MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leggete Tutti!

+18
will you be there
Dora.
elyrossi
[miriam_jackson_93]
Dolores
EntaJackson
ryry
FrAnCyLaDy
Floris1987
Martyna
DidiDANGEROUS.
_eva_
Sarah Jackson
Giovanni
*ElviraMJ*
Roby990
✩MihaChan✩
Mikelina213*
22 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Leggete Tutti!

Messaggio Da Mikelina213* Sab Set 19, 2009 9:20 pm

Stasera io e sara jackson abbiamo avuto un idea per favore leggete,ve ne saremo grate.
Se voi amate alla follia Michael Jackson e vi siete scocciati/e di tutte le cattiverie che si dicono in giro...Allora MUOVIAMOCI!Mobilitiamoci per lui! Very Happy
Come vi chiedete?
Con tanto impegno costante e tanto amore per lui!
Ora vi chiederete: e come faremo?
Ognuno di noi può fare qualcosa!
C'è chi è bravo nella scrittura e quindi potrà scrivere lettere di protesta verso i giornali,mandandone quintali!
C'è chi abita vicino alle sedi dei giornali (Molti sedi mi sembra siano a Milano e Roma) Bene! Si organizzeranno proteste contro tutte le falistà che si dicono in giro!
Magari convincerli ad esmaminare le fonti prima di pubblicare articoli di qualsiasi genere!
Se siete d'accordo con noi allora portremmo coinvolgere altri forum su Michael Jackson e se conoscete qualche fan informarlo/a dell'iniziativa!
Scommetto che se ci mettiamo d'impegno ce la possiamo fare!Poterbbe essere una pazzia...Ma se non si corre qualche rischio nella vita allora non si vive!
Per favore fatelo almeno per Michael..Per il dolce Michael che amiamo tanto!
Scommetto che lui ne sarebbe felicissimo!
Magari più in là se coinvolgiamo anche persone brave in lingue straniere potremmo aprire forum per stranieri e mobilitare fan da tantissime parti!!
Tutti per lui!
Ragazzi,potrebbe essere una pazzia...Ma se amiamo Michael tentiamo!Io lo amo più di me stessa e farò di tutto per far girare questo messaggio,dopotutto internet è il mezzo di comunicazione più grande al mondo! Wink

Più tardi metteremo il link del nostro gruppo su facebook
Se la cosa andrà avanti (e io e sara lo speriamo con tutto il cuore) aggiorneremo man mano tutto sul blog delle Michael Jackson Lovers creato su MSN.

Per chiedere ulteriori informazioni mandate un messaggio privato a me o a sara.
INSIEME PER MICHAEL CE LA POSSIAMO FARE!! Very Happy

Grazie dell'attenzione:
Mikelina213 e Sara Jackson
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Sab Set 19, 2009 9:28 pm

Penso sia una bella idea.
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Roby990 Sab Set 19, 2009 9:30 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:Penso sia una bella idea.

quoto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 19, 2009 9:35 pm

Anche io un po di tempo fà avevo pensato a una cosa del genere poi le mie amiche non si sono fatte piu vive cmq contate su di me Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Giovanni Sab Set 19, 2009 9:37 pm

Lodevole come idea, ma purtroppo un tantino "utopica" per non dire irrealizzabile. Da che mondo è mondo su Michael si sono sempre dette certe notizie e se ne diranno SEMPRE, ma non SOLO verso di lui, ma verso tutti coloro che sono definiti GRANDI o LEGGENDE dalla gente comune.

La vostra idea non è certamente nuova, e soprattutto è una cosa troppo grande per TUTTI, figuriamoci per voi due che siete poco più che ragazzine.

L'unica cosa che ognuno di noi può fare, nel suo piccolo, per onorarlo, è ascoltare la sua musica e ricordarlo per quello che era realmente. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Sarah Jackson Sab Set 19, 2009 9:41 pm

beh grazie ragazzi...sono felice dell'appoggio....io non credo che sia un'idea troppo impossibile...dai giovààà un pò di fedeeeeeee hihih so che non convertiremo il mondo ma si deve fare qualcosa....quando c'èun problema si cerca di risolverlo no di stare zitti e fare altre cose per consolarci....io ci credo in questa cosa....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Giovanni Sab Set 19, 2009 9:44 pm

Sarah Jackson ha scritto:beh grazie ragazzi...sono felice dell'appoggio....io non credo che sia un'idea troppo impossibile...

