MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

+125
YouaremyLife
fujiko
silvia80
Patty 58
Clarissa Jackson
Giuspe
lila
PrInCe_I_lOvE_YoU
Hold My Hand
ale98
sara jackson95
MαdisonMJMercury•
badgirl96
Luana
°°°valeMj°°°
veromj
chiaraweb
Laura Jackson
fiorella marcova
appleheads'lover ♥
aerith-gainsborough
MJJ.Nico
FrancescoM
Lola_J.Monique
paprika66
jeju
mjsimona
N.MJ
ILOVEMJJ
mirijack
dramy96123
lylah
MìCh@3l J@ck$oN
Leonardo DiCaprio
**Gabri**
tikalia
CicoMichael777
Laura mj99
Claudia71
susinabad
Ele_Jackson
michela
tiziana_jackson
AsiaInvincible__
babymichael89
VincenzoD
Zoey_09
YukiiJackson
immaicol
AnnieJackson
SilMJ
pamplottina<3MJ
JacksoninaWally
alysee
***Laura♥Jackson***
Black-Or-Withe
Martyna
Roxy'94 MJ
danajackson
majenta
TRHILLER
mary ros
eclissia
Vale_loveMichael..94
DirtyDiana86
*EllyJackson*
childhood
saretta
moonwalker<3
BillieJean92
Mj'swonderfulsmile
annabel
Mery-Josephine-Jackson
Kriss
Invincible89
MichaelsLaugh
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
Anly
VaLe*
will you be there
elelovemichael
Gen
Dream88
jacko's laura
Sommer
Adry
Valentina94
rosi
°#Someone In The Dark#°
celeste
Never wHitOut yOu
... Sgre ...
Lady87
DanielaMJ
Rory
Noah
GiadaJackson
*InTheCloset*91
sissy993
mj-fede-
baby010876
michaelina jackson 95°
Roby990
Sarah Jackson
MaraJackson86
layla_87
✩MihaChan✩
Seipht
little little wendy
StrangerInYourHeart.
sparklingswift
*ElviraMJ*
Applehead1993
Human Nature
Mav
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Giovanni
bertha_jackson
_The Mad Hatter_
Mariella°89
Dirty Diana
MaRi
_eva_
129 partecipanti

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da _eva_ Mar Set 01, 2009 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho trovatoin giro delle cose scioccanti quindi il mio consiglio è di tenere alla larga oggetti contundenti e pericolosi.
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa

Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.

She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!


Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )

E inoltre:

Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".


Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.


Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 14, 2010 10:29 am

Scusami io non ho mai pensato che la passione fosse sinonimo di perversione....ho solo detto che Lisa ha esagerato con le sue affermazioni...dicendo quello che lui esprimeva in quei momenti, e credo che certe cose non vadano dette...la riservatezza è importante e Michael lo era, poi se la guardava come un uomo guarda la sua donna è normale...non ho mai pensato che Michael non avesse quegli istinti!
Anzi credo che fosse attratto dalle donne, ma spesso non le guardava con volgarità...Le affermazioni di Lisa non mi sembrano vere, credo che abbia gonfiato le cose, alcune cose non le ritengo vere!!!
Credo che Michael l'abbia amata veramente, ma ho seri dubbi su di lei e questo non cambia il fatto che non mi sia mai piaciuta!!!

Concordo con te superfan...anch'io intendevo la stessa cosa!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 14, 2010 12:32 pm

https://www.facebook.com/topic.php?uid=148001893569&topic=10668

Mah ......... non sapremo mai la verità .......... la sa solo lei, Lisa, ..... però credo che un uomo può avere dei momenti di grande romanticismo e tenerezza e altri......... affraid un po più tostiiiiiiii e comunque sia ..... vero o non vero .....BEATA LEIIIIIIIIII Sbavo Sbavo love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Mar Set 14, 2010 12:58 pm

Patty 58 ha scritto:https://www.facebook.com/topic.php?uid=148001893569&topic=10668

