJ*
Patty 58
EntaJackson
IsaInvincible
amy
M>LuANiNa
ESMERALDA
sofyarwenMJ
Au_Michael:)
Vitto Jackson
Moonwalker95
Nihon
100 partecipanti

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Nihon Lun Lug 19, 2010 1:31 pm

la rivista privilege sta raccogliendo voti per stilare una classifica sui cantanti con più fan al mondo
MJ è scandalosamente indietro, ma solo perchè il link non è stato diffuso secondo me...
VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEE
http://revistaprivilege.blogspot.com/p/vota-por-que-artista-musical-tiene-mas.html
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 19, 2010 1:42 pm

Fatto Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Lug 19, 2010 1:42 pm

fatto...
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Nihon Lun Lug 19, 2010 1:43 pm

diffondete mi raccomando, su facebook, ovunque...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Lug 19, 2010 1:58 pm

Ho fatto...vi prego salviamolo.... lacr
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Lug 19, 2010 2:21 pm

ma chi cavolo sono quegli sfigati in prima posizione??
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 2:47 pm

votato ........... dobbiamo farlo rimontare ............ma quante volte si puo votare??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Lug 19, 2010 3:06 pm

FABYOLA ha scritto:votato ........... dobbiamo farlo rimontare ............ma quante volte si puo votare??
Fatto...ma mi sa che si può votare una sola volta... Sad
ma poi...chi è Arc en ciel??? Arcobaleno?!?... Shocked o.O
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da amy Lun Lug 19, 2010 3:17 pm

fatto

amy
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Lug 19, 2010 3:20 pm

Nono misa che si puo votare piu volte!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Lug 19, 2010 3:22 pm

Au_Michael:) ha scritto:Nono misa che si puo votare piu volte!!
boh...a me fa votare, però una volta fatto, il numero di voti rimane sempre lo stesso... pensieroso ...comunque sia bisogna farlo salire per FOOORZAAA!!! (scusate lo sfogo.. fischiatina rid )
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da IsaInvincible Lun Lug 19, 2010 3:23 pm

Votato..grazie
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 19, 2010 3:24 pm

provo a votare ancora Smile
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Lug 19, 2010 3:26 pm

Mmm..non saprei...provate,ma non credo lo calcolano...dai dai dai ragazzi!!
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da EntaJackson Lun Lug 19, 2010 3:26 pm

Fatto!
Ma... che razza di sito è? Suspect
Appena aperto... zack! In primo piano Scientology.org...
'Un me garba mica tanto, eh! Evil or Very Mad

Comunque... sono "bassi" pure i Beatles, figuriamoci!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Lug 19, 2010 3:28 pm

Comunque dipende dalla diffusione...perchè dire che "L'arc a ciel" hanno piu fans dei Beatles...-.-''
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Nihon Lun Lug 19, 2010 3:39 pm

sofyarwenMJ ha scritto:ma chi cavolo sono quegli sfigati in prima posizione??
non son o sfigati, non offendiamo solo perchè non li conosci e poi se erano sfigati non stavano primi con oltre 31000 voti ù.ù
io non li conosco, credo siano un gruppo orientale (cina, giappone o forse korea)
ma comunque è così difficile votare e basta senza fare commenti aggressivi?

FABYOLA ha scritto:votato ........... dobbiamo farlo rimontare ............ma quante volte si puo votare??
si può votare una volta (o almeno 1 al giorno)


Ultima modifica di Master_Yami il Lun Lug 19, 2010 3:46 pm - modificato 2 volte.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Patty 58 Lun Lug 19, 2010 3:41 pm

Siamo a 283 voti per Michael
Dai forumine e forumini ......votateeeeeeeeeeee
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da *ILoveMJ* Lun Lug 19, 2010 3:50 pm

Fatto!!! Salviamo il nostro Michael!!!!!!!!
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107
Età : 28
Località : Liguria e Neverland
Data d'iscrizione : 31.12.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Nihon Lun Lug 19, 2010 3:52 pm

Au_Michael:) ha scritto:Comunque dipende dalla diffusione...perchè dire che "L'arc a ciel" hanno piu fans dei Beatles...-.-''
Hai ragione: i risultati sono così 'strani' solo perchè il link non è stato diffuso ampiamente, proprio per quello l'ho postato qui: se vogliono fare un sondaggio 'mondiale' che almeno lo diano a più gente possibile

Poi comunque mancano altri 'mostri sacri' comew Madonna, Gackt, Robbie Williams ... ma vabbè, pazienza ...

Comunque tanto per chiarire le idee a tutti: "L'arc en ciel" è uno dei gruppi più famosi in Giappone e nel resto dell'asia, quindi è logico che siano così in alto: l'asia è enorme e loro sono famosissimi tanto quanto i 'nostri' take that, backstreet boys, tokio hotel ecc ecc

Comunque sono molto delusa da molti Jacksoniani che hanno commentato: ci lamentiamo tanto quando sfottono MJ e poi alcuni di noi sono i primi a dire 'e questo cretino chi sarebbe? chi sono l'arcobaleno?' e altre battute idiote.
Il rispetto è una cosa che si merita e non è nemmeno tanto difficile da usare, quindi perchè comportarsi da scemi? Non vi capisco (il VI è generale).

