MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

+125
YouaremyLife
fujiko
silvia80
Patty 58
Clarissa Jackson
Giuspe
lila
PrInCe_I_lOvE_YoU
Hold My Hand
ale98
sara jackson95
MαdisonMJMercury•
badgirl96
Luana
°°°valeMj°°°
veromj
chiaraweb
Laura Jackson
fiorella marcova
appleheads'lover ♥
aerith-gainsborough
MJJ.Nico
FrancescoM
Lola_J.Monique
paprika66
jeju
mjsimona
N.MJ
ILOVEMJJ
mirijack
dramy96123
lylah
MìCh@3l J@ck$oN
Leonardo DiCaprio
**Gabri**
tikalia
CicoMichael777
Laura mj99
Claudia71
susinabad
Ele_Jackson
michela
tiziana_jackson
AsiaInvincible__
babymichael89
VincenzoD
Zoey_09
YukiiJackson
immaicol
AnnieJackson
SilMJ
pamplottina<3MJ
JacksoninaWally
alysee
***Laura♥Jackson***
Black-Or-Withe
Martyna
Roxy'94 MJ
danajackson
majenta
TRHILLER
mary ros
eclissia
Vale_loveMichael..94
DirtyDiana86
*EllyJackson*
childhood
saretta
moonwalker<3
BillieJean92
Mj'swonderfulsmile
annabel
Mery-Josephine-Jackson
Kriss
Invincible89
MichaelsLaugh
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
Anly
VaLe*
will you be there
elelovemichael
Gen
Dream88
jacko's laura
Sommer
Adry
Valentina94
rosi
°#Someone In The Dark#°
celeste
Never wHitOut yOu
... Sgre ...
Lady87
DanielaMJ
Rory
Noah
GiadaJackson
*InTheCloset*91
sissy993
mj-fede-
baby010876
michaelina jackson 95°
Roby990
Sarah Jackson
MaraJackson86
layla_87
✩MihaChan✩
Seipht
little little wendy
StrangerInYourHeart.
sparklingswift
*ElviraMJ*
Applehead1993
Human Nature
Mav
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Giovanni
bertha_jackson
_The Mad Hatter_
Mariella°89
Dirty Diana
MaRi
_eva_
129 partecipanti

Pagina 16 di 32 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 32  Successivo

Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da _eva_ Mar Set 01, 2009 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho trovatoin giro delle cose scioccanti quindi il mio consiglio è di tenere alla larga oggetti contundenti e pericolosi.
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa

Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.

She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!


Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )

E inoltre:

Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".


Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.


Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 1:13 pm

si si guardati l intervista con diane soyer dopo che lei lo ha lasciato
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Mariella°89 Dom Set 20, 2009 2:08 pm

1) l'intervista con Diane Sawyer è dell'anno domini 2003, sette anni dopo il divorzio!! Solo sei anni dopo si è risposata, se vogliamo chiamare matrimonio un esperimento di un solo mese... diciamo pure che è stata una sorta di fidanzamento serio dopo sei anni da Michael, punto. Comunque Michael è andato avanti con la sua vita come lei è andata avanti con la sua.
2) se ci si informasse anche dell'altro lato della medaglia si saprebbe che in quel periodo (2003) Lisa era particolarmente arrabbiata per tutta la situazione, dopo aver passato anni in disperazione per la rottura con Michael in cui è stata male fisicamente.
3) durante quel preciso anno in cui appariva spesso in tv -per motivi diversi dal parlare di Michael- in un certo senso la si vedeva "scaricare" la sua frustazione nelle interviste, più aggressiva del solito dato che il solo nome di 'Michael Jackson' che le veniva nominato in continuazione ogni volta le riportava alla mente tutto ciò che aveva passato gli anni precedenti
4) i giornalisti non perdevano occasione per fomentarla continuamente ricordandole in partenza quanto sbagliato sia stato quel matrimonio perchè loro pensavano fosse così e quindi era diventata una verità assoluta.
e) se vai su youtube e leggi i commenti degli utenti sotto il video dell'intervista o a qualunque video di Diane Sawyer vedrai quanti insulti a lei dedicati ci sono perchè quando fa le interviste si comporta veramente da s..... e gli americani lo sanno in quanto non la sopportano proprio
5) alla fine dei conti, oltretutto... Lisa non ha detto proprio niente di male in quell'intervista!! Io l'ho vista molto, moltissimo succube di Diane che la spingeva a dire "che cavolo di mostro hai sposato??" ma lei è stata molto corretta e sincera nel rispondere, e le si leggeva l'imbarazzo totale sul viso nel vergognarsi di rispondere a cose che Diane Sawyer accoglieva con un espressione di ribrezzo e schifo per lei e per Michael. Vogliamo fare la traduzione letterale??
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Set 20, 2009 4:31 pm