Mah ......... non sapremo mai la verità .......... la sa solo lei, Lisa, ..... però credo che un uomo può avere dei momenti di grande romanticismo e tenerezza e altri......... affraid un po più tostiiiiiiii e comunque sia ..... vero o non vero .....BEATA LEIIIIIIIIII Sbavo Sbavo love love

Io ti quoto alla grande Patty, ma insomma....ho capito che era romantico e tenero, ma era un uomo, aveva aspettato fino alla vigilia delle nozze! Roba d'altri tempi. Te lo immagini....sai che carica avrà avuto dentro!!! Gli ormoni saranno stati in ebollizione, mica avrà avuto il raziocinio dopo aver atteso forse una vita. smoke
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 14, 2010 1:10 pm

lila ha scritto:
Patty 58 ha scritto:https://www.facebook.com/topic.php?uid=148001893569&topic=10668

Mah ......... non sapremo mai la verità .......... la sa solo lei, Lisa, ..... però credo che un uomo può avere dei momenti di grande romanticismo e tenerezza e altri......... affraid un po più tostiiiiiiii e comunque sia ..... vero o non vero .....BEATA LEIIIIIIIIII Sbavo Sbavo love love

Io ti quoto alla grande Patty, ma insomma....ho capito che era romantico e tenero, ma era un uomo, aveva aspettato fino alla vigilia delle nozze! Roba d'altri tempi. Te lo immagini....sai che carica avrà avuto dentro!!! Gli ormoni saranno stati in ebollizione, mica avrà avuto il raziocinio dopo aver atteso forse una vita. smoke
Non mi ci far pensareeeeeeeeeeeeee affraid
Noi lo conosciamo com' era sul palco e quando voleva ....... sapeva essere sexissimo, tostissimo e pieno di energia da vendereeeeeeeee quindi ............. è meglio che Muto Muto Muto clip love love love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da silvia80 Mar Set 14, 2010 5:20 pm

Ah ah Wink alla fine siamo tutte d'accordo dolce tenero e assatanato!!!!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 14, 2010 5:23 pm

silvia80 ha scritto:Ah ah Wink alla fine siamo tutte d'accordo dolce tenero e assatanato!!!!
Beh ....... l' idea ........ mi piace moltooooooooooooo affraid
Non era di certo un Uomo senza ....... midollo quindi ....... che dicano quello che vogliono per Noi nel nostro immaginario ........... è così pazz pazz pazz pazz amen amen amen
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da silvia80 Mar Set 14, 2010 5:30 pm

Embarassed Twisted Evil

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Shamone 88 Mar Set 14, 2010 6:10 pm

Partendo dal presupposto che la notizia possa non essere vera(questo lo sanno solo loro 2), credo che anche se MJ facesse l'amore con sua moglie appassionatamente non significherebbe, necessariamente, che lui non fosse una persona dolce e premurosa. Il suo sguardo è molto dolce ma è anche sensuale e non credo fosse così poco consapevole della sua sensualità e del suo fascino.

E' un UOMO come tutti! Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 7:32 pm

Ritengo che si possa far l'amore appassionatamente,senza tralasciare la dolcezza,il quadro che ne viene fuori con la parola assatanato è completamente fuori luogo parlando di Michael,un conto è essere virili l'altro è con certi termini dare l'impressione di essere un pervertito e non penso che Michael lo fosse,era molto sexy e sensuale ma inconsapevolmente, ed è stato dichiarato spesso da lui stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 14, 2010 7:40 pm

superfan ha scritto:Ritengo che si possa far l'amore appassionatamente,senza tralasciare la dolcezza,il quadro che ne viene fuori con la parola assatanato è completamente fuori luogo parlando di Michael,un conto è essere virili l'altro è con certi termini dare l'impressione di essere un pervertito e non penso che Michael lo fosse,era molto sexy e sensuale ma inconsapevolmente, ed è stato dichiarato spesso da lui stesso.

