MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

+97
pazzaperMichael
*FrancyMJ*
Hold My Hand
Clarissa Jackson
silvia80
Dany84
TittyJackson
Vitto Jackson
AngyMJ
N.MJ
MJ-Moonwalk
Nihon
DonaLuce
GreatestLOVE.
patrizia61
ivana
Grety98pop
dramy96123
lupetta98
mjsimona
Valentina94
Michael-Love
Laura Jackson
Michael 6 il migliore
Ele_Jackson
_______dirty_diana
CAMY=LOVE MICHAEL
Astrid_Jackson95
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
Lady'95~FlyToNeverland
mirijack
Au_Michael:)
Mjj.94
Haven King
***Laura♥Jackson***
Michael Messia
michaelina jackson 95°
LadyMorgana
*K1ng 0f p0p*
ManInTheMirror
michaelina95
popipopi
eclissia
_The Mad Hatter_
HelenlovesMJ
Ginevra83
imma100
*Giogy*MJ
moonwalker<3
Marta13
susinabad
DanielaMJ
Martyna
mary ros
Ste inthemirror
mj-fede-
Never wHitOut yOu
Luana MJ
EntaJackson
BlackOrWhite85
VincenzoD
Anny
... Sgre ...
Albyrevolution
ClaireJackson
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
BadEly
Black-Or-Withe
rosi
DirtyDiana86
sara
childhood
Mikelina213*
presley1968
Kriss
Gen
TRHILLER
Giovanni
NicoL
Sarah Jackson
layla_87
sissy993
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Andrea Mirror '86
bertha_jackson
valentina
celeste
MaraJackson86
Seipht
DidiDANGEROUS.
mary_love MJJ
stranger
Dirty♥Lollyna_96
pamplottina<3MJ
101 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Ott 01, 2009 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...
1)era alto 1.75
2)pesava 62 kg (e hanno detto che nn era per nnt anoressico km dicevano Mad ma che era in perfetta forma
3)aveva l'artrite
4)aveva un qlks ai polmoni ma che nn ricordo Sad
E SOPRATTUTTO...ASSOLUTAMENTE!..nessun pericolo di morte!(scusate lo stampatello ma il ftt che sia stato ucciso mi fa arrabbiare da morire Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

l'unica cosa che aveva sono le cicatrici delle operazioni su volto e collo...sopracciglia e labbra tatuate e buchi sulle braccia...
speriamo nn siano altre &quot;str*******&quot;....michael Sad piangere piangere piangere scusa
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Nov 23, 2009 10:11 pm

e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO!Very Happy zammmm zammmm xD
passate da noi nel topic non-morte!^_^ (pubblicità Very Happy )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 24, 2009 3:22 am

pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO!Very Happy zammmm zammmm xD
passate da noi nel topic non-morte!^_^ (pubblicità Very Happy )
ma cosa stai dicendo muro non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Mar Nov 24, 2009 3:05 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO!Very Happy zammmm zammmm xD
passate da noi nel topic non-morte!^_^ (pubblicità Very Happy )
ma cosa stai dicendo muro non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????

pultroppo gli unici ad essere stati puniti per la morte di Michael siamo noi, perchè ci hanno tolto un pezzo d'anima Sad
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 24, 2009 5:22 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO!Very Happy zammmm zammmm xD
passate da noi nel topic non-morte!^_^ (pubblicità Very Happy )
ma cosa stai dicendo muro non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????

pultroppo gli unici ad essere stati puniti per la morte di Michael siamo noi, perchè ci hanno tolto un pezzo d'anima Sad
quoto come è saggio black!
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da moonwalker<3 Mer Nov 25, 2009 8:26 pm

quel dottore dovrebbe morire in galera!!!! mamma quando ci penso che nervosooooooo!!! secondo me è morto veramente....infondo lui voleva dei fan felici....nn tristi...!!! e poi bho....cmq mi manka da morire.....
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 28
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Mer Nov 25, 2009 11:48 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO!Very Happy zammmm zammmm xD
passate da noi nel topic non-morte!^_^ (pubblicità Very Happy )
ma cosa stai dicendo muro non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????

