MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

+97
pazzaperMichael
*FrancyMJ*
Hold My Hand
Clarissa Jackson
silvia80
Dany84
TittyJackson
Vitto Jackson
AngyMJ
N.MJ
MJ-Moonwalk
Nihon
DonaLuce
GreatestLOVE.
patrizia61
ivana
Grety98pop
dramy96123
lupetta98
mjsimona
Valentina94
Michael-Love
Laura Jackson
Michael 6 il migliore
Ele_Jackson
_______dirty_diana
CAMY=LOVE MICHAEL
Astrid_Jackson95
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
Lady'95~FlyToNeverland
mirijack
Au_Michael:)
Mjj.94
Haven King
***Laura♥Jackson***
Michael Messia
michaelina jackson 95°
LadyMorgana
*K1ng 0f p0p*
ManInTheMirror
michaelina95
popipopi
eclissia
_The Mad Hatter_
HelenlovesMJ
Ginevra83
imma100
*Giogy*MJ
moonwalker<3
Marta13
susinabad
DanielaMJ
Martyna
mary ros
Ste inthemirror
mj-fede-
Never wHitOut yOu
Luana MJ
EntaJackson
BlackOrWhite85
VincenzoD
Anny
... Sgre ...
Albyrevolution
ClaireJackson
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
BadEly
Black-Or-Withe
rosi
DirtyDiana86
sara
childhood
Mikelina213*
presley1968
Kriss
Gen
TRHILLER
Giovanni
NicoL
Sarah Jackson
layla_87
sissy993
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Andrea Mirror '86
bertha_jackson
valentina
celeste
MaraJackson86
Seipht
DidiDANGEROUS.
mary_love MJJ
stranger
Dirty♥Lollyna_96
pamplottina<3MJ
101 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Ott 01, 2009 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...
1)era alto 1.75
2)pesava 62 kg (e hanno detto che nn era per nnt anoressico km dicevano Mad ma che era in perfetta forma
3)aveva l'artrite
4)aveva un qlks ai polmoni ma che nn ricordo Sad
E SOPRATTUTTO...ASSOLUTAMENTE!..nessun pericolo di morte!(scusate lo stampatello ma il ftt che sia stato ucciso mi fa arrabbiare da morire Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

l'unica cosa che aveva sono le cicatrici delle operazioni su volto e collo...sopracciglia e labbra tatuate e buchi sulle braccia...
speriamo nn siano altre &quot;str*******&quot;....michael Sad piangere piangere piangere scusa
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da childhood Dom Apr 18, 2010 12:36 am

dany84 ha scritto:ciao ragazzi, sono nuova qui, ma spero di poter comunicare con voi ogni volta che mi sentirò sola nella mia nostalgia di Michael! Mi manca e darei l'oro del mondo per vederlo.. ma ormai..che tristezza ragazzi!!! devo sperare di incontrarlo in paradiso!! la prima canzone che mi hanno fatto cantare all'asilo era we are the world!! Michael sei parte della mia infanzia!!!!

ciao Dany,
ti invito a presentarti nella sezione giusta dove tutti noi potremo darti il benvenuto!
e ti raccomando di leggere il manuale per i nuovi utenti, grazie!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da silvia80 Lun Mag 24, 2010 4:16 am

Ciao ragazzi sono nuova qui io vi dico che l'autopsia è tutta una palla è stata la famiglia o qualcuno dell'entourage di Michael a diffondere la notizia per nascondere le sue reali condizioni di salute oppure un depistaggio dei sostenitori di Murray x favorirlo durante il processo, comunque tutte palle

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Clarissa Jackson Mer Giu 02, 2010 6:15 pm

Ragazzi a me sembrava di sapere che fosse alto 1.82,46 di piedi,56 kg!! E comunque non aveva niente di tatuato! spad
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Hold My Hand Mer Giu 09, 2010 5:53 pm

Quante ne inventano i girnalisti chissà quanto è alto e quanto pesa veramente
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Giu 10, 2010 5:19 pm

Non credo ke quanto affermato al tg1 possa corrispondere alla pura realtà..cmq al sol pensiero ke quel Murray lo abbia ucciso mi fa imbestialireee! Evil or Very Mad smoothc iloveu
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da pazzaperMichael Dom Giu 13, 2010 4:59 pm

