MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

+125
YouaremyLife
fujiko
silvia80
Patty 58
Clarissa Jackson
Giuspe
lila
PrInCe_I_lOvE_YoU
Hold My Hand
ale98
sara jackson95
MαdisonMJMercury•
badgirl96
Luana
°°°valeMj°°°
veromj
chiaraweb
Laura Jackson
fiorella marcova
appleheads'lover ♥
aerith-gainsborough
MJJ.Nico
FrancescoM
Lola_J.Monique
paprika66
jeju
mjsimona
N.MJ
ILOVEMJJ
mirijack
dramy96123
lylah
MìCh@3l J@ck$oN
Leonardo DiCaprio
**Gabri**
tikalia
CicoMichael777
Laura mj99
Claudia71
susinabad
Ele_Jackson
michela
tiziana_jackson
AsiaInvincible__
babymichael89
VincenzoD
Zoey_09
YukiiJackson
immaicol
AnnieJackson
SilMJ
pamplottina<3MJ
JacksoninaWally
alysee
***Laura♥Jackson***
Black-Or-Withe
Martyna
Roxy'94 MJ
danajackson
majenta
TRHILLER
mary ros
eclissia
Vale_loveMichael..94
DirtyDiana86
*EllyJackson*
childhood
saretta
moonwalker<3
BillieJean92
Mj'swonderfulsmile
annabel
Mery-Josephine-Jackson
Kriss
Invincible89
MichaelsLaugh
Au_Michael:)
Dirty♥Lollyna_96
Anly
VaLe*
will you be there
elelovemichael
Gen
Dream88
jacko's laura
Sommer
Adry
Valentina94
rosi
°#Someone In The Dark#°
celeste
Never wHitOut yOu
... Sgre ...
Lady87
DanielaMJ
Rory
Noah
GiadaJackson
*InTheCloset*91
sissy993
mj-fede-
baby010876
michaelina jackson 95°
Roby990
Sarah Jackson
MaraJackson86
layla_87
✩MihaChan✩
Seipht
little little wendy
StrangerInYourHeart.
sparklingswift
*ElviraMJ*
Applehead1993
Human Nature
Mav
Mikelina213*
DidiDANGEROUS.
Giovanni
bertha_jackson
_The Mad Hatter_
Mariella°89
Dirty Diana
MaRi
_eva_
129 partecipanti

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da _eva_ Mar Set 01, 2009 4:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho trovatoin giro delle cose scioccanti quindi il mio consiglio è di tenere alla larga oggetti contundenti e pericolosi.
Pronteeeee?????
Un bel respiro e viaaa

Si parla di alcune indiscrezioni che Lisa Marie avrebbe fatto a persone a lei vicine e che poi sono saltate fuori in un libro: "Dark lady: The Unauthorized Biography Of Lisa Marie Presley-Jackson"
Badare bene che la biografia non è autorizzata,ma nessuno ha mai smentito.

She told a pal that Michael starts singing when he approaches the height of ecstasy - then lets loose with his trademark high pitched screeches, according to author Anthony Gregoreli.
And Lisa Marie LOVES it!


Trad: Lisa,secondo l'autore Antony Gregoreli, ha riferito ad un amico che Michael inizia a cantare quando si avvicina all'orgasmo e che poi si lascia andare con i suoi tipici urletti (gli "iihh ihh" dell'inizio di The Way you meke me feel per capirci )

E inoltre:

Lisa Marie had wild sex with Jackson before marrying him - because she wanted to make sure he could perform his husbandly duties. They were spending a weekend at Donald trumps Florida mansion when she pulled him into bed.
She claims they were intimate all night - and oddly enough, he preferred making love while standing up!
After that Thriller sex session with a real stand-up guy, Lisa Marie told a pal: "It was absolutely wild. He was slow getting started, then he just wanted more and more".
She said that when Michael began screeching, she couldn't help laugh.
Despite all the racket, Elvis' daughter later told her pal it was the best sex she'd ever had. In fact, she called Michael "a hot little number".


