MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

+125
YouaremyLife
fujiko
silvia80
Patty 58
Clarissa Jackson
Giuspe
lila
PrInCe_I_lOvE_YoU
Hold My Hand
ale98
sara jackson95
MαdisonMJMercury•
badgirl96
Luana
°°°valeMj°°°
veromj
chiaraweb
Laura Jackson
fiorella marcova
appleheads'lover ♥
aerith-gainsborough
MJJ.Nico
FrancescoM
Lola_J.Monique
paprika66
jeju
mjsimona
N.MJ
ILOVEMJJ
mirijack
dramy96123
lylah
MìCh@3l J@ck$oN
Leonardo DiCaprio
**Gabri**
tikalia
CicoMichael777
Laura mj99
Claudia71
susinabad
Ele_Jackson
michela
tiziana_jackson
AsiaInvincible__
babymichael89
VincenzoD
Zoey_09
YukiiJackson
immaicol
AnnieJackson
SilMJ
pamplottina<3MJ
JacksoninaWally
alysee
***Laura♥Jackson***
Black-Or-Withe
Martyna
Roxy'94 MJ
danajackson
majenta
TRHILLER
mary ros
eclissia
Vale_loveMichael..94
DirtyDiana86
*EllyJackson*
childhood
saretta
moonwalker<3
BillieJean92
Mj'swonderfulsmile
annabel
Mery-Josephine-Jackson
Kriss
Invincible89
MichaelsLaugh
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
Anly
VaLe*
will you be there
elelovemichael
Gen
Dream88
jacko's laura
Sommer
Adry
Valentina94
rosi
°#Someone In The Dark#°
celeste
Never wHitOut yOu
... Sgre ...
Lady87
DanielaMJ
Rory
Noah
GiadaJackson
*InTheCloset*91
sissy993
mj-fede-
baby010876
michaelina jackson 95°
Roby990
Sarah Jackson
MaraJackson86
layla_87
✩MihaChan✩
Seipht
little little wendy
StrangerInYourHeart.
sparklingswift
*ElviraMJ*
Applehead1993
Human Nature
Mav
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Giovanni
bertha_jackson
_The Mad Hatter_
Mariella°89
Dirty Diana
MaRi
_eva_
129 partecipanti

Pagina 29 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da _eva_ Mar Set 01, 2009 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho trovatoin giro delle cose scioccanti quindi il mio consiglio è di tenere alla larga oggetti contundenti e pericolosi.
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa

Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.

She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!


Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )

E inoltre:

Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".


Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.


Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Giuspe Lun Mag 31, 2010 11:02 pm

Ragazze come sempre "non autorizzato" significa "Tabloid Junkie", queste frasi scritte nel libro sono state estrapolate da alcune "amiche" della Presley e vennero scritte su "Playboy" dove la Presley posò in alcune foto piccanti, oltretutto ha avuto spesso problemi di droga e farmaci...quindi di tutto di più....
Ecco alcuni articoli dell'epoca subito dopo il divorzio...


Lisa Marie lancia il suo primo disco: «Prendetemi sul serio. Michael Jackson? Mi ha usata»

NEW YORK - Secondo la rivista economica Forbes ha guadagnato 37 milioni di euro solo nel 2002, senza muovere un dito, grazie alla Elvis Presley Enterprises di cui è proprietaria unica. E in quanto a celebrità, a giudicare dalle copertine dei tabloid scandalistici, rivaleggia con Elizabeth Taylor, Lady Diana e Whitney Houston. Lisa Marie Presley, insomma, non è certo il tipo che ha bisogno di soldi o di fama. Ed è per questo che l'uscita del suo primo album, «To Whom May Concern» (Capitol Records) a 35 anni suonati («età antica, secondo i parametri dell'industria musicale», maligna un critico) ha colto tutti di sorpresa.