C'è una cosa che ho imparato: non fidarmi mai dei Tabloid , dei media e dei TG scadenti
1) e voi avreste creduto che Michael pesava 62 KG? Se fosse stato un TG serio avrebbe mostrato la seguente foto----> Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 14116_363172308960_579028960_3650914_8269629_n

Ditemi voi se percepite la minima sensazione che quest'uomo pesi almeno 60 KG

2) Ricordo, nei lontani tempi quando andavo a leggere le news di aver visto un articolo che diceva dell'autopsia che confermava che Michael non aveva i capelli e che quella era una parrucca U.U
Mi sono detta : " Non è vero Marta , non ci credere!"
Una settimana fa lessi :" Scusate per lo sbaglio ma certa affermazione è stata smentita"
Io dico : ma da quali fonti scrivono certe cavolate? Non sono di certo fonti sicure e serie , da quel giorno io non leggo più le news ne do molta importanza alle notizie che vengono dette in TV

3) Domandatevi: Ma se notizie che dimostrino che Michael stava veramente male, che soffriva e che veniva trascurato venissero fuori che succederebbe alla Sony e alla AEG?
Tenete presente che loro hanno il pieno controllo sui Media , possono cancellare notizie che non sono di loro gradimento, è molto semplice, loro hanno i $ che gli conferiscono tanto potere!
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da silvia80 Dom Giu 13, 2010 5:12 pm

Infatti ma noi fan non siamo idioti e il cervello lo facciamo funzionare io dico sempre che i tabloid non possono dire la verità, ma chi avrà il coraggio di dirla sta verità?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Michael 6 il migliore Dom Giu 27, 2010 5:25 pm

oddio ke scatole...ma quando la smetteranno di scrivere c*****e e si deicideranno a dire come stanno le cose??? così non fanno altro ke dare 100 versioni diverse dello stesso fatto....io sto impazzendo...nn so più a k credere ormai...bè di certo non ai giornalisti...sn persone ke nn possono essere definite "umane" . sono privi di scrupoli e disposti a rovinare vite x gli "scoop"...mi fanno skifo...
spero ke un giorno verrà resa giustizia

michael ti amo....mi manki...ma noi qui t pensiamo sempre :')

Michael 6 il migliore
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 29
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Denise_cilla14 Mer Giu 30, 2010 12:01 am

Voi siete i suoi fan giusto?? Be' mi presento... il mio nome è Denise! Tante persone ormai da troppo tempo ne stanno uscendo di tutti i colori sopra Michael Jackson... la maggior parte dicono che sia ancora vivo, altri dicono che è morto e, come stato vedendo voi, certi dicono che pesava 62 chili e altri dicono che ne pesava 50... ma alla fine di tutto ciò qual'è la cosa più importante?? Michael conduceva una vita da cantante, attore, regista ecc.. sin da quando aveva 5 anni... Io sono una di quelle persone che CREDE FERMAMENTE CHE MICHAEL JACKSON SIA VIVO, magari la mia affermazione non conta molto, è più facile credere ad una bugia ripetuta mille volte che ad una verità sentita una sola volta! Quello che posso dirvi è che Michael, se è ancora vivo, per aver finto la sua morte avrà avuto i suoi motivi giusto?! Bene, forse perchè voleva avere una famiglia e didicargli più tempo, forse perchè era stanco a mantenere quel ritmo, forse perchè voleva fuggire da quelle che dicevano i media (lo dice anche nella canzone excape) o forse perchè ha deciso di chiudere la sua carriera non da un signore che stava invecchiando, ma da un mito, da una leggenda o magari ancora perchè aveva molti debiti! Dopo aver dimostrato tutte le ragioni per cui Michael poteva scomparire voglio concludere dicendo una cosa... lui ha deciso di inscenare questo, o magari e successo veramente, però se ha deciso di inscenarlo vuol dire che "LUI VUOLE CHE SIA COSì" Da veri fan dovremmo appoggiarlo, non cercare la prova, perchè io è da quando è morto che non mi do pace, cercando tutte le prove possibili.. passato un anno mi sono resa conto che è inutile. E attenzione!! Non ho deciso di arrendermi ma semplicemente di rispettare la scelta di Michael, e sta parlando una persona che appena vede una sua foto o sente una sua canzone comincia a piangere, sta parlando una persona che ha smesso di pensare alla sua vita e si è occupata di quella di Michael... state tranquilli che se Michael è morto davvero, e la colpa è del dottore, lui la pagherà questo è garantito!! Non smettete mai di credere, io sono più che convinta che adesso Michael vive felice, chissà magari un giorno sceglierà di tornare, per fare l'ultimo spettacolo di tutta la sua vita.. qualsiasi cosa sia, io lo amo, e come me sono sicura che anche voi lo amate... mi sono iscritta a questo forum perchè volevo un po' confrontare le mie idee, anche se le ho già ben chiare. Voglio ringraziare Michael per avermi fatto provare emozioni davvero forti... Ti amo Michael.. davvero Grazie!
Denise_cilla14
Denise_cilla14
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da silvia80 Mer Giu 30, 2010 2:48 am