Trad: Lisa Marie ha fatto sesso selvaggio con Jackson prima di sposarlo perchè voleva essere sicura che potesse adempiere ai suoi doveri coniugali (e brava, non compra a scatola chiusa n d t ) La coppia stava trascorrendo un week end nella tenuta di Donald Trump in Florida quando lei lo ha portato a letto. Ha affermato di averlo fatto per tutta la notte e che -stranamente- lui preferisce farlo in piedi. Dopo la notte di sesso da Thriller (immagino voglia dire incredibile o qualcosa di simile ) con un ragazzo davvero tosto,la figlia di Elvis ha detto ad un amico: "E' stato assolutamente selvaggio. E' stato lento all'inizio ma poi ne desiderava ancora ed ancora"
Ha detto anche che quando Michael comincia a fare gli urletti non può fare a meno di ridere e al di là di tutto è stato il miglior sesso che abbia mai fatto.


Spero che per voi la cosa sia stata rapida e indolore perchè per me è stata lunga e sofferente. Lo dico e lo sottoscrivo che sto rosicando a bestia e la sto invidiando con tutte le mie forze
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso


Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da BillieJean92 Mer Set 23, 2009 4:03 pm

e dai che è solo gossip, gossip ..l' ennesimo gossip



p.s. o magari no..? Mad Suspect Cool ma dai si si...... Basketball

BillieJean92
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Invincible89 Mer Set 23, 2009 7:59 pm

BillieJean92 ha scritto:e dai che è solo gossip, gossip ..l' ennesimo gossip



p.s. o magari no..? Mad Suspect Cool ma dai si si...... Basketball


magari si, magari no... perchè in caso non sognare BillieJean92??
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da moonwalker<3 Gio Set 24, 2009 4:41 pm

no comment....oddio!!!! Shocked
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Set 27, 2009 9:18 pm

ma lisa marie non sapeva che cosa fare?!?!? michael era timido...non penso che abbia avuto il suo consenso nel dire queste cose....mhmhmhm
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Invincible89 Lun Set 28, 2009 1:32 pm

Invincible89 ha scritto:
BillieJean92 ha scritto:e dai che è solo gossip, gossip ..l' ennesimo gossip



p.s. o magari no..? Mad Suspect Cool ma dai si si...... Basketball


magari si, magari no... perchè in caso non sognare BillieJean92??

moonwalker<3 ha scritto:no comment....oddio!!!! Shocked


affraid BillieJean92 ti riferisci a quello che ha detto annabel, che è solo gossip, o a quello che ha detto Lisa Marie di Michael??? forse ho capito male, visto il no comment di moonwalker<3... perchè non sognare l'ho detto riferendomi al racconto di annabel, emozionante, sarei voluta esserci anche io!!!...
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da moonwalker<3 Lun Set 28, 2009 3:22 pm

il no comment era riferito a quello che aveva detto lisa marie...XD
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da saretta Mar Set 29, 2009 9:45 pm

sono dichiarazioni un po intime se fossi stata al posto di lisa non avrei detto che cosa facevo a letto con michael!!!!!!!
ho ancora i brividi solo a pensare che faceva sesso con lei.......ma quello che mi ha stupito e che quando vedeva una bellissima donna sexy li veniva gli ORGASMI ODDIOOOOOOO!!!!!!! I love you Shocked affraid
però vorrei proprio sapere come lo faceva lui a letto...va be non sono affari miei!!!!!! moonwalk tvb :love mj:

saretta
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da childhood Mer Set 30, 2009 2:20 pm

è assurdo!
ma chi si mette a raccontare certe cose.
ma per favore?!!spero che siano solo operazioni commerciali.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da moonwalker<3 Gio Ott 01, 2009 11:02 pm

secondo me michael non avrebbe assolutamente voluto che lei dicesse queste cose..sn cose personali!!!
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da childhood Ven Ott 02, 2009 10:38 am

Michael e lisa erano molto diversi, nell'intervista che hanno reso insieme alla fatidica domanda lei risponde seccata e recalcitrante: yes, yes.
mentre Michael si imbarazza, come al solito!e non conferma
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da moonwalker<3 Sab Ott 03, 2009 11:56 am

già.....ma era fatto cosi...XD
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da *EllyJackson* Sab Ott 03, 2009 2:39 pm

Povera ignorante...dire ste robe in giro! per niente disgustato matto
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da sparklingswift Sab Ott 03, 2009 11:28 pm

