MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink


A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 9:42 pm

Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:"E' stata la sua ultima chiamata al sipario. Michael voleva ritirarsi e concentrarsi sulla produzione di film e di altre cose. Lui non aveva intenzione di esibirsi per molto tempo, ha voluto condividere con i suoi figli il suo lavoro, di farlo per i suoi fans ".
Kenny Ortega dice che Michael si sarebbe tiratofuori dalle luci della ribalta dopo il suo ritorno.


Questa dichiarazione di Kenny mi ha lasciato un pò perplessa! scratch

Marty, nell'intervista a Vanity Fair (l'ho postata nella sezione Documenti!) il caro Kenny dice l'esatto contrario e cioè che se fosse stato per M. non si sarebbe fermato solo a Londra e che aveva in progetto un tour mondiale dopo i concerti londinesi... altro che ritiro!!!
Conviene che Kenny cominci a fare pace col cervello... Cool

Grazie Wivvy...si l'avevo letta! Però con tutte queste dichiarazioni di Kenny non ci stò capendo più niente!
La cosa che mi lasciava perplessa è che lui ha detto uqesta frase "concentrarsi sulla produzione di film e di altre cose"

Mi son detta...allora le prove erano soltanto prove e non un film già programmato...perchè se Mike aveva intenzione di fare dei film dopo il suo tour...perchè rendere le prove un film! E' un pò contorno il ragionamento però spero che mi hai capita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Ven Ott 23, 2009 10:10 pm

MartyXMars ha scritto:
Wivvy ha scritto:
MartyXMars ha scritto:"E' stata la sua ultima chiamata al sipario. Michael voleva ritirarsi e concentrarsi sulla produzione di film e di altre cose. Lui non aveva intenzione di esibirsi per molto tempo, ha voluto condividere con i suoi figli il suo lavoro, di farlo per i suoi fans ".
Kenny Ortega dice che Michael si sarebbe tiratofuori dalle luci della ribalta dopo il suo ritorno.


Questa dichiarazione di Kenny mi ha lasciato un pò perplessa! scratch

Marty, nell'intervista a Vanity Fair (l'ho postata nella sezione Documenti!) il caro Kenny dice l'esatto contrario e cioè che se fosse stato per M. non si sarebbe fermato solo a Londra e che aveva in progetto un tour mondiale dopo i concerti londinesi... altro che ritiro!!!
Conviene che Kenny cominci a fare pace col cervello... Cool

Grazie Wivvy...si l'avevo letta! Però con tutte queste dichiarazioni di Kenny non ci stò capendo più niente!
La cosa che mi lasciava perplessa è che lui ha detto uqesta frase "concentrarsi sulla produzione di film e di altre cose"

Mi son detta...allora le prove erano soltanto prove e non un film già programmato...perchè se Mike aveva intenzione di fare dei film dopo il suo tour...perchè rendere le prove un film! E' un pò contorno il ragionamento però spero che mi hai capita...

e infatti il film Mike lo sta facendo... eccome, solo che non è "This is it" Wink
(questo sempre ammesso che le nostre teorie siano esatte!) Smile

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 10:16 pm

Speriamo Wivvy Very Happy
Novità sull'hoax?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Ven Ott 23, 2009 10:16 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ho visto che l'utente che ha caricato il video di Murray (in HD) ha postato un solo video, solo quello di Murray, il su nickname è: Houstoncriminallaw, tradotto con google il suo nick name signifca: Houston diritto penale.
sapete dirmi quando è uscito il video di Murray? il giorno preciso
il filmato è uscito il 16/08/09 o 18/08/09
perchè è un susseguirsi di 7, comunque li giri ?(16=1+6=7; 8+9=17)---(18+8+9=35)---(35-17=18; (8-1=7) può essere moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Ven Ott 23, 2009 10:33 pm

MartyXMars ha scritto:Speriamo Wivvy Very Happy
Novità sull'hoax?