Concordo anch'io...nessuno ha mai detto che non fosse virile o che non avesse istinti sessuali....da quì a dire che fosse assatanato ce ne passa!!!
Vorrei sapere invece da Lila che dice di aver aspettato fino al matrimonio...io non sapevo nulla, dove è venuta fuori la notizia o dove l'hai letta!!!!
Vorrei saperne di più!!!
Anche tu Patty sei molto informata tnx
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da lila Mar Set 14, 2010 7:51 pm

Lo ha detto Lisa Marie nella sua intervista su Play boy e ce n'è traccia anche in un famoso libro sempre su Lisa Maria, ma non ricordo l'autore. Patty ha anche messo il link dove trovi l'intervista. Se ci clikki sopra la trovi, sperando che sia vera, ma io credo di si! E' fuoco e fiamme.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Set 14, 2010 8:20 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:Quell'intervista è falsa, per quanto possa essere interessante (lo è) è completamente falsa.
Io l'ho letta la prima volta su un altro forum, dove venne scoperto che era stata scritta da una ragazza di un altro forum che aveva chiuso i battenti...
Quindi, it's is a fake!!!
Però l'immagine di Michael così non è che dispiaccia.

Ele_Jackson ha scritto:ragazzi allora c'era anke un video dv si dicevano qst cose e si è scoperto ke erano delle ragazze a fare uno skerzo...ora mi capite??? x ki vuole informazioni può scrivermi un messagio privato e gli spiegherò meglio

è tutto falso???meno male!
cmq non mi stupirei se la presley si fosse inventata tutto!-.-''' mi sa di pervertita quella!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 8:26 pm

lila ha scritto:Lo ha detto Lisa Marie nella sua intervista su Play boy e ce n'è traccia anche in un famoso libro sempre su Lisa Maria, ma non ricordo l'autore. Patty ha anche messo il link dove trovi l'intervista. Se ci clikki sopra la trovi, sperando che sia vera, ma io credo di si! E' fuoco e fiamme.....
Non è mica il vangelo,quella donna non mi piace,ho letto da qualche parte che quando ai grammy Michael la baciò lei subito dopo si sarebbe pulita le labbra,ma perchè c'era da schifarsi nel baciarlo?Lo avrà pure dichiarato ma chi ci dice che sia la verità?E' mai stato detto qualcosa di vero su Michael?Non mi risulta e comunque l'immagine che ho di lui non cambia,per me è una str.....a,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Set 14, 2010 8:28 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
✩MihaChan✩ ha scritto:Quell'intervista è falsa, per quanto possa essere interessante (lo è) è completamente falsa.
Io l'ho letta la prima volta su un altro forum, dove venne scoperto che era stata scritta da una ragazza di un altro forum che aveva chiuso i battenti...
Quindi, it's is a fake!!!
Però l'immagine di Michael così non è che dispiaccia.

Ele_Jackson ha scritto:ragazzi allora c'era anke un video dv si dicevano qst cose e si è scoperto ke erano delle ragazze a fare uno skerzo...ora mi capite??? x ki vuole informazioni può scrivermi un messagio privato e gli spiegherò meglio

è tutto falso???meno male!
cmq non mi stupirei se la presley si fosse inventata tutto!-.-''' mi sa di pervertita quella!!!
--------------------------------

ti quoto supefan!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da fujiko Mar Set 14, 2010 8:36 pm

CICO la dichiarazione falsa, inventata da due ragazze e messa sul web, è quella della torta per intenderci pss



fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 8:37 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
✩MihaChan✩ ha scritto:Quell'intervista è falsa, per quanto possa essere interessante (lo è) è completamente falsa.
Io l'ho letta la prima volta su un altro forum, dove venne scoperto che era stata scritta da una ragazza di un altro forum che aveva chiuso i battenti...
Quindi, it's is a fake!!!
Però l'immagine di Michael così non è che dispiaccia.

