MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

+97
pazzaperMichael
*FrancyMJ*
Hold My Hand
Clarissa Jackson
silvia80
Dany84
TittyJackson
Vitto Jackson
AngyMJ
N.MJ
MJ-Moonwalk
Nihon
DonaLuce
GreatestLOVE.
patrizia61
ivana
Grety98pop
dramy96123
lupetta98
mjsimona
Valentina94
Michael-Love
Laura Jackson
Michael 6 il migliore
Ele_Jackson
_______dirty_diana
CAMY=LOVE MICHAEL
Astrid_Jackson95
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
Lady'95~FlyToNeverland
mirijack
Au_Michael:)
Mjj.94
Haven King
***Laura♥Jackson***
Michael Messia
michaelina jackson 95°
LadyMorgana
*K1ng 0f p0p*
ManInTheMirror
michaelina95
popipopi
eclissia
_The Mad Hatter_
HelenlovesMJ
Ginevra83
imma100
*Giogy*MJ
moonwalker<3
Marta13
susinabad
DanielaMJ
Martyna
mary ros
Ste inthemirror
mj-fede-
Never wHitOut yOu
Luana MJ
EntaJackson
BlackOrWhite85
VincenzoD
Anny
... Sgre ...
Albyrevolution
ClaireJackson
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
BadEly
Black-Or-Withe
rosi
DirtyDiana86
sara
childhood
Mikelina213*
presley1968
Kriss
Gen
TRHILLER
Giovanni
NicoL
Sarah Jackson
layla_87
sissy993
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Andrea Mirror '86
bertha_jackson
valentina
celeste
MaraJackson86
Seipht
DidiDANGEROUS.
mary_love MJJ
stranger
Dirty♥Lollyna_96
pamplottina<3MJ
101 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Ott 01, 2009 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...
1)era alto 1.75
2)pesava 62 kg (e hanno detto che nn era per nnt anoressico km dicevano Mad ma che era in perfetta forma
3)aveva l'artrite
4)aveva un qlks ai polmoni ma che nn ricordo Sad
E SOPRATTUTTO...ASSOLUTAMENTE!..nessun pericolo di morte!(scusate lo stampatello ma il ftt che sia stato ucciso mi fa arrabbiare da morire Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

l'unica cosa che aveva sono le cicatrici delle operazioni su volto e collo...sopracciglia e labbra tatuate e buchi sulle braccia...
speriamo nn siano altre &quot;str*******&quot;....michael Sad piangere piangere piangere scusa
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da valentina Ven Ott 02, 2009 12:31 pm

Black-Or-Withe ha scritto:OK ALLORA DOMANI MI TAUTO LE LEBBRA ANCHE IO XD HAHA XD

ma io li tatuerei in fronte ai giornalisti con scritto sotto "sono un pirla" xD



cmq una cosa mi chiedo, ma questa autopsia a quando risale? cmq per farla non hanno bisogno del corpo? se l'autopsia è recente come lo avevano il corpo se è sepolto?

Sara
Si tatuano le labbra,credo si chiami trucco permanente o qualcosa del genere.



si il trucco permanente ci può stare, credo sia come una specie di rossetto. ma non sembra che michael nelle ultime foto avesse nelle labbra questo trucco..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da BadEly Ven Ott 02, 2009 12:35 pm

sara ha scritto:Si tatuano le labbra,credo si chiami trucco permanente o qualcosa del genere.

si può essere si chiama trucco semipermanente ma più che da rossetto credo serva per definire o correggere il contorno labbra...solo che questa cosa non lascia cicatrici! Anzi dopo alcuni mesi sparisce pure il trucco!
BadEly
BadEly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da MaraJackson86 Ven Ott 02, 2009 12:38 pm

il tatuaggio alle labbra è possibile....ma riguardo ai tatuaggi sul cuoio capelluto, boh...non ci credo!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Ott 02, 2009 1:35 pm

mi fanno piacere queste notizie.....finalmente viene a galla un po di verità!!!!!!!!grazie Very Happy
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ott 02, 2009 1:38 pm

Anche al tg di ieri l'ho sentito , stava bene e l'anno ucciso..Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da ClaireJackson Ven Ott 02, 2009 1:45 pm

E certa gente ancora continua a dire che non si reggeva in piedi che era imbottito di pillole ecc ecc...
Cmq ora Murray dovrebbe andare al gabbio immediatate, visto che se Michael è morto davvero è chiaro che la colpa è sua! Che cavolo aspettano???

