MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito perdona l'assassino di Michael

+30
LORIAN
valentina
ManInTheMirror
Black Empress
Martyna
celeste
sissy993
_Tati_
DanielaMJ
smooth criminal
Trilly
DidiDANGEROUS.
Rory
... Sgre ...
popipopi
Roby990
Liberian Angel
Barbara
Albyrevolution
tinaMJ
NicoL
VincenzoD
francy86
MICHAELJACKSON92
MaRi
Applehead1993
elyrossi
Andrea Mirror '86
stranger
childhood
34 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da childhood Mer Set 16, 2009 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

accampando scuse riguardanti la fede Tito, il più vecchio dei fratelli di Michael , ha dichiarato di aver perdonato murray, il primo e anche l'unico sospettato della sua morte ufficialmente dichiarato un omicidio.

Tito dice che lui non odia il medico. (buon per lui)
"Io non sono un nemico o qualcosa del genere. "Dovrei perdonare. Siamo tutti chiamati a perdonare. Questa è la mia sola convinzione.
"Quindi sì, ti perdono. E 'ciò che Dio ha detto. credo nel perdono. È una cosa religiosa ", ha aggiunto.

Tito Jackson opens his heart and forgives Michael Jackson's personal doctor Conrad Murray - exclusive By Martin Fricker 16/09/2009


Michael Jackson’s brother Tito said yesterday he forgives the star’s personal doctor Conrad Murray.

The medic is the prime suspect over the King of Pop’s death at 50 which has been officially declared a homicide.

But Tito told the Mirror he does not hate Dr Murray.

He said: “Have I forgiven him? We are supposed to forgive as humans.”

In an exclusive interview he continued: “I’m not a hater or anything like that. I’m just going to take things one moment at a time.

“I’m supposed to forgive. We are supposed to forgive. That’s just my belief.

“So yes, I forgive. It’s what God said. You’re supposed to forgive. It’s a religious thing.”

Jackson died from an overdose of the powerful anaesthetic propofol.

Dr Murray admitted administering a dose to the star shortly before his employer’s death at his Bel Air home.

Sources say police are preparing to charge Dr Murray in the coming months.

Grieving Tito, 55, has previously accused Dr Murray of having some responsibility in his brother’s death.

In July he told the Mirror: “My opinion is that he panicked when my brother didn’t wake up.

“I think that the doctor probably figured he was in trouble and he tried to revive Michael.

“He couldn’t bring him back. I don’t know what the time lapse was between the doctor finding him and when he called paramedics.

“But I believe if he had immediately called for help my brother would still be alive today.”

Tito, in the UK to perform a series of concerts, yesterday said he will never get over losing his younger brother.

He told the Mirror: “I loved my brother dearly and I miss him every moment he is not around. It’s just something that you feel all the time. You never get over that tragedy.”

He revealed Jackson’s eldest children Prince and Paris started home-schooling this week in Los Angeles.

And he said the entire family have grown closer since Jacko died on June 25.

fonte: mirror
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Rory Gio Set 17, 2009 1:20 am

valentina ha scritto:
Rory ha scritto:ma il punto per me è un altro...io proprio non ci arrivo....
perchè tito perdona murray???quale legame ha con lui per poterlo perdonare???non è un suo amico, non ci perde niente...ha ucciso suo fratello, non il suo gatto o il suo criceto, dai...cosa lo perdoni a fare?per quale motivo?è qui che io non ci arrivo.

forse è particolarmente cattolico..

Dio dice porgi l'altra guancia.. magari lui seguirà questo pensiero

anche se è una cosa che io non riuscirei a fare.. e poi come hai detto tu è un estraneo che gli ha ucciso un fratello non l'animale domestico.. la penso come te..

si appunto...mi avessero ucciso il gatto mi arrabbierei ma dopo un po' te passa...qui si tratta di un fratello, di una persona umana...eh vabbè...visto che non si può criticarlo mi inchino dinanzi a tanto coraggio e tanto di cappello a tito!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da NicoL Gio Set 17, 2009 1:21 am