Ele_Jackson ha scritto:ragazzi allora c'era anke un video dv si dicevano qst cose e si è scoperto ke erano delle ragazze a fare uno skerzo...ora mi capite??? x ki vuole informazioni può scrivermi un messagio privato e gli spiegherò meglio

è tutto falso???meno male!
cmq non mi stupirei se la presley si fosse inventata tutto!-.-''' mi sa di pervertita quella!!!
--------------------------------

ti quoto supefan!!!
Grazie davvero,questa è la prova che Michael era un angelo dentro e fuori e che anche questa volta abbiamo visto giusto su di lui.Dolcezza:Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Set 14, 2010 8:47 pm

fujiko ha scritto:CICO la dichiarazione falsa, inventata da due ragazze e messa sul web, è quella della torta per intenderci pss

uuuuuuuh è quello che speravo sister!!! Twisted Evil non ci ho mai creduto nè,pero' ancora meglio se è tutto smentito!



superfan ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
✩MihaChan✩ ha scritto:Quell'intervista è falsa, per quanto possa essere interessante (lo è) è completamente falsa.
Io l'ho letta la prima volta su un altro forum, dove venne scoperto che era stata scritta da una ragazza di un altro forum che aveva chiuso i battenti...
Quindi, it's is a fake!!!
Però l'immagine di Michael così non è che dispiaccia.

Ele_Jackson ha scritto:ragazzi allora c'era anke un video dv si dicevano qst cose e si è scoperto ke erano delle ragazze a fare uno skerzo...ora mi capite??? x ki vuole informazioni può scrivermi un messagio privato e gli spiegherò meglio

è tutto falso???meno male!
cmq non mi stupirei se la presley si fosse inventata tutto!-.-''' mi sa di pervertita quella!!!
--------------------------------

ti quoto superfan!!!
Grazie davvero,questa è la prova che Michael era un angelo dentro e fuori e che anche questa volta abbiamo visto giusto su di lui.Dolcezza:Michael.

figurati Wink
perchè dovrei credere a certe cose ( a mio parere schifezze!) quando Michael era il primo a dire di non Credere a tutto quello che sentivamo!!?!non dico era un santo,nemmeno Mike lo diceva,ma quando E' TROPPO E' TROPPO!!

la presley è una serpe!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad muro vomit non ci siamo Muto disgustato per niente spad :botte: :botte:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Shamone 88 Mar Set 14, 2010 8:50 pm

Ma come possiamo credere di conoscere una persona senza nemmeno averci parlato?non bastano i video o le interviste o le canzoni...c'è tutto un mondo a noi nascosto...non possiamo credere di sapere come fosse in certi momenti....non li abbiamo vissuti con lui!!Che fosse assatanato o angelico non cambia ciò che è ed è stato come artista e come filantropo. flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da fujiko Mar Set 14, 2010 8:54 pm

Shamone 88 ha scritto:Ma come possiamo credere di conoscere una persona senza nemmeno averci parlato?non bastano i video o le interviste o le canzoni...c'è tutto un mondo a noi nascosto...non possiamo credere di sapere come fosse in certi momenti....non li abbiamo vissuti con lui!!Che fosse assatanato o angelico non cambia ciò che è ed è stato come artista e come filantropo. flower

quoto Shamone già
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Set 14, 2010 8:55 pm

Shamone 88 ha scritto:Ma come possiamo credere di conoscere una persona senza nemmeno averci parlato?non bastano i video o le interviste o le canzoni...c'è tutto un mondo a noi nascosto...non possiamo credere di sapere come fosse in certi momenti....non li abbiamo vissuti con lui!!Che fosse assatanato o angelico non cambia ciò che è ed è stato come artista e come filantropo. flower


ma che succede qui? Suspect ritrovo??? lol! rid
mel ho capito,ma così non ti sa troppo di film hard??? rid affraid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Shamone 88 Mar Set 14, 2010 9:27 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ma come possiamo credere di conoscere una persona senza nemmeno averci parlato?non bastano i video o le interviste o le canzoni...c'è tutto un mondo a noi nascosto...non possiamo credere di sapere come fosse in certi momenti....non li abbiamo vissuti con lui!!Che fosse assatanato o angelico non cambia ciò che è ed è stato come artista e come filantropo. flower


ma che succede qui? Suspect ritrovo??? lol! rid
mel ho capito,ma così non ti sa troppo di film hard??? rid affraid

