MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito perdona l'assassino di Michael

+30
LORIAN
valentina
ManInTheMirror
Black Empress
Martyna
celeste
sissy993
_Tati_
DanielaMJ
smooth criminal
Trilly
DidiDANGEROUS.
Rory
... Sgre ...
popipopi
Roby990
Liberian Angel
Barbara
Albyrevolution
tinaMJ
NicoL
VincenzoD
francy86
MICHAELJACKSON92
MaRi
Applehead1993
elyrossi
Andrea Mirror '86
stranger
childhood
34 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da childhood Mer Set 16, 2009 12:03 pm

Promemoria primo messaggio :

accampando scuse riguardanti la fede Tito, il più vecchio dei fratelli di Michael , ha dichiarato di aver perdonato murray, il primo e anche l'unico sospettato della sua morte ufficialmente dichiarato un omicidio.

Tito dice che lui non odia il medico. (buon per lui)
"Io non sono un nemico o qualcosa del genere. "Dovrei perdonare. Siamo tutti chiamati a perdonare. Questa è la mia sola convinzione.
"Quindi sì, ti perdono. E 'ciò che Dio ha detto. credo nel perdono. È una cosa religiosa ", ha aggiunto.

Tito Jackson opens his heart and forgives Michael Jackson's personal doctor Conrad Murray - exclusive By Martin Fricker 16/09/2009


Michael Jackson’s brother Tito said yesterday he forgives the star’s personal doctor Conrad Murray.

The medic is the prime suspect over the King of Pop’s death at 50 which has been officially declared a homicide.

But Tito told the Mirror he does not hate Dr Murray.

He said: “Have I forgiven him? We are supposed to forgive as humans.”

In an exclusive interview he continued: “I’m not a hater or anything like that. I’m just going to take things one moment at a time.

“I’m supposed to forgive. We are supposed to forgive. That’s just my belief.

“So yes, I forgive. It’s what God said. You’re supposed to forgive. It’s a religious thing.”

Jackson died from an overdose of the powerful anaesthetic propofol.

Dr Murray admitted administering a dose to the star shortly before his employer’s death at his Bel Air home.

Sources say police are preparing to charge Dr Murray in the coming months.

Grieving Tito, 55, has previously accused Dr Murray of having some responsibility in his brother’s death.

In July he told the Mirror: “My opinion is that he panicked when my brother didn’t wake up.

“I think that the doctor probably figured he was in trouble and he tried to revive Michael.

“He couldn’t bring him back. I don’t know what the time lapse was between the doctor finding him and when he called paramedics.

“But I believe if he had immediately called for help my brother would still be alive today.”

Tito, in the UK to perform a series of concerts, yesterday said he will never get over losing his younger brother.

He told the Mirror: “I loved my brother dearly and I miss him every moment he is not around. It’s just something that you feel all the time. You never get over that tragedy.”

He revealed Jackson’s eldest children Prince and Paris started home-schooling this week in Los Angeles.

And he said the entire family have grown closer since Jacko died on June 25.

fonte: mirror
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da DanielaMJ Mer Set 16, 2009 4:19 pm

Aho ma quale perdono!!!!!!!!
Non esiste il perdono in questi casi...
ma dai, per me se uno fa così diventa solo ipocrisia pura, e farsi vedere bello e buono!!!!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Rory Mer Set 16, 2009 4:20 pm

stranger ha scritto:Infatti si parla di opinioni e come tali vanno prese...io non so se tito sia stato o meno un cattivo fratello...ma so per esperienza che se una persona non ci mette di suo la volontà per disintossicarsi a poco servono le maniere forti dei famigliari...

ognugno cerca di aiutare a suo modo, questo è ovvio.
ma se si tratta di un mio familiare o di una persona a cui tengo io sarei capace anche di usare maniere forti pur di aiutarlo. e per "forti" intendo nel vero senso del termine.
poi ognuno fa quello che vuole.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 16, 2009 4:22 pm

DanielaMJ ha scritto:Aho ma quale perdono!!!!!!!!
Non esiste il perdono in questi casi...
ma dai, per me se uno fa così diventa solo ipocrisia pura, e farsi vedere bello e buono!!!!

quoto ogni parola
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da stranger Mer Set 16, 2009 4:23 pm

Maniere forti: non servono a nulla...sopratutto in questi casi....se non c'è una volontà di fondo...e forse...dico forse...questa volontà in Michael non c'era...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da elyrossi Mer Set 16, 2009 4:23 pm