meno male che non sono l'unica ad avere un profondo dolore al pensiero di Michael ed al pensiero che non c'è più. Sarebbe legittimo pensare che sia vivo guardando quante balle si dicono in giro. Io non penso sia vivo ma se lo fosse ha fatto bene!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Gisella Gio Lug 01, 2010 4:45 pm

Anch'io, purtroppo, non penso sia vivo, era una persona speciale, molto sensibile, amava i suoi figli - e, nonostante tutto, anche la sua famiglia - non avrebbe mai fatto una cosa del genere - immaginate, quante persone avrebbero dovuto essere coinvolte in questo "complotto-morte presunta", direi, di stato, invece il medico e molti altri sono probabilmente coinvolti per la sua tragica scomparsa del 25 giugno 2009, e questo ci fa tanto male, è inaccettabile immaginare che non ci sia più fisicamente.
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Ospite Mer Ago 11, 2010 11:17 am

Purtroppo se ne e' andato davvero,magari non fosse cosi.E fidati che michael non avra' giustizia,perche' tranne a noi fans non importa a nessuno di lui.Forever Michael

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da BANANAHead_<3. Ven Set 10, 2010 2:54 am

Cioè... fermi tutti... lui non aveva la vitiligine? O_O No vi prego spiegatemela. Spero che sia una cosa superflua e per questo non l'hanno detto.. VERO?! Shocked
BANANAHead_<3.
BANANAHead_<3.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 27
Località : Bergamo, Italy
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 10, 2010 1:10 pm

BANANAHead_<3. ha scritto:Cioè... fermi tutti... lui non aveva la vitiligine? O_O No vi prego spiegatemela. Spero che sia una cosa superflua e per questo non l'hanno detto.. VERO?! Shocked

ciao fede!!!certo che la aveva!
sai io credo...che sia tutto sbagliato in quella autopsia...forse perchè sono una Believer e credo che quella non sia l'autopsia del suo corpo... Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da BANANAHead_<3. Dom Set 12, 2010 5:22 pm

CicoMichael4e ha scritto:
BANANAHead_<3. ha scritto:Cioè... fermi tutti... lui non aveva la vitiligine? O_O No vi prego spiegatemela. Spero che sia una cosa superflua e per questo non l'hanno detto.. VERO?! Shocked

ciao fede!!!certo che la aveva!
sai io credo...che sia tutto sbagliato in quella autopsia...forse perchè sono una Believer e credo che quella non sia l'autopsia del suo corpo... Cool

Che fastidio... perchè non farla giusta? Perchè mentire pure in quello?? Basta bugie.. non ne posso più No
BANANAHead_<3.
BANANAHead_<3.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 27
Località : Bergamo, Italy
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Set 12, 2010 7:06 pm

BANANAHead_<3. ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
BANANAHead_<3. ha scritto:Cioè... fermi tutti... lui non aveva la vitiligine? O_O No vi prego spiegatemela. Spero che sia una cosa superflua e per questo non l'hanno detto.. VERO?! Shocked

ciao fede!!!certo che la aveva!
sai io credo...che sia tutto sbagliato in quella autopsia...forse perchè sono una Believer e credo che quella non sia l'autopsia del suo corpo... Cool

Che fastidio... perchè non farla giusta? Perchè mentire pure in quello?? Basta bugie.. non ne posso più No

Fede cosa è giusto in questi mesi???nulla!secondo me come ho scritto su non si tratta sicuramente del corpo di Michael,troppi errori ecc...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 12 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.