Francy come ho già detto se pur fosse vero non cambierebbe la sua immagine come grande uomo sia livello professionale che sociale...almeno sotto le lenzuola aveva il sacrosanto diritto di essere come lui voleva..non come gli altri volessero fosse Very Happy


Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Set 14, 2010 9:40 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 9:33 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ma come possiamo credere di conoscere una persona senza nemmeno averci parlato?non bastano i video o le interviste o le canzoni...c'è tutto un mondo a noi nascosto...non possiamo credere di sapere come fosse in certi momenti....non li abbiamo vissuti con lui!!Che fosse assatanato o angelico non cambia ciò che è ed è stato come artista e come filantropo. flower


ma che succede qui? Suspect ritrovo??? lol! rid
mel ho capito,ma così non ti sa troppo di film hard??? rid affraid
Magari alcune persone riescono a vedere oltre la superficie,a volte le parole non servono,spesso si è ingannati da chi si pensa di conoscere,da chi si frequenta,se non riuscite a leggere quello che era Michael,mi dispiace ma di lui non avete capito nulla,concedeva le interviste per far si che noi lo conoscessimo per quello che era e non posso pensare che da parte sua sia stato tutto inutile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Shamone 88 Mar Set 14, 2010 10:05 pm

superfan ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ma come possiamo credere di conoscere una persona senza nemmeno averci parlato?non bastano i video o le interviste o le canzoni...c'è tutto un mondo a noi nascosto...non possiamo credere di sapere come fosse in certi momenti....non li abbiamo vissuti con lui!!Che fosse assatanato o angelico non cambia ciò che è ed è stato come artista e come filantropo. flower


ma che succede qui? Suspect ritrovo??? lol! rid
mel ho capito,ma così non ti sa troppo di film hard??? rid affraid
Magari alcune persone riescono a vedere oltre la superficie,a volte le parole non servono,spesso si è ingannati da chi si pensa di conoscere,da chi si frequenta,se non riuscite a leggere quello che era Michael,mi dispiace ma di lui non avete capito nulla,concedeva le interviste per far si che noi lo conoscessimo per quello che era e non posso pensare che da parte sua sia stato tutto inutile.

Beate quelle persone che credono di conoscere e di aver capito tutto di Michael Jackson, dalle interviste o leggendo tutti i libri pubblicati su di lui ,di sapere "cosa avrebbe fatto e cosa non avrebbe fatto", di "sapere come fosse e come non fosse", di "saper chi amava e chi non amava"...queste sono opinioni personali,dettate dall'idea che noi abbiamo di lui ma non corrispondono necessariamente alla realtà, che è ricca di mille variabili e circostanze.
Non conosciamo noi stessi al 100% come possiamo credere di conoscere una persona senza viverla?La musica non basta, le immagini non bastano..è sempre una conoscenza minima.

Ogni suo fan ama Michael a suo modo, io lo amo senza la necessità di santificarlo Smile
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 10:18 pm

Se non basta sapere che la notizia è falsa,allora crediamo anche a tutto il resto detto su di lui, cosi lo crocifiggiamo,non sarà stato un santo ma nemmeno un pervertito,perchè descritto cosi sembra che lo sia stato e quest'immagine secondo me è distorta come tutto il resto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Shamone 88 Mar Set 14, 2010 10:31 pm

superfan ha scritto:Se non basta sapere che la notizia è falsa,allora crediamo anche a tutto il resto detto su di lui, cosi lo crocifiggiamo,non sarà stato un santo ma nemmeno un pervertito,perchè descritto cosi sembra che lo sia stato e quest'immagine secondo me è distorta come tutto il resto.


Eh??? ma che discorso è scusa...cosa c'entrano le fesserie scritte una vita su di lui?crocifiggerlo? e perchè qualcuno dovrebbe farlo?...io ho espresso possibilità....non sicurezza, il mio discorso è un altro, se pur fosse stato un amante eccezionale non implica che non fosse una persona meravigliosa. Per te l'immagine è distorta perchè hai una visione angelica di lui, ed è lecito, il fatto è che non puoi criticare a priori chi non ci vede niente di male in questa dichiarazione(pur prendendola con le pinze)
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 30 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.