Penso purtroppo di sapere come è difficile vivere con una persona dipendente da farmaci, qui stiamo parlando di ansiolitici, antidepressivi, antidolorifici, per arrivare addirittura ad anestetici....purtroppo alcuni di questi medicinali all'inizio ti fanno stare meglio...non dico bene....meglio, con l'andare avanti del tempo se gli stress o le circostanze che ti hanno fatto stare male non si risolvono ma al contrario peggiorano, tu hai bisogno di una dose maggiore di ansiolitico perchè sennò hai attacchi di panico e soprattutto non dormi la notte, per poter stare meglio devi estirpare il problema....devi andare alla base e cercare di superare il problema .....se al contrario il problema è quotidiano e persiste negli anni ......non riesci ad uscirne da solo. L'amore delle persone che ti stanno accanto però ti può aiutare a ricominciare ad amare la vita e ad amare se stessi, ci vuole tanto amore e secondo me questo amore michael non lo aveva, aveva attorno solo persone che facevano i propri interessi, ci sono le prove di tutto ciò non sono invenzioni mie.
La stessa Madonna si è sentita in colpa...ed ha incolpato altra gente che non si è messa dalla parte di Michael....alcune cose che ho letto oggi in questo topic mi hanno fatto male comunque ognuno è libero di pensarla come vuole...
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 16, 2009 4:25 pm

elyrossi ha scritto:Penso purtroppo di sapere come è difficile vivere con una persona dipendente da farmaci, qui stiamo parlando di ansiolitici, antidepressivi, antidolorifici, per arrivare addirittura ad anestetici....purtroppo alcuni di questi medicinali all'inizio ti fanno stare meglio...non dico bene....meglio, con l'andare avanti del tempo se gli stress o le circostanze che ti hanno fatto stare male non si risolvono ma al contrario peggiorano, tu hai bisogno di una dose maggiore di ansiolitico perchè sennò hai attacchi di panico e soprattutto non dormi la notte, per poter stare meglio devi estirpare il problema....devi andare alla base e cercare di superare il problema .....se al contrario il problema è quotidiano e persiste negli anni ......non riesci ad uscirne da solo. L'amore delle persone che ti stanno accanto però ti può aiutare a ricominciare ad amare la vita e ad amare se stessi, ci vuole tanto amore e secondo me questo amore michael non lo aveva, aveva attorno solo persone che facevano i propri interessi, ci sono le prove di tutto ciò non sono invenzioni mie.
La stessa Madonna si è sentita in colpa...ed ha incolpato altra gente che non si è messa dalla parte di Michael....alcune cose che ho letto oggi in questo topic mi hanno fatto male comunque ognuno è libero di pensarla come vuole...

Madonna si è sentita in colpa?per cosa? scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da stranger Mer Set 16, 2009 4:26 pm

Io ho visto famiglie seguire con amore e pazienza persone drogate ma non sono riuscite a salvarli.
Non so se la famiglia di Michael abbia fatto qualcosa negli anni passati oppure si sia sempre disinteressata, magari qualcuno si ed altri no...Janet per esempio mi pare che gli sia rimasta sempre vicina.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Rory Mer Set 16, 2009 4:26 pm

c'è una signora in america che ha denunciato suo figlio per aggressione nei suoi confronti per farlo arrestare.
non era vero, suo figlio non l'aveva mai aggredita, erasemplicemente un ragazzo che si drogava dalla mattina alla sera e la madre, distrutta nel vedere suo figlio rdotto così, ha mentito e lo ha denunciato pur di farlo uscire e di salvargli la vita.
quel ragazzo si è fatto mesi di carcere e di assistenza e adesso ha la mia età, due figli e fa il medico.!
ecco cosa possono fare le maniere forti...salvare la vita a chi ami!
e io al posto della signora avrei fatto lo stesso.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da stranger Mer Set 16, 2009 4:29 pm

Mi fa piacere per quella signora ma non sempre va così...poi alla fine possiamo anche dire che dovevano fare un ricovero coatto e via...ovviamente previa denuncia...e chiaro che prima di arrivare a questi estremi ci pensi bene.
Ah! il carcere per un drogato può essere solo deleterio...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da VincenzoD Mer Set 16, 2009 4:39 pm

stranger ha scritto:Mi fa piacere per quella signora ma non sempre va così...poi alla fine possiamo anche dire che dovevano fare un ricovero coatto e via...ovviamente previa denuncia...e chiaro che prima di arrivare a questi estremi ci pensi bene.
Ah! il carcere per un drogato può essere solo deleterio...

già, ma meglio un ricovero coatto che una morte
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da DanielaMJ Mer Set 16, 2009 4:52 pm

Allora secondo me alla base di tutto sta proprio nella parola "perdonare"
Perdonare non è soltanto dire, ok hai fatto qualcosa ci passo sopra, il che in questo caso mi sembra davvero eccessivo, non stiamo parlando di una ferita o di una qualsiasi altra cosa, stiamo parlando di una vita e per di più di un fratello..
Perdonare di conseguenza fa dimenticare....secondo voi tito dimenticherà che il sig murray ha ucciso il fratello?! Dimenticherà cosa ha fatto al fratello?!
Allora qui due solo le possibilità:
- o a tito non frega un cavolo del fratello e quindi riesce a perdonare
- o lo dice tanto per farsi bello
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Rory Mer Set 16, 2009 4:54 pm

opto per tutte e due le possibilità che hai detto.
non gli frega e lo fa per essere poi ben considerato, perchè davvero quell'uomo du tutto ha fatto...ma sta cosa del perdono è stata la cappella più grande che potesse fare, si è dato la zappa sui piedi da solo.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2009 4:55 pm