non molte, a parte un nuovo indizio postato da un utente che però non sa dare informazioni su chi glielo ha passato (perciò sono piuttosto scettici visto che non se ne riesce a capire la fonte). L'indizio è
sunday 25th look at culver
Naturalmente hanno cmq cominciato a fare delle ricerche (per la serie "non si butta via niente", più o meno la nostra stessa politica!) e pensano che "Culver" sia riferito ai Culver Studios, ovvero Cluver City: con Google Earth hanno fatto una ricerca su Cluver City ed è uscito SONY PICTURES PLAZA. Per cui Cluver - Cluver City - Sony Picture Plaza (i Cluver Studios sono della Sony!).
Quindi l'indizio dovrebbe riferirsi a qualcosa inerente la Sony o questi Studi (è lì che è stato fatto il Dome Project) con data domenica 25: solo il mese di ottobe ha il 25 che capita di domenica (la prossima).
Cmq ne stanno ancora discutendo: sono 11 pagine di post ed io sono arrivata a leggerne circa metà!
Questo il link http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/i-just-received-a-clue/

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2009 10:48 pm

Ah si avevo letto questo post! Però avevo letto qualcosina però poi avevo lasciato perdere...sai ste cose bisogna prenderle sempre con le pinze! E poi se fosse vero...bhè aspettiamo il 25 e vediamo cosa succede Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Ven Ott 23, 2009 10:50 pm

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ma questa l'avete già vista??? Kenny che se la ride di cuore!
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Memori10


fonte http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm

Si ahahahahah l'avevo postata io qualche pagina fà!
Facevo notare quanto Kenny era triste!

AHA AHA AHA
quanto mi stà simpatico questo uomo...anche il 3 settembre se la rideva!
Forse perchè lui sà...



ma guardate con chi ride ... PARIS !!!
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Ven Ott 23, 2009 10:52 pm

allora, il 25 ottobre a Culver City è in programma il 7°(e figurati se non risbucava sto numero) Carnevale per bambini disabili... bohhh, magari c'entra qualcosa... qui c'è da finire al manicomio pazz

http://www.culvercity.org/calendar/detail.asp?id=6470

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Ott 23, 2009 10:54 pm

Blum ha scritto:A cauusa di un paparazzo, i bambini di Michael hanno avuto un piccolo incidente con l'auto.

Kenny Ortega ha scritto su Twitter in merito alla questione quanto segue:

As I've been told, the Children are safe and were unharmed during today's incident TOY here in the Big Apple NYC L.O.V.E.
6:32 AM Oct 22nd from web

Traduzione:

Come ho detto, i bambini sono al sicuro e sono usciti indenne durante l'incidente di oggi TOY, qui in LOVE Big Apple NYC


Riflessione di Blum:
A chi è riferito il messaggio di Ortega??????
Ragazze scusate, ho visto che non avete commentato questo post...ma non vi semmbra strano che Ortega scriva che i figli sono "al sicuro" e sono usciti indenni dall'incidente...perchè sono al sicuro? che vuol dire? sono forse in pericolo???? Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Ven Ott 23, 2009 10:59 pm

http://edition.cnn.com/video/#/video/showbiz/2009/10/23/sbt.jackson.bombshell.cnn
non capisco ciò che dicono, qualcuno bravo? ma al minuto 5,15 la mamma e la toya non saprei, m' Suspect moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 23, 2009 10:59 pm

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:A cauusa di un paparazzo, i bambini di Michael hanno avuto un piccolo incidente con l'auto.

Kenny Ortega ha scritto su Twitter in merito alla questione quanto segue:

As I've been told, the Children are safe and were unharmed during today's incident TOY here in the Big Apple NYC L.O.V.E.
6:32 AM Oct 22nd from web

Traduzione:

Come ho detto, i bambini sono al sicuro e sono usciti indenne durante l'incidente di oggi TOY, qui in LOVE Big Apple NYC




Riflessione di Blum:
A chi è riferito il messaggio di Ortega??????
Ragazze scusate, ho visto che non avete commentato questo post...ma non vi semmbra strano che Ortega scriva che i figli sono "al sicuro" e sono usciti indenni dall'incidente...perchè sono al sicuro? che vuol dire? sono forse in pericolo???? Shocked

Si è stranissima questa frase pensieroso Marty me l'aveva fatta leggere..non so proprio cosa pensare.Comunque Kenny è proprio antisgamo xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Ven Ott 23, 2009 11:03 pm

.Silvy. ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:A cauusa di un paparazzo, i bambini di Michael hanno avuto un piccolo incidente con l'auto.

