MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
little Jackson
elidea
valentina
BillieJean85
Lady87
Dangerous..*
SpeechlessMJ
Miss Jacksina
Wεиdч
girlinthemirror
*ElviraMJ*
jackonino_fans
Invincible89
Michael-Love
Kriss
SilMJ
✩MihaChan✩
Blum
layla_87
Giovanni
AngelMJ
lucy-RocksYourWorld!
Jackson's Queen
ClaireJackson
Anny
elena
Applehead1993
lalla97mj
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
*Ciccia76mj*
lunanera
laurettamias
Charly Jackson
Simona 70
*Smooth*Marty*
Wivvy
Trilly
Adry
MJ1982
44 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MJ1982 Ven Ott 23, 2009 11:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi vorrei segnalarvi questo video.. è impressionante
https://www.youtube.com/watch?v=QT5lOnPZhxc
Shocked
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52
Età : 42
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 24, 2009 1:10 am

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Vado a vedere se su hoax e TMZ c'è qualche soca di interessante...mancano pichi gg al film, secondo me sono da tenere d'occhio.... Shocked
quoto

Ragazze teniamo d'occhio tutte quante questi due siti...in questi ultimi giorni sono loro che ci terranno aggiornate...Mi raccomando l'unione fa la forza Suspect Suspect Suspect Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Sab Ott 24, 2009 1:15 am

...e guardacaso proprio adesso sull'hoax dicono di tenere gli occhi aperti nei prossimi 3 giorni! Shocked ---allora non sono totalmente rincitrullita..anche altri come me si aspettano qualcosa prima del film Rolling Eyes
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 24, 2009 1:18 am

Tornando a quanto si diceva prima circa il fatto che Michael potesse essere sotto protezione.. su hoax ho trovato questo. Non è un post, ma una "firma" diciamo così di un certo Five che posta moltissimo so hoax. La sua firma (le cambia spesso e questa non l'ho mai vista prima) dicevo è un gatto in gabbia con sopra la gabbia un canarino e la scritta a fianco dice "Witness Protection Program" = Programma di protezione testimoni. Forse su hoax dovremmo fare caso a tutto, non solo ai post!


http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/what-would-happen/
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 24, 2009 1:20 am

lunanera ha scritto:...e guardacaso proprio adesso sull'hoax dicono di tenere gli occhi aperti nei prossimi 3 giorni! Shocked ---allora non sono totalmente rincitrullita..anche altri come me si aspettano qualcosa prima del film Rolling Eyes

si certo, ma io non penso che Michael si rivelerà prima del ilm, ne durante il film, per me il film ci darà la possibilità di essere certi dell'hoax e potrebbe servire a chi è ancora scettico di togliersi gli ultimi dubbi...per come la vedo io ci vorranno almeno altri 2/3 mesi per arrivare alla conclusione di tutto, ma saranno i mesi più intensi. Teniamo d'occhio questi siti mi raccomando! Cool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 24, 2009 1:23 am

Trilly ha scritto:Tornando a quanto si diceva prima circa il fatto che Michael potesse essere sotto protezione.. su hoax ho trovato questo. Non è un post, ma una "firma" diciamo così di un certo Five che posta moltissimo so hoax. La sua firma (le cambia spesso e questa non l'ho mai vista prima) dicevo è un gatto in gabbia con sopra la gabbia un canarino e la scritta a fianco dice "Witness Protection Program" = Programma di protezione testimoni. Forse su hoax dovremmo fare caso a tutto, non solo ai post!


http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/what-would-happen/

Grandissima Trilly...che occhio!!! Super io questo lo metto egli indizi quoto quoto quoto

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Sab Ott 24, 2009 1:29 am

Simona 70 ha scritto:
lunanera ha scritto:...e guardacaso proprio adesso sull'hoax dicono di tenere gli occhi aperti nei prossimi 3 giorni! Shocked ---allora non sono totalmente rincitrullita..anche altri come me si aspettano qualcosa prima del film Rolling Eyes

si certo, ma io non penso che Michael si rivelerà prima del ilm, ne durante il film, per me il film ci darà la possibilità di essere certi dell'hoax e potrebbe servire a chi è ancora scettico di togliersi gli ultimi dubbi...per come la vedo io ci vorranno almeno altri 2/3 mesi per arrivare alla conclusione di tutto, ma saranno i mesi più intensi. Teniamo d'occhio questi siti mi raccomando! Cool