RISPETTO - «Voglio essere presa sul serio. Sto cercando di essere un'artista, di trovare la mia voce individuale - dichiara la figlia unica del re del rock ’n’ roll al New York Times -. Ho sempre dato il meglio di me lontano dai riflettori, quando nessuno mi sta a guardare». Il terrore di essere paragonata al celebre padre spiega il suo debutto tardivo: «Ma ho dovuto superarlo perché altrimenti sarei impazzita. Non voglio essere la figlia di Elvis, ma non voglio neppure rinnegare le mie radici». La musica, assicura, è stato il suo primo amore: «Da bambina preferivo stare a casa ad ascoltare 45 giri piuttosto che uscire a giocare con gli amici».
Il disco è stato applaudito da Variety come da Billboard . «Suo padre ne sarebbe orgoglioso», scrive Entertainment Weekly mentre centinaia di radio da una costa all'altra degli Usa e il canale tv all music VHI lo stanno già trasmettendo non stop. Il pezzo forte del cd - un medley di pop, rock e blues dove il tema della morte e della perdita sono centrali - è il personalissimo «Lights Out», omaggio agrodolce alla tomba del padre. «Qualcuno ha spento le luci laggiù a Memphis - recita il motivo - la mia famiglia è seppellita lì / l'ultima volta che l'ho visitata ho notato uno spazio vuoto».
E nella ballata «Nobody Noticed It» rivisita gli ultimi giorni di vita del padre, scagliandosi contro «chi cerca di toglierli la sua dignità». «Sappiate che non ho dimenticato/hanno cercato di farti apparire spezzato/ma non finché io campo».


ERRORI - In due lunghe interviste di copertina a Rolling Stone e New York Times la Presley affronta la spinosa questione della sua «scandalosa» vita privata: «A mettere in fila tutti i miei fidanzati si direbbe che sono completamente psicotica», autoironizza. Del marito numero due Michael Jackson, con cui è stata sposata solo 20 mesi dice: «L'ho amato, non solo platonicamente. Volevo proteggerlo, come la leonessa il suo cucciolo, dalle accuse di pedofilia e credevo che insieme avremmo potuto salvare il mondo. Ma lui è un gran manipolatore e mi ha soltanto usata per dimostrare al mondo che non era gay».
E sul marito numero tre, Nicolas Cage, si limita a dire: «Siamo entrambi troppo drammatici e irrequieti: quando le cose andavano bene era magia pura ma quando andavano male era l'inferno». Riserva però al famoso padre - morto nel 77, quando lei aveva solo 9 anni - le parole più dolci: «Mi amava alla follia. Sto cercando un uomo come lui ma nessuno regge al confronto.

Otto anni di distanza dalla fine del matrimonio, Lisa Marie Presley ha raccontato a una televisione australiana i motivi che l'hanno spinta a mollare il Re Del Pop: “Mi sentivo impotente, in molti modi” ha spiegato la figlia di Elvis “Era come se facessi parte di una grande macchina e vedevo cose nelle quali non potevo assolutamente intervenire. Non chiedetemi quali cose perché non risponderò. Mi sono sentita manipolata da Jackson”.

Queste rivelazioni potrebbero però interessare il procuratore Sneddon, colui che ha presentato le accuse formali nei confronti di Michael Jackson riguardo alle nove accuse di condotta oscena e lasciva nei confronti di un 14enne.

La Presley sposò Jacko nel Maggio del 1994 e venne ‘manipolata' per 19 mesi.

Alla fine dell'intervista, il giornalista ha chiesto alla Presley cosa provasse per quello che sta succedendo a Michael: “E' strano, non provo nulla!”.

17 aprile 2003

---------------------------------------------------------------------

*** di Bruna Alasia

Michael Jackson non aveva cambiato le sue abitudini. Continuava a essere il Peter Pan di Neverland, passava interi pomeriggi a giocare con i ragazzini suoi ospiti, a volte spariva per intere ore e non lasciava traccia, perso nell’atmosfera ovattata della droga. Lisa Marie si sentiva sola, aveva paura di affondare con lui. Un giorno telefonò a sua madre:
- Mamma - singhiozzò – non ce la faccio più, la vita con Michael è un inferno…. sono stata coinvolta nel suo progetto di solidarietà, pensavo di aiutarlo a salvare il mondo, invece… è un tossicomane… sta solo dietro alle sue cose e io non esisto… ho deciso di chiedere il divorzio…


