MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

+14
samu82
Valentina94
sissy993
stranger
jacksina97
ClaireJackson
*InTheCloset*91
Seipht
mary_love MJJ
Andrea Mirror '86
DidiDANGEROUS.
Roby990
Applehead1993
Sommer
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da Sommer Mer Set 02, 2009 9:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson’s daughter Paris Jackson apparently had a girls’ day out with her grandmother Katherine Jackson, in Las Vegas last weekend. The two went on a shopping spree together, and then Miss Jackson went with her grandma for a haircut.

And according to inquisitr.com, after the haircut was finished, a minder apparently gathered up all of Paris’s shorn off hair and secured it. Although this may sound a bit strange to some, the speculation is that the family want to avoid any DNA testing.

But apparently, to do any DNA tests, the root of the hair is needed. Although, how sad that it is, it may not stop people seizing the hair to sell or at least attempt to test it. And there has been a lot of speculation of late, on the biological parentage of the children.

Fonte: http://www.inentertainment.co.uk/20090902/paris-jacksons-haircut-hair-taken-over-dna-worries/

Traduzione:
Lo scorso week-end Paris Jackson e nonna Katherine hanno trascorso una giornata assieme a Las Vegas. Le due si sono date allo shopping e poi Paris è andata con la nonna a farsi tagliare i capelli.
Secondo inquisitr.com, terminato il taglio, un addetto ha raccolto tutti i capelli tagliati di Paris e li ha messi al sicuro. Sebbene a qualcuno possa sembrare strano, l'ipotesi è che la famiglio voglia evitare ogni test del DNA.
Ma apparentemente, per fare un test del DNA, è necessaria la radice del capello. (N.d.T. Tra l'altro cosa non vera mi pare...)

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso


Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da Bees Gio Set 03, 2009 4:38 pm

samu82 ha scritto:beh....sul fatto che siano affari suoi lo penso anch'io.....e non solo: vi dico che Micheal e Debbie volevano le maschere x amore...ma penso sia anche giunto il tempo di nn essere blindati....forse un pò di protezione x Blanket ma per Paris e Prince è diverso: ci saranno le guardie del corpo, ci sarà la famiglia e soprattutto la custodia della nonna Katherine..io credo che sia opportuno che inizino a vivere un pò di più liberi anche se figli di MJ..................CI SI STANCA E C'ERA GENTE NELLA STORIA CHE SI E' STANCATA ANCHE DI ESSERE FIGLI DI RE ( e nn solo re del pop).....quindi posso capire e poi obiettivamente al memorial con le maschere....no, sarebbe stato strano e persino brutto!!

E' chiaro che i rischi ci sono e aumentano esponenzialmente: hanno persino un myspace e mettono immagini personali....probabilmente hanno voglia di vivere come teenagers "normali" anche se essendo figli di MJ nn lo saranno mai del tutto..........cmq credo che se gestiti bene sia giusto così...........è la mia personale opinione!!

sono fieri del loro padre comunque...e quelli che si stancano della propria famiglia sono persone spregevoli....
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da stranger Gio Set 03, 2009 4:42 pm

Guardate che io nn ho detto che si erano stancati della loro famiglia nè di loro padre...non mi pare di aver scritto questo.
Dico solo che alla loro età (escludendo Blanket) è normale voler vivere non blindati o adirittura mascherati...poi questa è la opinione personale.
Alla fine io non so quello che pensano nè mi ci sento la sera al telefono quindi non do nulla per scontato.
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Set 03, 2009 5:53 pm

è vero hai ragione per loro è un padre non un idolo!!!
ma secondo me crescendo capiranno l'importanza che ha avuto michael e la leggenda che è, e si renderanno conto che il loro padre non è come tutti gli altri papà ma un padre piu speciale, un padre famoso un artista e ha dovuto proteggere i suoi figli!!...
per loro è un semplice padre ma guardando la realtà michael non è mica semplice!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da samu82 Gio Set 03, 2009 6:23 pm

guardate che io nn ho detto che si sono stancati della loro famiglia.....loro considerano già Micheal un papà speciale e nn certo x il personaggio....è solo che ci si può stancare di nascondersi e credo che sia ancora più normale x il memorial....tutto qui!!
Non penso sia niente di strano e credo che ci siano persone adatte a proteggerli....
samu82
samu82
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Set 03, 2009 6:29 pm

si ci si puo stancare ma ...voglio far capire se io per esempio sono la figlia di madonna e mi dicono mettiti un velo è normale che dico di no...
però se mi dicono a quali rischi potrei andare incontro non mettendolo lo metto e basta!..
ci si puo stancare ma se fatto per te stesso devi e basta!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Set 03, 2009 6:31 pm

Sommer ha scritto:
.Silvy. ha scritto:e perchè vorrebbe evitare il test del DNA? mah..

Shocked
1) Se anche fosse davvero figlia biologica di Michael, non deve assolutamente dimostrarlo a nessuno, tantomeno al mondo..
2) Avete idea di quanto potrebbe valere una ciocca di capelli di Paris o dei suoi fratelli??? Penso che i tabloid pagerebbero fior di miliardi, triliardi e fantastiliardi per averlo e svelare al mondo se sia o meno figlia biologica di Michael!

quoto ank'io....
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da samu82 Gio Set 03, 2009 6:34 pm

possiamo anche pensare che in qualche misura siano stati autorizzati a comportarsi così dalla famiglia, non credete?....e qui passo e chiudo....mi sembra un discorso ormai sterile e inutile da approfondire
samu82
samu82
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da Sommer Gio Set 03, 2009 9:12 pm

Vorrei ricordarvi (o informarvi Surprised ) che stando a quanto detto da Nancy Malink, amica di Michael, quella che ha pubblicato tutte quelle foto inedite su Facebook di Michael versione papà per intenderci, far andare in giro i figli mascherati in sua presenza permetteva loro di mostrarsi scoperti in sua assenza! Per esempio andavano al cinema con lei, la figlia e altri bambini senza aver bisogno di particolari misure di sicurezza o essere seguiti da fotografi. Questo è stato importante: era questa la vera normalità! Mascherati o meno, di fronte ad una stuola di paparazzi la normalità non poteva certo esserci...

Sommer
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da stranger Ven Set 04, 2009 9:04 am

Quindi a maggior ragione che senso aveva mascherarli solo quando erano in sua presenza? in ogni caso ci sono delle foto in cui non erano mascherati ed erano con Michael.
Comunque anch'io chiudo definitivamente la discussione perchè mi sembra che diciamo sempre le stesse cose senza trovare un punto d'incontro.
In definitiva io sono ben contenta che non debbano più girare mascherati come se fosse sempre carnevale
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA - Pagina 3 Empty Re: Paris va dalla pettinatrice e un addetto porta via i capelli tagliati per evitare il test del DNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.