pultroppo gli unici ad essere stati puniti per la morte di Michael siamo noi, perchè ci hanno tolto un pezzo d'anima Sad

quoto quoto quoto quoto michael faceva e fa parte di noi in tutto e per tutto!!! Sad Sad Sad Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Nov 26, 2009 4:19 am

<3...billie jean...<3 ha scritto:
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO!Very Happy zammmm zammmm xD
passate da noi nel topic non-morte!^_^ (pubblicità Very Happy )
ma cosa stai dicendo muro non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????

pultroppo gli unici ad essere stati puniti per la morte di Michael siamo noi, perchè ci hanno tolto un pezzo d'anima Sad

quoto quoto quoto quoto michael faceva e fa parte di noi in tutto e per tutto!!! Sad Sad Sad Sad
quoto hai detto bene faceva
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Astrid_Jackson95 Mar Dic 01, 2009 10:13 pm

affraid Ma ke dikono s sul nostro MICHAEL???????????? Sl kattiverie..........Mah,sn senza parole. Xkè nn lo accettano x ql ke è??? Ha tnt kose buone ke ha ftt e ke ha dato... E poooi la sapete l'ultima????? Ke il bambino ke ha akkusato Michael ha dt ke è il padre ke lo ha obbligato??????? Evil or Very Mad rabbia.[img][/img]
Astrid_Jackson95
Astrid_Jackson95
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Età : 28
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da CAMY=LOVE MICHAEL Mer Dic 02, 2009 1:24 am

Jacksoniana_96 ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:vabè..nn è importante sapere con precisione quel centrimetro in più o in meno Smile è importante formare un gruppo e prendere un aereo per Los Angeles... :spad spad spad spad la pagherai conrad!!!la pagheraiiiiiiii piangere ce l'hai uccisoooooooooooooooo piangere ti odiooo scusa scusa scusa doveva tornare scusa scusate ma nn trovo paceeee=((
Si hai perfettamente Ragione...io vengo con te!XD spad spad spad
sentite sarò anche 12enne ma vengo anche io non è giusto che un uomo qualsiasi abbia ucciso un uomo SUPER IMPORTANTE!! tamb faciamoci in tanti e andiamo tel tel spad spad spad spad
non ci vedo più dagli occhi!
CAMY=LOVE MICHAEL
CAMY=LOVE MICHAEL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 760
Età : 27
Località : FIRENZE
Data d'iscrizione : 14.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da _______dirty_diana Mer Dic 02, 2009 10:33 pm

Jacksoniana_96 ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:vabè..nn è importante sapere con precisione quel centrimetro in più o in meno Smile è importante formare un gruppo e prendere un aereo per Los Angeles... :spad spad spad spad la pagherai conrad!!!la pagheraiiiiiiii piangere ce l'hai uccisoooooooooooooooo piangere ti odiooo scusa scusa scusa doveva tornare scusa scusate ma nn trovo paceeee=((
Si hai perfettamente Ragione...io vengo con te!XD spad spad spad
mi unisco! spad spad spad spad spad spad spad spad spad spad fischiatina
_______dirty_diana
_______dirty_diana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Dic 09, 2009 9:27 pm

oh oh...grazie x l'informazione...MICHAELLLLLLLLLLLL Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 508260
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Michael 6 il migliore Mer Dic 09, 2009 11:18 pm

ragazzi scusate ma come aveva le labbra tatuate??le sopracciglia pure pure ma le labbra io le ho viste nel film this is it e...sembravano perfettamente normali. inoltre lui non ha fatto tanti interventi di chirurgia plastica quindi mi rifiuto di credere che avesse mille cicatrici!!! aveva rifatto solo il naso due volte e la fossetta sul mento( escludendo gli interventi di ricostruzione del cranio). questa sarà un'altra bufala dei giornalisti...in qualche modo devono farlo sembrare strano, no?
ciao a tt!