Nel gennaio del 1996 Lisa Marie Presley presentò istanza di divorzio per “differenze inconciliabili”. Partì per le Haway con l’ex marito e i due figli mettendo fine alla storia d’amore. Erano passati solo venti mesi dalle nozze, nessuno si stupì dell’epilogo. La figlia di Elvis Presley ottenne molti soldi e una percentuale sulle vendite di HIStory, acconsentendo in cambio a non pubblicare mai nessun libro su quel matrimonio. Tuttavia qualcosa della loro vita intima trapelò. Una agenzia di stampa americana diffuse questo nota: Los Angeles. 22 marzo 1996 – La separazione da Michael Jackson ha segnato la psiche di Lisa Marie Presley, in preda a continue crisi di nervi e costretta a intense sedute di psicanalisi. “Michael è un cinico calcolatore” – ha dichiarato l’ex signora Jackson – “e mi ha sposato solo per sfruttare il nome Presley. Io l’ho sposato per amore, e ho creduto in lui anche quando lo hanno definito molestatore di bambini… Lui non mi amava (lui non ama nessuno, a parte se stesso), e invece di passare il tempo con me preferiva passarlo con i ragazzini nei parchi-giochi. Io non so chi sia realmente Michael, perché lui non mi ha mai fatto entrare nella sua vita segreta”.

Non più sereno di lei era Jacko che affidava al lavoro tutto lo scopo della vita e alle canzoni il sentire disperato e controverso.
Come in “Scream” che portò in tourné quasi a sputare l’osso: “Smettela di darmi addosso, mi fa venire voglia di urlare”.

--------------------------------------------------------------------

Scrive Chris Heath: Spiega Lisa Marie Presley: 'Non c'è più alcun motivo d'essere prudente, perché adesso tutto è sul disco'.
Trentacinque anni in un mondo che l'ha bombardata col suo punto di vista su chi sia lei, su chi è stata e su chi dovrebbe essere; trentacinque anni di esame minuzioso che iniziò ancor prima che potesse aprire gli occhi per la prima volta; trentacinque anni in qualità di figlia della prima e più famosa rock star.
Ed ora Lisa Marie Presley sta per pubblicare il suo primo album, 'To whom it may concern'. 'Se uno vuole sapere chi sono, e cosa sono, è tutto lì dentro', dice. 'Si vede quanto sia confusa, o matta o scombussolata o stupida, o come la si voglia pensare. Sono io, viene da me, e questa è l'unica ragione per la quale l'ho fatto'.
Per gran parte di questi anni ha evitato di parlare in pubblico.
Vi fu, naturalmente, la surreale intervista televisiva con Diane Sawyer al fianco del suo secondo marito, Michael Jackson, ma ci arriveremo.

[...]

La Presley si rende conto che il mondo non ha più pensato a lei nella maniera di prima da quando si è sposata per la seconda volta, nel 1994, anno dell'unione con Michael Jackson.
Di ciò è furiosa, e lo è anche per l'idea che dal matrimonio avesse voluto altro che non fossero le cose che la maggior parte della gente spera quando si sposa.
'Adesso la gente mi dice cose del tipo: eppure sembri normale, non sembri svitata, che diavolo è stata quella roba lì?'.
'E' stata una cosa che mi ha marchiata', dice.
Dice che Jackson cercò di mettersi in contatto con lei per la prima volta quando lei ancora era una teenager. Ebbe un messaggio attraverso il suo avvocato:
'Vuole incontrarti, pensa che tu sia molto bella'.
Ma lei lo scaricò: 'Ero innamoratissima di Danny, e pensavo che lui fosse un tipo strano e non avevo alcun interesse a conoscerlo'.
Alcuni anni dopo chiamò un amico e disse che Jackson voleva ascoltare un demo che lei aveva fatto.
A lei non interessava mettersi sulla sua etichetta, ma venne persuasa che sarebbe stata una cosa diplomatica quella di perlomeno accettare l'incontro. Vennero presentati l'uno all'altra a casa dell'amico, e fu così che iniziò. 'Con me fu immediatamente molto vero. Si addentrò subito nella spiegazione di quello che la gente pensava di lui, e quale fosse la verità'.
E fu persuasivo? 'Già. Inizi a credere nel "poverino, che persona incompresa". Per quel genere di cose sono una credulona. Poi ci mettemmo a parlare, e si dimostrò molto diverso da quello che pensavo fosse. Molto vero: diceva le parolacce ed era un tipo divertente'. Ma perché non voleva che la gente lo sapesse? 'Non lo so. Penso che per un po' di tempo gli andasse di manipolare quell'immagine.
Quella storia della camera iperbarica e la cosa della scimmia e quella dell'elefante. Lo rendeva misterioso, e credo che pensasse che fosse una cosa cool. Ma poi si ritorse'. Dopo quella prima conversazione, furono amici.
Poi emersero le accuse dell'abuso di bambini, ed il mondo di Michael Jackson esplose.
'Mi chiamò subito e mi disse come stavano le cose dalla sua parte. Gli credetti, perché fu molto convincente'. Fa una faccia contrariata.
'Non so…in qualche modo credevo a tutto ciò che diceva'.
Jackson era sotto attacco, e ciò tirò fuori l'essere protettiva della Presley.
'Mi buttai in questa storia tipo: ti salverò io', dice. 'Pensavo che tutta quella roba che faceva, filantropia ed i bambini e cose simili, fosse una cosa eccezionale, e forse assieme avremmo potuto salvare il mondo'. Si interrompe.