Credimi, è così Wink Non siete le prime nè sarete le ultime ad aver avuto una tale idea, ma a quanto pare nessuno è riuscito a realizzarla, e sapete perchè? Perchè se sei MICHAEL JACKSON, ovvero il più famoso intrattenitore al mondo, devi accettare che si parli di te anche in maniera negativa. E' successo a lui, è successo a Lady Diana, è successo ad altri e succederà sempre.
Ripeto, tutto ciò che possiamo fare è fare (scusate il gioco di parole) una corretta informazione per far capire alla gente la sua vera persona Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 19, 2009 9:46 pm

Sarah Jackson ha scritto:beh grazie ragazzi...sono felice dell'appoggio....io non credo che sia un'idea troppo impossibile...dai giovààà un pò di fedeeeeeee hihih so che non convertiremo il mondo ma si deve fare qualcosa....quando c'èun problema si cerca di risolverlo no di stare zitti e fare altre cose per consolarci....io ci credo in questa cosa....

Quoto anche nel nostro piccolo si puo' combattere " Volere è Potere" Non lo dici sempre anche tu Giovanni??
Poi non è che dobbiamo fare chissà che cosa tutto stà iniziare con le piccole cose.. mai abbassare la Testa nella vita MAI!!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Mikelina213* Sab Set 19, 2009 9:48 pm

Giovanni ha scritto:Lodevole come idea, ma purtroppo un tantino "utopica" per non dire irrealizzabile. Da che mondo è mondo su Michael si sono sempre dette certe notizie e se ne diranno SEMPRE, ma non SOLO verso di lui, ma verso tutti coloro che sono definiti GRANDI o LEGGENDE dalla gente comune.

La vostra idea non è certamente nuova, e soprattutto è una cosa troppo grande per TUTTI, figuriamoci per voi due che siete poco più che ragazzine.

L'unica cosa che ognuno di noi può fare, nel suo piccolo, per onorarlo, è ascoltare la sua musica e ricordarlo per quello che era realmente. Wink
Giovanni niente è impossibile è vero siamo solo ragazzine,ma sia io che sara siamo molto determinate se c'è amore e volontà l'età è l'ultima cosa Wink
Certo nel nostro piccolo potremmo fare questo...ma se poi facessimo davvero qualcosa di GRANDE? Se potessimo davvero fare qualcosa??Very Happy
Io spero con tutto il cuore di riuscire a cereare qualcosa,che da tante parti d'Italia e magari del mondo si possa davvero mobilitare qualcosa!
Sognare non fa male!Wink
Non siete le prime nè sarete le ultime ad aver avuto una tale idea, ma a quanto pare nessuno è riuscito a realizzarla, e sapete perchè? Perchè se sei MICHAEL JACKSON, ovvero il più famoso intrattenitore al mondo, devi accettare che si parli di te anche in maniera negativa. E' successo a lui, è successo a Lady Diana, è successo ad altri e succederà sempre.

Certo non è detto che ci riusciremo...Ma noi vogliamo tentare,Giovanni rispetto il tuo punto di vista ovviamente anche perchè è sempre meglio stare con i piedi per terra ed essere razionali come fai tu...Ma sogniamo una volta tanto! Very Happy
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Giovanni Sab Set 19, 2009 10:01 pm

Ragazze, da quello che avete scritto pare che vogliate indurre la gente a pensare SOLO bene su Michael Jackson, e non succederà MAI. A quanto ne so io, nella vita si incontra sempre qualcuno che abbia opinioni negative su di noi, perchè ognuno la pensa in un modo diverso e il consenso universale NON ESISTE.

Vi sembra poco quello che state facendo ORA, QUI, ricordandolo? A me NO. Secondo voi se una cosa del genere fosse stata possibile non ci avrebbe già pensato qualcun altro prima di voi? Certo, ma NON è possibile, specie poi per i personaggi "pubblici" come lui.

Poi, cosa significa per voi "abbassare la testa"? Se per voi significa costringere la gente a pensarla come voi, o parlare di qualcuno solo in un determinato modo, non sono d'accordo con voi.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da _eva_ Sab Set 19, 2009 10:11 pm

Giovanni ha scritto:Lodevole come idea, ma purtroppo un tantino "utopica" per non dire irrealizzabile. Da che mondo è mondo su Michael si sono sempre dette certe notizie e se ne diranno SEMPRE, ma non SOLO verso di lui, ma verso tutti coloro che sono definiti GRANDI o LEGGENDE dalla gente comune.

La vostra idea non è certamente nuova, e soprattutto è una cosa troppo grande per TUTTI, figuriamoci per voi due che siete poco più che ragazzine.

L'unica cosa che ognuno di noi può fare, nel suo piccolo, per onorarlo, è ascoltare la sua musica e ricordarlo per quello che era realmente. Wink

Sono d'accordo, purtroppo i giornali ci campano con queste notizie e non saranno di certo delle lettere da parte di fans a fermarli
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Giovanni Sab Set 19, 2009 10:20 pm

_eva_ ha scritto:
Giovanni ha scritto:Lodevole come idea, ma purtroppo un tantino "utopica" per non dire irrealizzabile. Da che mondo è mondo su Michael si sono sempre dette certe notizie e se ne diranno SEMPRE, ma non SOLO verso di lui, ma verso tutti coloro che sono definiti GRANDI o LEGGENDE dalla gente comune.