Michael 6 il migliore
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 29
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Laura Jackson Lun Gen 04, 2010 11:47 pm

in tv non sanno altro che fare ipotesi BASTA,BASTA E ANCORA BASTA non ne posso più delle loro ipotesi per farvi un'esempio la rai dice una cosa mediaset un'altra BASTA voglio solo la verita xchè dobbiamo sapere cosa è successo REALMENTE a Michael e non ipotizzando

NON SIETE D'ACCORDO?
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Michael-Love Mar Gen 05, 2010 1:39 pm

Esatto.....noi vogliamo la veritàààà....e ki ha kolpa di questa situazione deve marcire in galeraaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Valentina94 Mar Gen 05, 2010 5:27 pm

Michael-love ha scritto:Esatto.....noi vogliamo la veritàààà....e ki ha kolpa di questa situazione deve marcire in galeraaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Purtroppo ci sono tantissimi assassini al mondo che vengono catturati e poi dopo MASSIMO 3 anni vengono rilasciati...
E' davvero ingusto ma purtroppo non possiamo farci nulla!! Sad Sad Sad
Come voi, anche io spero tantissimo che questo dottore o meglio (cervello di gallina) marcisca in galera... ma purtroppo non sarà così... chi ha soldi ha potere!!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da mjsimona Mer Gen 06, 2010 1:03 am

io non ho mai creduto a quello che dicevano su di lui, che non era sano ecc... michael stava benissimo, lo hanno UCCISO, e chi è stato la deve pagare..
cmq del problema ai polmoni lo sapevo già, ma non era tanto grave, non rischiava di morire! hanno ucciso michael e chiunque sia stato la deve PAGARE, non andando in galera, ma vivendo di sofferenze.... spero che DIO veda tutto ciò e provveda, chi uccide un suo simile non merita perdono, non bisogna togliere la vita altrui, solo per invidia o altro!
PRETENDO GIUSTIZIA( anche se so che non sarà mai fatta!) la legge deve fare qualcosa, a che serve altrimenti!!!!
se solo so con esattezza chi ha ucciso michael, giuro che farò giustizia da sola...
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Mer Gen 06, 2010 7:48 pm

mjsimona ha scritto:io non ho mai creduto a quello che dicevano su di lui, che non era sano ecc... michael stava benissimo, lo hanno UCCISO, e chi è stato la deve pagare..
cmq del problema ai polmoni lo sapevo già, ma non era tanto grave, non rischiava di morire! hanno ucciso michael e chiunque sia stato la deve PAGARE, non andando in galera, ma vivendo di sofferenze.... spero che DIO veda tutto ciò e provveda, chi uccide un suo simile non merita perdono, non bisogna togliere la vita altrui, solo per invidia o altro!
PRETENDO GIUSTIZIA( anche se so che non sarà mai fatta!) la legge deve fare qualcosa, a che serve altrimenti!!!!
se solo so con esattezza chi ha ucciso michael, giuro che farò giustizia da sola...
mi hai letto nel pensiero ragazza ..
Se scopri chi è stato avvertimi che andiamo a cercarlo insieme Twisted Evil
se non possiamo riavere Michael, che almeno sia fatta giustizia Sad Sad
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da mjsimona Gio Gen 07, 2010 6:44 pm

Lady'95~FlyToNeverland ha scritto:
mjsimona ha scritto:io non ho mai creduto a quello che dicevano su di lui, che non era sano ecc... michael stava benissimo, lo hanno UCCISO, e chi è stato la deve pagare..
cmq del problema ai polmoni lo sapevo già, ma non era tanto grave, non rischiava di morire! hanno ucciso michael e chiunque sia stato la deve PAGARE, non andando in galera, ma vivendo di sofferenze.... spero che DIO veda tutto ciò e provveda, chi uccide un suo simile non merita perdono, non bisogna togliere la vita altrui, solo per invidia o altro!
PRETENDO GIUSTIZIA( anche se so che non sarà mai fatta!) la legge deve fare qualcosa, a che serve altrimenti!!!!
se solo so con esattezza chi ha ucciso michael, giuro che farò giustizia da sola...
mi hai letto nel pensiero ragazza ..
Se scopri chi è stato avvertimi che andiamo a cercarlo insieme Twisted Evil
se non possiamo riavere Michael, che almeno sia fatta giustizia Sad Sad