Fu un'illusione. Nella mia testa avevo quest'idea romantica che avrei potuto salvarlo e che potevamo salvare il mondo'.
In quel momento lei era ancora sposata, e lui e lei non si erano ancora messi insieme. 'Mi chiamava un sacco', dice. 'Si confidava. Uscii più spesso con lui, e feci l'errore di dirgli che non ero felice del mio matrimonio, e fu così che iniziò a farmi la corte. Ed uscii dal mio matrimonio probabilmente prima di quello che avrei dovuto fare, e quello fu probabilmente uno degli errori più grossi di tutta la mia vita'.
Quando dici 'fare la corte', intendi come tra tutti i ragazzi e ragazze? 'Sì. Fiori, telefonate, dolci. Di tutto. Iniziò ad arrivare di tutto'.
Credo che la gente sia ancora veramente incredula all'idea che tu avesti una normale relazione da sposati con lui. 'Esatto'. Ma suppongo che fu così. 'Fu così'. Ma, per essere chiari, è corretto affermare che in privato facevate tutte le cose che fa la gente sposata, e cioè baciarsi, andare a letto insieme, fare sesso?
'Per un po' fu così. Poi divenne una cosa brutta'.
Le notizie della loro unione trapelarono lentamente; si disse, nel maggio 1994, che si erano sposati nella Repubblica Dominicana, la cosa venne prima negata e poi confermata.
La prima surreale apparizione pubblica fu l'apertura dei Video Music Awards di MTV del 1994, durante la quale -mentre si trovavano al centro del palco- Jackson la baciò sulla bocca. 'Peraltro quella non fu una mia idea', dice. 'Ero terrificata'.

'Fu un'idea del suo manager. Io pensai che fosse una cosa stupida.Improvvisamente divenni parte della macchina delle relazioni pubbliche'.
Parve un trucco sfacciato, per dimostrare che era etero. 'Sì, ma comunque io non la vedevo in quel modo. Se avessi visto le cose da quel punto di vista, non sarebbe mai successo'.
Ancor più strana e stupefacente fu l'intervista che la coppia fece con Diane Sawyer nel 1995, in cui la Presley risolutamente difese suo marito. 'Adesso non riconosco la persona che ero', dice. 'Con lui avevo un atteggiamento da leonessa, volevo proteggerlo. Ero troppo ingenua. Non pensai mai, neppure per un attimo, che una persona simile potesse usarmi per scopi simili. Non mi venne mai in mente, anche se sono certa che a tutti gli altri venne in mente '.
La gente è ancora confusa per l'amore di Michael Jackson per un certo tipo di relazione con i ragazzini, che sia completamente innocente o meno.
E nell'intervista con Diane Sawyer tu lo difendesti alla grande dicendo che l'avevi visto con i bambini e che era una cosa completamente innocente. 'L'unica cosa che posso dire è che non vidi mai nulla che potesse alludere ad una cosa simile. Altrimenti sarei stata la prima a dire 'ma che ****'. Ho dei figli. Ma non vidi mai cose simili'. (…) Come per ricapitolare, dice: 'Comprendo che ebbe un'influenza sulla percezione che la gente aveva di me. D'accordo, è una cosa che capisco.
Ma mi innamorai veramente di lui. Non saprei dire quali fossero le sue intenzioni, ma ti posso dire le mie, e cioè che mi ero davvero innamorata di lui ed ero caduta in questa cosa della quale ora non sono più orgogliosa'.