Ma che dice O.o?
Comunque quoto Dani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da elyrossi Mer Set 16, 2009 5:00 pm

Silvy scusa per il ritardo, mi riferivo al discorso che ha fatto Madonna agli mtv award, lo puoi vedere questa sera su mtv ore 21
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da _Tati_ Mer Set 16, 2009 5:02 pm

è difficile perdonare in questo caso...tutto il mondo non avrà più una persona come michael e questo non si può perdonare!
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Applehead1993 Mer Set 16, 2009 5:03 pm

elyrossi ha scritto:Silvy scusa per il ritardo, mi riferivo al discorso che ha fatto Madonna agli mtv award, lo puoi vedere questa sera su mtv ore 21

grazie mille ci tenevo molto a vederlo..stasera non me lo perdo per niente al mondo Very Happy
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da sissy993 Mer Set 16, 2009 7:55 pm

mi dispiace dirlo ma io non perdono nessuno..come si fa a perdonare una persona che ha ucciso un essere umano solo per soldi?? mmhaa Mad mi congratulo che tito visto che lui ci è riuscito e non è per niente facile bounce
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da celeste Mer Set 16, 2009 9:06 pm

ma come si può perdonare l'uomo che ha ucciso la leggenda, nonchè Dio della musica e della danza, il quale ha anche fatto del mondo un posto migliore? io non ci riesco a perdonare murray, anzi!....se lo avessi davanti non so cosa farei, ma sicuramente finirei al carcere minorile!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Martyna Mer Set 16, 2009 9:32 pm

beh mica siamo tutti Michael.....io posso anche dire " lo perdono" ma non succederà mai davvero quindi tanto vale non dirlo.....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Black Empress Mer Set 16, 2009 9:44 pm

La religione è un'emerita pagliacciata. Esiste solo per controllare le menti degli influenzabili creduloni. Very Happy Con tutto il rispetto per chi crede in Dio, infatti non parlo di lui, ma della religione in sé. I fanatici religiosi non hanno personalità, a mio parere. Se Tito ha ammesso di aver perdonato Murray, evidentemente, anzi, sicuramente di Michael non gliene fregava un fico secco! Very Happy
Black Empress
Black Empress
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 33
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da ManInTheMirror Gio Set 17, 2009 12:15 am

stranger ha scritto:Shocked ma scusate...possiamo non essere daccordo con Tito e dire che non si perdona nessuno ma dargli del deficiente non mi sembra giusto...perchè non possiamo credergli e dire "ok io non perdono ma se tu ci riesci ti rispetto"?
quoto quoto quoto quoto quoto quoto
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Roby990 Gio Set 17, 2009 12:42 am

ManInTheMirror ha scritto:
stranger ha scritto:Shocked ma scusate...possiamo non essere daccordo con Tito e dire che non si perdona nessuno ma dargli del deficiente non mi sembra giusto...perchè non possiamo credergli e dire "ok io non perdono ma se tu ci riesci ti rispetto"?
quoto quoto quoto quoto quoto quoto

ri quoto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da valentina Gio Set 17, 2009 1:01 am

no cmq giudicare tito per questa sua scelta non è giusto, però al posto suo vedendo che a murray non gli han fatto nulla e neanche lo stanno arrestando nonostante è palese che sia stato lui, più che perdonarlo mi salirebbero quei 10 minuti di sclero totale >_<
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Rory Gio Set 17, 2009 1:10 am

ma il punto per me è un altro...io proprio non ci arrivo....
perchè tito perdona murray???quale legame ha con lui per poterlo perdonare???non è un suo amico, non ci perde niente...ha ucciso suo fratello, non il suo gatto o il suo criceto, dai...cosa lo perdoni a fare?per quale motivo?è qui che io non ci arrivo.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da valentina Gio Set 17, 2009 1:18 am

Rory ha scritto:ma il punto per me è un altro...io proprio non ci arrivo....
perchè tito perdona murray???quale legame ha con lui per poterlo perdonare???non è un suo amico, non ci perde niente...ha ucciso suo fratello, non il suo gatto o il suo criceto, dai...cosa lo perdoni a fare?per quale motivo?è qui che io non ci arrivo.

forse è particolarmente cattolico..

Dio dice porgi l'altra guancia.. magari lui seguirà questo pensiero

anche se è una cosa che io non riuscirei a fare.. e poi come hai detto tu è un estraneo che gli ha ucciso un fratello non l'animale domestico.. la penso come te..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito perdona l'assassino di Michael - Pagina 3 Empty Re: Tito perdona l'assassino di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.