MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

+31
Black-Or-Withe
N.MJ
immaicol
RobyMichael91
Floris1987
Andrea Mirror '86
Michael For Ever 91
Simona83
gianniq82
*Smooth*Marty*
Applehead1993
M>LuANiNa
will you be there
Roxy'94 MJ
chiaraweb
bertha_jackson
ketty-MJ
Valentina94
✩MihaChan✩
ciuchino81
Claudia71
lucaMj
<3...billie jean...<3
ESMERALDA
*EllyJackson*
jacksina97
badboy87
*ElviraMJ*
°#Someone In The Dark#°
valentina
presley1968
35 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da presley1968 Lun Ago 31, 2009 11:20 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi
mi è capitato senza tanto cercare sincermente di comperare il libro Michael Jackson. Troppo grande per una vita sola.

Non che abbia letto nula di nuovo, è unlibro che riporta in maniera molto leggera tutte le vicende conosciute di Re michael.
Nulla di personale...nula di approfondito.
Secondo voi qual'è il libr biografia dove davvero si puo' leggere qualche cosa sulla vera vita, anche privata, di Michael?
Dove gente come le mogli o gli amici più veri e cari raccontano aneddoti di vita quotidiana?
Insomma una vera biografia e non tutte ste cagate che si leggono in giro.
Gia tutti noi sappiamo quanto era gande, quanto ha venduto, quanto ha stupito con le sue innumerevoli stravaganzee tutti noi sappiamo della totale assoluzione dai 10 capi d'accusa!!!!!!!!!

Insomma dove dite si possa leggere quanto era grande come persona il Re del Pop?

Ciao e grazie per gli eventuali consigli.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso


Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 7:13 pm

L'autobiografia Moonwalk è secondo me la migliore perchè è lui a parlare!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 7:14 pm

P.S. Moonwalk me lo hanno comprato per Natale e l'ho letto già tutto!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Simona83 Mer Dic 30, 2009 2:02 am

Anche io l'ho ricevuto per Natale ed é stupendo!!
Ho letto altre 4 biografie su di lui, ma non ce n'è....Moonwalk é un altro mondo!!!
non ce n'è per nessun altro libro biografico...é lui che parla con quel suo modo magico che si sente anche attarverso la lettura.....
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Dic 30, 2009 2:07 am

moonwalk da me nn ce l'hanno piu vabb. lo leggero su internet
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Dic 30, 2009 5:22 pm

io più leggo moonwalk più mi commuovo!! è stupendo meraviglioso peccato k lo sto finendo... in qst libro mike racconta tutto di sè e ci sono parti molto divertenti oddio mi fa morire da ridere mike è unico ed insostituibile lo amooo e ne sono fiera
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Dic 30, 2009 5:44 pm

ketty-MJ ha scritto:io più leggo moonwalk più mi commuovo!! è stupendo meraviglioso peccato k lo sto finendo... in qst libro mike racconta tutto di sè e ci sono parti molto divertenti oddio mi fa morire da ridere mike è unico ed insostituibile lo amooo e ne sono fiera
madò anche io nn vedo l'ora di leggerlo!!! cheers appena finisco "Troppo grande per una vita sola", lo prenderò! Very Happy sunny
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Mer Dic 30, 2009 7:07 pm

si è trp bello Very Happy peccato k lo sto finendo Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da N.MJ Sab Gen 02, 2010 3:47 am

L'ho letto in pochissime sere Moonwalk e stasera leggo la postfazione Smile
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Gen 02, 2010 3:07 pm

raga una cosa importante qual'è la pag dv mike parla che nn ha mai ftt uso di droghe ecc xk io nn ricordo ma lo letto !!! aiutooooo please
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Martyna Sab Gen 02, 2010 4:59 pm

io ho letto ieri sera mj l'uomo nello specchio... non era niente male..
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Gen 05, 2010 4:44 pm

Oggi finalmente mi hanno portato Moonwalk...dopo lo inizierò a leggere. Razz

Martyna ha scritto:io ho letto ieri sera mj l'uomo nello specchio... non era niente male..


L'ho finito l'altra settimana e mi è piaciuto però da Thriller in poi ne parla poco...si sofferma principalmente sugli inizi.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia_PYT Mer Gen 06, 2010 1:40 pm

Moonwalk, naturalmente Smile
ma se vuoi qualcosa che ti racconti di più sulla discografia eccetera io ti consiglio quello che ho letto io, che si chiama semplicemente Michael Jackson...scritto mi sa da Chris Roberts, è tutto nero, con scritto Michael Jackson e una sua foto con una giacca nera dove guarda in basso... ti dice un sacco di cose interessanti, anche se molte si sanno! E poi ci sono un sacco di belle foto ^_^

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 9:13 pm

Claudia_Diana ha scritto:Moonwalk, naturalmente Smile
ma se vuoi qualcosa che ti racconti di più sulla discografia eccetera io ti consiglio quello che ho letto io, che si chiama semplicemente Michael Jackson...scritto mi sa da Chris Roberts, è tutto nero, con scritto Michael Jackson e una sua foto con una giacca nera dove guarda in basso... ti dice un sacco di cose interessanti, anche se molte si sanno! E poi ci sono un sacco di belle foto ^_^
claudia non potresti mettere una foto? Very Happy
Grazie Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia_PYT Mer Gen 06, 2010 11:19 pm

Non riesco a caricarla :/

Però se cerchi su Google immagini Michael Jackson Chris Roberts la trovi, come ti ho detto è nera con una scritta giallo/oro... Smile e Michael sopra, naturalmente

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 11:24 pm

ok grazie Very Happy
ecco ho trovato l'immagine è questo:
Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 9j3osz
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia_PYT Mer Gen 06, 2010 11:27 pm

ahah bravissima Very Happy

Claudia_PYT
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 28
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Gen 06, 2010 11:28 pm

grazie! Very Happy cmq com'è è interessante?
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da FrancescoM Ven Gen 08, 2010 6:42 pm

Moonwalker!
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia71 Ven Gen 08, 2010 8:35 pm

Tra Moonwalk e il libro di Chris Robert io preferisco Moonwalk,però io li ho tutti e due!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 09, 2010 5:36 pm

moonwalk è davvero un libro bello...è la sua autobiografia...l'hanno rimessa in vendita e io l'ho subito comprata...però michael nel libro è molto di parte, capite?? racconta dal suo punto di vista e con questo non voglio dire che è brutto, ma che tralascia molte cose per fare in modo che le persone scusino il padre e le altre persone che gli hanno fatto del male...
ho altri due libri su michael..." michael jackson, l'uomo nello specchio" ma è molto duro con lui, e sembra che abbia spulciato tutte le riviste che ne parlano...insomma, non te loconsiglio perchè è un libro di fan per mike, perchè non lo è ...ma ve lo consiglio perchè parla in modo approfondito del padre e di ci che faceva,ed anche dei fratelli ( senza contare le foto"
poi c'è " il libro che michael jackson avrebbe voluto farti legger" ,ma non mi sono convinta molto di ciò che scriveva il rabbino...insomma, credo nelle cose che dice michael,ma i commenti e le conclusioni che fa lo scrittore sono molto cattivi, anche se alla fine si capisce che ammira mike
spero che vi sia stato d'aiuto
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.