Mariella°89 ha scritto:
annabel ha scritto:guarda io so vita morte e miracoli di jackson lo seguo da anni sono stata ai concerti e una che lo molla e si risposa dopo poco tempo non credo fosse poi cosi innamorata diciamo che stavano bene insieme ma e stato anche per distogliere lattenzione dal processo totalmente ingiusto da lui subito...come si fa a lasciare una persona come michael ?????

ma chi? ma dove?? XD

.......quoto!!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 4:31 pm

purtoppo non posso dire di piu ..finiamola cosi hai ragione te non posso dire come so certe cose l unica cosa e che tutti gli hanno voltato le spalle lo hanno usato e svuotato non basta essere figli d arte per essere artisti e nemmeno mediocri imitazioni del genio altrui non basta portare un cognome e non mi riferisco solo a lisa marie ma anche al semplice jackson basta chiamarsi jackson per tornarre alla ribalta posso solo dirti che quando l ho conosciuto e stato indescrivibile e passare del tempo con lui e stato un privilegio
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Seipht Dom Set 20, 2009 4:32 pm

annabel ha scritto:purtoppo non posso dire di piu ..finiamola cosi hai ragione te non posso dire come so certe cose l unica cosa e che tutti gli hanno voltato le spalle lo hanno usato e svuotato non basta essere figli d arte per essere artisti e nemmeno mediocri imitazioni del genio altrui non basta portare un cognome e non mi riferisco solo a lisa marie ma anche al semplice jackson basta chiamarsi jackson per tornarre alla ribalta posso solo dirti che quando l ho conosciuto e stato indescrivibile e passare del tempo con lui e stato un privilegio

Perchè non puoi dire di più?? scratch
Visto che hai avuto il privilegio di conoscerlo, illuminaci! Very Happy


Ultima modifica di Seipht il Dom Set 20, 2009 4:43 pm - modificato 1 volta.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Set 20, 2009 4:37 pm

annabel ha scritto:purtoppo non posso dire di piu ..finiamola cosi hai ragione te non posso dire come so certe cose l unica cosa e che tutti gli hanno voltato le spalle lo hanno usato e svuotato non basta essere figli d arte per essere artisti e nemmeno mediocri imitazioni del genio altrui non basta portare un cognome e non mi riferisco solo a lisa marie ma anche al semplice jackson basta chiamarsi jackson per tornarre alla ribalta posso solo dirti che quando l ho conosciuto e stato indescrivibile e passare del tempo con lui e stato un privilegio

In che senso non puoi dire di più? Anche io conosco un a persona che l'ha incontrato, proprio nel periodo in cui era sposato con Lisa Marie e anche questa mia amica ha avuto il privilegio di conoscerlo... Sarebbe un modo come un altro per confrontare le proprie opinioni su ciò che si pensa... XD
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 4:44 pm

certo non andava a dire alla tua amica o a me che faceva con la moglie..io ho i ricordi di cio che ho vissuto con lui in quelle ore
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Seipht Dom Set 20, 2009 4:45 pm

annabel ha scritto:certo non andava a dire alla tua amica o a me che faceva con la moglie..io ho i ricordi di cio che ho vissuto con lui in quelle ore

E allora parla, almeno capiamo cosa ci vuoi dire! Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 4:55 pm

tramite amici che lavoravano a milano l ho conosciuto pensavo la cosa durasse pochi minuti invece sono passate 4 ore tra me lui e le persone del suo staff era curioso come persona quando ha saputo che ero di firenze mi faceva mille domande su leonardo da vinci..michelangelo..come sapete era appassionato d arte poi gli ho dato i miei regali gli ho chiesto se gli piacesse il calcio abbiamo parlato e dio mio quando l ho abbracciato all inizio e alla fine aveva un buon odore e una stretta forte sono cazzate quando dicono che aveva paura dei microbi noi sappiamo perche portava la mascherina aveva gli occhi buoni di una persona che non fa del male a nessuno quando l ho visto ho avuto un flash associare l attuale michael jackson a quello che cantava abc ancora di colore a quello adolesciente che cantava music and me per poi passare all mj del programma the jackson variety show che cantava dancing machine poi i jackson s e poi l esibizione del 25 della motown fino al jackson di history e stato un flash non riuscivo ad associare il michael attuale a quello passato e stato stranissimo
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 4:55 pm