O_O io sta cosa l'ho già letta molte volte...non riesco a smettere...ormai mi fa ridere!!
!XD Razz prma sono rimasta scioccata affraid ...
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da DirtyDiana86 Dom Ott 04, 2009 3:16 pm

io non ci credo!! No secondo ma Lisa è un pò svitata come donna, non sò non mi è mai piaciuta, sembra che se la tira! Neutral non per nulla poi si sono lasciati, e poi così sembra un pazzo Michael dalla descrizione!! c'è solo da ridere per questa roba detta da lei!!! rid
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Vale_loveMichael..94 Dom Ott 04, 2009 3:23 pm

io sono sicura che se le sia inventate tutte queste cose..lisa marie non mi sta antipatica,però..poteva risparmiare di infangare così Michael!! Crying or Very sad.. Evil or Very Mad.lei non sa che fare per farsi pubblicità e si mette a dire bugie!!.. No
Vale_loveMichael..94
Vale_loveMichael..94
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 291
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ott 04, 2009 3:25 pm

Vale_loveMichael..94 ha scritto:lei non sa che fare per farsi pubblicità

non credo che Lisa Marie Presley....figlia di Elvis Presley abbia bisogno di farsi pubblicità.... Wink
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Vale_loveMichael..94 Dom Ott 04, 2009 3:29 pm

volevo dire che ultimamente non se ne sentiva parlare più ..non che non sia famosa
Vale_loveMichael..94
Vale_loveMichael..94
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 291
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ott 04, 2009 3:34 pm

Vale_loveMichael..94 ha scritto:volevo dire che ultimamente non se ne sentiva parlare più ..non che non sia famosa

diciamo che in Italia non è apprezzata da molti, forse è per questo che non ne senti parlare... Smile
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Vale_loveMichael..94 Dom Ott 04, 2009 3:39 pm

si infatti..però io la ammiravo..e dopo aver letto queste cose la stima che avevo di lei è scesa..
Vale_loveMichael..94
Vale_loveMichael..94
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 291
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ott 04, 2009 3:42 pm

Vale_loveMichael..94 ha scritto:si infatti..però io la ammiravo..e dopo aver letto queste cose la stima che avevo di lei è scesa..

beh dipende dai punti di vista....lei si è semplice confidata con una persona di cui si fidava...è questa persona che si è comportata male...chi a questo mondo non ha una persona con cui si confida su tutto? Smile
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Vale_loveMichael..94 Dom Ott 04, 2009 4:10 pm

si su questo hai ragione..quella persona si è comportata malissimo..però non me l aspettavo certe dichiarazioni da lisa marie..mi sa che mi ero fatta un idea sbagliata su di lei..poi..ognuno la pensi come vuole..
Vale_loveMichael..94
Vale_loveMichael..94
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 291
Età : 29
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da eclissia Dom Ott 04, 2009 6:01 pm

a me ha fatto ridere....(nel senso buono) immagino michael inpiedi che fa zig zig con lei e che fa gli urletti suoi...hahahahaha mi ricorda mio marito !!! Very Happy skerzo ragazzi michael era un'uomo stupendo ma ancora una volta abbiamo un chiaro esempio di come lui di personale nn poteva tenere nulla...neanche cosa dice o come grida durante un'orgasmo...ma vi rendete conto????!!! Rispetto
eclissia
eclissia
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Ott 04, 2009 10:51 pm

comunque io preferivo la coppia michael-tatiana...mi piacevano motlo insieme...
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da will you be there Dom Ott 04, 2009 11:15 pm

Invincible89 ha scritto:riguardo il primo post vorrei solo dire che è stato trememndamente doloroso dover leggere tute quelle cose, e mi piacerebbe solo pensare all'infinito che il nostro Michael non si sia concesso mai a nessuno!!! Embarassed


Tranqui!!! Io la penso esattamente come te... non che non avesse dei bisogni (chiaramente!!!) ma penso che abbia fatto delle scelte di purezza... I love you

... e non riuscirete a farmi cambiare idea!!! :botte:
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da mary ros Mar Ott 06, 2009 1:16 pm

Lisa Marie ha avuto anche precedenti di droga e scometto che ancora adesso.... si sono lasciati non in modo bellissimo, credo che Lisa abbia molto deluso Michael: per i figli che non voleva e per il suo stile di vita. Quando si ama veramente una persona quello che desidera il tuo compagno lo vuoi anche tu, e lei probabilmente non lo amava abbastanza; ha ancora il dente avvelenato e così si spiegano tutte cose assurde che sta dicendo sulle loro intimità. Se Michael fosse vivo....
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael - Pagina 17 Empty Re: Lisa Marie e le sue dichiarazioni "intime" su Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 24 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.