Ricordo di aver letto in un articolo (sinceramente non mi ricordo la fonte, in questi 2 mesi e mezzo ce ne sono stati a migliaia!) che persone vicino a Michael, amici ma anche parenti, cercavano di farGli capire che certi medicinali così forti potevano diventare pericolosi, fino ad essere micidiali per Lui ...
Michael rispondeva che questo non poteva essere se Lui li prendeva sotto controllo medico
ed è per questo che aveva un medico che lo seguiva giorno e notte.
Di Murray, si deduce da questo articolo, Michael si fidava ciecamente, si sentiva al sicuro....
Non so se questa notizia sia vera e in che misura, però quel medico c'era e doveva
controllare che a Michael non succedesse quel che è successo... perchè era lì ed era pagato sennò?
E perchè il coroner di Los Angeles ha definito omicidio la morte di Michael?
Mi spiace, non la penso come Tito.... che comunque, se sincero, si dimostra di grande 'anima'!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da LORIAN Gio Set 17, 2009 8:13 am

E' facile dire pubblicamente ai media che lui perdona l'assassino di suo fratello. Secondo me è solo una mossa pubblicitaria.
Mia zia ha perso un figlio di tredici anni ucciso da un pirata della strada totalmente ubriaco ma anche se ha avuto a volte il pensiero di perdonare gli bastava vedere la foto sorridente di suo figlio per rinunciarci e comunque non l'avrebbe mai e poi mai fatto pubblicamente.
Non è facile riuscire a perdonare una persona che deliberatamente ti toglie una persona cara. Non lo sarebbe già perdonare una persona che per diversi problemi suoi affoga nell'alcool figuriamoci una che ha scelto il mestiere più onorevole al mondo e cioè quello di salvare vite umane.
SALVARE VITE NON TOGLIERLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando è diventato medico ha fatto il giuramento d'Ippocrate e lo ha rinnegato perchè era pieno di debiti per i suoi vizi di gioco.
Quindi era pienamente consapevole di quello che faceva quando iniettava la dose di veleno nelle vene di Michael.
Non si può perdonare una persona così uno che dopo il fatto scompare nel nulla salvo ritornare sulla scena perchè rintracciato dalla polizia.
E' assurdo pensare che affidiamo la vita a persone così.
Dio mi perdoni, Gesù suo figlio ci ha insegnato a perdonare ma io dal basso della mia umanità non riesco e non riuscirò mai a perdonare una persona che si arroga del diritto divino di togliere la vita ad un altro essere umano.

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.08.09

http://rita.lomauro@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Claudia71 Gio Set 17, 2009 10:14 am

elyrossi ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
elyrossi ha scritto:Io non perdono proprio nessuno.....come è possibile perdonare chi ha commesso un simile errore...dico errore per non dire crimine.
Fare il medico è una missione, e lui sapeva benissimo cosa stava mettendo nel sangue a Michael, sapeva benissimo cosa stava rischiando...e perchè no sapeva benissimo che poteva morire....per non parlare di come si è comportato quando ormai era troppo tardi...una vergogna...tutto meno che il perdono

quoto

Tito hai perso l'ennesima occasione per startene zitto.......
Quoto al 100%
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da mjj3/fra Gio Set 17, 2009 3:31 pm

perdonare è una bella cosa, ma non c'è bisogno di comunicarlo al mondo intero! e poi se non sbaglio fino a qualche giorno fa non era così buonista...
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da MIRI Dom Set 20, 2009 2:35 am

perdonare???no ragazzi ma Tito sta' dando i numeri??....beato lui che ci riesce!!no.....io nnperdono propio nessuno!!anzi....gli auguro di crepare da solo come un cane e che nessuno se lo caga!!e se lo incontro per strada lo ammazzo con le mie mani!!Ma come si puo' perdonare gente cosi'??HA UCCISO IL MIO RE!!HA UCCISO 27 ANNI DELLA MIA VITA!!E SE VADO A LOS ANGELES MANCO GLI POSSO METTERE UN FIORE !NO!NN SE NE PARLA PROPIO....HA UCCISO IL RE...E LUI MERITAVA DI VIVERE!!

MIRI
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da chiaraweb Dom Set 20, 2009 9:24 pm

elyrossi ha scritto:Io non perdono proprio nessuno.....come è possibile perdonare chi ha commesso un simile errore...dico errore per non dire crimine.
Fare il medico è una missione, e lui sapeva benissimo cosa stava mettendo nel sangue a Michael, sapeva benissimo cosa stava rischiando...e perchè no sapeva benissimo che poteva morire....per non parlare di come si è comportato quando ormai era troppo tardi...una vergogna...tutto meno che il perdono

come non quotarti
si perdona poi una persona che sa (e ammette) di aver sbagliato e si cosparge il capo di cenere
cosa che nn mi sembra stia facendo il dottorazzo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 4 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.