MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

+31
Black-Or-Withe
N.MJ
immaicol
RobyMichael91
Floris1987
Andrea Mirror '86
Michael For Ever 91
Simona83
gianniq82
*Smooth*Marty*
Applehead1993
M>LuANiNa
will you be there
Roxy'94 MJ
chiaraweb
bertha_jackson
ketty-MJ
Valentina94
✩MihaChan✩
ciuchino81
Claudia71
lucaMj
<3...billie jean...<3
ESMERALDA
*EllyJackson*
jacksina97
badboy87
*ElviraMJ*
°#Someone In The Dark#°
valentina
presley1968
35 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da presley1968 Lun Ago 31, 2009 11:20 am

Ciao ragazzi
mi è capitato senza tanto cercare sincermente di comperare il libro Michael Jackson. Troppo grande per una vita sola.

Non che abbia letto nula di nuovo, è unlibro che riporta in maniera molto leggera tutte le vicende conosciute di Re michael.
Nulla di personale...nula di approfondito.
Secondo voi qual'è il libr biografia dove davvero si puo' leggere qualche cosa sulla vera vita, anche privata, di Michael?
Dove gente come le mogli o gli amici più veri e cari raccontano aneddoti di vita quotidiana?
Insomma una vera biografia e non tutte ste cagate che si leggono in giro.
Gia tutti noi sappiamo quanto era gande, quanto ha venduto, quanto ha stupito con le sue innumerevoli stravaganzee tutti noi sappiamo della totale assoluzione dai 10 capi d'accusa!!!!!!!!!

Insomma dove dite si possa leggere quanto era grande come persona il Re del Pop?

Ciao e grazie per gli eventuali consigli.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da valentina Lun Ago 31, 2009 1:05 pm

Per me la migliore biografia è Moonwalk..
è scritta da lui e ti fa conoscere il michael Jackson uomo e artista..
Certo si ferma al 1988 come biografia ma rimane una grande opera e biografia..

Come altre biografie io ho letto l'uomo nello specchio mi è piaciuto ed è molto obiettivo..

Ma Moonwalk ovviamente rimane il migliore Very Happy
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 9:09 pm

La migliore è Moonwalk, fidati. Niente è meglio della versione dei fatti raccontata dall'interessato stesso. Non fidarti di nessun altra, buona o brutta che sia. Wink
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Set 03, 2009 9:30 pm

"Moonwalk"
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da badboy87 Gio Set 03, 2009 9:39 pm

moonwalk
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 03, 2009 10:55 pm

non lo so.................
io ho letto un pò il libro "uomo nello specchio" di nascosto nel negozio (ahahah) e mi è sembrato originale.................
poi vedi tu........
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da presley1968 Gio Set 03, 2009 11:20 pm

GRAZIE A TUTTI
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da *EllyJackson* Mar Nov 24, 2009 8:37 pm

Per me moonwalk:solo per il fatto che l'abbia scritto lui
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ESMERALDA Mer Nov 25, 2009 12:57 pm

sicuramente moon walk io ho 4 biografie di michael e quella che mi ha turbato di piu e MICHAEL JACKSON DOSSIER che racconta dettagliatamente il periodo dei processi e quello che ha provato e passato per poi essere dichiarato innocente
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Gio Nov 26, 2009 12:23 am

anche io preferisco moonwalk è molto più esplicita!!!
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 26, 2009 12:47 am

voglio comprare moonwalk!
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Claudia71 Gio Nov 26, 2009 1:55 am

Moonwalk è un libro stupendo:bisogna averlo per forza,attraverso le sue parole si conosce Michael benissimo...peccato solo che si fermi al 1988!Ci sarebbe voluto Moonwalk 2.
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ciuchino81 Ven Nov 27, 2009 5:17 pm

Attualmente sto leggendo Moonwalk (quasi finito) e secondo me è la migliore in assoluto perchè è stata scritta in prima persona e ci fa conoscere l'intero mondo di Michael visto dall'interno e non soltanto dall'esterno. Come hanno già scritto in tanti, l'unica nota stonata è che si fermi solo a 1988. Sarebbe stato bellissimo conoscere le sue rifessioni, o comunque tutto ciò che ha provato durante l'epoca di Dangerous, History ecc. oppure il suo stato d'animo durante i processi.
Ho letto anche "Troppo grande per unavita sola" (bel libro...molto dettagliato per quanto riguarda la parte artistica) e "l'uomo nello specchio" (prende in considerazione soprattutto il lato umano del cantante. Mi è piaciuto molto di più il primo.)

ciuchino81
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 69
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Ven Nov 27, 2009 5:39 pm