Ultima modifica di giuspe il Lun Mag 31, 2010 11:08 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Lun Mag 31, 2010 11:06 pm

Grazie giuspe, me li sono stampati e dopo me li leggo con calma....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Clarissa Jackson Mer Giu 02, 2010 5:45 pm

Vorrei segnalarvi questo video: E' un'altra parte di questa "rivelazione" shock!
Cliccate quà: https://www.youtube.com/watch?v=R4jwm8adcSk
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Clarissa Jackson Mer Giu 02, 2010 5:46 pm

Vorrei segnalarvi questo video: E' un'altra parte di questa "rivelazione" shock!
Cliccate quà: https://www.youtube.com/watch?v=R4jwm8adcSk
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Patty 58 Mer Giu 02, 2010 6:45 pm

Be' ......... io e forse nessuna di noi .......saprà mai come era davvero la storia tra loro.........ma io mi auguro che tante di queste belle parole siano state vere..........e che Michael sapesse amare la persona che aveva vicino .....ne sono sicura, sprizzava Amore da ogni suo poro in mezzo alla gente .......estranea figuriamoci in privato con accanto la persona che Amava ..........
Certo che se era tanto felice con Lui ...........poteva tenerselooooooooo disgustato muro muro muro
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da silvia80 Gio Giu 03, 2010 5:28 pm

Onestamente lui era una persona con pregi e difetti, lei lo amava fino ad un certo punto perchè poi è scappata con il suo ex e l'ha mollato, lo avesse amato veramente l'avrebbe accettato in tutto, lui con lei stava bene aveva una bella faccia felice è stato sfortunato e lei troppo vulnerabile in quel periodo

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Gio Giu 03, 2010 6:22 pm

Io non credo che ai livelli di Lisa Marie o di MJ ci possa essere stata l'abnegazione che necessita la riuscita di un matrimonio o il voler credere in un matrimonio con tutte le proprie forze. Non era per loro possibile.
Avevano certamente altre le priorità, anche se mi pare di capire Lisa Marie fosse veramente innamorata e stregata di MJ (mannaggia ...lo sono anche io!!). E questo lo dimostrano le tenerezze e le belle (e parrebbero sincere) parole che riserva al suo ex marito.
Certamento però, secondo il mio parere, MJ dava la priorita al suo essere "Michael Jackson". Ha lavorato tosto per essere quello che è diventato e sicuramente non poteva essere il marito che si prodiga per salvare il proprio matrimonio. Lo stesso vale per Lisa Marie, lei era ed e' la "figlia di Elvis". Hanno convissuto tutta la vita con questo loro essere, e se qualcosa non è andato nessuno di loro era disposto a grandi compromessi. Sicuramente ad un certo punto, quando l'incanto iniziale è venuto meno (quando dura l'effetto narcotico dell'innamoramento??? dicono da 6 mesi a 2 anni .....) ognuno si è ritirato nelle "proprie stanze" e stop.
E' vero che a noi sarebbe piaciuto vederli invecchiare insieme in modo romantico, ma tutto questo è troppo normale e riservato ai comuni mortali.
Forse sarebbe stato possibile solo se si fosse sposato con una ragazza qualunque (una di noi??), magari intelligente, ma devota e paziente...non so...
Questo è quanto penso io.