La vostra idea non è certamente nuova, e soprattutto è una cosa troppo grande per TUTTI, figuriamoci per voi due che siete poco più che ragazzine.

L'unica cosa che ognuno di noi può fare, nel suo piccolo, per onorarlo, è ascoltare la sua musica e ricordarlo per quello che era realmente. Wink

Sono d'accordo, purtroppo i giornali ci campano con queste notizie e non saranno di certo delle lettere da parte di fans a fermarli

Esattamente Wink E' tutta una questione di business: a parlar male si vendono più copie perchè la gente prova maggiore interesse, PURTROPPO.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Set 19, 2009 10:24 pm

Giovanni ha scritto:

Poi, cosa significa per voi "abbassare la testa"? Se per voi significa costringere la gente a pensarla come voi, o parlare di qualcuno solo in un determinato modo, non sono d'accordo con voi.

Se ti riferisci a me io parlavo in generale con quella frase.. " Mai fermarsi se si sente il bisogno di dover fare qualcosa, mai Abbassare la teste , Mai pensare di aver già perso in partenza " .. bisogna sempre tentare... anche se non si è sicuri di riuscirci.. è sicuro che non cambieremo le teste del mondo ma almeno si contrastano le menti provocatorie.. che amano criticarlo tutto qui Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Giovanni Sab Set 19, 2009 11:22 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
Giovanni ha scritto:

Poi, cosa significa per voi "abbassare la testa"? Se per voi significa costringere la gente a pensarla come voi, o parlare di qualcuno solo in un determinato modo, non sono d'accordo con voi.

Se ti riferisci a me io parlavo in generale con quella frase.. " Mai fermarsi se si sente il bisogno di dover fare qualcosa, mai Abbassare la teste , Mai pensare di aver già perso in partenza " .. bisogna sempre tentare... anche se non si è sicuri di riuscirci.. è sicuro che non cambieremo le teste del mondo ma almeno si contrastano le menti provocatorie.. che amano criticarlo tutto qui Wink

Secondo te non lo stiamo già facendo in questo forum? Non si può cambiare il sistema purtroppo, ma possiamo fare delle cose nel nostro piccolo, come queste Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Set 20, 2009 12:17 am

volvo solo dire che so che magari ci stiamo solo illudendo....e comunque io non intendo per niente costringere tutti a parlare solo bene di lui....tipo se uno dice:lo sai che michael jackson ha comprato che ne so alcuni capelli di marylin monroe? secondo me è una cosa molto stupida...magari i giornali raccontano un pò di srtorielle e finisce dopo un pò....ma continuare a dire che era pedofilo gay,etc quando TUTTI,tutti quelli che lo conoscevano hanno smentito ,non solo lui...allora è troppo....una notizia viene smentita? allora BASTA perchè continuare a riproporla sempre quando nel passato in molti hanno detto che era utto falso?che ne so se vogliono dire :michael jackson aveva pensato di tingersi i capelli di rosa per il concerto che lo dicano pure, perchè nessuno ci crederebbe,,che dicano anche che michael magari aveva pensato a far salire su palco degli animali....che ne so....qualcosa che se non è vera poi viene corretta mi spiego.
una settimana fa : michael jackson aveva pensato a farsi 'incoronare ' da uno dei ballerini. magari oggi dicono: fonti vicine al cantante hanno dichiarato falsa la notizia circolata qualche settimana fa..... roba simile....secondo me possono benissimo dire delle cose per fare uno scoop, dopo però se la notizia è falsa dovrebbero avvertire....magari è solo un sogno...beh se allora una piccolissima cosa così è un sogno vuol dire prorpio che il mondo fa pena...... è solo una prorposta.....scusate se vi sembra una sciocchezza ma noi ci siamo rotte di sentire ancora ste scemenze....ancora oggi la gente crede a quelle cose........e poi io non parlo solo di michael....lady gaga per esempio era stata considerata da tutti ermafrodita perchè c'era una piega nella gonna in un suo video...adesso la notizia è stata smentita e fine....tutti se lo sono lasciati alle spalle....perchè per micael non può essere così? e non ditemi perchè era innocente ed era paziente.....comunque se non vi pace sta prorposta allora facciamo presto a ritirare tutto e a continuare a ricordare con tristezza michael.......io dico che una cosa del genere lo ricordi molto meglio che ascoltare le sue canzoni....credo che se lui fosse vivo sarebbe contento....perchè solo lui sa cosa ha passato.....un bacio a tutti Wink mi scuso se sono stata un pò acida.. non avevo l'intenzione di farlo.... rabbit
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Giovanni Dom Set 20, 2009 12:26 am

se vi sembra una sciocchezza ma noi ci siamo rotte di sentire ancora ste scemenze....ancora oggi la gente crede a quelle cose........
Tutti ci rompiamo a sentire le solite scemenze, ma più di dire NOI la VERITA' non possiamo fare NULLA. Questo meccanismo si chiama SISTEMA, alla base del quale c'è una cosa: il DENARO, e quest'ultimo non guarda in faccia a nessuno.