Come hanno già detto tutti, Moonwalk in assoluto
Ma anche gli altri libri usciti non sono malaccio
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Valentina94 Ven Nov 27, 2009 6:21 pm

Moonwalk 4 ever ihih
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 27, 2009 6:24 pm

credo anke io moonwalk ma perché la scritto lui..
ps: ma questo libro c'è ancora perché lo vorrei comprare lo cercato ma nnt nn l'ho trovato
aiutooo please please Sad Sad
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ciuchino81 Ven Nov 27, 2009 7:53 pm

Io l'ho trovato in libreria Domenica scorsa. E' disponibile!
Se proprio non lo trovi (ma ho qualche dubbio Shocked) compralo su ebay. E' pieno!

ciuchino81
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 69
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Ven Nov 27, 2009 10:06 pm

su ebay i miei nn vogliono xk nn si fidano !!! vediamo quando esco giro un pò dilibreria ma quanto costa??
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da bertha_jackson Ven Nov 27, 2009 10:25 pm

Sempre e sicuramente la sua!
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da chiaraweb Sab Nov 28, 2009 12:12 am

Io li ho comperati e letti tutti, adesso sono passata a quelli inglesi, ho preso THE CONSPIRACY, UNMASKED e THE MAGIC THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli, sono rimasta quando ho visto quest'ultimo, è alto 12 cm ci vorrà 1 anno cyclops

Confermo che Moonwalk è bellissimo, MJ Dossier vale la pena leggerlo perchè spiega tutta la trafila delle accuse del processo e se lo prendi nuovo alla fine c'e' anche un nuovo capitolo aggiunto dopo la sua morte.

Tutti gli altri beh, io avevo bisogno di leggerli (ne ho 3 sul comodino) xche comunque sono varii punti di vista, che anche se non coincidenti con i nostri ti fanno capire come gli altri possono vedere la cosa, e anche questo aiuta a riflettere.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ciuchino81 Sab Nov 28, 2009 7:53 pm

per Ketty-MJ: costa 14 euro (non è tanto)

Per Chiaraweb: "THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli" è in Inglese, vero? Vorrei tanto leggerlo ma non conosco l'Inglese. Qualcuno sa se per caso ne uscirà una versione in Italiano? Secondo me è alquanto attendibile visto che è scritto dal suo biografo ufficiale!

P.s. : scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa dirmi come rispondere singolarmente ad un post che viene inserito da un utente?

ciuchino81
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 69
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da chiaraweb Sab Nov 28, 2009 7:58 pm

ciuchino81 ha scritto:per Ketty-MJ: costa 14 euro (non è tanto)

Per Chiaraweb: "THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli" è in Inglese, vero? Vorrei tanto leggerlo ma non conosco l'Inglese. Qualcuno sa se per caso ne uscirà una versione in Italiano? Secondo me è alquanto attendibile visto che è scritto dal suo biografo ufficiale!

P.s. : scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa dirmi come rispondere singolarmente ad un post che viene inserito da un utente?

ciao
si è in inglese


per rispondere a un messaggio quotandolo come io ho fatto adesso basta che vai sul messaggio a cui vuoi rispondere e clicchi sul pulsante QUOTE

poi devi scrivere dopo il
Codice:
[/quote]
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Nov 28, 2009 10:23 pm

Ciao Ragazzi! Anche io ho preso proprio ieri il libro "MJ: Troppo grande per una vita sola" e sembra interessante...cmq come dice chiaraweb è bello leggere altri pareri e appunto ci fa riflettere su come la pensano gli altri su alcuni argomenti, ovviamente Moonwalk è il n°1 delle biografie ma leggere altri pareri aiuta a formare un giudizio critico...cosa molto importante...quindi tt qui rid cmq Ketty se vuoi altre informazioni chiedi pure Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da ketty-MJ Dom Nov 29, 2009 1:28 pm

ciuchino81 ha scritto:per Ketty-MJ: costa 14 euro (non è tanto)

Per Chiaraweb: "THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli" è in Inglese, vero? Vorrei tanto leggerlo ma non conosco l'Inglese. Qualcuno sa se per caso ne uscirà una versione in Italiano? Secondo me è alquanto attendibile visto che è scritto dal suo biografo ufficiale!

P.s. : scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa dirmi come rispondere singolarmente ad un post che viene inserito da un utente?
ok tnx non è tanto spero di trovarlo!!! lo voglio poi io nn leggo tanti libri Smile Smile ma questolo leggero con tutto il cuore !!!! grazie 1000
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Nov 29, 2009 1:30 pm

di nnt Very Happy kiss cerca di trovarlo è bello! Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quale biografia scegliere su Michael Jackson? Empty Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.