Ultima modifica di lila il Gio Giu 03, 2010 9:19 pm - modificato 2 volte.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Clarissa Jackson Gio Giu 03, 2010 8:39 pm

@lila bhè sai per me lei non lo amava veramente. Lo ha solo usato. Michael non farebbe mai cose del genere(quelle che hai elencato tu) Il loro matrimonio è finito solo perchè lei si è stufata di stare con una persona che non amava. Lui la amava e tanto anche. :love mj:
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Gio Giu 03, 2010 9:22 pm

beh Clarissa.....è solito il mio parere...magari hai ragione tu, non possiamo saperlo...chissà Question
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da fujiko Gio Giu 03, 2010 11:17 pm

lila ha scritto:Io non credo che ai livelli di Lisa Marie o di MJ ci possa essere stata l'abnegazione che necessita la riuscita di un matrimonio o il voler credere in un matrimonio con tutte le proprie forze. Non era per loro possibile.
Avevano certamente altre le priorità, anche se mi pare di capire Lisa Marie fosse veramente innamorata e stregata di MJ (mannaggia ...lo sono anche io!!). E questo lo dimostrano le tenerezze e le belle (e parrebbero sincere) parole che riserva al suo ex marito.
Certamento però, secondo il mio parere, MJ dava la priorita al suo essere "Michael Jackson". Ha lavorato tosto per essere quello che è diventato e sicuramente non poteva essere il marito che si prodiga per salvare il proprio matrimonio. Lo stesso vale per Lisa Marie, lei era ed e' la "figlia di Elvis". Hanno convissuto tutta la vita con questo loro essere, e se qualcosa non è andato nessuno di loro era disposto a grandi compromessi. Sicuramente ad un certo punto, quando l'incanto iniziale è venuto meno (quando dura l'effetto narcotico dell'innamoramento??? dicono da 6 mesi a 2 anni .....) ognuno si è ritirato nelle "proprie stanze" e stop.
E' vero che a noi sarebbe piaciuto vederli invecchiare insieme in modo romantico, ma tutto questo è troppo normale e riservato ai comuni mortali.
Forse sarebbe stato possibile solo se si fosse sposato con una ragazza qualunque (una di noi??), magari intelligente, ma devota e paziente...non so...
Questo è quanto penso io.

Ti quoto Lila!
Anch'io credo che si sia trattato di innamoramento e quando tutto questo è terminato, si sono resi conto entrambi di non essere fatti x stare insieme e non hanno voluto lottare x risolvere i loro problemi perchè, non c'era niente x cui farlo...Credo che Michael non abbia mai trovato la persona giusta.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Gio Giu 03, 2010 11:34 pm

Forse non ha mai trovato la persona giusta, o forse era incapace di gestire un vero rapporto di coppia oltre l'innamoramento... Question mj
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da fujiko Gio Giu 03, 2010 11:54 pm

Naturalmente è una mia ipotesi ma credo che Michael, a causa della vita che viveva e a causa anche dell'ambiente che frequentava, non riuscisse a fidarsi delle donne con cui intrecciava relazioni e quindi la mancanza di fiducia inevitabilmente lo ha portato a non proseguire le relazioni.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Ven Giu 04, 2010 12:05 am

fujiko ha scritto:Naturalmente è una mia ipotesi ma credo che Michael, a causa della vita che viveva e a causa anche dell'ambiente che frequentava, non riuscisse a fidarsi delle donne con cui intrecciava relazioni e quindi la mancanza di fiducia inevitabilmente lo ha portato a non proseguire le relazioni.

credo sia vero, lo dice anche lui nelle registrazione da cui è nato il libro del rabbino
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da fujiko Ven Giu 04, 2010 12:12 am

lila ha scritto:
fujiko ha scritto:Naturalmente è una mia ipotesi ma credo che Michael, a causa della vita che viveva e a causa anche dell'ambiente che frequentava, non riuscisse a fidarsi delle donne con cui intrecciava relazioni e quindi la mancanza di fiducia inevitabilmente lo ha portato a non proseguire le relazioni.

credo sia vero, lo dice anche lui nelle registrazione da cui è nato il libro del rabbino

Ah non lo sapevo! il libro del rabbino non l'ho comprato perchè dava dei giudizi sui comportamenti di Michael e questo non mi piace proprio No
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Ven Giu 04, 2010 12:17 am

infatti i giudizi che spara lo rendono odioso, sembra un padreterno, ma di cui non ti fidi per niente. E' arrogante, mai benevolo, invece dovrebbe essere comprensivo verso i difetti di un uomo. Ma vale per le parole di Michael, proprio si riconosce che è lui. Parla della sua relazione con Lisa sempre con affetto. Le registrazioni si sentono anche nel sito del rabbino, c'è proprio Michael che parla a conferma che quanto lui scrive è vero.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da silvia80 Ven Giu 04, 2010 1:14 am