non so del loro rapporto intendiamoci so solo che da quando e morto e come se molti di noi noi che lo amavamo e lo difendavamo ci sentiamo attraversati dal dolore come se sentissimo quello che ha passato lui in questi anni non gliene facevano passare una pure il soprannome del figlio blanket pure li lo sbeffeggiavano mentre c e gente che chiama il figlio apple o chanel era un accanimento mediatico ..lui diceva di non compare i giornali che non voleva essere chiamato jacko che non vedevano quando andava negli ospedali vedevano solo quello che volevano vedere vedi bashir..se non avesse fatto quella maledetta intervista l ultimo processo non ci sarebbe stato michael era ingenuo sifidava troppo e bashir subdolamente insinuava col dire dormire nello stesso letto come una cosa sessuale quel ragazzino per difendersi da tutto ha cambiato citta perche sbeffeggiato da tutti e l unico modo per uscirne e stato inventare l accusa di molestie sessuali e tutto un concatenarsi dieventi dove l unico a rimetterci e stato michael jackson la persona migliore del mondo
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Dom Set 20, 2009 4:56 pm

penso che un post così si commenti da solo... ma infatti io perchè cacchio scrivo ancora?!? Shocked
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : nel club anni 30!! sono la ballerina!!!
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 4:58 pm

cioe ?
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Dom Set 20, 2009 4:59 pm

annabel, mi vuoi dire che hai conosciuto michael??? Shocked Shocked
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : nel club anni 30!! sono la ballerina!!!
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Seipht Dom Set 20, 2009 5:00 pm

annabel se ti va raccontaci la tua esperienza con Michael in questo topic apposito https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/testimonianze-di-chi-ha-incontrato-michael-jackson-t2588.htm Wink
Qui torniamo ON Topic! Very Happy


Ultima modifica di Seipht il Dom Set 20, 2009 5:04 pm - modificato 1 volta.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 5:02 pm

il miomj preferito e quello dei grammy con la sua giacca sfavillante e i suoi magnifici occhiali era di una bellezza assoluta ma mj e sempre bellissimo
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Dom Set 20, 2009 5:02 pm

no, annabel, io mi riferisco al post riguardante la biografia non autorizzata della presley, non al tuo post... cmq ti prego raccontaci di più!!!!! come era vestito, avete mangiato? avete bevuto?? cosa ti ha detto di michelangelo, degli artisit di firenze?? DICCI DICCI DICCI!!!! Very Happy
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : nel club anni 30!! sono la ballerina!!!
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Seipht Dom Set 20, 2009 5:03 pm

Seipht ha scritto:annabel se ti va raccontaci la tua esperienza con Michael in questo topic apposito https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/testimonianze-di-chi-ha-incontrato-michael-jackson-t2588.htm Wink
Qui torniamo ON Topic! Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Set 20, 2009 5:05 pm

Anche lei ha i suoi ricordi....Comunque ora stiamo andando off topic.... Ognuno è libero di pensare ciò che vuole...Mi piacerebbe solo sapere perchè così tante eprsone si accaniscono contro Lisa Marie... Insomma non l'ha passata bene nemmeno lei, non si può difendere sempre e per ogni cosa Michael...
Tutti e due avranno avuto le loro colpe, perchè se una storia finisce la colpa non è mai soltanto di uno, però basta descrivere Lisa MArie come se fosse il diavolo in persona! Non mi sembra proprio il caso!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Seipht Dom Set 20, 2009 5:06 pm

MaraJackson86 ha scritto:Anche lei ha i suoi ricordi....Comunque ora stiamo andando off topic.... Ognuno è libero di pensare ciò che vuole...Mi piacerebbe solo sapere perchè così tante eprsone si accaniscono contro Lisa Marie... Insomma non l'ha passata bene nemmeno lei, non si può difendere sempre e per ogni cosa Michael...
Tutti e due avranno avuto le loro colpe, perchè se una storia finisce la colpa non è mai soltanto di uno, però basta descrivere Lisa MArie come se fosse il diavolo in persona! Non mi sembra proprio il caso!