Vi ho dato il link per votare MJ e sostenerlo insieme, non per darvi un'occasione per offendere gente che nemmeno conoscete
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da HelenlovesMJ Lun Lug 19, 2010 4:02 pm

Appena votato anch'io..Michael è a 285 voti.
Forza Jacksoniani e Jacksoniane, votateeeee!!!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da M>LuANiNa<J Lun Lug 19, 2010 4:03 pm

Master_Yami ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:Comunque dipende dalla diffusione...perchè dire che "L'arc a ciel" hanno piu fans dei Beatles...-.-''
Hai ragione: i risultati sono così 'strani' solo perchè il link non è stato diffuso ampiamente, proprio per quello l'ho postato qui: se vogliono fare un sondaggio 'mondiale' che almeno lo diano a oiù gtnte possibile

Comunque tanto per chiarire le idee a tutti: "L'arc en ciel" è uno dei gruppi più famosi in Giappone e nel resto dell'asia, quindi è logico che siano così in alto: l'asia è enorme e loro sonop famosissimi tanto quanto i 'nostri' take that, backstreet boys, tokio hotel ecc ecc

Comunque sono molto delusa da molti Jacksoniani che hanno commentato: ci lamentiamo tanto quando sfottono MJ e poi alcuni di noi sono i primi a dire 'e questo cretino chi sarebbe? chi sono l'arcobaleno?' e altre battute idiote.
Il rispetto è una cosa che si merita e non è nemmeno tanto difficile da usare, quindi perchè comportarsi da scemi? Non vi capisco (il VI è generale).
Io mi riferivo al fatto che non essendo molto conosciuti (almeno parlo di qui) mi sembra strano che siano i primi, comunque sia la battuta l'ho fatta, e anche se non era mia intenzione insultare o sfottere questi artisti (anche perchè non li conosco nemmeno), mi scuso. Anche se ripeto che ciò che ho detto era riferito ai risultati perchè, per quanto possano essere bravi e famosi gli "Arc en ciel", non credo proprio che abbiano più fan di un artista conosciuto e stimato in tutto il mondo come Michael Jackson.
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da fujiko Lun Lug 19, 2010 4:04 pm

Votato! Very Happy

fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da smooth annie Lun Lug 19, 2010 4:11 pm

fatto!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Nihon Lun Lug 19, 2010 4:34 pm

M>LuANiNa
Io mi riferivo al fatto che non essendo molto conosciuti (almeno parlo di qui) mi sembra strano che siano i primi, comunque sia la battuta l'ho fatta, e anche se non era mia intenzione insultare o sfottere questi artisti (anche perchè non li conosco nemmeno), mi scuso. Anche se ripeto che ciò che ho detto era riferito ai risultati perchè, per quanto possano essere bravi e famosi gli "Arc en ciel", non credo proprio che abbiano più fan di un artista conosciuto e stimato in tutto il mondo come Michael Jackson.

Il fatto è che gli Arc en ciel sono conosciuti anche in europa e negli usa ^^, però chi ascolta prevalentemente la radio e la musica occidentale non lo saprà mai perchè la loro roba qui da noi n on la passano
Ma c'è un mondo in Giappone che ti stupirebbe.
Un esempio è il signor Gackt che ho in firma: molti sicuramente qui non lo conoscono, ma è tanto famoso quanto lo è MJ (stranissimo ma è proprio così).Ti dico solo che proprio in questi giorni si è 'degnato' di fare un minitour in europa dopo 10 anni di carriera solista e tanti altri anni in altri 2 gruppi che sta toccando 5 città ed i concerti sono andati in sold out 5-10 minuti dopo che la vendita è stata aperta online (la data di londra è andata addirittura in sold out 2 ore prima che venissero aperte le vendite online)
Ammira MJ e in occasione del suo nuovo singolo gli ha reso omaggio indossando un fedora hat (che lo indossa anche a passeggio adesso) ed ha fatto il video ed un set di photo assumendo le pose classiche di MJ (nel video però non so se farà un moonwalk o se ballerà come lui, perchè ho visto solo 10 secondi di preview dove gli ho visto solo muovere il piede destro come MJ)
Comunque di Gackt ho parlato ampiamente nelle citazioni su MJ e anche in un topic su di lui nella sezione Off Topic

Comunque io spero che riusciamo a rendere giustizia a MJ facendo salire rapidaente i voti, però senza offendere altri (che magari per noi sono sconoscxiuti, ma in realtà sono dei 'mostri sacri' in oriente e anche in buona parte d'occidente =))
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo Empty Re: VOTATE mj come il cantante con più fans al mondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 36 1, 2, 3 ... 18 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.