tu dici?io penso che chi si è mantenuto scettico fino ad adesso nonostante la mole di indizi seminati in 4 mesi non si ricrederà con il film...quello che voglio dire è che secondo me i giochi sono fatti, chi c'è c'è Cool ...del resto che senso avrebbe se si vuol perdere ancora tempo , lascire il film nelle sale per sole 2 settimane?il pretesto per allungare il brodo di ancora 1-2 mesi c'era bello e pronto, servito su un piatto d'argento..il film appunto...invece ha deciso di lasciarlo solo 15 giorni--perchè mai?allora non ha bisogno di altro tempo Question scratch
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 24, 2009 1:36 am

lunanera ha scritto:
Trilly ha scritto:
lunanera ha scritto:
Trilly ha scritto:
lunanera ha scritto:non ne posso più !dopo 4 mesi di ricerche sono cotta! ubriaco a questo punto ci vorrebbe un bel video in streaming dove contemporaneamente in pochi minuti LUI si mostra al mondo e amen!
facciano quel che vogliono..utilizzino qualche espediente per richiamare i fans su youtube, qualunque cosa..SONO SATURA pazz --vorrei tanto che il film fosse una fregatura e che l'arcano fosse svelato entro domenica..davvero..non ce la faccio più!ho girato tutti i forum, mi sono appassionata a tutti gli indizi e a questo gioco meraviglioso che michael ha voluto fare con noi credenti..ma ora davvero basta..lui dovrebbe sapere che adesso vogliamo che esca da dietro le quinte e ci mostri quello che ha riservato per noi che abbiamo avuto la tenacia di attendere il suo geniale ritorno..michael ti prego, fatti vedere!!!!!!voglio vedere come sei adesso,la tua faccia, basta sosia, basta alter ego, kenny o altri..sono stati tutti bravissimi ma adesso ti prego esci allo scoperto!voglio applaudirti guardandoti in faccia!oggi ho sentito degli U2 che daranno il loro concerto in streaming e mi è venuto un groppo alla gola..i fans di bono possono vedere il loro beniamino direttamente nelle loro case e noi quanto dobbiamo ancora attendere per rivedere il nostro eroe? Crying or Very sad
scusate lo sfogo, ma oggi sono davvero triste e impaziente..guardo continuamente sull'hoax perchè ormai attendo che nelle prossime ore scoppierà la bomba..loro saranno i primi a saperlo, LORO SANNO ne sono più che convinta..ci stanno facendo abbrustolire sulla griglia..è tutto studiato su quel sito..c'è sempre qualcuno che lancia l'imbeccata..ormai il condizionamento mentale è enorme Shocked

Immagino come tu ti senta, siamo tutti stremati e vorremmo tutti rivedere Michael ora. Ma lui probabilmente ha bisogno ancora di tempo. Come lui per 40 anni della sua vita ha dato tutto se stesso per noi suoi fans, ora tocca a noi... cosa sono 4 mesi in confronto a 40 anni. L'amore è pensare all'altro prima che a noi stessi, non è egoismo, quindi ora lui viene prima del nostro "io", l'amore è prima di tutto dare senza pensare a quello che ci tornerà indietro. Questo è quello che Michael ha sempre predicato e messo in pratica. Quindi ti chiedo di riflettere su questo, prima di arrivare ad avere del rancore nei confronti di Michael. Lui si merita solo AMORE, LUI E' AMORE ALLO STATO PURO. Ricordati, il senso della vita è TRUST, BELIEVE, LOVE. Questo l'ha detto Michael, non io.. io condivido in pieno. Per qualunque cosa sai che ci siamo, a turno abbiamo tutti momenti di sconforto e qui sappiamo di trovare sempre una spalla cui appoggiarsi. Smile even your heart is broken. Spero di esserti stata di aiuto. Smile

ma il fatto è che io penso che lui si studiava la cosa da anni...a tavolino..sono anni che pensava di fare qualcosa di eccezionale e di mai visto, perciò penso che abbia calcolato tutto, compresi i tempi di attesa..un artista smaliziato come lui sa bene quando il pubblico è cotto a puntino e perciò è venuto il momento di servirgli il pezzo forte che lo lascerà a bocca aperta...io non so voi ma per me quel momento è giunto inesorabilmente..altrimenti inizieremo a girare a vuoto stanchi e senza più fiato..sono 4 mesi che lo rincorriamo e lo accompagniamo in questo volo !lo abbiamo seguito come wendy e gli altri seguivano peter pan nelle sue avventure..ci siamo fidati ciecamente del suo genio ma adesso:this is the moment...