Quoto in TUTTO Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 5:11 pm

aveva il cappello la camicia nera e gli occhiali che poi s e tolto..mi ha chiesto se mi piaceva l arte e gli ho detto che ho fatto 1 anno di liceo artisco e che sapevo disegnare io..ho bevuto..lui no...ho bevuto una coca cola..ops..gli ho detto i don t like pepsi e si e messo a ridere dicendo me too hahah poi basta
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Invincible89 Dom Set 20, 2009 8:16 pm

annabel ha scritto:aveva il cappello la camicia nera e gli occhiali che poi s e tolto..mi ha chiesto se mi piaceva l arte e gli ho detto che ho fatto 1 anno di liceo artisco e che sapevo disegnare io..ho bevuto..lui no...ho bevuto una coca cola..ops..gli ho detto i don t like pepsi e si e messo a ridere dicendo me too hahah poi basta


ma come anche a lui non piaceva la pepsi?? dopo che gli sono presi a fuoco i capelli per fare quella pubblicità, mi va a dire che non gli piaceva?? pensieroso ma l'ha detto nel senso che non gli piacevano le bevande gassate in generale, o la pepsi in particolare?? io Michael cmq me lo immagino da cibo biologico, altro che pepsi o coca, vero annabel??
P.S. che carino quando Michael nominava Michelangelo!!! lo diceva mezzo americano (Michel) e mezzo italiano (angelo)... che dolce!!ma che ci racconti in più??
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Dom Set 20, 2009 8:20 pm

Mariella°89 ha scritto:
annabel ha scritto:guarda io so vita morte e miracoli di jackson lo seguo da anni sono stata ai concerti e una che lo molla e si risposa dopo poco tempo non credo fosse poi cosi innamorata diciamo che stavano bene insieme ma e stato anche per distogliere lattenzione dal processo totalmente ingiusto da lui subito...come si fa a lasciare una persona come michael ?????

ma chi? ma dove?? XD

quoto
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Applehead1993 Dom Set 20, 2009 9:46 pm

Seipht ha scritto:
MaraJackson86 ha scritto:Anche lei ha i suoi ricordi....Comunque ora stiamo andando off topic.... Ognuno è libero di pensare ciò che vuole...Mi piacerebbe solo sapere perchè così tante eprsone si accaniscono contro Lisa Marie... Insomma non l'ha passata bene nemmeno lei, non si può difendere sempre e per ogni cosa Michael...
Tutti e due avranno avuto le loro colpe, perchè se una storia finisce la colpa non è mai soltanto di uno, però basta descrivere Lisa MArie come se fosse il diavolo in persona! Non mi sembra proprio il caso!

Quoto in TUTTO Very Happy

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da annabel Dom Set 20, 2009 11:29 pm

mi sono dimenticata di quando ho parlatodi janet e liz taylor sono cresciuta ascoltando mj e vedendo saranno famosi e sono appassionata di cinema americano degli anni 50 60 e gli ho detto che mi piaceva janet in kids from fame ..saranno famosi in italia e lui mi ha detto ..davvero ? sono orgoglioso di quello che fa mia sorella poi su liz taylor che e la protagonista di 2 dei miei film preferiti gran premio ..national velvet e piccole donne little woman gli ho detto se me le salutava ..chissa se lo ha fatto...solo ora che e morto mi sono resa del tutto conto delle cose che avevo in comune con lui come i vecchi film i gusti musicali e il fatto che pure io che 30 anni guardo tuttora cartoni animati dei mitici anni 80 ho piu di 40 serie originali tra cui le mie preferite lamu mila creamy lupin daitan ransie la strega ecc.. e gioco con i miei nipoti come se avessi 12 anni dio come mi manca anche se l ho vissuto per poche ore
annabel
annabel
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Lun Set 21, 2009 1:27 am

almeno te l'hai vissuto e dire di aver trascorso 4 ore della propria vita a parlare con Michael è più che avere un milione di euro sul conto in banca secondo me... sono cose che mai nessuno potrà portarti via... scusate qui chiudo l'OFF TOPIC...
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : nel club anni 30!! sono la ballerina!!!
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 16 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 32 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 24 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.