Kenny Ortega ha scritto su Twitter in merito alla questione quanto segue:

As I've been told, the Children are safe and were unharmed during today's incident TOY here in the Big Apple NYC L.O.V.E.
6:32 AM Oct 22nd from web

Traduzione:

Come ho detto, i bambini sono al sicuro e sono usciti indenne durante l'incidente di oggi TOY, qui in LOVE Big Apple NYC




Riflessione di Blum:
A chi è riferito il messaggio di Ortega??????
Ragazze scusate, ho visto che non avete commentato questo post...ma non vi semmbra strano che Ortega scriva che i figli sono "al sicuro" e sono usciti indenni dall'incidente...perchè sono al sicuro? che vuol dire? sono forse in pericolo???? Shocked

Si è stranissima questa frase pensieroso Marty me l'aveva fatta leggere..non so proprio cosa pensare.Comunque Kenny è proprio antisgamo xD
magari hanno voluto rassicurare Michael, che sarà fuori zona. in modo che non venga allo scoperto prima del tempo previsto. oppure stanno trovando il sistema per far scomparire i figli dai riflettori e farli raggiungere il papà Michael. Sono pazz moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 23, 2009 11:05 pm

Adry ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:A cauusa di un paparazzo, i bambini di Michael hanno avuto un piccolo incidente con l'auto.

Kenny Ortega ha scritto su Twitter in merito alla questione quanto segue:

As I've been told, the Children are safe and were unharmed during today's incident TOY here in the Big Apple NYC L.O.V.E.
6:32 AM Oct 22nd from web

Traduzione:

Come ho detto, i bambini sono al sicuro e sono usciti indenne durante l'incidente di oggi TOY, qui in LOVE Big Apple NYC




Riflessione di Blum:
A chi è riferito il messaggio di Ortega??????
Ragazze scusate, ho visto che non avete commentato questo post...ma non vi semmbra strano che Ortega scriva che i figli sono "al sicuro" e sono usciti indenni dall'incidente...perchè sono al sicuro? che vuol dire? sono forse in pericolo???? Shocked

Si è stranissima questa frase pensieroso Marty me l'aveva fatta leggere..non so proprio cosa pensare.Comunque Kenny è proprio antisgamo xD
magari hanno voluto rassicurare Michael, che sarà fuori zona. in modo che non venga allo scoperto prima del tempo previsto. oppure stanno trovando il sistema per far scomparire i figli dai riflettori e farli raggiungere il papà Michael. Sono pazz moonwalk

Ci starebbe tutto..Ma secondo voi in questo periodo di "assenza" , Mike lo usa internet?Perchè vediamo tanti che dicono di essere Michael però secondo voi lui le cose le egge anche magari non scrivendo niente?Magari propro su Twitter?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Ott 23, 2009 11:05 pm

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:A cauusa di un paparazzo, i bambini di Michael hanno avuto un piccolo incidente con l'auto.

Kenny Ortega ha scritto su Twitter in merito alla questione quanto segue:

As I've been told, the Children are safe and were unharmed during today's incident TOY here in the Big Apple NYC L.O.V.E.
6:32 AM Oct 22nd from web

Traduzione:

Come ho detto, i bambini sono al sicuro e sono usciti indenne durante l'incidente di oggi TOY, qui in LOVE Big Apple NYC


Riflessione di Blum:
A chi è riferito il messaggio di Ortega??????
Ragazze scusate, ho visto che non avete commentato questo post...ma non vi semmbra strano che Ortega scriva che i figli sono "al sicuro" e sono usciti indenni dall'incidente...perchè sono al sicuro? che vuol dire? sono forse in pericolo???? Shocked

E da quando l'ho letto che ci penso...tempo fa ho formulato con Trilly una teoria...ora ve la posto, perchè io penso che Michael non l'ho fatto solo per pubblicità o per i media, ricordiamoci che la plizia e quelli dell'ospedale lo hanno aiutato, un motivo valido Michael doveva averlo...