ady gaga per esempio era stata considerata da tutti ermafrodita perchè c'era una piega nella gonna in un suo video...adesso la notizia è stata smentita e fine....tutti se lo sono lasciati alle spalle....perchè per micael non può essere così?

Beh Lady Gaga non è Michael Jackson: non ha e non avrà mai la sua grandezza innanzitutto, poi non ha cambiato colore della pelle a causa di qualche malattia e non ha ancora avuto accuse infondate di pedofilia.

se non vi pace sta prorposta allora facciamo presto a ritirare tutto e a continuare a ricordare con tristezza michael
Per me invece non potremmo ricordarlo in maniera migliore di questa: celebrando la sua arte, parlando di lui nel modo giusto e CERCARE di farlo conoscere a quanta più gente è possibile Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Dom Set 20, 2009 1:12 am

Ognuno è libero di pensare quello che vuole,nel bene e nel male.
Nessuno può costrigenre un'altra persona a pensare come la pensiamo noi.
Se loro non hanno mai capito chi fosse realmente Michael Jackson sono problemi suoi che non ha saputo apprezzare un talento,un musicista e sopratutto un uomo innocente!
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Set 20, 2009 8:28 am

ok.....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Martyna Dom Set 20, 2009 2:24 pm

Giovanni ha scritto:Lodevole come idea, ma purtroppo un tantino "utopica" per non dire irrealizzabile. Da che mondo è mondo su Michael si sono sempre dette certe notizie e se ne diranno SEMPRE, ma non SOLO verso di lui, ma verso tutti coloro che sono definiti GRANDI o LEGGENDE dalla gente comune.

La vostra idea non è certamente nuova, e soprattutto è una cosa troppo grande per TUTTI, figuriamoci per voi due che siete poco più che ragazzine.

L'unica cosa che ognuno di noi può fare, nel suo piccolo, per onorarlo, è ascoltare la sua musica e ricordarlo per quello che era realmente. Wink

quoto
ragazze giovanni ha ragione.....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Set 20, 2009 2:34 pm

Ragione o non ragione se avete bisogno di una mano non esitate a chiamarmi ho voglia di mazziare qualcuno ..se sono quei giornalisti ancora meglio.. spad rid
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Floris1987 Dom Set 20, 2009 5:41 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ragione o non ragione se avete bisogno di una mano non esitate a chiamarmi ho voglia di mazziare qualcuno ..se sono quei giornalisti ancora meglio.. spad rid

Anche su di me potete contare sempre...anche se giovanni un pò di ragione ce l'ha!! però come ha detto elvira "volere è potere", quindi perchè non provarci! Very Happy
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Mikelina213* Dom Set 20, 2009 7:44 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ragione o non ragione se avete bisogno di una mano non esitate a chiamarmi ho voglia di mazziare qualcuno ..se sono quei giornalisti ancora meglio.. spad rid
Grazie Elvy!! Very Happy kiss2
grazie anche a te Floris!!Very Happy

Comunque ci sono punti di vista differenti..C'è chi la vede in un modo e chi in un altro..Non è detto che ci riusciremo..Ma vogliamo tentarci Very Happy
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da FrAnCyLaDy Dom Set 20, 2009 9:22 pm

ragazze io ci sono al 100%
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Martyna Dom Set 20, 2009 9:27 pm

beh ragazze ok non sono tanto sicura ma tentar non nuoce....se vi serve qualcosa io sono qua....mi interesso molto alla danza (quindi se volete sapere nome di passi o da quali stili prendeva spunto miki chiedete)....
e poi non so ditemi voi....io sono qui!!!!
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Set 20, 2009 9:37 pm

grazie a tutttiiiiii !! ognuno ha il suo punto di vista..meno male se siamo diversi...pensate a che mondo di schifo se fossimo tutti uguali... vomit ....
per ogni idea esistono lati positivi e lati negativi......
eheh elvy anch'io ho voglia di mozzare le braccia a qualch giornalista.....magari non concluderemo niente... ma almeno spero di far riflettere qualcuno...
un bacio a tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (non solo a quelli che ci appoggiano che sia chiaro... Wink )
ciao... kiss
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Leggete Tutti! Empty Re: Leggete Tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.