Infatti credo che i matrimoni meglio riusciti siano tra gente famosa e gente normale che sia disposta a sacrificarsi, ma Mike era troppo diffidente questo è vero la persona con cui si è più aperto è stata Lisa Marie proprio perchè nessuno dei due aveva bisogno di sfruttare l'altro, ma lei lo voleva salvare e in lui cercava il riscatto come se volesse salvare il padre Elvis e lei cercava in ogni uomo Elvis e Michael una moglie che non lo sfruttasse...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 12:34 am

dramy96123 ha scritto:cetamente, ma non nel modo che dicono quelle ragazze sicuramente...ricordo l'intervista con oprah..." you are virgin??" lui sorrise imbrazzatissimo e disse che era un gentiluomo e non parlava di quelle cose...questo basta a capire quanto sia timido e riservato...
Certo che era un gentiluomo,non ho creduto ad una sola parola fin dalla prima pagina di questo topic,Michael era di una dolcezza tale che secondo me anche nell'intimità aveva quei modi gentili e garbati da farti impazzire e sognare,mentre in questo racconto sembra un licantropo,alcuni non hanno ancora capito che ingannare noi fans è impresa impossibile noi conosciamo Michael e tutte le stupidaggini dette su di lui con noi non funzionano,per cui gettate la spugna e lasciatelo in pace,forse la figura migliore potreste farla nel convertirvi a lui,perchè cosi facendo siete patetiche.E per quanto riguarda la presley direi che se lo avesse amato veramente non gli avrebbe negato dei figli,se ami il tuo uomo non lo fai e credo sul serio che lei non lo meritasse,d'altronde nessuno meritava Michael.Sweet sweet Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da silvia80 Mar Set 14, 2010 12:40 am

Sai superfan io non posso dire come fosse Michael nell'intimità o nelle relazioni solo Lisa Marie può dirlo e lei quando ancora era sua moglie disse che era dolcissimo e gentile ma che a letto era un selvaggio, un animale...che ne sappiamo noi se era garbato con sua moglie pure in quello? Io credo a lei sinceramente.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 14, 2010 1:28 am

superfan ha scritto:
dramy96123 ha scritto:cetamente, ma non nel modo che dicono quelle ragazze sicuramente...ricordo l'intervista con oprah..." you are virgin??" lui sorrise imbrazzatissimo e disse che era un gentiluomo e non parlava di quelle cose...questo basta a capire quanto sia timido e riservato...
Certo che era un gentiluomo,non ho creduto ad una sola parola fin dalla prima pagina di questo topic,Michael era di una dolcezza tale che secondo me anche nell'intimità aveva quei modi gentili e garbati da farti impazzire e sognare,mentre in questo racconto sembra un licantropo,alcuni non hanno ancora capito che ingannare noi fans è impresa impossibile noi conosciamo Michael e tutte le stupidaggini dette su di lui con noi non funzionano,per cui gettate la spugna e lasciatelo in pace,forse la figura migliore potreste farla nel convertirvi a lui,perchè cosi facendo siete patetiche.E per quanto riguarda la presley direi che se lo avesse amato veramente non gli avrebbe negato dei figli,se ami il tuo uomo non lo fai e credo sul serio che lei non lo meritasse,d'altronde nessuno meritava Michael.Sweet sweet Michael.