This is the moment per noi forse, ma non è detto che lo sia per Michael. Sicuramente tutta questa cosa la sta organizzando da tempo, ma è una cosa talmente complessa che dei mettere in conto anche delle variabili talvolta non prevedibili.. continua a fidarti del suo genio come facciamo tutti noi, stringi i denti e pensa che stai facendo tutto questo per lui.. alla fine sarà una gran gioia per tutti. Wendy non ha MAI abbandonato Pter Pan!

non lo abbandono, stanne certa Wink ..dovessi lanciarmi nel vuoto senza rete io credo che lui tornerà..ce lo ha detto fin dall'inizio e io credo in lui, senza riserve
ma adesso pensavo a questo scratch --lo stesso livello di stanchezza e frustrazione accomuna ormai molti fans come me..gli stessi non si aspettano molto dal film..eppure il film esce in un momento in cui ancora il livello di saturazione non ha toccato il culmine..mancano solo pochi giorni in fondo..sarebbe tutto perfetto a pensarci Rolling Eyes ..se non fosse per quella vocina che ci dice che michael non fa nulla di scontato...molti si aspettano la rivelazione nel film ma ciò rovinerebbe l'effetto sorpresa che di sicuro michael vuole mantenere fino alla fine..lui secondo me vuole lasciare senza fiato anche noi che pensiamo di aver capito tutto..ma ciò non toglie che il tempo sembra essere scaduto e questo michael di sicuro non lo ignora..uno come lui cresciuto su un palco sa di certo come misurare la temperatura in platea..deve essere consapevole che la tensione di chi crede nell'hoax è al culmine..non credo che perderà l'attimo..forse succederà qualcosa contemporaneamente al film o addirittura prima ..in ogni caso io mi aspetto qualcosa di grosso in questi giorni

Mi fa piacere sentirti dire queste cose e spero in parte di aver contribuito anche io nel mio piccolo. Comunque i tempi non li possiamo sapere, possiamo andare ad intuito.. se poi le cose stanno come immaginiamo (mi riferisco al post di Simona di prima) allora potrebbero esserci delle complicazioni isto la delicatezza della situazione, che noi nn possiamo immaginare. Comunque l'importante e continuare a credere a Michael e in quello che facciamo e sapere che siamo una squadra dove ognuno è importante e necessario allo stesso modo! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Sab Ott 24, 2009 1:36 am

Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:Tornando a quanto si diceva prima circa il fatto che Michael potesse essere sotto protezione.. su hoax ho trovato questo. Non è un post, ma una "firma" diciamo così di un certo Five che posta moltissimo so hoax. La sua firma (le cambia spesso e questa non l'ho mai vista prima) dicevo è un gatto in gabbia con sopra la gabbia un canarino e la scritta a fianco dice "Witness Protection Program" = Programma di protezione testimoni. Forse su hoax dovremmo fare caso a tutto, non solo ai post!


http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/what-would-happen/

Grandissima Trilly...che occhio!!! Super io questo lo metto egli indizi quoto quoto quoto

mamma mia, qui tocca davvero tenere tutto sott'occhio...
finiremo così Shocked
oppure anche peggio... così
Spoiler:
grande Trilly!

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 24, 2009 1:44 am

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:Tornando a quanto si diceva prima circa il fatto che Michael potesse essere sotto protezione.. su hoax ho trovato questo. Non è un post, ma una "firma" diciamo così di un certo Five che posta moltissimo so hoax. La sua firma (le cambia spesso e questa non l'ho mai vista prima) dicevo è un gatto in gabbia con sopra la gabbia un canarino e la scritta a fianco dice "Witness Protection Program" = Programma di protezione testimoni. Forse su hoax dovremmo fare caso a tutto, non solo ai post!


http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/what-would-happen/

Grandissima Trilly...che occhio!!! Super io questo lo metto egli indizi quoto quoto quoto

mamma mia, qui tocca davvero tenere tutto sott'occhio...
finiremo così Shocked
oppure anche peggio... così
Spoiler:
grande Trilly!

Grazie, ogni tanto ho anche io la mia "resurrection"! clip
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 24, 2009 1:58 am

Unaltra firma su hoax :

"When one person belives in something, it´s a dream. When two persons share the same dream, it´s a beginning of a new reality"- Unknown

Quando una persona crede in qualcosa è un sogno. Quando due persone dividono lo stesso sogno, è l'inizio di una nuova realtà - Poeta sconosciuto

Qui siamo ben più di due....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 24, 2009 10:45 am

Spoiler:

Magari non è utile, ma leggendolo ho dedotto che non solo non vogliamo capire qualcosa moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Ott 24, 2009 11:28 am

Adry ha scritto:
Spoiler:

Magari non è utile, ma leggendolo ho dedotto che non solo non vogliamo capire qualcosa moonwalk
Si ma io dico questi parlano solo ora??? sapendo una verità così preoccupante si sono limitati a scrivergli una lettera che forse lui nemmeno a letto????? Avrebbero dovuto far qualcosa di mooolto più incisivo prima che la "tragedia" avvenisse Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 24, 2009 11:32 am

ciccia76 ha scritto:
Adry ha scritto:
Spoiler:

Magari non è utile, ma leggendolo ho dedotto che non solo non vogliamo capire qualcosa moonwalk
Si ma io dico questi parlano solo ora??? sapendo una verità così preoccupante si sono limitati a scrivergli una lettera che forse lui nemmeno a letto????? Avrebbero dovuto far qualcosa di mooolto più incisivo prima che la "tragedia" avvenisse Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ma scusa, a te sembra dl trailer che Michael stesse così male??'

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Ott 24, 2009 11:44 am

Simona 70 ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
Adry ha scritto:
Spoiler:

Magari non è utile, ma leggendolo ho dedotto che non solo non vogliamo capire qualcosa moonwalk
Si ma io dico questi parlano solo ora??? sapendo una verità così preoccupante si sono limitati a scrivergli una lettera che forse lui nemmeno a letto????? Avrebbero dovuto far qualcosa di mooolto più incisivo prima che la "tragedia" avvenisse Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ma scusa, a te sembra dl trailer che Michael stesse così male??'
A me francamente non sebra che stesse così male come vogliono farci credere...era magro, ma non ho mai visto Michael in carne...
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 24, 2009 11:50 am

Simona 70 ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
Adry ha scritto:
Spoiler:

Magari non è utile, ma leggendolo ho dedotto che non solo non vogliamo capire qualcosa moonwalk
Si ma io dico questi parlano solo ora??? sapendo una verità così preoccupante si sono limitati a scrivergli una lettera che forse lui nemmeno a letto????? Avrebbero dovuto far qualcosa di mooolto più incisivo prima che la "tragedia" avvenisse Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ma scusa, a te sembra dl trailer che Michael stesse così male??'

per niente al mondo , intendevo dire che c'è rumor anche da altre parti, secondo me per non dirla chiara nessuno è convinto che sia m+++o, solo che non vogliono accettare la realtà, e chiedono sbiegazioni al contrario. scusa forse mi sono espressa male. non dubbiterei mai di Michael, sai per certo che per me è STRAVIVO. oggi per tutto quello che sapevo,che ho scoperto di nuovo, lo apprezzo e amo più di prima. aspetto solo il suo ritorno. sono anche convita che sia VIVO, ripeto, dal fatto che c'è troppo rumors in tutto il mondo, troppe contradizioni. Di solito, dopo la m++e di una persona, importante che sia ,non si parla così tanto. come vedi quando è m+++o Kennedy s'è parlato per solo pochissimi giorni, non era una persona da meno. moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Ott 24, 2009 11:52 am

Adry ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
Adry ha scritto:
Spoiler:

Magari non è utile, ma leggendolo ho dedotto che non solo non vogliamo capire qualcosa moonwalk
Si ma io dico questi parlano solo ora??? sapendo una verità così preoccupante si sono limitati a scrivergli una lettera che forse lui nemmeno a letto????? Avrebbero dovuto far qualcosa di mooolto più incisivo prima che la "tragedia" avvenisse Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ma scusa, a te sembra dl trailer che Michael stesse così male??'

per niente al mondo , intendevo dire che c'è rumor anche da altre parti, secondo me per non dirla chiara nessuno è convinto che sia m+++o, solo che non vogliono accettare la realtà, e chiedono sbiegazioni al contrario. scusa forse mi sono espressa male. non dubbiterei mai di Michael, sai per certo che per me è STRAVIVO. oggi per tutto quello che sapevo,che ho scoperto di nuovo, lo apprezzo e amo più di prima. aspetto solo il suo ritorno. sono anche convita che sia VIVO, ripeto, dal fatto che c'è troppo rumors in tutto il mondo, troppe contradizioni. Di solito, dopo la m++e di una persona, importante che sia ,non si parla così tanto. come vedi quando è m+++o Kennedy s'è parlato per solo pochissimi giorni, non era una persona da meno. moonwalk
quoto
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 24, 2009 12:11 pm

"
Spoiler:

non è strano che lo chamiamino JACKO? tutti i fans sanno che a lui non piace essere chiamato così. ancora novità moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 24, 2009 12:23 pm

Spoiler:

perchè parla al presente? moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Ott 24, 2009 12:25 pm