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Ott 02, 2009 2:47 pm

Grazie! Wink
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Albyrevolution Ven Ott 02, 2009 3:23 pm

Sono indignato,se questa è la verità,allora non c'è più dubbio:anche dopo la sua morte,giornalisti e medici scrivono minchiate su Michael.Per cosa?Non lo so,ma si dovrebbero veramente vergognare,vergognare,e vergognare ancora.Odio questa situazione,so che ormai non sarà più possibile rimediare,ma spero che queste persone riflettano prima di scrivere o di parlare.
Albyrevolution
Albyrevolution
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Pioltello (MI)
Data d'iscrizione : 15.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 02, 2009 3:41 pm

Avevo già letto...se tutto questoè vero è una cosa terribile...Lui stava bene, com'è possibile che sia morto ** Dio quanto mi manca
**
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da sara Ven Ott 02, 2009 3:56 pm

Una' amica di mia zia lo ha fatto dice che dura cinque anni ,poi si scolorisce ,bhe un po come tutti i tatuaggi,fanno anche le sopraciglie ,quindi faranno anche il cuoio capelluto .Ma io ho letto che era tatuato solo ne tempie,d'altra parte anche i fratelli sono leggermente stempiati,a parte Randy OVVIAMENTE....
sara
sara
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : parma
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da ... Sgre ... Ven Ott 02, 2009 4:17 pm

non credo che neanche questa versione die fatti sia corretta.. ho l'impressione che la vera verità non ce la diranno mai.. No
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Anny Ven Ott 02, 2009 4:52 pm

sono davvero sconcertata da queste notizie !! mi fa una rabbia terribile pensare che stava bene e che per colpa di quel deficiente di murray ora il grande re del pop non c'è piu... è una cosa assurda .Qui vi riporto altre info aggiuntive dall'autopsia :
Il coroner ha messo in evidenza che solo alcune parti della pelle di Jackson erano diventate bianche, ma le sue gambe erano rimaste nere. Il che potrebbe avvalorare la tesi, sostenuta sempre dal cantante, che il suo cambiamento di pelle fosse dovuto ad una vitiligine piuttosto che a trattamenti cosmetici. sul suo corpo sono stati ritrovati anche i segni dei disperati tentativi di salvarlo dopo il collasso avuto nella sua casa di Los Angeles: bruciature al petto e fratture alle costole per l'uso del defibrillatore e degli apparati medici simili a palloncini inseriti nel suo cuore nel tentativo di farlo tornare a battere.
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da VincenzoD Ven Ott 02, 2009 4:59 pm

che stesse benissimo ce ne eravamo accorti già dalle poche immagini delle prove
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da layla_87 Ven Ott 02, 2009 5:19 pm

Ragazze il trucco semipermanente non è altro che una sorta di tatuaggio!!! per farlo si usano gli stessi strumenti, solo che con il tempo tende a schiarirsi molto di più perchè fatto con pigmenti differenti. Ormai se lo fanno moltissime persone. Si possono tatuare sopracciglia, il contorno delle labbra e gli occhi (una sorta di eyliner permanente). Ve lo posso assicurare xke lavoro in questo campo Smile
michael aveva sicuramente le sopracciglia tatuate xke dalle foto si vedeva, per le labbra non ci metterei la mano sul fuoco ma secondo me anche quelle erano "tatuate". Comunque è una cosa normalissima ormai perchè è molto di moda.
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da presley1968 Ven Ott 02, 2009 5:50 pm

Io un appunto lo vorrei fare...65kg per 1,75 di altezza diciamo che no è propio sansone, un attimino sotto peso lo era però non aveva malattie gravi a noi bastava così giusto?
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da BlackOrWhite85 Ven Ott 02, 2009 5:52 pm

BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da presley1968 Ven Ott 02, 2009 5:54 pm

MICHAEL JACKSON: AUTOPSIA, STAVA BENE PRIMA DI INIEZIONE PROPOFOL


(ASCA) - Roma, 2 ott - Michael Jackson godeva di buona salute prima che gli venisse praticata l'iniezione del forte anestetico Propofol che gli e' stata fatale. A parte un'infiammazione ai polmoni, il referto dell'autopsia, le cui conclusioni vengono pubblicate dal Sun, non riporta nessun altro problema fisico. Il fatto che Jacko sia morto solo per il ''cocktail'' di farmaci assunto quella notte (''omicidio per intossicazione acuta da Propofol'' e' il verdetto del coroner)aumenta le pressioni contro il suo medico personale, il dottor Conrad Murray, che gli ha praticato la flebo.

L'autopsia ha anche rivelato che il cantante aveva un bizzarro tatuaggio che gli attraversava la testa da un orecchio all'altro, come fosse un tentativo di nascondere la sua calvizie. I suoi veri capelli erano tagliati corti e nascosti sotto le parrucche che abitualmente indossava in pubblico.

I medici che hanno analizzato il cadavere hanno scoperto che le labbra erano state tinte di rosa e che le sopracciglia erano state scurite con altri tatuaggi, ma cuore e reni erano in salute ed il peso era corporeo era giusto per la sua altezza.