Io sono d'accordo con te superfan.... quoto quoto tutto!!!
Michael non è quello che vuole farci credere...è sempre stato imbarazzato nel parlare di certe cose, e sono certa che fosse sensibile e dolce anche in quei momenti...tenero con una donna!!
Per quanto riguarda Lisa non mi è mai piaciuta...la trovo fredda e distaccata, e se lo avesse amato gli avebbe dato dei figli come dici tu!!!
Se amo un uomo io lo farei!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 1:44 am

silvia80 ha scritto:Sai superfan io non posso dire come fosse Michael nell'intimità o nelle relazioni solo Lisa Marie può dirlo e lei quando ancora era sua moglie disse che era dolcissimo e gentile ma che a letto era un selvaggio, un animale...che ne sappiamo noi se era garbato con sua moglie pure in quello? Io credo a lei sinceramente.
Mentre io credo agli occhi di Michael,in loro vedo la verità,anche nelle altre circostanze che lo riguardavano io avrei messo la mano sul fuoco che non era cosi,Beh,posso rassicurarti non mi sono mai bruciata, era un uomo eccezionale.Michael il mio amore per te non finirà mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 14, 2010 1:57 am

superfan ha scritto:
silvia80 ha scritto:Sai superfan io non posso dire come fosse Michael nell'intimità o nelle relazioni solo Lisa Marie può dirlo e lei quando ancora era sua moglie disse che era dolcissimo e gentile ma che a letto era un selvaggio, un animale...che ne sappiamo noi se era garbato con sua moglie pure in quello? Io credo a lei sinceramente.
Mentre io credo agli occhi di Michael,in loro vedo la verità,anche nelle altre circostanze che lo riguardavano io avrei messo la mano sul fuoco che non era cosi,Beh,posso rassicurarti non mi sono mai bruciata, era un uomo eccezionale.Michael il mio amore per te non finirà mai.

Anch'io credo a Michael, mi basta guardarlo negli occhi per leggere sincerità...credo nei suoi occhi e non mentono mai, nemmeno in altre circostanze!!!
Non ho mai avuto dubbi sulla sua onestà ed integrità morale!!!
Grazie Michael...ti amo per sempre!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 2:08 am

YouaremyLife ha scritto:
superfan ha scritto:
silvia80 ha scritto:Sai superfan io non posso dire come fosse Michael nell'intimità o nelle relazioni solo Lisa Marie può dirlo e lei quando ancora era sua moglie disse che era dolcissimo e gentile ma che a letto era un selvaggio, un animale...che ne sappiamo noi se era garbato con sua moglie pure in quello? Io credo a lei sinceramente.
Mentre io credo agli occhi di Michael,in loro vedo la verità,anche nelle altre circostanze che lo riguardavano io avrei messo la mano sul fuoco che non era cosi,Beh,posso rassicurarti non mi sono mai bruciata, era un uomo eccezionale.Michael il mio amore per te non finirà mai.

Anch'io credo a Michael, mi basta guardarlo negli occhi per leggere sincerità...credo nei suoi occhi e non mentono mai, nemmeno in altre circostanze!!!
Non ho mai avuto dubbi sulla sua onestà ed integrità morale!!!
Grazie Michael...ti amo per sempre!!!!
Grazie,youaremylife,Michael non si tocca,altrimenti divento una bestia,lo difenderò finchè avrò vita lui è molto importante per me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 14, 2010 2:15 am

Anche per me cara...è molto importante e quando ne parlano male do il peggio di me....ti comprendo, guai a chi lo tocca!!!

Michael per l'eternità...a proposito io sono Mary!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da silvia80 Mar Set 14, 2010 2:43 am

Ma scusate ma che c'entra l'integrità con i suoi doveri coniugali. E cavoli sveglia se voleva fare l'amore appassionatamente con sua moglie non vuol dire che fosse meno integro e onesto o un porco semplicemente era un modo per esprimere ciò che provava per lei. Poi Lisa Marie può aver detto tante palle ma guardate nell'intervista con La Saywer come si toccano e come si guardano e Michael le guardava le tette...e poi il videoclip con lei, la passione non è un sintomo di perversione oh.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 10:26 am

Allora non hai capito,questa notizia è stata gonfiata e se leggi le pagine precedenti capirai.Non si tratta di passione,quella sarebbe normalissima,ma descriverlo come un bruto assatanato di sesso,scusami ma gli toglie tutta quella dolcezza di cui Michael era capace, ho visto quell'intervista ,si toccano è vero ma anche in un semplice sguardo Michael non è mai volgare e non manda occhiate da maniaco come invece alcuni vogliono far credere,semplicemente penso che lui fosse anche nell'intimità capace di dare tutto il romanticismo di cui una donna ha bisogno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 29 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.