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Ott 23, 2009 11:06 pm

Adry ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:A cauusa di un paparazzo, i bambini di Michael hanno avuto un piccolo incidente con l'auto.

Kenny Ortega ha scritto su Twitter in merito alla questione quanto segue:

As I've been told, the Children are safe and were unharmed during today's incident TOY here in the Big Apple NYC L.O.V.E.
6:32 AM Oct 22nd from web

Traduzione:

Come ho detto, i bambini sono al sicuro e sono usciti indenne durante l'incidente di oggi TOY, qui in LOVE Big Apple NYC




Riflessione di Blum:
A chi è riferito il messaggio di Ortega??????
Ragazze scusate, ho visto che non avete commentato questo post...ma non vi semmbra strano che Ortega scriva che i figli sono "al sicuro" e sono usciti indenni dall'incidente...perchè sono al sicuro? che vuol dire? sono forse in pericolo???? Shocked

Si è stranissima questa frase pensieroso Marty me l'aveva fatta leggere..non so proprio cosa pensare.Comunque Kenny è proprio antisgamo xD
magari hanno voluto rassicurare Michael, che sarà fuori zona. in modo che non venga allo scoperto prima del tempo previsto. oppure stanno trovando il sistema per far scomparire i figli dai riflettori e farli raggiungere il papà Michael. Sono pazz moonwalk

Non credo che Michael stia ad aspettare che Ortega lo metta al corrente dei figli. Quel mex è per noi...dobbiamo capire qualche cosa...

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Ven Ott 23, 2009 11:10 pm

Questa è la teoria che avevo messo tempo fa...

La mia ipotesi invece è questa: sono anni che parla di voler fare questo film che lo porti ad un livello superiore, vuole essere un pioniere anche in questo, dice che vuole fare qualche cosa che coinvolga tutto il mondo...succedono i fatti del processo, lui nonostante sia stato prosciolto ne esce distrutto moralmente ed anche fisicamente. i media lo hanno crocifisso, infangato deriso e calunniato come non mai. Lui accusato della cosa peggiore che si possa fare ai suoi adorati bambini. Si ritira per riprendersi da tutto questo, ma la pressione è stata così forte che inizia ad essere sempre più dipendente dai farmaci. Arriva il momento di guardare in faccia la realtà ci sono i debiti da pagare e una vita da ricostruire, la Sony gli propone/impone prima 10 poi 50 concerti. Lui firma, ma tanto sa che non li farà perchè durante questi 4 anni ha progettato fin nei minimi particolari tutto questo. La Sony, forse, è d'accordo, ci stra- guadagnerà. Ora apro una parentesi, se non ricordo male nel 2006 o giù di li Michael in un'intervista aveva parlato della grave situazione della droga che dilagava tra i giovani che potevano rifornirsi tranquillamente dagli spacciatori di droga e da medici compiacenti e farmacie complici nel vendere medicinali non altrimenti acquistabili. Lui questo lo sa bene...decide di aiutare le autorità a smascherare tutto questo schifo che porta alla rovina ed alla morte. le autorità a questo punto lo coprono e forse proteggono e con il suo aiuto riescono a smascherare questa piaga, se non proprio porvi fine, quanto meno arginarla il più possibile. A questo punto manca solo il fattore dei media. Che smacco per loro scoprire che Michael usando le loro stesse armi li ha rigirati e beffati sotto i loro stessi occhi, facendo credere cose che non erano vere...proprio come loro hanno fatto per anni con lui.

Che ne dite??

A proposito questa è una teoria che abbiamo messo su insieme io e Trilly,

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=5483

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.