eh si, cmq è giusto quello che hai scritto, che michael aveva le sopracciglia e le labbra tatuate, penso che la malattia gli abbia mangiato anche il colore delle labbra ecco perchè lo ha fatto!
come odio tutta questa cattiveria ed invidia, michael poteva essere ancora qui con noi, a godersi i suoi figli, la sua vita, tutto ciò che lui ha sempre stimato, no che dicevano che era depresso ecc.. michael stesso ha dichiarato che ama la vita, che vorrebbe vivere in eterno, certo tutti abbiamo i nostri alti e bassi, anche se, lui era tartassato continuamente dalla gente idiota, quindi magari era un pò giù, aveva sempre qualcosa di cui preoccuparsi, ma non al tal punto di togliersi la vita, dicono che abbia effettuato lui stesso un suicidio lento, a dose di pillole super forti! che IDIOZIE, quante bugie, ma smettiamola, e ben chiara la cosa, qualcun lo ha ucciso per denaro, e chiunque sia stato spero che faccia una vita triste, e per niente tranquilla, che lui sia maledetto, si dovrà portare x il resto dei suoi giorni il rancore x aver ucciso un essere umano, che questa cosa lo tormenti fino alla sua squallida fine!
rileggendo sembro magari troppo acida, però ho sempre odiato la gente che uccide, non solo xkè michael è stato ucciso, ma tutti quelli che si sentono ogni giorno al tg, e che poi vengono perdonati! che schifo, che schifo la legge, che schifo di mondo, non andremo mai avanti cosi
scusa se sono magari un pò esagerata, ma ho una rabbia dentro, hanno ucciso un uomo fantastico, l'unico essere buono e con un animo puro, meritava tutto il bene del mondo, ed invece sta la sepolto per colpa dell'invidia, dell'avidtà altrui! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da lupetta98 Lun Gen 11, 2010 9:00 pm

MICHAEL NON DOVEVI LASCIARCI COSIIIIIIIIIIIIIIII.NON RIESCO A CREDERCIIIIIIIIIIIIIIII I LOVE YOU moonwalk

lupetta98
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da lupetta98 Lun Gen 11, 2010 9:05 pm

NON HO MAI CREDUTO CHE MICHAEL FOSSE MALATO.LO HANNO UCCISO E IO NON RIESCO A FARMENE 1 RAGIONE. CMQ L'HO AMATO E LO AMERO' PER SEMPRE lacr

lupetta98
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da lupetta98 Lun Gen 11, 2010 9:08 pm

GOODBYE MICHAEL WE'LL MISS YOU...I LIKE YOU. bj

lupetta98
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da dramy96123 Lun Gen 11, 2010 9:49 pm

ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da valentina Lun Gen 11, 2010 10:07 pm

dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...

Ma vedi che l'acne sono delle puntine... le cicatrice le provocava il Lupus
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da mjsimona Mar Gen 12, 2010 1:32 am

dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...

valentina ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...

Ma vedi che l'acne sono delle puntine... le cicatrice le provocava il Lupus


mia sorella ha avuto l'acne, lascia qualche segno sul viso, che con il tempo si placa, ma rimane sempre qualche segno sul viso, michael penso che li nascondesse conil trucco, ma vedi che non si truccava x questo, ma per colpa di quella brutta malattia., la vitiligine!
mjsimona
mjsimona
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 32
Località : trapani
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da dramy96123 Mar Gen 12, 2010 8:43 pm

mjsimona ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...

valentina ha scritto:
dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...

Ma vedi che l'acne sono delle puntine... le cicatrice le provocava il Lupus


mia sorella ha avuto l'acne, lascia qualche segno sul viso, che con il tempo si placa, ma rimane sempre qualche segno sul viso, michael penso che li nascondesse conil trucco, ma vedi che non si truccava x questo, ma per colpa di quella brutta malattia., la vitiligine!

oh, lo so ,quella era la causa peggiore, ma naturalmente non poteva lasciare a mchael quei brutti segni, no???
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite. - Pagina 10 Empty Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.