Il coroner ha messo in evidenza che solo alcune parti della pelle di Jackson erano diventate bianche, ma le sue gambe erano rimaste nere. Il che potrebbe avvalorare la tesi, sostenuta sempre dal cantante, che il suo cambiamento di pelle fosse dovuto ad una vitiligine piuttosto che a trattamenti cosmetici. The coroner also noted patches of Jacko's skin had turned Sul suo corpo sono stati ritrovati anche i segni dei disperati tentativi di salvarlo dopo il collasso avuto nella sua casa di Los Angeles: bruciature al petto e fratture alle costole per l'uso del defibrillatore e degli apparati medici simili a palloncini inseriti nel suo cuore nel tentativo di farlo tornare a battere.

ecco la fonte
http://www.asca.it/news-MICHAEL_JACKSON__AUTOPSIA__STAVA_BENE_PRIMA_DI_INIEZIONE_PROPOFOL-863789-ORA-.html
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da TRHILLER Ven Ott 02, 2009 6:17 pm

ma questo dottore perche' non si limita esclusivamente a rendere pubblico l'esito del'autopsia,evitando delucidazioni sugli interventi di chirurgia estetica, i vari tatuaggi,le labbra tinte e quant'altro? ma e' possibile che nssuno si limita a parlare solo di cio' che li compete? e il bello e' che poi si contraddicono tra loro,il primo referto escludeva categoricamente che michael fosse calvo,questo prima dice calvo poi che i capelli erano cortissimi....ma allora era calvo o semplicemente portava i capelli corti? vai a capire!
TRHILLER
TRHILLER
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Località : MILANO
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 02, 2009 6:36 pm

Ragazzi, ma... un po' di tempo fa, non girava voce che Conrad sarebbe stato arrestato?!?!?! C'era pure un topic "CM sarà arrestato la prox settimana" o simile...
E adesso??? Non se ne sa più nulla?!?!
Apparizioni, sparizioni... Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da childhood Ven Ott 02, 2009 6:38 pm

a proposito dei capelli,mi viene un dubbio,(posto che io penso li avesse tutti al loro posto)se Michael era calvo perchè i parrucchieri gli chiedono la liquidazione?
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da NicoL Ven Ott 02, 2009 6:48 pm

presley1968 ha scritto:MICHAEL JACKSON: AUTOPSIA, STAVA BENE PRIMA DI INIEZIONE PROPOFOL

(ASCA) - Roma, 2 ott -
1) . Michael Jackson godeva di buona salute prima che gli venisse praticata l'iniezione del forte anestetico Propofol che gli e' stata fatale. A parte un'infiammazione ai polmoni, il referto dell'autopsia, le cui conclusioni vengono pubblicate dal Sun, non riporta nessun altro problema fisico.

2)
. Il coroner ha messo in evidenza che solo alcune parti della pelle di Jackson erano diventate bianche, ma le sue gambe erano rimaste nere. Il che potrebbe avvalorare la tesi, sostenuta sempre dal cantante, che il suo cambiamento di pelle fosse dovuto ad una vitiligine piuttosto che a trattamenti cosmetici.


1). E' straziante leggere questa prima parte!!!
2)
. Uguale cosa per la seconda.... ci voleva l'autopsia per credergli???????????
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Luana MJ Ven Ott 02, 2009 7:02 pm

mary_love MJJ ha scritto:grazie mille x la notizia,solo non mi piace la frase dove dice "l'ex re del pop",michael jackson è il re del pop e nessuno lo può sostituire...
Sti polli lo dicono sempre "...l'ex re del pop...", e ogni volta mi viene da sbranarli. Questi non hanno capito un tubo Evil or Very Mad Giornalisti italiani del cavolo vomit Comunque grazie della notizia
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Anny Ven Ott 02, 2009 7:03 pm

childhood ha scritto:a proposito dei capelli,mi viene un dubbio,(posto che io penso li avesse tutti al loro posto)se Michael era calvo perchè i parrucchieri gli chiedono la liquidazione?
e poi perchè si diceva che i suoi capelli erano i ricci come si vede nelle prove this is it?
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Luana MJ Ven Ott 02, 2009 7:06 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:non credo che neanche questa versione die fatti sia corretta.. ho l'impressione che la vera verità non ce la diranno mai.. No
quoto
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Never wHitOut yOu Ven Ott 02, 2009 7:21 pm

Olèèè finalmente la verità.. Very Happy
a parte "aveva tatuaggi sulle labbra e sulle sopracciglia."
..le solite esagerazioni.. Rolling Eyes
Ma nonostante ciò sono contenta^^
Adesso è scontanto che l'unico resposabile della sua morte è Murray..
MUORIII Evil or Very Mad
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 3 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.