Adry ha scritto:
Spoiler:

perchè parla al presente? moonwalk
Magari questo articolo risale a prima del 25 giugno??
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 24, 2009 12:52 pm

questa è la data
24/10/2009

e questo è il sito
http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/ Suspect moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Sab Ott 24, 2009 1:00 pm

Adry ha scritto:questa è la data
24/10/2009

e questo è il sito
http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/ Suspect moonwalk
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 24, 2009 2:58 pm

ciccia76 ha scritto:
Adry ha scritto:questa è la data
24/10/2009

e questo è il sito
http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/ Suspect moonwalk
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


E' semplicemente un modo di scirvere giornalistico, su una cosa possiamo essere sicuri: la stampa è fuori da tutto ciò (TMZ aparte!)
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Ott 24, 2009 3:14 pm

Adry ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
Si lo avevo già visto...bello nè????
cmq tornando a noi a me nn sembrava stesse affatto male......
quoto se lui stava male io sono un morto che cammina moonwalk


ho appena pubblicato un articolo...lo posto anche qui
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE59M0A220091023?pageNumber=1&virtualBrandChannel=0

praticamente dice che alcuni gruppi di fans avevano mandato una lettera a Michael 4 giorni prima della sua m****
dicendo k erano preoccupati delle sue condizioni fisiche...e che protestano ora contro l'uscita di this is it perchè nasconderebbe le vere condizioni fisiche di Michael...o vero o non vero...abbiamo troppe coincidenze per credere sia m****...questa ok andrebbe contro le nostre ipotesi...ma che lo dicono i giornali o la tv non è detto che sia vero Cool Cool e con questo..Michael torna prestoooo Surprised Surprised Surprised
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 24, 2009 3:15 pm

Visto che dobbiamo tenere d'occhio TMZ, sono andata sul sito.. l'unica cosa su cui mi è caduto l'occhio è a destra nel riquadro dove c'è scritto Most Commented On (significherebbe "gli articoli più commentati"). Sono tutti articoli che riguardano Michael e la sua famiglia (quelli che sono usciti a pioggia in questi giorni).. l'unico che non è riferito a Michael è "Sheriff: Balloon Boy Incident a 'Hoax'" (ne hanno parlato anche nei tg, parla di quella famiglia che ha fatto tirare giù una mongolifera dicende che dentro s'era il loro figlio, ma era tutta una montatura). Sarà pure una coincidenza, ma visto che pensiamo che TMZ ci sia dentro a tutto quanto ...potrebbe nche non esserlo!

http://www.tmz.com/


Ultima modifica di Trilly il Sab Ott 24, 2009 3:18 pm - modificato 1 volta.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Ott 24, 2009 3:16 pm

lunanera ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
lunanera ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi, prima ho visto su sky 24 ( per sfortuna solo la fine del servizio ma spero di aver capito bene) che parlavano di un film di Steven Spielberg, un film horror...e riprendevano le persone nel cinema per vedere la loro reazione nel vedere questo film e subito mi è venuto in mente il fatto della 9 nota del biglietto di This is it che dice che diamo l'autorizzazione ad essere ripresi (o una cosa del genere)...vorrei capire se anche nel film horror di Spielberg c'era questa 9 nota, se c'è significa che è non è una novità che sul biglietto di This is it ci sia questa nota, ma se non c'è significa che questo This is it nasconde qualcosa che manderebbe avanti la nostra teoria

spielberg è nel video di liberian girl..ho sempre pensato che spielberg sa tutto


Spielberg è anche il più famoso regista ch esista e lui possiede tutte le tecnologie per un film e penso che affidarsi a lui sia un OTTIMA cosa Cool


anche io l'ho visto e ho sorriso Smile muahahah!!!tornerààà!

spielberg adora michael, michael adora spielberg, la loro collaborazione e la loro amicizia è di vecchia data..se michael dovesse fare un film il regista numero uno che mi viene in mente è spielberg, suo alter ego nel video di liberian girl..abbbiamo visto tanto materiale negli ultimi tempi, prove, controprove e adesso questo film che se si basa sulle modeste immagini che abbiamo visto non sarà altro che l'ennesimo fumo negli occhi -- la verità
è che non abbiamo visto nulla che possa essere alla sua altezza..kenny ortega che si compiace nel vederlo fare il passo del pinguino mi fa ridere, lo abbiamo capito che era una presa per i fondelli, che è sempre una presa per i fondelli quando c'è kenny..odio pensare che il film sarà questo e che nelle due settimane che seguiranno piagnucolosi fans che lo credono mortissimo staranno lì tutti estasiati a lacrimare vedendo quelloche fa il passo del pinguino..sento che non ce la farò! ubriaco
Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.